19 ottobre 2006

in sardegna....

Da ora e' possibile aggiungere commenti senza registrarsi.
Mi limitero' a cancellare solo quelli non firmati e soliti messaggi senza senso.
Fatene buon uso.

19 commenti:

  1. Anonimo12:12

    ragazzi, andate a leggere un pò che dicono sul tifo varese sul forum della torres... www.torrescalcio.it/forum - bella!!! siamo grandi! forza varese e rispetto per nuoro!
    grazie ste!

    RispondiElimina
  2. Anonimo12:16

    ops... cliccate nel forum torres, poi in muro del tifo e poi in tifoserie...

    RispondiElimina
  3. torres ? ha ha Fanno ridere

    RispondiElimina
  4. Anonimo11:49

    Rispetto a chi ogni due domeniche si fa le mega trasferte per la squadra.

    RispondiElimina
  5. Anonimo14:15

    DOMENICA CONTRO LA TORRES Mancherà Savoldi: il bomber non recupera dagli acciacchi che gli hanno impedito di allenarsi in settimana. Al suo posto mister Mangia ha a disposizione varie alternative: Ferrario. E SOLO FERRARIO!!! DAI FACCI SOGNAREEEEE!!! FORZA VARESE!

    RispondiElimina
  6. Anonimo14:22

    DITE CHE HA DAVVERO ACCIACCHI OPPURE ALTRO...?

    RispondiElimina
  7. Anonimo18:51

    erano un po pochi a olbia però

    RispondiElimina
  8. Anonimo00:58

    Bellissimo lo striscione nella foto! Perchè non viene esposto in casa??

    RispondiElimina
  9. Anonimo09:42

    finalmente un buon sito.
    bravo ste.

    fain@

    RispondiElimina
  10. Anonimo16:11

    domandona....
    non é che senza Savoldi siamo meno prevedibili e giochiamo meglio?..questa é una mia sensazione volevo sentire la vostra (senza nulla togliere a Savoldi sia chiaro)

    fain@

    RispondiElimina
  11. Anonimo17:20

    Savoldi nelle ultime partite non ha giocato bene e anch'io ero curioso di veder come sarebbe stata la squadra senza di lui. Però bisogna dire che Ferrario e Guazzo con la Torres non hanno brillato, quindi Savoldi per ora lo terrei titolare. Forse si potrebbe provare a giocare con una punta sola, ma con gli inserimenti dalle fasce di Lepore e Bortolotto

    RispondiElimina
  12. Anonimo18:06

    Enzo sono d'accordo con te Ferrario e Guazzo non hanno brillato, ma io intendevo di come si é proposta la squadra nel complesso sia a destra che a sinistra, voglio dire che é normale che se abbiamo Savoldi davanti tutti tendono a lanciarlo a rete e per gli avversari diventa + semplice arginare il ns. attacco, inoltre é solo una sensazione ma mi sembra che Lepore quando manca Savoldi si sente di prendere maggiori responsabilità nell'arrivare alle conclusioni in porta e mi sembra che ci riesca bene.
    fain@

    RispondiElimina
  13. Anonimo19:05

    Lepore in effetti Domenica ha giocato la sua miglior partita. Non so se c'entri l'assenza di Savoldi, ma comunque anch'io ho l'impressione che la sua personalità metta a volte un po' in soggezione i compagni.
    E' presto per dare un giudizio definitivo su di lui, ma per ora Savoldi non è ancora il leader di questa squadra. Spero lo possa diventare al più presto!

    RispondiElimina
  14. Anonimo22:59

    sono d'accordo con voi... hanno brillato le fasce, cosa che quando c'è Savoldi non succede molto... e Lepore domenica a parte l'espulsione che poteva evitare, ha giocato bene! sembra più sicuro, come se si sentisse più responsabile quando non c'è Savoldi... e sappiamo tutti quanto ha fatto il ragazzo l'anno scorso per il varese! non voglio nemmeno io giudicare troppo presto, però non bisognerebbe concentrare tutto su un unico goleador!!! possiamo crescere... forza ragazzi, forza varese!

    RispondiElimina
  15. Anonimo23:01

    IO SPERO CHE IL LEADER DIVENTI LEPORE CHE PER MOLTI LO è GIà... è GIOVANE, CAPACE E SI VEDE CHE CI TIENE MOLTO, MOLTISSIMO. ANCHE GLI ALTRI, PERò LUI SI NOTA SEMPRE...

    RispondiElimina
  16. Anonimo23:09

    si però non dimentichiamoci che il Varese è una squadra... va bene avere i fenomeni... ma i fenomeni non possono mica fare tutto da soli e ci vuole l'affiatamento, l'intesa. parere personale... senza savoldi sembra cresca un pò tutto! speriamo mi stia sbagliando di grosso! in ogni caso foza bh, forza curva nord, e magico varese!

    RispondiElimina
  17. Anonimo10:38

    VINCERE LALALALA VINCERE LALALALA VINCERE! VINCERE! VINCERE LALALALA VINCERE.........

    RispondiElimina
  18. Anonimo10:33

    che silenzio questa settimana..dove siete spariti tutti?
    fain@

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.