08 febbraio 2009

TRA UNA SETTIMANA IL DERBY !!!


Entriamo nella settimana speciale del "derby".
Varese - Como storicamente uno dei derby piu' "caldi" d'Italia.
In citta' e in provincia i volantini sono gia' attaccati a pali , semafori e cartelli stradali.
Sui ponti e alle rotonde enormi striscioni invitano "TUTTI ALLO STADIO" a tifare Varese.
Le bandiere e gli striscioni sono gia' stati ripiegati per l'occasione e gli sfotto' sono gia' ben asciutti sulla tela bianca.
Le volanti gia' passano in vicoli e zone che solo in occasione del derby percorrono , lo stadio e' video sorvegliato da giorni i giornali e le televisioni si preparano gia' come avvoltoi , per non perdere nemmeno un secondo di eventuali incidenti e noi non neghiamo che contiamo le ore da qui a domenica mattina quando dalle prime ore della giornata ci si mettera' in movimento , perche' il giorno del derby la partita comincia dalla mattina.
La squadra e' pronta e in settimana verra' caricata come una molla pronta a rilasciare tutta la sua potenza in novanta minuti che , vogliamo siano memorabili come potrebbe essere questa stagione.
Quindi tutto e' pronto , manca solo il tifo ospite e questo vuole dire perdere gran parte del fascino di questa giornata...

122 commenti:

  1. Anonimo22:50

    commento da brividi.... grande ste! saluti manu! v a r e s e n e l c u o r e

    RispondiElimina
  2. Anonimo08:46

    VORREI URLARE CON VOI

    Lck

    RispondiElimina
  3. Anonimo10:23

    Ho comasco lo vuoi sapere perché? Tua sorella viene a studiare da me !! Con la scusa dell'università, tua sorella perde la verginità !!

    RispondiElimina
  4. Anonimo10:23

    Ho comasco lo vuoi sapere perché? Tua sorella viene a studiare da me !! Con la scusa dell'università, tua sorella perde la verginità !!

    RispondiElimina
  5. Anonimo10:29

    Mi ricordo quand'ero bambino,mi cantavano una canzone,non ricordo le parole ma ricordo faceva così : COMASCO VAFFANCULO LA LA LA LA LA LA LA, COMASCO VAFFANCULO LA LA LA LA LA LA LA COMASCO VAFFANCULO LA LA LA LA LA LA LA

    RispondiElimina
  6. Anonimo12:25

    Cazzo STE mo sei pure diventato poeta...

    RispondiElimina
  7. Anonimo13:53

    non sto piu nella pelle è normale???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  8. Anonimo14:02

    Mancano giorni ormai...

    RispondiElimina
  9. Anonimo14:48

    ma quando cazzo aprono le prevendite?

    RispondiElimina
  10. Anonimo16:05

    VOGLIO UNO STADIO CON 4000 PERSONE!!!!! TUTTI AL FRANCO OSSOLA!!! LA PARTITA + IMPORTANTE DEGLI ULTIMI ANNI STA ARRIVANDO!!!! PECCATO PER GLI OSPITI...

    RispondiElimina
  11. Anonimo16:15

    Sarà, ma di striscioni/volantini tra centro e zona stadio non è rimasto un cazzo. Rimetteteli, la gente di Varese ha la memoria corta.
    TUTTI AL DERBY

    RispondiElimina
  12. Anonimo17:17

    ragazzi fatevi valere nel derby...
    anche se sono lontano da varese so che voi ragazzi della curva saprete farvi onore .......

    como merda

    alex

    RispondiElimina
  13. Anonimo17:25

    4000 pesone al franco ossola mai viste!!!!!anche a me piace sognare.forza varese

    RispondiElimina
  14. Anonimo17:52

    Alex che fine hai fatto? Vieni al derby?

    RispondiElimina
  15. Anonimo17:58

    Su face nel gruppo delle merde 1907 hanno una foto dei volantini del derby, sicuro qualcuno l'hanno fatto sparire pure loro !!!

    RispondiElimina
  16. Anonimo18:33

    Domani dovrebbe iniziare la prevendita.

    RispondiElimina
  17. Anonimo19:03

    Fischia ne conosco un bel po' che non vengono al derby causa assenza comaschi. Dai, è pur sempre VA-CO e manca da 8anni in campionato! Cazzo, convincete tutti..

    RispondiElimina
  18. Anonimo19:17

    DERBY:
    http://www.facebook.com/event.php?sid=63e484f5717878af219ab84382c9f9c7&eid=56391902781

    Chi è iscritto usi la funzione "Invite people".

    Non c'entra nulla con l'esser "leone da tastiera".

    RispondiElimina
  19. Anonimo19:31

    - 6 ...............

    Fil82

    RispondiElimina
  20. Anonimo19:39

    quelli che non vengono al derby perchè non ci sono i comaschi, semplicemente non sono tifosi del Varese

    RispondiElimina
  21. Anonimo20:31

    ma guardate che ci sono ...

    RispondiElimina
  22. Anonimo20:55

    Io ho iniziato con un derby 10 anni fa e da allora non ho piu perso una partita del Varese neanche in eccellenza !! Varese e nel cuore !!

    RispondiElimina
  23. Anonimo21:03

    21 novembre 1982 como - varese 0 a 0 il mio primo derby.
    ste.

    RispondiElimina
  24. Anonimo22:26

    basta parlare dei comaschi che verranno porco dio..volete rovinare tutto? lasciamo che il tempo faccia il suo dovere..e che ognuno si faccia i cazzi suoi..bambini in primis

    RispondiElimina
  25. Anonimo22:47

    il tuo discorso non fà una piega !

    le bestemie tienile x te coglione !

    RispondiElimina
  26. Anonimo23:21

    hi.hi,hi,hi

    RispondiElimina
  27. Anonimo00:35

    Si dice niente vendita biglietti domenica.
    Comunque: è martedì e non si sa nulla su inizio e fine prevendita per un certo Varese-Como. BAH.

    RispondiElimina
  28. Anonimo01:27

    10/02/2009
    Intervista al presidente Antonio Rosati

    Il presidente del Varese 1910, Antonio Rosati, si confessa al sito www.varese1910.it a sei mesi dal suo ingresso in società, alla vigilia del derby con il Como e dopo aver assistito alla partita di basket della Cimberio…


    Prima di tutto che sorpresa vedere Antonio Rosati Presidente del Varese 1910 alla partita della Pallacanestro Varese. Come mai?

    Ero curioso di vedere i nostri “cugini” giocare, volevo conoscere la loro realtà professionistica ed il loro contesto, diciamo così, operativo. Hanno anche loro un bel calore attorno, anche loro una location inadatta ma… che bello vedere una gloriosa maglia con sopra lo sponsor!

    A proposito: novità per lo sponsor del Varese?

    Nessuna, sono incredulo e demoralizzato per questo.

    Ma Lei si aspettava una risposta così dalla città?

    Non mi aspettavo di avere la coda di imprenditori in sede per darmi una mano ma al tempo stesso non mi aspettavo neanche quello che sto vivendo, specialmente in considerazione delle pseudo-garanzie che mi erano state date al mio arrivo in città. In parole semplici sto vivendo un totale disinteresse.

    Quando e come ha capito che il territorio non Le era e non Le è favorevole?

    Tanti piccoli ma significativi episodi. Ho visitato personalmente i Grandi Imprenditori del tessuto cittadino e ho raccolto – da quelli che mi hanno ricevuto - ‘aiuti’ che non bastano neanche per pagare il costo vivo del cartellone o striscione esposto allo stadio e la tassa pubblicitaria relativa. A parole sembra che tutti abbiano il Varese nel cuore e poi… sono mesi che pago due allenatori nonostante il risultato del cambio in panchina sia sotto gli occhi di tutti; abbiamo una serie di fornitori che sicuramente hanno pazienza nella riscossione dei crediti ma ben si guardano da trasformare un po’ del loro lavoro in piccole sponsorizzazioni alla società; è stato chiuso il bar dello stadio e, senza entrare nel merito dei motivi di tale decisione, mi risulta che sono stato l’unico a dare una mano "concreta" al gestore per la riapertura e potrei proseguire fino a farmi venire il mal di testa…

    Tutto molto negativo quindi?

    No, sarei bugiardo nel dire questo. Ho conosciuto alcune persone che per le proprie possibilità e competenze cercano di darmi una mano e anche per questo le stimo molto.

    Vuole farci alcuni nomi?

    Ve li posso fare tutti tanto sono solo tre: Claudio Milanese, Attilio Fontana e Giancarlo Giorgetti. Il Sindaco adesso cercherà anche, con una novità che stiamo studiando in questi giorni, di coinvolgere il singolo cittadino nello stare vicino alla Società.

    Il discorso Stadio che fine ha fatto?

    Ritengo sia una delle poche salvezze per il "sistema calcio Italia" e sono sicuro che a Varese verrà fatto perché necessario: ho incontrato personalmente i professionisti del Politecnico che stanno lavorando per conto del Comune e mi sto confrontando passo dopo passo con loro, con il Sindaco e con chi, credendoci da molto tempo, ha dato una grande mano alla precedente gestione e per stima e rispetto anche quest’anno non mi ha abbandonato, cioè l’Ingegner Fogliata. Il problema sono i tempi: tutto potrebbe essere deciso quando non servirà più, ed è possibile che la situazione si sblocchi quando sarà magari troppo tardi.

    È un messaggio di resa?

    Combattere è umano, perseverare è diabolico! Ho preso la società in extremis e, grazie al fraterno aiuto di Enzo Montemurro e dei professionisti che ci lavorano, oggi siamo primi da soli quando alla quinta di campionato eravamo ultimi, e sempre da soli… Non tradirei mai quanto fatto e quanto è ancora da farsi fino alla fine del campionato, ho dei ragazzi fantastici ai quali voglio garantire un futuro roseo, spero con il Varese. Se lo meritano tutti, nessuno escluso e, anche da solo, chiuderò il campionato nel miglior modo come è mio costume e abitudine.

    Quindi dobbiamo aspettare le 48 ore successive dopo l’ultima partita di campionato per sapere la Sua decisione…

    Così sarà, anche se la risposta potrete averla e crearla giorno dopo giorno negli avvenimenti che accadranno da oggi a fine campionato.

    Rosati non ci lascerà mica nell’anno del centenario e, magari, con la promozione in C1?!

    A questa risposta il Presidente non ci ha risposto e ci ha salutato scuotendo le spalle in segno di stanchezza.

    RispondiElimina
  29. Anonimo08:45

    queste dichiarazioni servono un po'come ultima spiaggia per qualche aiuto alla societa'..parliamoci chiaro se adesso non si fa avanti nessuno faremo se va bene la fine del legnano con promozione e poi fallimento! nelle prox 2 partite capiremo a questo punto cosa vorra' fare la societa'e se fino a ieri ero sicuro delle 2 vittorie adesso???? VARESE NEL CUORE ANCHE IN 3 CATEGORIA MA CHE 2 COGLIONI!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. Anonimo08:50

    INVECE CHE CARICARE LA CAPOLISTA COME UNA MOLLA PER IL DERBY E PER IL GRANDE CAMPIONATO ROSATI HA DEMORALIZZATO E RESO INSICURO TUTTO L'AMBIENTE!!! MA PER CASO GLI CONVIENE VENDERE CON LA SQUADRA IN C2 E NON IN C1..SIAMO ALLE SOLITE PERO' ALMENO POTEVA FARE QUESTE DICHIARAZIONI FRA 2 SETTIMANE E NON ADESSO

    RispondiElimina
  31. Anonimo08:51

    Cazzo primi e nessuno che sgancia un quattrino!!!
    Che schifo

    Presidente non mollare, noi siamo tutti con te

    Se parte l'azionariato io ci sono

    RispondiElimina
  32. Anonimo10:47

    I ragazzi non si faranno certo intimidire da queste cose, il loro obbiettivo é vincere

    RispondiElimina
  33. Anonimo11:31

    FORZA VARESE FORZA VARESE FORZA VARESE FORZA VARESE FORZA VARESE

    RispondiElimina
  34. Anonimo11:34

    ma queste cazzo di prevendite quando iniziano???

    RispondiElimina
  35. Anonimo11:39

    solo noi tifosi abbiamo sempre il varese nel cuore!!! ma come si fa ad uscire con certe sparate prima del derbissimo??? AVANTI VARESE E AVANTI NOI!!!

    RispondiElimina
  36. Anonimo12:57

    a proposito di ultras, da elogiare i genoani, che nonostante il divieto e la chiusura del settore ospiti, domenica si sono recati a Roma acquistando i biglietti per i distinti(non contravvenendo così alla disposizione). Vista la mala parata le forze del disordine hanno poi aperto il settore ospiti...

    RispondiElimina
  37. Anonimo13:25

    Secondo me i comaschi hanno in mente di fare questo, se arrivano in tanti sarà dura anche diffidarli, oddio non sarebbe male !!

    RispondiElimina
  38. Anonimo13:28

    22 marzo 2010 !! 100 anni di Varese calcio...... Cazzo vogliamo arrivarci alla grande o no ?? VARESE SVEGLIA Rosati non mollare lotta con Noi !!

    RispondiElimina
  39. Anonimo13:53

    chi cazzo sono sti sette laghi?

    RispondiElimina
  40. Anonimo14:01

    sì, ma le prevendite????

    RispondiElimina
  41. Anonimo14:03

    Di solito iniziano il martedì (a volte anche il lunedì). Sto ritardo per un derby e l'incognita delle biglietterie chiuse domenica non depone benissimo...

    RispondiElimina
  42. Anonimo14:56

    i genoani poi si son fatti rubare una pezza e poi con l'aiuto degli sbirri la han ripresa e due fermati tra i romani per sta cosa. bravi genoani...

    RispondiElimina
  43. Anonimo15:45

    Dai ragazzi spaccateci il Como ed eliminatelo dalla corsa alla promozione diretta e magari anche dai play-off

    RispondiElimina
  44. Anonimo16:05

    Fanno a gara per far avere meno spettatori possibili a 'sto derby già senza comaschi.

    RispondiElimina
  45. Anonimo16:57

    Forza Varese

    RispondiElimina
  46. Anonimo17:28

    10/02/2009
    Prevendita biglietti Varese - Como

    Da domani tagliandi disponibili presso i tre punti vendita TicketOne di Varese, da giovedì anche allo Stadio “Franco Ossola”

    Il Varese 1910, sulla scorta del provvedimento restrittivo della Prefettura di Varese notificato oggi dalla Questura, informa che per la partita di Campionato Varese-Como si atterrà con scrupolo alle seguenti disposizioni:

    1 Eliminazione del settore ospiti (tranne che per iniziative legate agli studenti delle scuole di Varese o agli allievi della Scuola Calcio);
    2 Vendita dei biglietti ai soli residenti in provincia di Varese con divieto di diffusione e vendita on-line;
    3 Divieto di cessione dei tagliandi;
    4 Vendita di un solo tagliando per ciascun acquirente.

    Pertanto, l’acquisto del biglietto da parte dei soli residenti in Provincia di Varese potrà essere eseguito solo dietro presentazione di un documento di identità.

    Prevendita da domani (11 febbraio) presso i tre punti vendita TicketOne della città (gli unici abilitati), da giovedì 12 febbraio la prevendita dei biglietti anche ai botteghini all’esterno della tribuna centrale sul piazzale antistadio con i seguenti orari:


    giovedì 12 febbraio dalle 15.30 alle 20.00
    venerdì 13 febbraio dalle 15.30 alle 20.00
    sabato 14 febbraio dalle 10.00 alle 19.00
    domenica 15 febbraio dalle 10.00 alle 12.00



    Ricordiamo di seguito i punti vendita TicketOne in città:


    Casa del Disco Varese Piazza Podestà 1 21100 VARESE VA
    Tel. 0332-232229
    EMail info@casadeldisco.com
    Note: Orario apertura dalle 09.00-12.30/15.00-19.30 - Giorno di chiusura totale Domenica - Giorno di chiusura parziale Lunedì aperto dalle 15.00 alle 19.30.
    Iper Varese Belforte Viale Belforte 315 21100 Varese VA
    Tel. 0332-34561
    Media World Varese Viale Belforte, 315 - 21100 VARESE VA
    Tel. 0332-337111
    Web www.mediaworld.it

    RispondiElimina
  47. Anonimo17:32

    Bene, quindi c'è la vendita biglietti anche durante la partita. Portate tutti, dico tutti a 'sto diamine di DERBY. Rimettete striscioni e volantini.
    FORZA VARESE

    RispondiElimina
  48. Anonimo17:36

    Uhm, domenica fino alle 12 si parla di "prevendita", ma non so se poi ci sarà la "vendita".

    RispondiElimina
  49. Anonimo18:02

    Comunque questo calcio ci fa schifo

    ACAB

    RispondiElimina
  50. Anonimo18:12

    figa per vedere una partita tutto questo tram tram figa ogni volta c'è n'è una chi non fa l'abbonamento per motivi di lvoro o chi non lo fa per qualsiasi altro lavoro la prende sempre nel culo vaffanculo no al calcio moderno cazzo
    un pirla che ama il varese

    RispondiElimina
  51. Anonimo18:26

    voglio vogliamo dobbiamo fare un tifo potente compatto i ragazzi si aspettano una nostra grande prestazione canora li dobbiamo accontentare prenderli per mano accompagnarli fino ai 3 punti tutti insieme pero tutti cazzo.... manu

    RispondiElimina
  52. Anonimo18:26

    voglio vogliamo dobbiamo fare un tifo potente compatto i ragazzi si aspettano una nostra grande prestazione canora li dobbiamo accontentare prenderli per mano accompagnarli fino ai 3 punti tutti insieme pero tutti cazzo.... manu

    RispondiElimina
  53. Anonimo18:30

    Mi piacerebbe che nascesse un club Varese che abbracci tutti gli sport varesini insieme

    RispondiElimina
  54. Anonimo18:36

    quando in wuesta sett si puo seguire l'allenamento dei ragazzi?

    RispondiElimina
  55. Anonimo20:20

    MA
    in poche parole, domenica i biglietti li vendono solo fino alle 12?

    RispondiElimina
  56. Anonimo20:39

    SI PRESENTANO I COMASCHI ATTORNO ALLO STADIO,DUE COLTELLATE E TUTTI A CASA CON LA PARTITA SOSPESA..IL LUNEDI' TUTTI SUL TG5

    RispondiElimina
  57. Anonimo20:44

    SI PRESENTANO I COMASCHI ATTORNO ALLO STADIO,DUE COLTELLATE E TUTTI A CASA CON LA PARTITA SOSPESA..IL LUNEDI' TUTTI SUL TG5

    il fenomeno di turno.............

    RispondiElimina
  58. Anonimo20:47

    ste cancella sti messaggi

    RispondiElimina
  59. Anonimo20:51

    salve scusate l'intromissione scrivo da alessandria è vero o sono voci che avete già riempito 2 pulmann per il 22???
    Saluti e scusate l'intromissione

    RispondiElimina
  60. Anonimo20:59

    Finora non c'è nulla di certo sull'apertura botteghini dopo le 12. Qualcuno sa se ci sarà la normale vendita?
    Cazzo però tutti presenti.

    RispondiElimina
  61. Anonimo21:00

    cazzo che commenti sportivi..

    RispondiElimina
  62. Anonimo23:01

    A queste condizioni TREZZO purtroppo assente visto che risiedo in provincia di milano..E'UNA VERGOGNA!domenica mi tocchera' tifare per radio il mio varese..comunque
    bello schifo! FORZA VARESE

    RispondiElimina
  63. Anonimo00:45

    X il grigio....Aspettiamo il derby che non si sa mai, comunque sono quasi certi 3 pulman x Alessandria sempre che ci fanno venire, perché in questo calcio "moderno" bisogna sempre aspettare l'ultima parola delle nostre federaz del cazzo !!

    RispondiElimina
  64. Anonimo05:07

    BH, organizzate 2 pullman per Alessandria. Dai, bisogna essere davvero tanti.

    RispondiElimina
  65. Anonimo09:22

    Varese è piena di comaschi, nessun volantino/striscione rimasto.

    RispondiElimina
  66. Anonimo12:19

    sono i vigili che li tolgono i volantini..

    RispondiElimina
  67. Anonimo12:27

    ma anch'io come "trezzo" che sono nato a varese ma attualmente risiedo in altra provincia non posso prendere il biglietto? in fondo e' palese che tifo varese e non como!

    RispondiElimina
  68. Anonimo12:52

    Ciao Trezzo ! Potessi te lo compresei io il biglietto non è giusto che stai a casa in una partita così !! Però fossi in te io verrei lo stesso a Varese una soluzione si trova no ??

    RispondiElimina
  69. Anonimo15:12

    sehic suca

    RispondiElimina
  70. Anonimo17:10

    sehic zingaro
    ti bruciamo la roulotte

    RispondiElimina
  71. Anonimo18:19

    STIAMO ORGANIZZANDO LA TRASFERTA AD ALGHERO.
    IL PREZZO E' DI 107 EURO CON VOLO DIRETTO LINATE-ALGHERO E VICEVERSA , TUTTO NELLA GIORNATA DI DOMENICA 15 MARZO.
    CHI FOSSE INTERESSATO LO PUO' PRENOTARE DA CASA CON CARTA DI CREDITO OPPURE DOMENICA IN CURVA PAGANDO L'INTERA SOMMA.
    WWW.FLYAIRONE.IT

    ste.

    RispondiElimina
  72. Anonimo18:23

    domenica prevedo lo stadio pieno con relativa gooleada...ma sehic di che nazionalita' e'??

    RispondiElimina
  73. Anonimo18:53

    sloveno del cazzo.

    RispondiElimina
  74. Anonimo18:58

    ma le biglietterie domenica saranno regolarmente aperte o no, dopo la prevendita fino alle 12??

    RispondiElimina
  75. Anonimo19:06

    si saranno aperte ma per me conviene prenderlo prima per evitare code interminabili...e l'anno prossimo fate l'abbonamento cazzo!!!

    RispondiElimina
  76. Anonimo19:17

    dai dai un bel gioco:
    quanti spettatori domenica ? risultato da considerare e' quello della prealpina di lunedi'.
    per me 2700 circa.
    ste.

    RispondiElimina
  77. Anonimo19:20

    cazzo ma vi fate problemi per la vendita o la prevendita?? prendetelo in prevendita tanto per 2 euro in piu... cosi siete sicuri al 100% di entrare!! e FORZA VARESE!!! cazzo

    RispondiElimina
  78. Anonimo19:48

    il tipo della casa del disco è un figo

    RispondiElimina
  79. Anonimo19:50

    ti corrego scusa 1 e 20 i piu non 2 per chi ha detto l'anno prox fate l 'abbonameto? mi potresti insultare di piu son un coglione è 3 anni che compro i biglietti!

    RispondiElimina
  80. Anonimo20:18

    ok grazie della risposta srivo sempre DA ALESSANDRIA ma sicuramente vi faranno venire han dato fiducia a noi all'andata facendoci venire vi fanno venire anche a voi e speriamo di non cadere sia noi che voi in brutti episodi fuori lo stadio come successo in d 1 paio di anni fa costato diffide inutili
    Saluti

    RispondiElimina
  81. Anonimo20:21

    ciao ste volevo sapere se avevate deciso qualcosa per domenica contro l osservatorio, oppure se si è deciso di far finta di niente

    RispondiElimina
  82. Anonimo20:27

    tutti al campo dei fiori a devastare l'osservatorio!!!!furia furia vaffanculo!!!!viva la figa e forza Varese!!!!!non ci sto dentro più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  83. Anonimo20:41

    L'obbiettivo con tutte 'ste restrizioni è 3000. Diamine portate tutti.

    RispondiElimina
  84. Anonimo21:19

    VARESE Il pomeriggio di domenica prossima promette un avvincente connubio fra calcio e pallacanestro: tutti coloro che andranno a vedere il derby del Varese con il Como potranno, infatti, acquistare il biglietto per la partita della Cimberio con Venezia al prezzo ridotto.
    La domenica biancorossa rinnova così quell'antica magia che sa unire le intense emozioni del Franco Ossola a quelle del Lino Oldrini. Vorremmo che la giornata del derby assomigliasse in tutto e per tutto a quel fantastico 15 ottobre 1989: data di una storica apoteosi biancorossa. Ma tuffiamoci nei ricordi e riviviamo quella splendida domenica piena di sole. Basket e calcio hanno incominciato i loro campionati in modo superlativo, vincendo le prime quattro giornate e, assestandosi, dunque, in vetta della classifica. Ma davanti al quinto sigillo consecutivo ci sono due derby che accendono gli animi e infiammano i tifosi: al Franco Ossola arriva il Legnano, al Lino Oldrini c'è Milano. Ribolle l'aria a Masnago. E si respira profumo di impresa memorabile per il gruppo di Peo Maroso fin dalla interminabile coda per entrare allo stadio che si riempie in fretta: cinquemila spettatori. All'85' un boato scuote le pendici del Sacro Monte: Antonioli offre un assist perfetto alla testa di Russo che firma l'1-0. L'ovazione al triplice fischio finale di un giovane Pierluigi Collina è soltanto il preludio alla seconda impresa della domenica. L'incontenibile e spavaldo talento di Wes Matthews - 34 punti e numeri da NBA - trascina la Ranger che batte Milano. Sotto canestro se le danno di santa ragione Rusconi e McAdoo, mentre Thompson ha cuore per segnare tanto e recuperare un mare di rimbalzi. Finisce 98 a 94 e con cinquemila varesini ancora in delirio.
    F.B.

    RispondiElimina
  85. Anonimo21:38

    ad alessandria non è vietata. sono uscite le partite a rischio sul sito dell'osservatorio!

    RispondiElimina
  86. Anonimo21:43

    PERFETTO!!!!!!!!!!! DAI CHE SI VA!!!!
    Fil82

    RispondiElimina
  87. Anonimo21:44

    Bene dai tutti ad Alessandria!
    Schiantiamo i lariani, espugniamo il Moccagatta.

    RispondiElimina
  88. Anonimo21:47

    e poi che cazzo volete la champions league e il mondiale per club??ma non fate più ridere va

    RispondiElimina
  89. Anonimo21:54

    Infatti, non facciamo più ridere: 35pt nelle ultime 15partite.

    RispondiElimina
  90. Anonimo23:27

    Son contento che alcuni di voi vedano la male la restrizione... Derbi a parte.. Libertà per gli ultrà!!

    RispondiElimina
  91. Anonimo00:38

    Gioco anche io Ste !! La prealpina scriverà 2800 circa !! X le sciarpe tutto ok? Menomale ho il Varese e il derby domenica almeno non penso alle menate......

    RispondiElimina
  92. Anonimo11:16

    W LA FICA PELOSA E IL VARESE 1910
    LV

    RispondiElimina
  93. Anonimo12:59

    anche rasata

    RispondiElimina
  94. Anonimo13:01

    meglio una via di mezzo no? la zona labbre pelata e sopra pelosa quanto basta! AVANTI VARESE

    RispondiElimina
  95. Anonimo14:50

    merda varese merda varese merda varese
    il 22 vi spakkiamo il culo merde

    RispondiElimina
  96. Anonimo15:04

    scusate un informazione.... ma è sicuro che domenica escono le sciarpe nuove?? e anche le magliette e felpe??

    RispondiElimina
  97. Anonimo15:57

    trovi tutto (sciarpe,maglie ecc.) nel cassonetto dell'HUMANA...sono quelli gialli...
    BH:vergogna del movimento ultras

    RispondiElimina
  98. Anonimo16:06

    diooooo caneeee!!
    rimpicoglioni che non siete altro,
    andate sui VOSTRI blog

    RispondiElimina
  99. Anonimo17:01

    spero di cuore di riuscire ad esserci al derby....
    sono lontano da varese per motivi di lavoro , purtroppo il sabato e la domenica sono gli unici giorni dove in negozio ho un bion numero di clienti...nella settimana si lavora poco o niente......

    mi manca la mia varese , il golasso , pero sono sempre in contatto con il cellulare ogni partita grazie a olly che mi informa sui risultati.....

    alex

    RispondiElimina
  100. Anonimo17:02

    3:57.... ma ti fotti?

    RispondiElimina
  101. Anonimo18:43

    Per il gioco si Ste prevedo un 2200 sulla prealpa del Lunedì.
    1) Piovanelli è sempre braccino
    2) Sono pessimista di natura
    <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  102. Anonimo19:17

    Comincia a invitare tutti quelli che conosci e vedi se facciamo 2200 (di cui 1100 abbonati).
    Diamine, è la partita dell'anno.
    FORZA VARESE

    RispondiElimina
  103. Anonimo19:28

    2.500 sulla prealpina
    e almeno 3.000 sulla provincia!!!

    RispondiElimina
  104. Anonimo19:36

    Alla fine il più attendibile è Ettore Pagani su Gazzetta.

    RispondiElimina
  105. Anonimo20:53

    evvai ragazzi,per una partita facciamo gli ultras,felpe sciarpe ecc...,poi però chiudiamo baracca.



    descrizione del ultras varesino

    RispondiElimina
  106. Anonimo20:56

    Prevendite a buon ritmo per Varese-Como


    --------------------------------------------------------------------------------

    Hanno già superato quota 120 biglietti le prevendite per il derby tra Varese e Como che si disputerà domenica (14,30) al Franco Ossola di Masnago. Un risultato giudicato buono dagli uffici del club biancorosso se si considera che al big match di Seconda Divisione mancano tre giorni e che la vendita si è aperta solo mercoledì nei tre punti vendita Ticket One e oggi (giovedì) allo stadio.
    «Siamo molto fiduciosi per un bel risultato - spiega il segretario generale Massimiliano Dibrogni - perché abbiamo ricevuto tanti segnali positivi. Il nostro ufficio ha risposto a parecchie chiamate in questi giorni (come anche l'email di Varesenews ndr) di persone che chiedevano notizie e modalità di prevendita. Purtroppo la restrizione alla sola provincia di Varese costringerà parecchia gente a ricorrere... alla radio. Al di là del Comasco, sono stati in tanti a contattarci da Milano e dal Canton Ticino ma abbiamo dovuto dar loro un dispiacere, nostro malgrado».
    Oltre all'ordinanza che vieta ai tifosi di fuori provincia di assistere al match, si è aggiunta quella del sindaco che proibisce la vendita da asporto di bevande alcooliche sia allo stadio sia nelle vie circostanti tra le 12 e le 17,30.

    Il Varese comunque ribadisce la necessità di acquistare i biglietti in prevendita entro il mezzogiorno di domenica. È infatti probabile che dopo quell'ora i botteghini del Franco Ossola rimarranno chiusi. «L'utilizzo del biglietto nominale creerebbe grossi problemi nell'immediata vicinanza della gara - spiega ancora Dibrogni - Gestire tanta gente è praticamente impossibile; per questo abbiamo dato massima disponibilità alla vendita anticipata».
    Ricordiamo quindi come si possono acquistare i tagliandi (necessaria la presentazione di un documento, a ogni persona viene concesso solo un biglietto). Tre le rivendite del circuito Ticket One: la Casa del Disco di piazza Podestà, il punto informazioni dell'Iper di viale Belforte e il Media World sempre al Centro Commerciale Belforte. Allo stadio invece sportelli aperti venerdì (15,30-20), sabato (10-19) e domenica (10-12).

    DAI CAMPI - Nessun problema in casa Varese per quanto riguarda l'avvicinamento al big match. I biancorossi si sono allenati a Carnago su un campo spazzato dal forte vento, davanti a un gruppetto di tifosi giunti per l'occasione a sbirciare la preparazione imposta da un Sannino apparso molto carico. Lepore e compagni hanno giocato contro la formazione allievi e il tecnico ha dato spazio a tutti i propri uomini per provare i meccanismi in vista del derby. La squadra si allenerà a Carnago anche venerdì, poi sabato si va a Masnago per la rifinitura.
    Il Como ha invece disputato un'amichevole sul campo del Vighizzolo Cantù, vincendo 2-0 con reti di Fofana e Balleri. I lariani di Cotta lamentano i problemi fisici di Goretti e Oscar Brevi, che al momento restano in dubbio per la gara di domenica.

    RispondiElimina
  107. Anonimo21:42

    DITE A TUTTI DI PRENDERLO IN PREVENDITA, ormai è chiaro che alle 12 i botteghini chiudono. Dai cazzo, devono saperlo tutti o ci giochiamo un bel po' di pubblico.

    RispondiElimina
  108. Anonimo23:26

    vi è andata di culo che i comaschi non possano venire ! visti d alessandria altra categoria e gente messa bene.

    ci vediamo presto

    RispondiElimina
  109. Anonimo23:40

    anche tua madre e' tosta grigio del cazzo

    RispondiElimina
  110. Anonimo23:48

    Alessandria Merda!!!!!

    RispondiElimina
  111. Anonimo23:48

    Alessandria Merda!!!!!

    RispondiElimina
  112. Anonimo23:48

    Alessandria Merda!!!!!

    RispondiElimina
  113. Anonimo10:58

    Voci danno x sicuro che la dirigenza dell'Alessandria non vuole salire di categoria, evvaiiiii GRIGI DI MERDA

    RispondiElimina
  114. Anonimo11:39

    ma che cazzo rispondete a fare a quel coglione grigio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  115. Anonimo12:13

    dai speriamo di essere in 500 possiamo farcela!!

    RispondiElimina
  116. Anonimo12:37

    dal sito forza grigi gli alessandrini di merda si preparano per la partitissima contro il varese:STIAMO PREPARANDO UNA COREOGRAFIA VERAMENTE IMPORTANTE, MAI PROVATA PRIMA IN ALESSANDRIA E ABBASTANZA COSTOSA. PER FORTUNA IN PARTE ALCUNI AMICI IN PARTE LA SPONSORIZZANO. PER IL RESTO DOMENICA FAREMO UNA COLLETTA.E QUELLO CHE MANCA MAGARI VEDREMO TRA I VARI GRUPPI DI FARLO SU. C'E' BISOGNO PERO' CHE LA NORD SIA GIA' PRATICAMENTE PIENA ALMENO UN'ORETTA PRIMA DELLA PARTITA INIZIAMO A FAR GIRARE LA VOCE.
    GIARRE

    RispondiElimina
  117. Anonimo13:15

    Che cazzo ce ne frega a noi dei grigi !!! A loro la coreografia a noi i gol e i 3 punti !! Merde vi schiacciamo dopo essere passati prima sopra al Como !! MENO 2

    RispondiElimina
  118. Anonimo13:50

    voci danno che sul pulmann per alessandria ti schianti e muori EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  119. Anonimo13:59

    Voci danno che quelle pu..... di tua madre crepa anche lei perché è sul pulman a fare pompini a tutti gratis !!

    RispondiElimina
  120. Anonimo14:20

    si bravo dopo che ti facciamo 3 pere lo scemo non canta più voi fate ridere noi riempiamo il mokka con rispettiva coreografia da serie a ciao merde

    RispondiElimina
  121. Anonimo14:22

    1.59 la tua mamma a fare le pompe non la supera nessuna altra troia più famosa di amsterdam,di alla mamma che stasera gli faccio una sborrata sulla faccia,mi arrapo solo al pensiero.a sta sera

    RispondiElimina
  122. Anonimo19:05

    2.20 tifosi da eccellenza 3 pere le avrai tu sul groppone ! 2.22 bambino ma l'hai mai vista una continua a farti le seghe davanti alla tastiera !!

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.