se arriva veramente quel centrocampista sicuramente diventeremo la squadra favorita x il traguardo finale perche' e' veramente un giocatore in grado di farci fare la differenza!!..x l'attacco ci sono nuovi nomi?...gabionetta come mai segue il varese alla domenica? AVANTI VARESE
si si e' emerson..se si riesce a prenderlo punteremmo dritti dritti alla ex c1 ( toccandoci le balle ovviamente!!!)...x l'attacco?? andreini??FORZA VARESE E SANNINO L'UOMO DEI MIRACOLI
IO riprenderei corallo subito come terzo attaccante visto che sehic e guazzo sono titolari nel como lui ci starebbe benissimo in questa categoria,pero' non so che fine abbia fatto
Corallo è al Gubbio in C2. Secondo me in attacco siamo a posto visto che la coppia Crocetti-Delsante è ottima e i vari Lepore, grossi, Tripoli possono benissimo fare le punte all'occorrenza. Se dovessi prendere una punta cercherei di prendere Dimas della Sambonifacese: fortissimo. Ma quello che ci serve davvero sono un bel mediano e un terzino
credetemi basta " solo " emerson per farci decollare anche se una punta di riserva occorre anche perche' del sante non e' eterno,crocetti ne ha sempre una,tripoli e' troppo leggero per reggere l'attacco e lepore,grossi vanno bene x il centro-attacco...secondo me servirebbe uno alla sergi ma con i piedi decisamente migliori!! PESENTI EX TRITIUM SAREBBE IL MAX
il piu' grande acquisto che ci permettera' di salire in c1 e che ci fara' sognare anche di piu' si chiama SPONSOR con la S maiuscola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi a Malnate c'erano 2 giocatori in prova ma non ho capito chi fossero, uno era un portiere e l'altro mi pare di aver sentito che e quello dell'Albinoleffe !!
Lo stemma attuale (V bianca su campo rosso e pallone old-style) è molto bello, di sicuro più bello di quello precedente.
Altra cosa: nella storia il Varese ha cambiato molte volte la denominazione. Nel recente passato (dal 1945 in poi) il Varese si è chiamato Varese F.C., poi Varese Calcio (negli anni '70), di nuovo Varese F.C. (dopo il fallimento del 1988) e dal 2004 con la rinascita A.S. Varese 1910. Secondo me sarebbe bellissimo, in vista del centenario e sempre se legalmente possibile, se modificassero la denominazione da Associazione Sportiva Varese 1910 a Associazione Calcio Varese 1910 (quindi A.C. Varese 1910). Oppure Football Club Varese 1910 (F.C. Varese 1910). In vista del centenario sarebbe anche questo un richiamo ai tempi d'oro leggendari del Varese della famiglia Borghi. Certo non è un grosso problema (se vinciamo i campionati mi va bene anche la denominazione attuale...) ma al massimo si potrebbe togliere quel A.S. e tenere nella denominazione solo VARESE 1910 perchè A.S. non c'entra poco con la nostra storia.
Certo non è un grosso problema (se vinciamo i campionati mi va bene anche la denominazione attuale...) ma al massimo si potrebbe togliere quel A.S. e tenere nella denominazione solo VARESE 1910 perchè A.S. c'entra poco con la nostra storia.
Tre grandi aree con altrettante costruzioni, un edificio più piccolo e notevoli modifiche alla viabilità della zona. Si presenta così il progetto della famiglia Sogliano per il nuovo stadio, rivisto e aggiornato dopo la bocciatura del luglio scorso.
Questa volta il gruppo bergamasco Gsc (Gestione sviluppo commerciale), committente dell’opera, ha presentato cifre e disegni più dettagliati. Il nuovo stadio sorgerà sulle ceneri del “Franco Ossola”, mentre nell’adiacente piazzale De Gasperi verranno realizzati un centro commerciale di 15mila mq e un cinema multisala (oppure un teatro). Di fronte al centro commerciale, sul lato di via Bolchini, troverà spazio anche un albergo. Un insediamento di tale proporzioni, ovviamente, porterà dei cambiamenti anche nell’assetto viabilistico del comparto. I più considerevoli riguardano via Borghi, che verrà deviata per far spazio al centro commerciale transiterà di fianco a Villa Baragiola. Di conseguenza anche la rotonda all’incrocio tra le vie Borghi e Manin verrà ricollocata più avanti in direzione viale Aguggiari. Infine, per snellire il traffico che inevitabilmente si riverserà nella zona, verrà realizzat una seconda rotatoria all’incrocio tra le vie Manin e Pirandello (in pratica davanti al liceo scientifico).
La provincia stamattina x la cronaca diceva che la partita era finita 1 a 1 e non dava altre notizie nemmeno dei giocatori che ieri erano in prova nella rosa biancorossa ! Buon anno a tutti e speriamo che il 2009 ci dia le soddisfazioni che ci meritiamo !!
Rosati è scontento del sostegno assente da parte di istituzioni e imprenditori. Parlerà a Fontana a breve e non esclude possa passare la mano a fine campionato se la situazione rimane questa.
Ci risiamo !!! Sempre la solita menata ! Vedrete nel girone di ritorno se suoneremo la stessa musica dell'andata quanta gente vorrà salire sul treno del vincitore....sindaco compreso....
MA SI TT LE SQUADRE DI SERIE C SONO IN DIFFICOLTà....QUINDI NN E UN PROBLEMA DI CAMBIARE PRESIDENTE ECC....DALL'ALTO DA MACALLI SE NN VUOLE FAR SPARIRE LA SERIE C DEVE FARE QLKS
Una decina di giorni da trascorrere in famiglia, con i propri cari, fra cene e brindisi se ne è andato anche il Duemilaotto. Chi vi scrive ha fatto incetta di dvd, soprattutto di carattere sportivo, e fra questi uno in particolare mi ha ricordato cosa sta accadendo in casa biancorossa: “Miracle”. E’ la storia realmente accaduta della Nazionale americana di hockey su ghiaccio che nelle Olimpiadi invernali del 1980 ha conquistato l’oro. “Miracolo sul ghiaccio” è come negli Stati Uniti definiscono quel torneo di hockey su ghiaccio. La squadra statunitense era composta da dilettanti e giocatori universitari e riuscì a battere l’URSS guidata da giocatori leggendari del mondo dell’hockey. Il modo di lavorare, di fare gruppo, dell’allenatore statunitense Herb Brooks mi ha ricordato parecchio l’approccio di Beppe Sannino con il Varese. Allenamenti massacranti e tensione alta in panchina. Un impatto forte, tanto da sgretolare ogni equilibrio dello spogliatoio e creare una realtà nuova. Fra quelle pareti si è creato un sentimento comune, una intesa perfetta, un gruppo compatto. Chi è rimasto fuori non si è sentito escluso. Come Dos Santos, il primo a saltare dalla panchina per abbracciare il compagno andato in gol. Un titolare diventato riserva e di nuovo in campo dal primo minuto quando è stato inserito in una difesa rimaneggiata. A Montichiari ha lottato come un leone. Ho avuto modo di seguire mister Sannino da molto vicino, durante le partite di Coppa Italia e quelle di campionato. Il suo stile duro e sincero è stato capace nel giro di poche settimane di cementare un gruppo che sembrava allo sbando. Ed ora ci troviamo ad aspettare la ripresa del campionato vedendo una squadra risalita fino alla seconda posizione in classifica. Il Varese è distante 2 punti dalla vetta (occupata dall’Alessandria), vanta il migliore attacco del girone (27 reti all’attivo) e la terza migliore difesa (la porta biancorossa è stata violata 13 volte).
venerdi ero a vercelli per lavoro e li si dice che il varese ( sogliano) sarebbe intenzionato a riportarsi a casa la marca che non si starebbe trovando benissimo ma non certo per colpa sua. Se fosse vero sarebbe un grande colpo...forza biancorossi
Guardate quanto è integerrima la polizia italiana, due anni fa povera vittima degli "scatenati" tifosi del Manchester. A 1'15'' sulla destra una signora bionda che sta riprendendo viene derubata della macchina fotografica e poi presa a pugni. Complimenti!
chi vuole stasera grigliata biancorossa al folk pub a tardate chi vuole venire me lo faccia sapere o si presenti li alle 21. GUEST STAR "ROBETA SCHIAVONE" presntatrice dell'IRANIAN LOOM !!! ste.
io non capisco l'astio neiu confronti di LaMarca, uno che in campo ha sempre lottato come un leone. E' andato alla ProVercelli, ma siete sicuro che sia lui a esserci voluto andare? A me sembra più probabile che il Varese di fronte ai soldi offerti dalla ProVercelli lo abbia ceduto volentieri visto che ha quasi 30 anni e, si sa, che il Varese punta sui giovani. Non capisco chi gli da del mercenario (manco fosse andato al Chelsea a prendere milioni)dato che è andato in una squadra inferiore al Varese e non credo proprio che a Vercelli lo riempiano di soldi...
la marca è uno di quelli che la sera andava in centro a fare il figo. detto questo, sogliano lo ha scartato senza pensarci 2 volte, incassando subito i soldi dalla pro, che era una delle favorite per la promozione (ha 10 infortunati dall'inizio stagione)
in tutti i paesi normali,la guerra in palestina e' vista come un grave errore,anzi di piu',come uno sterminio legalizzato e approvato da mamma america,ma ribadisco che in certi paesi questa cosa non va giu' e lo dicono.l'italia solito paese corrotto e viscido(con i nostri soldi)secondo il grande ministro e padre di famiglia Franco Frattini sostiene che la guerra e' giusta ma devono fare attenzione ad ammazzare meno civili possibili,che genio!!spero che il ministro abbia passato buone feste,glielo augurano tutte quelle persone che muoiono sotto una guerra benedetta anche da lui
io non so se tu abbia ragione o no e credo nessuno lo sappia ti dico solo che qui parliamo del varese anche per non pensare a tutto quello che succede in sto mondo di merda... ste.
sono quello delle 7.30,scusa ste, hai ragione,questo blog non e' la sede per questi sfoghi,ma a volte talmente e' grossa l'ingiustizia che ahime' dove puoi scrivi.
con la neve di adesso e il freddo polare previsto per domenica se si gioca e' gia' tanto se si presenteranno 500 persone allo stadio ma d'altra parte sara' cosi' anche ad alessandria e como e figuriamoci nei campetti tipo valenza ect ect dove non andranno neanche i parenti dei giocatori!!
Domenica si gioca (con giganteschi cumuli di neve ai bordi), ma quelli dell'Itala si alleneranno molto meglio 'sta settimana (lì non nevica). Partita polare ed estremamente ardua.
comunque è un discorso che non conta molto quello delle presenze e mi spiego.che colpa ne abbia che ci siamo sempre se agli altri pesa il culo e non vengono allo stadio? noi ci siamo e siamo entusiasti di come stanno giocando i ragazzi poi se alla fine ci sarà una giornata decisiva e in casa faremo 5000 persone come è già successo pazienza..noi ce la godremo più degli altri!! saluti a tutti a domenica
Sì infatti, sarebbe ora di finirla con sti inutili conteggi di presenze rispetto alle altre squadre. Sembra di fare la gara a chi c'ha il pisello più lungo
Facendo un'analisi seria i nostri 1.200 valgono ben oltre i numeri del pubblico di Alessandria.
1) Entro i 50 km abbiamo la serie A con lo Stadio Meazza di Milano (peraltro il Milan si allena in provincia a 15 km da Varese e l'Inter poco più lontano); la Pro Patria, il Legnano e il Como (tutte a 25-30 km) in Lega Pro; Solbiatese, Sestese e Turate (a due passi) in D; una marea di squadre di Eccellenza. Inevitabile che l'attenzione dei calciofili della zona sia divisa. Ad Alessandria, a livello professionistico, entro i 50 km hanno, con tutto il rispetto, la Valenzana... 2) Da noi da sempre l'attenzione degli sportivi è divisa tra basket (grandi vittorie di coppe europee, intercontinentali e scudetti), hockey (due scudetti e una coppa europa) e calcio. Peraltro il basket, vista la sua storia, da noi è una vera e propria religione e ha oltre 3.000 abbonati in Lega Due. Ad Alessandria hanno solo il calcio. 3) Ad Alessandria non vedono al A e la B dalla preistoria. Perciò anche una promozione in prima divisione viene vista come un evento. E' vero che noi abbiamo lasciato quelle categorie nel 1985, però proprio per questo motivo la generazione dei quarantenni/cinquantenni varesini (che si ricordano del Varese in A e in B e che sarebbero la generazione che dovrebbero portare i figli e la famiglia allo stadio) vede la C come una categoria troppo bassa di livello per meritare attenzione. Attenzione che viene deviata su altre cose ed altri sport. 4) In inverno abbiamo le piste da sci e le montagne a due passi, in primavera i laghi in casa. Inevitabile che le domeniche vengono passate in maniera diversa dalla partita allo stadio... Ad Alessandria non c'è nulla di tutto questo (al massimo il mare della liguria in primavera che però dista 100 km...).
E nonostante tutto questo abbiamo, in seconda divisione, una media di 1.200 spettatori che, viste tutte le premesse geografiche e di storia recente del club, non sono pochi.
ma se un gruppo ultras entra in questo blog in maniera educata e rispettosa non vedo perche' ne debba uscire con insulti gratuiti da bambini,io sono ultras e la penso cosi',ma probabilmente quello delle 10.03 no!!
scusa ma perche' quel contadino di alessandria non va a scrivere nel suo spazio invece di rompere i coglioni nel nostro?!non me ne puo' fregar de meno di quanti spettatori ha l'alessandria o altre cazzate simili..SOLO VARESE
se arriva veramente quel centrocampista sicuramente diventeremo la squadra favorita x il traguardo finale perche' e' veramente un giocatore in grado di farci fare la differenza!!..x l'attacco ci sono nuovi nomi?...gabionetta come mai segue il varese alla domenica? AVANTI VARESE
RispondiEliminaGabbioneta è in ottimi rapporti col Varese, ma è davvero impensabile che torni in C2
RispondiEliminabella la foto
RispondiEliminaChi è "quel centrocampista"???
RispondiEliminaE
RispondiEliminam
e
r
s
o
n
(1980)
dai varese
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=Z_bCLNoNRVo
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=x039DVzMVuU
RispondiEliminasi si e' emerson..se si riesce a prenderlo punteremmo dritti dritti alla ex c1 ( toccandoci le balle ovviamente!!!)...x l'attacco?? andreini??FORZA VARESE E SANNINO L'UOMO DEI MIRACOLI
RispondiEliminaIO riprenderei corallo subito come terzo attaccante visto che sehic e guazzo sono titolari nel como lui ci starebbe benissimo in questa categoria,pero' non so che fine abbia fatto
RispondiEliminaCorallo è al Gubbio in C2.
RispondiEliminaSecondo me in attacco siamo a posto visto che la coppia Crocetti-Delsante è ottima e i vari Lepore, grossi, Tripoli possono benissimo fare le punte all'occorrenza.
Se dovessi prendere una punta cercherei di prendere Dimas della Sambonifacese: fortissimo.
Ma quello che ci serve davvero sono un bel mediano e un terzino
Il terzino per l'anno prossimo, quando si ritira Milanese: e io direi Schettino dell'Alessandria, il più forte del girone con lui.
RispondiEliminalo stemma lo hanno cambiato per mettere il pallone antico giusto per arrivare al centenario.
RispondiEliminaste.
NEL VIDEO SALUTA LA CURVA... MA SE NN C è NESSUNO CHI SALUTA I GRADONI
RispondiEliminaMi auguro lo tengano in eterno sto stemma, è molto più bello e vincente.
RispondiEliminama va... ma non è quell'Emerson!
RispondiEliminaE' Emerson del milan che viene la seconda metà della stagione a ripigliarsi!!
sogliano regalaci dimas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con lui la c1 è sicura!!!!
RispondiEliminabuone feste a tutti
credetemi basta " solo " emerson per farci decollare anche se una punta di riserva occorre anche perche' del sante non e' eterno,crocetti ne ha sempre una,tripoli e' troppo leggero per reggere l'attacco e lepore,grossi vanno bene x il centro-attacco...secondo me servirebbe uno alla sergi ma con i piedi decisamente migliori!! PESENTI EX TRITIUM SAREBBE IL MAX
RispondiEliminail piu' grande acquisto che ci permettera' di salire in c1 e che ci fara' sognare anche di piu' si chiama SPONSOR con la S maiuscola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSperiamo arrivino prima della trasferta di Olbia, conto veramente di uscire imbattuti dalla PENTADE MADRE. Fiduciosissimo.
RispondiEliminaEh diamine, i varesini. Che beoti, neanche uno sponsor si va avanti.
RispondiEliminama chi sei??..un frustrato?? vai a scrivere nel forum del como o dell'alessandria poverino invece di rompere i c......i a chi ti mangerebbe
RispondiEliminaQuello che ho scritto è la pura verità, caro bustocco.
RispondiEliminaOggi a Malnate c'erano 2 giocatori in prova ma non ho capito chi fossero, uno era un portiere e l'altro mi pare di aver sentito che e quello dell'Albinoleffe !!
RispondiEliminama qnt ha fatto con la sestese oggi? ki ha segnato?
RispondiEliminaVinto 2-1 ! Marcatori non lo so perche ho visto solo il 2 tempo
RispondiEliminaBuon anno a tutti i tifosi del Varese e sperem che il 2009 sia l' nno della promozione
RispondiEliminaSOLO VARESE!
va bè grazie sono contento che abbia vinto se poi qlkn sa ki ha a segnato mi farebbe piacere
RispondiEliminava bè grazie sono contento che abbia vinto se poi qlkn sa ki ha a segnato mi farebbe piacere
RispondiEliminaGeroni?
RispondiEliminaOggi i due gol li ha segnati entrambi Tripoli.
RispondiEliminaLo stemma attuale (V bianca su campo rosso e pallone old-style) è molto bello, di sicuro più bello di quello precedente.
Altra cosa: nella storia il Varese ha cambiato molte volte la denominazione. Nel recente passato (dal 1945 in poi) il Varese si è chiamato Varese F.C., poi Varese Calcio (negli anni '70), di nuovo Varese F.C. (dopo il fallimento del 1988) e dal 2004 con la rinascita A.S. Varese 1910.
Secondo me sarebbe bellissimo, in vista del centenario e sempre se legalmente possibile, se modificassero la denominazione da Associazione Sportiva Varese 1910 a Associazione Calcio Varese 1910 (quindi A.C. Varese 1910). Oppure Football Club Varese 1910 (F.C. Varese 1910). In vista del centenario sarebbe anche questo un richiamo ai tempi d'oro leggendari del Varese della famiglia Borghi.
Certo non è un grosso problema (se vinciamo i campionati mi va bene anche la denominazione attuale...) ma al massimo si potrebbe togliere quel A.S. e tenere nella denominazione solo VARESE 1910 perchè A.S. non c'entra poco con la nostra storia.
Riscrivo meglio l'ultima frase:
RispondiEliminaCerto non è un grosso problema (se vinciamo i campionati mi va bene anche la denominazione attuale...) ma al massimo si potrebbe togliere quel A.S. e tenere nella denominazione solo VARESE 1910 perchè A.S. c'entra poco con la nostra storia.
ste ciao.... puoi farci un regalo raccogliendo le foto di questo 2008 e pubblicarle su questo blog!!!!
RispondiEliminaby quello del tigros
Progetto nuovo stadio Sogliano
RispondiEliminaTre grandi aree con altrettante costruzioni, un edificio più piccolo e notevoli modifiche alla viabilità della zona. Si presenta così il progetto della famiglia Sogliano per il nuovo stadio, rivisto e aggiornato dopo la bocciatura del luglio scorso.
Questa volta il gruppo bergamasco Gsc (Gestione sviluppo commerciale), committente dell’opera, ha presentato cifre e disegni più dettagliati. Il nuovo stadio sorgerà sulle ceneri del “Franco Ossola”, mentre nell’adiacente piazzale De Gasperi verranno realizzati un centro commerciale di 15mila mq e un cinema multisala (oppure un teatro). Di fronte al centro commerciale, sul lato di via Bolchini, troverà spazio anche un albergo.
Un insediamento di tale proporzioni, ovviamente, porterà dei cambiamenti anche nell’assetto viabilistico del comparto. I più considerevoli riguardano via Borghi, che verrà deviata per far spazio al centro commerciale transiterà di fianco a Villa Baragiola. Di conseguenza anche la rotonda all’incrocio tra le vie Borghi e Manin verrà ricollocata più avanti in direzione viale Aguggiari. Infine, per snellire il traffico che inevitabilmente si riverserà nella zona, verrà realizzat una seconda rotatoria all’incrocio tra le vie Manin e Pirandello (in pratica davanti al liceo scientifico).
La provincia stamattina x la cronaca diceva che la partita era finita 1 a 1 e non dava altre notizie nemmeno dei giocatori che ieri erano in prova nella rosa biancorossa ! Buon anno a tutti e speriamo che il 2009 ci dia le soddisfazioni che ci meritiamo !!
RispondiEliminadove l'hai letto l'artitclo sul nuovo stadio?
RispondiEliminaSe non ricordo male sembra un articolo di un paio di anni fà, quando la cosa sembrava fatta !! Invece.........
RispondiEliminaah e vekkio?!! io pensavo ke era nuovo......se e vekkio ke l'hai messo a fare l'artitcolo?
RispondiEliminaNon è vecchio, è di stamattina su varesenews!
RispondiEliminae' nuovo ma e' vecchio...
RispondiEliminae mi dai il link ke lo voglio leggere anke io su varese news?grazie
RispondiEliminama emerson dove gioca adesso?
RispondiEliminaLumezzane.
RispondiEliminama perche' emerson anche se gioca in una squadretta inutile come lumezzane dovrebbe scendere di categoria per venire a varese?
RispondiEliminaBUON ANNO A TUTTI GLI ULTRAS D'ITALIA -UN VERO UOMO E' ULTRAS-
RispondiEliminaFORZA VARESEEEEEEEEEEE
RispondiEliminaciao ed AUGURI da 1 varesino del mondo
LKC68
da trezzo auguri al grande varese e a tutti i suoi tifosi
RispondiEliminaRosati è scontento del sostegno assente da parte di istituzioni e imprenditori. Parlerà a Fontana a breve e non esclude possa passare la mano a fine campionato se la situazione rimane questa.
RispondiEliminaPrealpina odierna.
RispondiEliminaCi risiamo !!! Sempre la solita menata ! Vedrete nel girone di ritorno se suoneremo la stessa musica dell'andata quanta gente vorrà salire sul treno del vincitore....sindaco compreso....
RispondiEliminarosati non ci lasciare
RispondiEliminaMA SI TT LE SQUADRE DI SERIE C SONO IN DIFFICOLTà....QUINDI NN E UN PROBLEMA DI CAMBIARE PRESIDENTE ECC....DALL'ALTO DA MACALLI SE NN VUOLE FAR SPARIRE LA SERIE C DEVE FARE QLKS
RispondiEliminaUna decina di giorni da trascorrere in famiglia, con i propri cari, fra cene e brindisi se ne è andato anche il Duemilaotto. Chi vi scrive ha fatto incetta di dvd, soprattutto di carattere sportivo, e fra questi uno in particolare mi ha ricordato cosa sta accadendo in casa biancorossa: “Miracle”. E’ la storia realmente accaduta della Nazionale americana di hockey su ghiaccio che nelle Olimpiadi invernali del 1980 ha conquistato l’oro. “Miracolo sul ghiaccio” è come negli Stati Uniti definiscono quel torneo di hockey su ghiaccio. La squadra statunitense era composta da dilettanti e giocatori universitari e riuscì a battere l’URSS guidata da giocatori leggendari del mondo dell’hockey. Il modo di lavorare, di fare gruppo, dell’allenatore statunitense Herb Brooks mi ha ricordato parecchio l’approccio di Beppe Sannino con il Varese. Allenamenti massacranti e tensione alta in panchina. Un impatto forte, tanto da sgretolare ogni equilibrio dello spogliatoio e creare una realtà nuova. Fra quelle pareti si è creato un sentimento comune, una intesa perfetta, un gruppo compatto. Chi è rimasto fuori non si è sentito escluso. Come Dos Santos, il primo a saltare dalla panchina per abbracciare il compagno andato in gol. Un titolare diventato riserva e di nuovo in campo dal primo minuto quando è stato inserito in una difesa rimaneggiata. A Montichiari ha lottato come un leone. Ho avuto modo di seguire mister Sannino da molto vicino, durante le partite di Coppa Italia e quelle di campionato. Il suo stile duro e sincero è stato capace nel giro di poche settimane di cementare un gruppo che sembrava allo sbando. Ed ora ci troviamo ad aspettare la ripresa del campionato vedendo una squadra risalita fino alla seconda posizione in classifica. Il Varese è distante 2 punti dalla vetta (occupata dall’Alessandria), vanta il migliore attacco del girone (27 reti all’attivo) e la terza migliore difesa (la porta biancorossa è stata violata 13 volte).
RispondiEliminaGrande Vito!!!!
Rivoglio il campionatooooooo !!!! Forza Varese !!!!!!
RispondiEliminala lucchese e'fallita che bello
RispondiEliminavenerdi ero a vercelli per lavoro e li si dice che il varese ( sogliano) sarebbe intenzionato a riportarsi a casa la marca che non si starebbe trovando benissimo ma non certo per colpa sua. Se fosse vero sarebbe un grande colpo...forza biancorossi
RispondiEliminache palle senza varese,ma non si poteva ricominciare oggi. saluti
RispondiEliminapalestina libera
RispondiEliminax domenica prox danno come temperatura piu' calda alle 14.oo -5!!!!!!!!!brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr bisogna saltellare dall'inizio alla fine!!!!!
RispondiEliminaLaMarca in campo ha sempre dato l'anima, sarei felicissimo se tornasse.
RispondiEliminaPoi con Sannino secondo me si intenderebbe alla grande
La marca per me è un pezzo di merda se no sarebbe ancora qui
RispondiEliminanon scherziamo ragazzi...
RispondiEliminaste.
ULTRAS PALESTINA....ISRAELE POLIZIA
RispondiEliminaGuardate quanto è integerrima la polizia italiana, due anni fa povera vittima degli "scatenati" tifosi del Manchester. A 1'15'' sulla destra una signora bionda che sta riprendendo viene derubata della macchina fotografica e poi presa a pugni. Complimenti!
RispondiEliminahttp://it.youtube.com/watch?v=oH7ODTRmxjw&feature=related
Domenica speriamo ci sia più gente dei soliti 1200.
RispondiEliminaSpero che qualche pagante in più ci sia.
RispondiEliminala marca è un pecorone mercenario altro che...
RispondiEliminachi vuole stasera grigliata biancorossa al folk pub a tardate chi vuole venire me lo faccia sapere o si presenti li alle 21.
RispondiEliminaGUEST STAR "ROBETA SCHIAVONE" presntatrice dell'IRANIAN LOOM !!!
ste.
dimenticavo , c'e' anche la gisela donadoni quella dei villini in montagna , marina balduci del mercatone dell'arredamento ( scoscaiata )...
RispondiEliminaste.
io non capisco l'astio neiu confronti di LaMarca, uno che in campo ha sempre lottato come un leone.
RispondiEliminaE' andato alla ProVercelli, ma siete sicuro che sia lui a esserci voluto andare?
A me sembra più probabile che il Varese di fronte ai soldi offerti dalla ProVercelli lo abbia ceduto volentieri visto che ha quasi 30 anni e, si sa, che il Varese punta sui giovani.
Non capisco chi gli da del mercenario (manco fosse andato al Chelsea a prendere milioni)dato che è andato in una squadra inferiore al Varese e non credo proprio che a Vercelli lo riempiano di soldi...
Spero qualcuno mi risponda in maniera costruttiva
la marca è uno di quelli che la sera andava in centro a fare il figo. detto questo, sogliano lo ha scartato senza pensarci 2 volte, incassando subito i soldi dalla pro, che era una delle favorite per la promozione (ha 10 infortunati dall'inizio stagione)
RispondiEliminain tutti i paesi normali,la guerra in palestina e' vista come un grave errore,anzi di piu',come uno sterminio legalizzato e approvato da mamma america,ma ribadisco che in certi paesi questa cosa non va giu' e lo dicono.l'italia solito paese corrotto e viscido(con i nostri soldi)secondo il grande ministro e padre di famiglia Franco Frattini sostiene che la guerra e' giusta ma devono fare attenzione ad ammazzare meno civili possibili,che genio!!spero che il ministro abbia passato buone feste,glielo augurano tutte quelle persone che muoiono sotto una guerra benedetta anche da lui
RispondiEliminaio non so se tu abbia ragione o no e credo nessuno lo sappia ti dico solo che qui parliamo del varese anche per non pensare a tutto quello che succede in sto mondo di merda...
RispondiEliminaste.
per quello delle 6.58: secondo te LaMarca è stato mandato via perchè passeggiava in centro la sera?? ma non farmi ridere!
RispondiEliminama state scherzando vero?! se torna capitan la marca sarebbe un super affarone,e' la persona giusta in mezzo al campo ( come emerson ) DAI VARESE
RispondiEliminaVOGLIOOOOOOOOOOOOO LAMARCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...........!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminasono quello delle 7.30,scusa ste, hai ragione,questo blog non e' la sede per questi sfoghi,ma a volte talmente e' grossa l'ingiustizia che ahime' dove puoi scrivi.
RispondiEliminaIo tirerei l'atomica in quei posti di merda! no israel, no islam
RispondiEliminaSIETE CARICHI PER DOMENICA?
RispondiEliminasperiamo si giochi domenica
RispondiEliminacon la neve di adesso e il freddo polare previsto per domenica se si gioca e' gia' tanto se si presenteranno 500 persone allo stadio ma d'altra parte sara' cosi' anche ad alessandria e como e figuriamoci nei campetti tipo valenza ect ect dove non andranno neanche i parenti dei giocatori!!
RispondiEliminaDomenica si gioca (con giganteschi cumuli di neve ai bordi), ma quelli dell'Itala si alleneranno molto meglio 'sta settimana (lì non nevica). Partita polare ed estremamente ardua.
RispondiEliminaCiao
RispondiEliminaper il post delle 2.02
Scusate l' intrusione
Da Noi al "Mocca" no
minimo 1800 spettatori con freddo e neve e "Montichiari" se no sempre sopra i 2000 con punte di oltre 3500 con Valenzana e Como
Saluti Da Alessandria e ci vediamo
al ritorno
Grigionero66
beh c'è anche da dire che l'entusiasmo della promozione e del primo posto in classifica contano molto. ci vediamo fra poco!
RispondiEliminaGrigionero, figurati se saremo 500. I soliti 1200 diciamo, se c'è sole (e non farà davvero così freddo, su) almeno 1500.
RispondiEliminacomunque è un discorso che non conta molto quello delle presenze e mi spiego.che colpa ne abbia che ci siamo sempre se agli altri pesa il culo e non vengono allo stadio? noi ci siamo e siamo entusiasti di come stanno giocando i ragazzi poi se alla fine ci sarà una giornata decisiva e in casa faremo 5000 persone come è già successo pazienza..noi ce la godremo più degli altri!! saluti a tutti a domenica
RispondiEliminaSì infatti, sarebbe ora di finirla con sti inutili conteggi di presenze rispetto alle altre squadre.
RispondiEliminaSembra di fare la gara a chi c'ha il pisello più lungo
Facendo un'analisi seria i nostri 1.200 valgono ben oltre i numeri del pubblico di Alessandria.
RispondiElimina1) Entro i 50 km abbiamo la serie A con lo Stadio Meazza di Milano (peraltro il Milan si allena in provincia a 15 km da Varese e l'Inter poco più lontano); la Pro Patria, il Legnano e il Como (tutte a 25-30 km) in Lega Pro; Solbiatese, Sestese e Turate (a due passi) in D; una marea di squadre di Eccellenza. Inevitabile che l'attenzione dei calciofili della zona sia divisa. Ad Alessandria, a livello professionistico, entro i 50 km hanno, con tutto il rispetto, la Valenzana...
2) Da noi da sempre l'attenzione degli sportivi è divisa tra basket (grandi vittorie di coppe europee, intercontinentali e scudetti), hockey (due scudetti e una coppa europa) e calcio. Peraltro il basket, vista la sua storia, da noi è una vera e propria religione e ha oltre 3.000 abbonati in Lega Due.
Ad Alessandria hanno solo il calcio.
3) Ad Alessandria non vedono al A e la B dalla preistoria. Perciò anche una promozione in prima divisione viene vista come un evento. E' vero che noi abbiamo lasciato quelle categorie nel 1985, però proprio per questo motivo la generazione dei quarantenni/cinquantenni varesini (che si ricordano del Varese in A e in B e che sarebbero la generazione che dovrebbero portare i figli e la famiglia allo stadio) vede la C come una categoria troppo bassa di livello per meritare attenzione. Attenzione che viene deviata su altre cose ed altri sport.
4) In inverno abbiamo le piste da sci e le montagne a due passi, in primavera i laghi in casa. Inevitabile che le domeniche vengono passate in maniera diversa dalla partita allo stadio...
Ad Alessandria non c'è nulla di tutto questo (al massimo il mare della liguria in primavera che però dista 100 km...).
E nonostante tutto questo abbiamo, in seconda divisione, una media di 1.200 spettatori che, viste tutte le premesse geografiche e di storia recente del club, non sono pochi.
io comunque ce l'ho piu' lungo di tutti...
RispondiEliminaste.
ste non ti ricordi che quando ce lo siamo misurato sotto la doccia il mio era più lungo del tuo di ben 3 cm
RispondiEliminaConcordo in pieno con l'analisi delle 9.15
RispondiEliminama se un gruppo ultras entra in questo blog in maniera educata e rispettosa non vedo perche' ne debba uscire con insulti gratuiti da bambini,io sono ultras e la penso cosi',ma probabilmente quello delle 10.03 no!!
RispondiEliminascusa ma perche' quel contadino di alessandria non va a scrivere nel suo spazio invece di rompere i coglioni nel nostro?!non me ne puo' fregar de meno di quanti spettatori ha l'alessandria o altre cazzate simili..SOLO VARESE
RispondiElimina