Dalle notizie negative per le sorti del Varese , negli ultimi giorni sembra che si sia passati ad una fase interlocutoria , dove sembra si stiano creando le basi per il futuro della squadra della nostra citta'.
Il sindaco a quanto si potrebbe interpretare sembra avere un asso nella manica , pronto per essere giocato subito dopo l'ufficiale disimpegno di Sogliano , forse appunto per fare unop sgarbo a quest'ultimo , visto che ultimamente tra i due pare non corra buon sangue.
Poi giugono voci di un possibile (?) ritorno di Claudio Milanese , che sarebbe forse il massimo che potremmo spettarci.
Intanto tra poco tutto il mondo del calcio mercato comincera' a lievitare , mentre noi ancora non sappiamo da dove ripartire.
A MORTE IL SINDACO INFAME
RispondiEliminamagariiiiiii milanese ritornasse un presidente serio
RispondiEliminaQUOTO IL 1° COMMENTO
RispondiEliminaIo quoto il 2°
RispondiEliminaSI SI ..IL PRIMO SENZA DUBBIO
RispondiEliminaio il secondo
RispondiEliminaFORZA VARSEEEEE!!!!!!!!
RispondiEliminaDomanda:
RispondiEliminaPerchè Milanese lasciò il Varese?
beh se ritornasse milanese a varese sarebbe il max!..con i boys senz'altro si ritornerebbe ad alti livelli non come in questi anni con gentaglia come i turri e con quei 4 gatti minorenni di catanzaro dei blood h..
RispondiEliminaHA RAGIONE IL TIP CHE DICE A MORTE IL SINDACO....BRAVO
RispondiEliminaAvanti Varese e Milanese!
RispondiEliminaLa foto mi ricorda qualcosa... ih ih ih!
RispondiEliminala foto ti ricorda che sei .....vandalo.....solo scrivere como in provinciia di varese gia comporta una provabile infezione.......hai usato le precauzioni?
RispondiEliminase non erro ...milanese disse dopo la conquista della coppa italia di serie c col forli....che avrebbe portato il varese in c 1 ...ma poi avrebbe mollato perche non avrebbe avuto disponibilita economiche....per categorie superiori....sinceramente non penso che il figlio ora abbia tutta questa volonta di spendere per il varese...anche perche la sua attivita....di riciclaggio e smaltimento rifiuti naviga malino, e avendo i dipendenti in cassa integrazione,un suo provabile acquisto del varese potrebbe dagli non pochi grattacapi in azienda
RispondiEliminaLa foto è stata scattata a pizzighettone...
RispondiEliminaSecondo me,
RispondiEliminala giornata piu' sfigata dove si e' decisa la sorte del varese per i 20 anni a venire e' stato il maledetto ritorno della gara di playoff a cittadella...se andavamo in B quell'anno, milanese, capozucca, beretta e staff sarebbero rimasti...avrebbero fatto ottimi campionati in B e la storia biancorossa sarebbe cambiata..questo ha convinto forse milanese a mollare
Fain@
Fain@ hai stra-ragione.
RispondiEliminaDopo quella partita sono finiti i sogni di gloria.
Da allora solo disgrazie e delusioni
veramente...
RispondiEliminaFiga, da quel giorno è finito tutto...
fsaina...milanese aveva gia deciso di mollare per i costi di gestione molto alti...il pubblico sai che non e altissimo....e gli sponsor........men che meno
RispondiEliminaSi ma quando sali in categorie piu grosse i soldi ti entrano.
RispondiEliminache fine faranno i blood se il varese fallisce?
RispondiEliminaE se Fontana avesse quest'asso nella manica?
RispondiEliminaAspettate prima di criticarlo
Fede
che fine faranno? nn saprei
RispondiEliminase fontana ( figlio di puttana) cala l asso nella manica se i sogliano mollano..sarebbe veramente da uccicìdere....quel porco ............sarebbe come se il comune confermasse di avercela con lui..........
RispondiEliminaSi potrebbe anche muovere visto che c'è una squadra da costruire...se no solito campionato di merda a soffrire e non si lamentino che il pubblico è poco!!!
RispondiEliminasi ma la squadra non è mica del comune.
RispondiEliminaEX PRESIDENTI UNITI DA MILANESE
RispondiEliminaSul fronte del calcio la matassa è meno ingarbugliata: basta leggere i nomi attorno al tavolo delle trattative. Nomi che hanno qualcosa in comune: l'anima e la fede, da sempre. In ordine alfabetico citiamo il presidente del settore giovanile Alberio, Milanese e Sogliano, ma non ci stupiremmo se il secondo fosse riuscito a coagulare una famiglia biancorossa attorno a un progetto. Ragionando come Milanese, avremmo bussato al cuore degli ex presidenti: Binda, Nidoli ma anche Paolo Orrigoni. Ognuno di loro ha un conto aperto con il Varese fatto di ideali e storie familiari che riemergono. Non ci si può opporre.
DUE MILIONI DI EURO E LUCA SOGLIANO
Il gap nel budget da mettere in comune tra vecchi e nuovi proprietari sembra colmato (servono due milioni di euro per una C2 fuori dall'anonimato). L'annuncio del sindaco Fontana, grande tessitore, è più vicino.
Ricky Sogliano si sente un ex: ma suo figlio Luca? Il contrario. Lo immaginiamo a braccetto con Milanese nel tunnel di Masnago prima del fischio d'inizio a settembre: uomini di poche parole ma di molti sguardi e strette di mano.
Diamine. Sperém.
RispondiEliminaquanti anni ha Milanese?
RispondiElimina..?? milanese viene?
RispondiEliminamilanese ha 48 anni.....il padre morto l due anni va ne aveva 70 ......ma la cognatina......mamma mia se le bella
RispondiEliminaRagazzi tranquilli che il varese lo compra Luca Cordero.....
RispondiEliminasi...alvaro vitali no?
RispondiEliminail dante e la enza nuovi propietari del varese 1910
RispondiEliminaOra e smpre nidoli fetente!!!
RispondiEliminasi ma io leggo la provincia (varese quasi salvo) dice una cosa la prealpina un altra...(il varese potrebbe fare la D)a ki dobbiamo kredere?
RispondiEliminaA NESSUNO DEI 2...
RispondiEliminagiornalisti corrotti e bugiardi!!!
VARESE DASALVARE
RispondiEliminaIl calcio sta trovando, giorno dopo
giorno, la forza di sorridere sempre
più convinto. Una situazione che
fino a poco tempo fa appariva intricata
si sta via via semplificando
e oggi è lecito guardare al futuro
con la giusta dose di ottimismo.
Già nei prossimi giorni potrebbero
uscire delle novità importanti e decisive:
buone notizie, che i tanti
tifosi del Varese stanno aspettando
da settimane.
Il lavoro di mediazione del sindaco
Fontana - impegnato sui due
fronti, calcio e basket - sta dando
i suoi frutti ed è in via di definizione
una cordata dai contorni chiari
e affascinanti. Attorno all’obiettivo
di salvare il Varese si sono infatti
radunati personaggi che hanno
fatto la storia di questa società
e che potrebbero scendere di nuovo
in campo: Claudio
Milanese su
tutti, ma anche l’ex
presidente Nidoli e
Paolo Orrigoni, figlio
di Luigi storico
proprietario
biancorosso. Accanto
a loro sarebbe
pronto a uscire
allo scoperto un
nome importante,
sulla cui identità
viene mantenuto il riserbo più assoluto,
in grado di garantire la solidità
finanziaria che un progetto
del genere richiede. È ora di stringere
i tempi, c’è una squadra da
iscrivere e da costruire, ma l’impressione
è che i tifosi varesini dovranno
pazientare ancora per poco:
giusto qualche giorno, non di
più.
sperem
RispondiEliminaSì, però intanto Nidoli già dall'altroieri con intervista ha asserito il suo non-impegno. Seguite il mio consiglio, litri di vodka fino al 20.Giugno. Ad maiora.
RispondiEliminapiovanelli e uno sfigato di natura.....per lui anche un due a zero per noi ti direbbe che rischiavamo di perdere .....
RispondiEliminail confalonieri invece e innamorato del varese e quindi le sue speranze sono dettate dal cuore.....
invece l artina......me la scoperei a 90
alex
la artina della provincia? se la fa con roberto pacchetti di rai3, mi spiace alex ma ne devi cosi vendere di moto....ah ah ah ah ah
RispondiEliminaps tutto bene ? fatti vedere ogni tanto
Dalla Prealpina odierna Milanese esclude un proprio impegno di rilievo nel nuovo Varese.
RispondiEliminaAnyway: Boys, tornate in ogni caso.
n'de a ciapa i ratt!!!!
RispondiEliminafacciamo le elezioni........chi vuole i boys? scriva solo il nome enzo
RispondiEliminaenzo
RispondiEliminaenzo
RispondiEliminazeno
RispondiEliminapino la lavatrice
RispondiEliminaenzo
RispondiEliminaenzo
RispondiEliminaenzo
RispondiEliminaAmianto allo stadio, sigilli agli spogliatoi
RispondiEliminaChe lo stadio Franco Ossola non sia nel fiore dell'età lo possono vedere tutti, basta fare un giro sulle tribune o una visita nel ventre di Masnago, tra spogliatoi e uffici. Ma che contenesse pure elementi di amianto non lo si sapeva ancora. La scoperta, tutt'altro che esaltante, è stata fatta dopo l'ennesima caduta di parte dell'intonaco murario e soprattutto del deterioramento di una controsoffittatura, avvenuti nei giorni scorsi nella zona dedicata agli spogliatoi usati dai calciatori delle squadre ospiti.
Il Varese 1910 ha allertato come previsto i tecnici comunali i quali, usciti a verificare il dannno, hanno rilevato la presenta di manufatti in amianto e quindi transennato l'area in attesa di verificarne la pericolosità. Gli uomini di Palazzo Estense hanno quindi incaricato un'azienda specializzata per capire se è necessario operare una bonifica dei locali. «In tal caso - spiega sconsolato il segretario generale del Varese, Massimiliano Dibrogni - pare ci sia il rischio di chiusura fino a due mesi. Se andasse così, sarebbe un bel problema visto che in questo lasso di tempo dovrà riprendere l'attività della prima squadra». Oltre a Lepore e compagni, per il momento in vacanza, ci sono anche gli intoppi legati alla scuola calcio e all'utilizzo del campo in sintetico che si servono degli spogliatoi. «Anche se da quando abbiamo rilevato la rottura del controsoffitto - precisa Dibrogni - non usiamo quei locali».
Intanto però i tecnici hanno sigillato sia lo spogliatoio utilizzato dalla squadra biancorossa, sia quello dedicato agli ospiti e sono intenzionati anche a chiudere i locali adibiti a segreteria e frequentati quotidianamente da impiegati e dirigenti. «Li stiamo liberando, perché lì dentro c'è tutto quel che serve per il nostro lavoro» spiega Dibrogni, ben conscio della necessità di avere un ufficio ben operativo in tempo di calciomercato.
rivogliamo gli SCOSSI!!
RispondiEliminaFacciamo il gruppo ETERNIT
RispondiEliminaenzo
RispondiEliminaFacciamo il gruppo ETERNIT
RispondiEliminaQuoto!!! ... per quei pochi che la capiscono al volo...
ma come si fa... pure l'amianto negli spogliatoi...ma vaffanculo..
RispondiEliminaKe stadio di merda..
colpa del sindacooo
RispondiElimina1 , 2 , 3 ... nn c'è piu il varese...notizia di stasera eccellenza
RispondiEliminacolpa del sindaco? ma va è colpa di Enzo!
RispondiEliminaEnzo compra il Varese!!!
RispondiEliminaSignori, 9.Giugno!
RispondiEliminaDicono che Giovanni Rana sia interessato a comprare il Varese.
RispondiEliminaquel stadi li bisgna tiral bass
RispondiEliminaE di Moratti presidente che ne pensate?
RispondiEliminamoratti quel somaro ?
RispondiEliminaPUNTUALIZZIAMO: QUEL SOMARO, peno di soldi...
RispondiEliminaPIENO di soldi...
RispondiEliminaPIENO di soldi...
RispondiEliminaessere pieno di soldi e vincere tre scudetti di cartone....ridicolo
RispondiEliminama il tuo pisello è di cartone
RispondiEliminae le palle di cartapesta
RispondiEliminaPrealpina e Provincia su un nuovo acquirente pronto a trattare da oggi con Fontana.
RispondiEliminaIO NON CAPISCO...MA PERCHE' TRATTARE CON FONTANA?
RispondiEliminaOggi anche visita di un ispettore della Lega Serie C per l'agibilità dello stadio. Lasciate stare il "trattare", sono sotto vodka massiva. Bock Group, dai!
RispondiEliminaLa Provincia parla di un costruttore Milanese interessato a entrare o come sponsor o come socio.. sarà forse Ligresti?
RispondiEliminaLigresti... gran brava persona...
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminail nuovo acquirente del varese é un costruttore:si tratta di Paolo Lego
RispondiEliminae chi diavolo è sto Paolo Lego?
RispondiEliminaUn costruttore molto duplomatico.
RispondiEliminaLigresti uno di noi.. Ligresti vieni in curva con noi..
RispondiEliminache ne pensate di un ritorno del grande Devis?
RispondiEliminaforza Varese!
Stadio e società, buone notizie per il Varese
RispondiEliminaLa situazione societaria intorno al Varese 1910 rimane ancora da definire, ma per i tifosi del club biancorosso le notizie che arrivano in queste ore sembrano volgere al sereno.
Di certo è buono quel che si apprende sullo stadio Franco Ossola, visitato oggi dall'ex arbitro Carlo Longhi nei panni di emissario della Lega di C: il "catino" di Masnago ha ricevuto l'ok per l'agibilità per la prossima stagione, salvo effettuare solo piccolo accorgimenti. «Lavori che faremo senz'altro» spiega il sindaco Fontana, e che daranno la certezza di vedere il prossimo Varese giocare nella sua "casa" storica.
Proprio nell'ufficio nel primo cittadino intanto proseguono gli incontri per definire il futuro assetto societario del club biancorosso. Diversi gli "attori" sul palcoscenico, intenzionati a dare una mano al club attualmente di proprietà della famiglia Sogliano. Da una parte c'è una disponibilità importante offerta dall'attuale presidente del settore giovanile, Damiano Alberio, dall'altra un gruppo di imprenditori rappresentati da Claudio Milanese. "Coalizioni" non necessariamente contrapposte tra loro, anzi: nelle intenzioni di Fontana e dei diretti interessati ci sarebbe proprio la volontà di creare una collaborazione per il bene del Varese.
Intanto anche oggi - mercoledì - si è svolto un incontro al quale ha partecipato un rappresentante di altre due persone interessate a far parte della compagine societaria. «Ora li farò incontrare sia a Milanese sia ad Alberio» spiega Fontana «in modo da farli conoscere e da capire cosa ognuno può mettere sul tavolo». Nomi da Palazzo Estense non se ne fanno, anche se i nuovi soggetti sarebbero persone conosciute e gradite nel mondo del calcio. Non rimane che attendere quindi il confronto tra le diverse anime, che ci si augura possano confluire al più presto in un unico corpo, vestito di biancorosso.
Mangia va all'ivrea al 99%.
RispondiEliminaMa se qualcuno chiama....
http://www.localport.it/eventi/notizie/notizie_espansa.asp?N=32886
RispondiEliminaAL 100% ALL'IVREA...
Meno male, aggiungo. Mangia polvere ad oltranza, gugnén.
RispondiEliminaRinverdiamo i fasti, sebbene momentaneamente ed ipoteticamente:
http://digilander.libero.it/boysvarese1974/foto.htm
Avanti Milanese, avanti BOYS!
Come back Boys!
RispondiEliminaw il sindaco che si sta sbattendo per il varese nonostante voi poveri ignoranti continuate a insultarlo e a minacciarlo di morte. (a proposito.. chi ha scritto le minaccie di morte verrà presto identitifcato e denunciato)
RispondiEliminasi davvero ? brrrrrrrrr
RispondiEliminaallora mi firmo subito
alex 1970 in arte il bergamasco
e ti ripeto che per me il sindaco puo pure farsi fottere ,che e solo un pagliaccio e un coglione.....
bravo confermo il bergamasco sul fattore sindaco.........ma tu che lo difendi ti firmerai? penso sia insostenibile il fatto che il sindaco abbia ancora dei fans in citta......mah?
RispondiEliminaivano
vai alex, ti portero le arance ai miogni
RispondiEliminaby max
e scattata la sfida ? alex contro il sindaco?
RispondiEliminavai alex uccidilo
Informazione: quanti spettatori c'erano a Varese-Cittadella, play-off 2000? Dati certi, danke.
RispondiEliminacredo circa 4000
RispondiEliminaPochini a voler ben vedere. In effetti la media di quella stagione, nonostante i risultati, non fu certo esaltante.
RispondiEliminaci furono non piu di 4ooo 4500 spettatori......per c e da dire che se pensiamo ad un albinoleffe in a con 6000 spettatori a partita..........noi in c 2 ne famo 1500 ...penso che siamo messi bene
RispondiEliminase vedi che carpenedolo 300
mezzocorona 200
sud tirol 300
valenzana ?
siamo senza dubbio la squadra di c 2 con piu pubblico lasciando stare il sud italia che li non c e paragone la media li e di 3000 4000 a partita
Questo l'ho ben presente -1500 di media in C2 non è assolutamente male, da noi. E' che in quella stagione, per una C1 di alta classifica, fu effettivamente non all'altezza.
RispondiEliminaOra rilancio: la nostra partita di C1/C2 (ovvero post-Serie B) con il maggior numero di spettatori?