30 luglio 2009

COMPOSIZIONE DEI GIRONI E TRASFERTA IN DIRETTA.

Composti oggi i nuovi gironi per il campionato 2009/2010 , i biancorossi affronteranno: Alessandria, Arezzo, Benevento, Como, Cremonese, Figline Valdarno, Foligno, Lecco, Lumezzane, Monza, Novara, Paganese, Pergocrema, Perugia, Pro Patria, Sorrento, Viareggio.
Con la speranza di vedere il derby dagli spalti e non dalla tv , ci appare un bellissimo girone con belle e toste trasferte con il rammarico di non andare pero' a Verona...
Intanto peroveremo dalla trasferta di Cava dei Tirreni ad aggiornare il sito dalla partenza alla partita e al ritorno , con intervalli di un paio d'ore e ogni 15 minuti la partita.
Purtroppo visto che tutti sono gia' con le palle all'aria sara' una trasferta tra intimi....ma come dice il mio amico Chicco , meglio pochi ma buoni...

17 commenti:

  1. Samu23:19

    Samu presente! ;-)

    RispondiElimina
  2. TREZZO08:04

    a bergamo sponda albino le voci che girano danno per possibile scambio grossi-gabionetta e del sante solo se va via cellini o ruopolo con una ulteriore contropartita tecnica al varese oltre aL gia' arrivato momente'..speriamo che almeno del sante rimanga con noi! anche perche' questo varese cosi' e' veramente ottimo..SALUTI A TUTTI E FORZA VARESE

    RispondiElimina
  3. Anonimo08:17

    INCREDIBILE !!!!! ALTRO GIOCATORE Colpo di mercato del Varese. La società lombarda si è aggiudicata le prestazioni del giovane difensore del Lecce Alex Benvenga(classe '91). Benvenga arriva al Varese con la formula della comproprietà

    RispondiElimina
  4. Anonimo08:59

    Grande Ste...buon viaggio e buona partita

    Lck

    RispondiElimina
  5. Anonimo12:11

    beh certo il gruppo comodo si fa solo quelle vicine dove puo farsi vedere vender la magliettina e sicuro tra poco anche la sciarpettina..

    RispondiElimina
  6. Anonimo13:01

    GROSSI GABIONETTA?

    NON ESISTE..SEMPRE E SOLO GROSSI!

    RispondiElimina
  7. Anonimo13:09

    A chi ha scritto il messaggio delle 12.11 PM. Per piacere, non iniziamo con le invidie e frecciatine. La scorsa stagione abbiamo vinto il campionato anche perché la tifoseria è stata unita.
    Ci sono tifosi e gruppi che possono fare tutte le trasferte e altri no ma che danno una mano concreta anche in maniera diversa dalla trasferta. L'importante è mantenere lo spirito della scorsa stagione e l'unità tra tifosi biancorossi. E lasciamo perdere battute sterili che non portano a nulla.

    RispondiElimina
  8. Anonimo13:10

    GROSSI IN B CON IL VARESE!!

    PERCHE' DOVREBBE ANDARE IN UNA SOCIETA' SENZA STORIA..
    ..

    GROSSI FAI UN ANNO ANCORA CON NOI E SALI CON NOI!

    RispondiElimina
  9. Anonimo14:15

    MAMMA MIA CHE SQUADRONE!!!! pero grossi e del sante devo ASSOLUTAMENTE rimanere qua.... se la squadra rimane cosi faremo di sicuro un grandissimo campionato!! AVANTI VARESE!!! FINO ALLA B!!!

    RispondiElimina
  10. pronto per andare a cava de' tirreni !!! La birra è già in fresco... (Io non guido)

    RispondiElimina
  11. Anonimo17:55

    Per Trezzo:
    ma Gabionetta mica non è più dell'albinoleffe ma è stato riscattato dalla sua vecchia squadra brasiliana (Hortolandia)??
    Indi per cui, come possono proporre uno scambio con un giocatore non di loro proprietà??

    RispondiElimina
  12. Tradate c'è19:10

    Partiamo col dire che i gironi sono stati stravolti in modo scandaloso !! Però dai è già andata bene guardate i veronesi cosa si devono appioppare !! Mi gira il culo però anche x quelle merde di Alessandrini che sono stati ripescati però con i soldi si fà tutto o quasi, comunque sarà bello umiliarli anche quest'anno !! Oh ma quanto ci vorrà ad imparare tutti i nomi e i nuovi vuolti di questo nuovo Varese?? L'importante che Sannino cementi il gruppo come l'anno scorso.... Lui è là nostra garanzia !!

    RispondiElimina
  13. Anonimo20:59

    ei ste c'è chi deve lavorare lunedì, non ha ferie e non è con le palle all'aria:-)! fede

    RispondiElimina
  14. Anonimo21:58

    con i problemi finanziari di molte società della categoria mi sembra stupido fare gironi che portano le squadre a dover compiere lunghe e costose trasferte, se per portare la squadra a verona sarebbe bastato un pullman, per andare,per esempio, a sorrento serve aereo,albergo ecc...

    RispondiElimina
  15. Anonimo15:40

    per non parlare dei problemi finanziari della gente

    RispondiElimina
  16. Anonimo11:50

    MACALLI,,,MA CHI CAZZO L'H ELETTO STA SUL CULO A TUTTI...

    RispondiElimina
  17. Anonimo01:29

    leggere l'intero blog, pretty good

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.