22 luglio 2009

TUTTI A CAVA DEI TIRRENI !!!!

Oggi la conferma ufficiale che la partita di tim cup tra Varese e Cavese si giochera' a Cava dei Tirreni domenica due agosto 2009.
Quindi niente inversione di campo come ventilato nei giorni scorsi.
Intanto la CURVA NORD fara' di tutto per essere presente visto il il periodo di vacanza.
Nei prossimi giorni i dettagli della trasferta.

31 commenti:

  1. Anonimo13:03

    VARESE. Acquisti: Carrozza (c. Taranto) M. Gentili (d. Atalanta/Pergocrema)Corti (c. Lecco), Corral (d. Vicenza), Grandclement (p. Arzachena), Kingsley Umunegbu (Milan/Portogruaro), Osuji (c. Milan), Ebagua (d. Canavese), Gentili (d. Atalanta), Lorello (p. Torino/Pisa), Pisano (d. Torino/Pisa), Tripoli (a. Palermo), Del Sante (a. Fiorentina). Cessioni: Lepore (a. Lecce), Danucci (d. Ternana), Crocetti (a. Pergocrema), F. Romeo (c. Lecce/Barletta), F. Moretti (c. Parma) David Silva (d. Chievo), Milanese (d. svincolato). Allenatore: Sannino (confermato).

    RispondiElimina
  2. Anonimo13:08

    http://www.blunote.it/index.asp?sez=92&id=65106

    Ufficiale, Alessandro Carrozza al Varese: 37 presenze e 6 gol col Taranto

    RispondiElimina
  3. Anonimo15:35

    : Varese, preso Carrozza
    22/07/2009 - h. 14:20 - Il club biancorosso ha acquistato l´attaccante esterno Alessandro Carrozza (classe ´82), prelevandolo dal Taranto, club nel quale ha disputato le ultime due stagioni.


    Andrea Zalamena
    Categoria: 2a Divisione


    basta che non si tocchi del sante o grossi !!!!!!!! forza varese

    RispondiElimina
  4. Anonimo15:53

    Il Varese ingaggia l´attaccante esterno Alessandro Carrozza (27), prelevandolo dal Taranto, club nel quale ha disputato le ultime due stagioni, dove ha collezionato 27 presenze e 6 reti.

    RispondiElimina
  5. Anonimo19:08

    carrozza ottimo affare se e' stato preso per sostituire quel morto di andreini ma se invece e' stato preso per sostituire del sante o grossi siamo da retrocessione sicura!

    RispondiElimina
  6. Anonimo21:29

    Arrivano gli sponsor. Uno piccolo è un ex presidente milanese, uno medio è un regalo di Maroni, uno grosso è quello che fa "pulizia". Fidatevi di RUFUS

    RispondiElimina
  7. Anonimo21:39

    COME PUOI GIUDICARE UN BROCCO CAROZZA SENZA AVERLO MAI VISTO GIOCARE,SECONDARIAMENTE è UN CENTROCAMPISTA ESTERNO E HA GIOCATO PARECCHI MINUTI L ANNO SCORSO.è COMUNQUE UN GIOCATORE DI CATEGORIA SICURAMENTE MEGLIO DI EBAGUA

    RispondiElimina
  8. Anonimo23:33

    pellegrini

    RispondiElimina
  9. Anonimo11:05

    RUFUS anche a me sono arrivate voci, spero attendibili, in merito a quello 'che fa pulizia'. Speriamo sia la volta buona.
    Burzum Senior.

    RispondiElimina
  10. Anonimo17:03

    Sul sito del Varese1910 la comparsa di...ECONORD!!!Società dell'ex Presidente Milanese

    RispondiElimina
  11. Anonimo18:34

    Varese, pronti tre sponsor
    per un grande Centenario
    23 luglio 2009 Sport Commenta
    Inzaghi e Sannino come vecchi amicidi Andrea Confalonieri

    Se il Varese in cinque anni si è sempre imposto nelle sfide impossibili, o ha perso la prima volta solo per riprovarci più forte e vincere, e l’ha fatto correndo e picchiando più degli avversari perché questa è la fame di Luca Sogliano, come avrebbe pututo andare in bianco nel Centenario? Cioè rimanere senza sponsor, giocare con una squadra di bambini (ma si sarebbe salvata lo stesso: chi avrebbe dovuto sceglierli, avrebbe preso i migliori) e addirittura non iscriversi: bestemmie.
    Una società con un direttore sportivo che è anche un papà e che decide come premio personale per la promozione di passare le vacanze in Argentina a guardare quattro partite al giorno, dalla serie A alle favelas, ha dentro un sogno che non muore mai e delle emozioni che gli altri non hanno.
    Il destino che si compie domani con l’annuncio di tre grossi sponsor (ma in un caso il nome conta più del marchio) era scritto anche quando si parlava - non qui, non noi - di futuro a rischio. Era scritto perché tutti ci hanno sempre creduto, a differenza per esempio della Pallacanestro Varese, dove Cecco Vescovi lo fa quasi da solo. Era scritto perché conta quello che c’è sopra, dal diavolo in corpo di Sogliano e Sannino (l’asse psicologico è tutto: quando uno è incazzato, guarda l’altro e si mette di buonumore), al fluido magico di Montemurro - quando ti fissa con quel piglio positivo viene voglia di dirgli sì prima ancora che apra bocca - per finire a Rosati, il giusto cappello di serietà e affidabilità sulla società.
    Ma era scritto anche perché, nel profondo, il Varese è fatto di corde dell’anima non meno importanti, persone invisibili o riservate, ma con lo stesso sangue biancorosso e i sentimenti veri di chi agisce sulla ribalta. Persone come Giancarlo Giorgetti e Claudio Milanese (grazie, e noi sappiamo perché). Persone come Giorgio Scapini e come quel pugno di storici tifosi che hanno unito il popolo biancorosso nel Club del Centenario. Se una sola di queste componenti non avesse agito con il solo fine dell’amore per la maglia, se l’insieme non ci avesse creduto o non avesse fatto squadra, coinvolgendosi e coinvolgendo, domani Rosati non avrebbe potuto annunciare l’arrivo di due sponsor principali e di un famoso ex collega presidente pronto a sostenere i mille eventi, in città e allo stadio, dei cent’anni biancorossi.
    Non vorremmo rovinare la sorpresa a Rosati ma non vogliamo nemmeno nascondere le notizie e allora diciamo che i nomi sulle divise saranno due, e altisonanti, visto che le aziende sono leader nei loro campi (una comanda l’intero centro nord nel settore di competenza proprio dalla Città Giardino). Buttiamo lì: pulizie e costruzioni.
    Per quanto concerne il terzo ingresso, che si legherà al Centenario, chiunque abbia una minima dimestichezza con il mondo del calcio e i cuori nerazzurri sobbalzerà sulla sedia. No, non è Moratti. Fuochino, però. Cifre? Tocca a Rosati farle, ma se un anno fa chiedeva 500.000 euro e ora può dirsi soddisfatto, un motivo ci sarà.

    RispondiElimina
  12. Anonimo08:06

    lo sponsor ufficiale e Pulirapida http://www.pulirapida.it/index.php?p=home&lang=it ecco il sito sede centrale si trova nelle marche a fano mentre la succursale a varese in via gucciardini 130 buona stagione a tutti

    RispondiElimina
  13. Anonimo13:23

    CARROZZA E UN ESTERNO DI ATTACCO QUINDI NON NE AL POSTO DI EBAGUA...L'ATTACCO ATTUALE E DELSANTE EBEGUA LE DUE PUNTE E GLI ESTERNI CARROZZA A DESTRA E GROSSI A SINISTRA

    RispondiElimina
  14. rastafani15:57

    sento profumo di qualche cosa di buono........

    RispondiElimina
  15. Anonimo16:03

    Salini Grandi spa è la ditta che si è aggiudicata l'appalto per l'Arcisate-Stabio...

    RispondiElimina
  16. Anonimo17:21

    http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=147616

    Il principale è il costruttore Salini. Il secondo è Pulirapida

    RispondiElimina
  17. Anonimo18:24

    mancini sembra essere un buon giocatore! speriamo e forza varese!

    RispondiElimina
  18. Anonimo18:39

    Finalmente gli sponsor, ora finalmente possiamo guardare al futuro con un pò di ottimismo...

    RispondiElimina
  19. Anonimo18:43

    Calcio

    Due grandi sponsor per la maglia del Varese
    Presentati i nuovi sostenitori della società biancorossa. Sono il costruttore Claudio Salini e la Pulirapida cui si aggiunge il gruppo Pellegrini. Mercato: Casisa in prestito al Canavese, arrivano i giovani Gianola e Mancini
    Zoom Testo Stampa | Invia | Scrivi

    Asfaltare gli avversari e fare piazza pulita di chi si para sulla strada del Varese di mister Sannino. A volerla buttare sull'ironia si può riassumere così il doppio colpo del presidente Antonio Rosati che oggi pomeriggio (venerdì 24) ha presentato i due sponsor che firmeranno le maglie biancorosse nella stagione del centenario.
    A legarsi al Varese sono state due aziende di rilevanza nazionale ma legate al territorio provinciale: la Ing. Claudio Salini e la Pulirapida. Romana la prima, marchigiana la seconda, operano rispettivamente nel settore delle grandi costruzioni (compreso il raddoppio dell'Arcisate-Stabio il cui cantiere è stato inaugurato in mattinata) e in quello della pulizia e dei servizi (tra i clienti anche Comune e Asl di Varese). Una bella soddisfazione per Rosati e per l'amministratore delegato Enzo Montemurro che possono tirare un sospiro di sollievo e guardare al futuro con meno preoccupazioni rispetto allo scorso anno. «Arrivare ad avere due sponsor di maglia prima di agosto è importante e ci può permettere un maggior margine di manovra sul mercato, anche se come noto questi soldi non coprono certo tutte le spese» ha spiegato un Rosati decisamente votato al sorriso. Bocche cucite sull'importo del contratto annuale firmato dalle due aziende, anche se il presidente ha puntualizzato come «Il versamento di Salini e Pulirapida sarà legato sia ai risultati sportivi, sia al seguito che il club riuscirà ad avere nel corso dell'anno».
    Ai due main sponsor (Salini è il principale) si è inoltre aggiunto il Gruppo Pellegrini, di proprietà dell'ex presidente dell'Inter Ernesto «che cerchiamo di farlo ri-appassionare al calcio» secondo i vertici biancorossi, che lo hanno coinvolto anche grazie alle iniziative in cantiere per il centenario del Varese.

    Chiamati a raccontare le proprie attività, i due sponsor non hanno mancato l'occasione per qualche battuta. «Siamo un'azienda di Serie A, vogliamo che il Varese cominci con il conquistare la B» si è lasciato scappare Claudio Salini, che ha poi scherzato sulle proprie qualità calcistiche: «e se mi fanno giocare ce la faremo». Più prudente invece Mauro Papalini di Pulirapida: «Siamo un'azienda in crescita, soprattutto in Lombardia, e ci auguriamo che la squadra di calcio segua il nostro trend positivo».
    Bei nomi, ma nessuno targato Varese, come qualcuno ha fatto subito notare. «La porta è sempre aperta, ci mancherebbe - ha chiosato Montemurro - ma se non arriverà nessuno, faremo a meno degli imprenditori varesini. Oggi presentiamo due aziende importanti, ci auguriamo che qualcuno segua il loro esempio: spazio per farsi conoscere con la squadra c'è per tutti».

    CASISA AL CANAVESE - L'arrivo degli sponsor non ferma però il mercato. Il borsino odierno parla di due nuovi arrivi (oltre a Carrozza, già annunciato qualche giorno fa) e di una partenza. Iniziamo da quest'ultima perché ci sembra giusto dedicare un applauso a Giuseppe Casisa (nella foto), perno del centrocampo per due stagioni che verrà dato in prestito ai piemontesi del Canavese. In arrivo invece due talenti in erba: si tratta del 19enne Francesco Mancini prelevato dalla Primavera della Lazio e del 20enne Giorgio Gianola, da quella del Milan.

    RispondiElimina
  20. Anonimo21:47

    Raccontiamola giusta, Mauro Milanese è un mito che è rimasto deluso da qualcuno. Non vuole più aver a che fare con il Varese. Un vero peccato. Rufus

    RispondiElimina
  21. Anonimo14:56

    basta che c'e' sannino poi viva la figa...

    RispondiElimina
  22. Fil_8216:14

    E intanto domani vado a Bormio a vederlo...

    RispondiElimina
  23. Anonimo10:27

    Secondo la Gazzetta dello Sport, il Varese, squadra della Prima Divisione Lega Pro (ex serie C1), starebbe trattando con il Palermo per ottenere le prestazioni del terzino forte sinistro Antonio Mazzotta (20 anni tra pochi giorni), campione d'Italia con la Primavera che in questi giorni è stato aggregato alla prima squadra nel ritiro austriaco. Possibile un prestito del giovane esterno rosanero, chiuso dall'inamovibile Balzaretti...bene bene e forza varese...per milanese e' vero deve essere successo qualcosa perche' avrebbe proseguito ancora 1 anno

    RispondiElimina
  24. Anonimo20:32

    quanto e finita albinoleffe-varese?XD

    RispondiElimina
  25. Anonimo21:19

    ottimo pareggio

    RispondiElimina
  26. Anonimo22:49

    Davide Saverino al Como.

    RispondiElimina
  27. Anonimo08:27

    SA-VE-RI-NO pezzo-di-merda

    RispondiElimina
  28. Anonimo18:25

    varese ti amo

    RispondiElimina
  29. Anonimo19:42

    Il 29 luglio stipulano il calendario di A e B!Quello della lega pro invece?Alessio

    RispondiElimina
  30. Anonimo17:17

    i calendari si stilano....
    i contratti si stipulano...
    con rispetto

    RispondiElimina
  31. Anonimo22:44

    Notizia fresca. Si sta forse ricomponendo la rottura con Mauro Milanese. Sono stati ripresi i contatti. Speriamo bene.Se torna in campo diventiamo pesanti. Rufus

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.