24 febbraio 2008

VARESE - CUNEO 1 - 1

L'ennesima decisione arbitrale assurda , penalizza i biancorossi che molto probabilmente sarebbero riusciti a portare a casa i tre punti.
Non che l'undici di Lorenzini abbia dominato ma ai punti avrebbe meritato l'intera posta in palio.
Di Douglas nel secondo tempo il gol del Varese in mischia , mentre il pareggio piemontese nasce da un retropassaggio di Luoni a Lorello con la coscia che l'arbitro sanziona incredibilmente con il fallo a due in area.
Il capocannoniere del girone Scapini pareggia tra le proteste di tutto lo stadio che portano in un secondo tempo all'espulsione di Lorenzini e Carmignani.
In questo caso il regolamento parla di DIVIETO di retropassaggio al portiere con i piedi.
Ora la lotta per la salvezza si fa aspra e dura e lunedi' prossimo in diretta su raisat alle 20.45 il Varese sara' di scena a Sassari.
Circa 30 i sostenitori al seguito in Sardegna e ancora ci sono posti disponibili.

59 commenti:

  1. Anonimo20:35

    sarà pure una squadra che in campo combina poco...ma le decisioni arbitrali restano VERGOGNOSE!!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo21:30

    dai ragazzi!!! tutti a SASSARI...

    Fanculo gli arbitri ed i loro errori del cazzo...

    LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI.


    Noi abbiam Saverio nel cuore.

    RispondiElimina
  3. Anonimo22:37

    non è possibile prendere un gol cosi... l'arbitro non sa il regolamento.. incredibile.. è un furto. punto e basta

    RispondiElimina
  4. Anonimo22:45

    Vero ennesimo furto!!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo23:16

    vorrei un informazione...
    il settore ospiti a varese è chiuso? se si, fino alla fine del campionato o dipende dalla partita? grazie...

    RispondiElimina
  6. Anonimo23:33

    chiuso -almeno- fino a fine stagione x il decreto. ciao.

    RispondiElimina
  7. Anonimo00:53

    Cazzo ma sta merda di arbitro deve essere radiato

    RispondiElimina
  8. Anonimo02:11

    Circa 30 a Sassari? Non male. Su diamine, arroventate l'Acquedotto.
    Per il resto ennesimo scippo, Varese non brillante ma superiore al CN (gran differenza anche nel n. di tiri e calci d'angolo) e Lorenzini direi incommentabile -cambi: Grossi per Tripoli (bene, ma dentro sia Lepore che Grossi e fuori un'ala che poteva far impazzire i cuneesi?); Del Sante per Sergi (Sergi per 60' è un errore di per sè); Confeggi per Douglas (giusto, sull'1-0 e al 70' si tengano fuori sia Tripoli che lui, i nostri contropiedi saran poderosi).

    RispondiElimina
  9. Anonimo09:14

    Secondo me tu capisci poco sia di Ultras che di calcio!
    Innanzi tutto se ti va di venire a Sassari vieni senza stimolare in quel modo la trasferta che sa tanto di presa per il culo...
    e col nervosismo che serpeggia, causa arbitraggi disastrosi, potrebbe essere poco salutare.
    Per la partita in se certo non è stato un Varese stellare ma proprio oggi non mi sento di criticare Lorenzini che ha effettuato dei cambi logici e che avrebbe meritato di vincere questa partita.
    BOIA CHI MOLLA
    A noi!

    RispondiElimina
  10. Anonimo11:40

    Avanti ragazzi!Freghiamocene di tutto e combattiamo tutti insieme,tutti a sassari!FORZA VARESE,un saluto a tutti noi veri ultras...jardel morazzone.

    RispondiElimina
  11. Anonimo12:08

    seriec1.go.ilcannocchiale.it/?TAG=Pescara-Juve%20Stabia - 121k -

    andate a leggere cosa dicono dell'arbitro testa di c... Grazioli della sez. di Maniago, nel sito del pescara.

    RispondiElimina
  12. Anonimo15:17

    SECONDO ME STO COGLIONE DI ARBITRO NON ERA NEANCHE IN MALA FEDE, ERA INCAPACE E BASTA!!!!
    DAI VARESE VINCI PER NOI

    RispondiElimina
  13. Anonimo15:47

    Confeggi per Casisa Del Sante per Sergi e Grossi per Douglas punto e basta.
    La squadra teneva l'equilibrio chiedevi a Grossi e Del Sante di spaccarsi fino alla fine pressando dall'inizio dell'azione avversaria (tanto mancavano 15 minuti...)un po' di sacrifici e portavamo a casa i tre punti anche perche' loro non avrebbero mai segnato...
    Invece no mi metti Confeggi a 15 dal termine togliendo una punta sotto di un gol che cazzo vuoi fare se non subire fino alla fine ???
    Comunque tranquilli a sassari bottino pieno.
    ste.

    RispondiElimina
  14. Anonimo17:25

    castel di sangro
    =
    merda

    RispondiElimina
  15. Anonimo18:56

    Stimolo la trasferta quanto mi pare e soprattutto senza facezie e prese in giro, signorino ultras: ti è difficile comprendere che per una persona assennata 30 varesini a Sassari suonano come un bel numero di questi tempi? Lorenzini ha indubbiamente sbagliato qualcosa, inoltre: non tutto -come ho asserito ancora isterico stanotte-, ma qualcosa senz'altro. Ricordo che Grazioli è lo stesso di Varese-Olbia 2-1 con i suoi 7' di recupero.

    RispondiElimina
  16. Anonimo19:03

    Stimolo la trasferta quanto mi pare e soprattutto senza facezie e prese in giro, signorino ultras: ti è difficile comprendere che per una persona assennata 30 varesini a Sassari suonano come un bel numero di questi tempi?






    parla come mangi

    RispondiElimina
  17. Anonimo19:40

    blood implicati nella rissa in centro? bbbbrrraaavvvvviiiiii

    RispondiElimina
  18. Anonimo19:42

    Ehi, coglione qui sopra delle 7:03. 30 a una settimana dalla trasferta a Sassari non sono pochi. "Facezie" e "assennata" termini irraggiungibili? Vaffanculo, fatti le serali. E non mi sembrava nemmeno tanto elaborata la mia frase, per il concetto che dovevo esprimere.

    RispondiElimina
  19. Anonimo19:46

    Ma sì, tempo fine stagione e i BH spirano. Poi tornano i Boys e i bei tempi, vedrete.

    RispondiElimina
  20. Anonimo19:58

    scrivere senza insultarvi no e' ??? devo sempre perdere mezz'ora per cancellare i messaggi porca troia !!!!!
    ste.

    RispondiElimina
  21. Anonimo20:38

    blood implicati nella rissa in centro? bbbbrrraaavvvvviiiiii

    7:40 PM
    NON DIRE COSE PIU GRANDI DI TE, NON PISCIARE FUORI DAL VASO, NON PARLARE PER SENTITO DIRE E SOPRATTUTTO, NON SPARARE CAGATE...

    RispondiElimina
  22. Anonimo08:58

    pergocrema merda

    RispondiElimina
  23. Anonimo15:15

    orceana merda

    RispondiElimina
  24. Anonimo16:25

    Odio il Real Cesate

    RispondiElimina
  25. Anonimo18:37

    Per il Varese arriva la stangata

    La più classica edizione de "Il danno e la beffa": l'arbitraggio del signor Grazioli di Maniago in Varese-Cuneo non si è limitato a propiziare il pareggio della formazione piemontese ma ha pure fatto scattare pesanti sanzioni da parte del giudice sportivo.

    La scintilla si è accesa al 35' della ripresa, quando il Varese vinceva 1-0 grazie alla rete del brasiliano Douglas: un retropassaggio di Luoni verso Lorello effettuato di coscia (e non di piede come vieta il regolamento) è stato sanzionato con una punizione a due in area, trasformata in rete dal bomber cuneese Scapini. Un fischio che ha fatto infuriare tifosi, giocatori e dirigenti biancorossi esplosi in proteste che hanno portato all'espulsione dei due allenatori Lorenzini e Carmignani.
    Oggi (martedì), giorno classico per le decisioni del giudice sportivo, ecco la stangata. La società del presidente Maroso è stata sanzionata con ben 3.500 euro di multa «perchè (come si legge sul comunicato) propri sostenitori, durante la gara, intonavano cori offensivi verso le forze dell'ordine, indirizzavano verso un assistente arbitrale uno sputo che lo colpiva al viso; gli stessi accompagnavano con frasi offensive l'uscita della terna arbitrale dall'impianto sportivo». Un provvedimento seguito da quello che ha colpito il dirigente del Varese, Pietro Frontini, inibito fino al 30 giugno prossimo «perchè al termine della gara, rientrando negli spogliatoi inseguiva l'arbitro e dopo averlo raggiunto, gli rivolgeva frasi offensive colpendolo con una spallata sulla schiena, senza conseguenze». Una sanzione quest'ultima aggravata dalla sua qualifica di dirigente addetto all'arbitro stesso.

    Graziati invece sia Roberto Lorenzini, sia Pietro Carmignani: i due tecnici sono stati infatti colpiti da una semplice ammonizione con diffida. I due saranno quindi regolarmente in panchina a Sassari, dove lunedì prossimo il Varese sfiderà la Torres in diretta su RaiSport Satellite.
    «Purtroppo non è possibile fare ricorso e chiedere la ripetizione della partita» commenta oggi Luca Sogliano, direttore generale biancorosso. «Il regolamento medioevale non consente infatti di utilizzare le immagini televisive che dimostrano la gravità dell'errore dell'arbitro». Sulle sanzioni comminate dal giudice Sogliano si limita a dire: «Penso che tutti si siano resi conto di quel che è accaduto in campo. Un errore gravissimo, le proteste erano inevitabili. Anzi: io credo che in altre città le reazioni sarebbero state ben più pesanti di quel poco che è avvenuto a Masnago. Inutile commentare oltre».

    RispondiElimina
  26. Anonimo18:39

    Ehi, tu delle 4:25. Ti giuro che in uno dei blog precedenti avevo pensato anch'io al Real Cesate, ma poi ho deciso Pro Lissone (entrambe poi retrocesse). 1993/94, stagione memorabile.

    RispondiElimina
  27. Anonimo18:56

    Mastini Varese (Fim Group) qualificati per la Final Four nazionale Serie C under 26. Yay, avanti Mastini!

    RispondiElimina
  28. Anonimo19:13

    Minchia ma non contiamo proprio un cazzo, oltre al danno pure la beffa.
    Se eravamo al sud quel pirla dell'arbitro non usciva vivo.
    Che desolazione

    RispondiElimina
  29. Anonimo19:13

    E CI CREDO...AI TEMPI DEI BOYS NON AVREMMO FATTO USCIRE L'ARBITRO DALLO STADIO NON COME ADESSO!! MA VE LA RICORDATE LA CONTESTAZIONE DEI BH CON LA REGGIANA CONTRO IL PRESIDENTE TURRI? 5 PERSONE CHE NON HANNO AVUTO NEANCHE IL CORAGGIO DI ANDARE IN TRIBUNA DA LUI!!! SPERIAMO IN TANTE DIFFIDE( TANTE GIUSTO IL NUMERO DEGLI ULTRAS OVVERO 10 )

    RispondiElimina
  30. Anonimo19:16

    qui che non contano piu' un cazzo sono presidente e i 4 fantocci in curva anzi nei distinti

    RispondiElimina
  31. Anonimo21:19

    blood....ridicoli eheheheh ahahahah uhuhuhuhh

    RispondiElimina
  32. Anonimo21:19

    blood....ridicoli eheheheh ahahahah uhuhuhuhh

    RispondiElimina
  33. Anonimo21:40

    uno spaccacazzi cosi' giuro non l'ho mai visto.
    ste.

    RispondiElimina
  34. Anonimo00:25

    Mi auguro che l'indignazione per gli ultimi episodi venga incanalata nel modo giusto a Sassari. Partita-crocevia, molto attesa da ambo le parti (i 70 sassaresi dell'andata -e i quasi 2000 del Franco Ossola stesso, record stagionale- li ricordo quasi "fragorosi"). Avanti Varese!

    RispondiElimina
  35. Anonimo00:28

    Segnalo il forum della Torres, visto che è uno dei pochi popolati del girone:
    http://www.torres1903.com/modules.php?name=Forums

    RispondiElimina
  36. Anonimo12:18

    IMPLICATI NELLA RISSA? E ALLORA CHE C'è DI MALE?

    RispondiElimina
  37. Anonimo15:13

    Sanremese pezzo di merda

    RispondiElimina
  38. Anonimo22:22

    cuoiocappiano=merde!

    RispondiElimina
  39. Anonimo02:35

    Crevalcore merda!

    RispondiElimina
  40. Anonimo02:38

    Carpi, Ospitaletto, Palazzolo, Baracca Lugo: marroni tranci fumanti!

    RispondiElimina
  41. Anonimo02:42

    Giorgione !merda!

    RispondiElimina
  42. Anonimo02:43

    Valdagno merrrrda!

    RispondiElimina
  43. Anonimo02:44

    Centese=ancor più _merda_!

    RispondiElimina
  44. Anonimo02:48

    onore a chi andra a sassari....

    RispondiElimina
  45. Anonimo09:14

    ste!!

    MA CHE DUE PALLE QUESTI QUI CHE INSULTANO I PAESI RIDICOLI, CON SQUADRE INUTILI!!!

    sono peggio questi post di quelli che insultano gli ultras (almeno quelli hanno un senso...)

    TTUTTI A SSASSARRITTORRESS

    RispondiElimina
  46. Anonimo10:20

    forza varese
    --
    PS: TOTTI FIGLIO DI TROIA

    RispondiElimina
  47. Anonimo12:43

    Ma Avigno, invece sono i commenti migliori. Le squadre da insultare sono scelte con cura e suscitano lieve ilarità tra le 2-3persone con un minimo quoziente intellettivo su questo blog. Senza contare che è esercizio utile, visto che potremmo retrocedere nei Dilettanti (vediamo se fare il pindaccio in questo senso funziona, soprattutto contro i sassaresi).

    RispondiElimina
  48. Anonimo15:44

    bravissimo hai colto il senso della cosa...

    AKRAGAS = MERDA SECCA

    RispondiElimina
  49. Anonimo16:26

    ALLUVIONI CAMBIO'=MERDE!

    RispondiElimina
  50. Anonimo18:37

    MI SEMBRA IL BLOG DELL' ASILO MARIUCCIA...


    BASTA CON STE CAZZATE...

    RispondiElimina
  51. Anonimo19:36

    IN EFFETTI BASTA CON QUESTE CAZZATE, PARLIAMO DEL VARESE....CHE POI PALAZZOLO BARACCA ECT ECT SIANO DELLE REALTA' DI MERDA E' ASSODATO.COMUNQUE IO RICORDO CON AFFETTO X ESEMPIO I TIFOSI DEL GIORGIONE (CASTELFRANCO VENETO)E AI TEMPI CON LORO AVEVO SCAMBIATO PURE LA SCIARPA...AND 71

    RispondiElimina
  52. Anonimo21:32

    atletico leonzio=merrrde..ps ma 30 a sassari e' un buon numero,rai sat schifosi!

    RispondiElimina
  53. Anonimo00:09

    bravo andrea 71..... arrivarono i tifosi del giorgione...e mi ricordo che avevano due bandieronoi biancorossi bellissimi.... andai da loro nella sud ( mi sarebbe piaciuto rubarne uno) ma la trovai gente di una certa eta e mi diedero vino pane e salame.... gente fantastica

    alex 1970

    RispondiElimina
  54. Anonimo12:28

    che squadra e' l'alluvioni cambio'?

    RispondiElimina
  55. Anonimo13:23

    Alluvioni Cambiò (in piemontese Aluvion Cambià o Aluviòni Cambià) è un comune di 1.009 abitanti della provincia di Alessandria.

    È stato edificato sul territorio dell'antica Borgo Sparvara, sommersa da un'alluvione nel XVII secolo.

    da -wikipedia-

    RispondiElimina
  56. Anonimo15:31

    Alessandria:comune del Piemonte, capoluogo di provincia,sommerso dalla merda negli anni 90......

    RispondiElimina
  57. Anonimo21:34

    qualcuno mi sà dire l'ultima vittoria del varese a sassari quando è stata? sempre se ci è stata...!

    RispondiElimina
  58. Anonimo14:11

    nel 2005 Sassari torres - Varese 1-5

    RispondiElimina
  59. Anonimo14:25

    www.clubfantastico.it
    dateci un'occhiata

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.