Nella giornata che potrebbe gia' promuovere il Novara in serie B , il Varese al completo alla ricerca dei punti play-off nella difficile trasferta di Foligno , dove gli umbri altrettanto stanno cercando i punti salvezza.
Unico dubbio , visto qualche problema alla caviglia , per Neto Pereira che si e' allenato a parte in settimana.
Recuperato Buzzegoli che a centrocampo dovrebbe fare coppia con il confermatissimo Dos Santos mentre in avanti il nuovo trio delle meraviglie Pereira , Ebagua , Carrozza , supportato da Zecchin.
Solita la difesa con Pisano e Armenise sulle fascie e Preite con Camisa centrali.
Ancora posti disponibili per la trasferta che si possono prenotare fino a sabato sera.
Il godere nel leggere gli insulti dei nemici , rosiconi e ipocriti , succubi dei nostri colori e delle nostre battaglie di pochi o tanti anni fa mi illumina e mi inorgoglisce la vita.
RispondiEliminaIl pensare che questi miserabili vivono la giornata a pensare cosa scrivere per insultarci e perdono anche solo 5 dei loro inutili minuti mi fa impazzire !
Mi rende ancora piu' orgoglioso di essere maledettamente di VARESE.
Con mille problemi e mille persone "malate" d'orgoglio che non mollano un millimetro la loro posizione , rispecchiando in pieno il mio essere.
Il fatto poi di essere uno dei pochi che ogni maledetta domenica non manca all'appuntamento con gli altri "pochi" , ma solo dio sa quanto incredibilmente "buoni" mi riempie la vita , mi da quel tocco in piu' che chi non conosce non puo' capire.
Andremo a Foligno in 50 , ma saremo "caldi" come 1000 , tra poco , quando tutto magari andra' bene , come dice il mio amico PIDDU , tutti i sorci usciranno dai tombini per riempire quel magnifico catino di Masnago , fino ad oggi troppo vuoto per il prestigio e gli avvenimenti che gli sono passati dentro in piu' di 50 anni.
Ma non importa con questi 50 mi butterei nel fuoco dell'inferno , di questo o quel gruppo , sapendo che se e quando qualcuno si fara' avanti trovera' pane per i suoi denti , magari non vinceremo , magari perderemo , ma sempre al mio fianco trovero' un ragazzo di Varese da aiutare o per farmi aiutare.
Siamo fatti cosi' odiati e fieri anche tra noi , ma che nessuno ci tocchi SIAMO DI VARESE !!!!
ste.
50+1...col calore dal GaBon!!!
RispondiEliminagrande ste,ciò che hai scritto è da pelle d'oca..
RispondiEliminamiserabili,questa è LA MIA VARESE,maledettamente bella e fiera!
il viola
COMASCHI ORECCHIE LUNGHE CON IL CAZZO CORTO!!!MEGLIO ESSERE SCHIAVI DI MILANO CHE SCHIAVI DI GEORGE CLOONEY...A FROCIIIIIII..
RispondiEliminabene bravo bis....le ho già leyye le tue parole...mi verrà in mente dove.....1000 o 50 rimarrete sempre sfigati,schiavi di milano,rientro ora da San Siro,mi piace il calcio,curva nord quasi peggio di voi....Dio(maiuscolo,se sei veramente di destra dovresti esser pure credente,gnuront pure tu)Dio vi fa e poi vi accoppia,vi gemella...pùaritt!!!! e poi non pubblicare se ciò ti fa godere...sei tu che sei succube dei bustocchi ora,dei mandrogni poi,dei comaschi dopo,dei perugini...e via via gli altri,probabile tutti vengon qui x farsi 4 risate,siete uguali e figli dei comini li natii...pozzetto,fichi d'india...siete pure brutti uguali...P.S. 1000 o 50 sempre uniti...NELLA FUGA!!! ahahahhah
RispondiEliminaGRANDE STE !!!! NON AGGIUNGO ALTRO INCHINATEVI ALLA CURVA NORD 98 ... PIDDU
RispondiEliminafiumi di parole , fiumi di parole lariano ... scrivi e paroli tanto !!!
RispondiEliminavi salverete ?!?
o meglio fallirete ?!?
Le pizze gratis a como(vedi pizzerie che reclamano i pagamaneti del vs.sfigato presidente) sono di moda sopratutto quelle in faccia !
Gianky Varese 1974
Godo anch'io Ste!
RispondiEliminaUno al tuo fianco nel nome di Varese
Ste sarebbe l'ora di aggiornare questo blog!!! Basta con questi ritardati mentali che entrano escono e fanno quel cazzo che gli pare...metti una password inventati qualcosa...(marco)
RispondiEliminaahahahahah 12.19 quanto sei patetico.... HAHAHAHAHAHAAH
RispondiEliminaSTATE A ROSICà, STATE A ROSICà STATE A ROSICà, STATE A ROSICà !!!!!!!!!!!!!!!
COME NON QUOTARTI STE GRANDE IL TUTTO RISPECCHIA A MILLE !!!!
RispondiEliminaCon mille problemi e mille persone "malate" d'orgoglio che non mollano un millimetro la loro posizione , rispecchiando in pieno il mio essere.
Il fatto poi di essere uno dei pochi che ogni maledetta domenica non manca all'appuntamento con gli altri "pochi" , ma solo dio sa quanto incredibilmente "buoni" mi riempie la vita , mi da quel tocco in piu' che chi non conosce non puo' capire.
ORA FOLIGNO ARRIVIAMO !!!
Vai vai a San Siro , comasco eppure gobbo , vai a vedere il bel calcio tu vhe non ne hai mai visto...
RispondiEliminaMISERABILE.
ma il comasco avra' visto la partita in tv ...secondo voi da quello che ha scritto e' molto facile capire !
RispondiEliminaNon ti curar di loro , ma passa VARESE
succubi delle bistecche di arsizio quando voi li facevate entrate nella vostra curva ?!?
RispondiEliminama per piacere vai a lumezzane e non rompere i coglioni !!!
probabile 11 assente preite
RispondiEliminamoreau
armenise dos santos camisa pisano
zecchin cortibubagol carrozza
IMPERATORE GIULIO SPARTANO PEREIRA
BIRRIFICIO DI COMO, SITUATO VICINO AL CENTRO CITTA', CIRCA UN MIGLIAIO DI PERSONE,FINE NOVEMBRE CIRCA, IO E ALTRI 6 AMICI ABBIAMO INIZIATO AD INTONARE URLANDO CORI DEL VARESE E ANTI-COMO( CON LE CAMERIERE CHE MIACCIAVANO DI CHIAMARE I BUTTAFUORI E NEL CASO LA POLIZIA) E 3 ADDIRITTURA A SVENTOLARE SCIARPE DEL VARESE, VUOI DIRMI CHE SU 1000 PERSONE IN CENTRO A COMO NON C'ERA NEANCHE UN LARIANO?! NON PENSO. PERSONE CHE SI SON FATTE AVANTI..ZERO.
RispondiEliminaA COMO FACCIAMO QUEL CAZZO CHE VOGLIAMO PROVATE A FARLO VOI IN CENTRO A VARESE E FINITE DIRETTI NEL LAGO!
LO SAI PERCHE
RispondiEliminaTUTTA LA MIA VITA è BIANCOROSSA C'è UNA RAGIONE
HO IL VARESE IN FONDO AL CUORE......
FORZA VARESE
IO NON VIVO SENZA TE
MA SI PUO' GEORGE CLOONEY DA QUANDO ABITA A COMO SI VOCIFERA CHE SIA DIVENTATO CULATONE..MA CHE ARIA TIRA A COMO??A ME PIACE LA FIGA E RIMANGO A VARESE!!!!!!
RispondiEliminaGOOOOOOOOOOOOOL di EBAGUA!!!!!!
RispondiEliminaDai che andiamo in serie B!
Siamo i più in forma...
Gufi Kaput!
Peccato per l'ennesima distrazione difensiva che ci e costata il risultato pieno ma va bene cosi un punto d'oro conquistato e quasi matematica certezza di disputare i play off promozione obbiettivo che solo noi tifosi sognavamo nell'anno del centenario, un grazie a tutti i ragazzi per questo sogno che non vuole svanire mai e domenica vendicare la sconfitta di monza dell'andata qui dal Gabon un solo grido FORZA VARESE Gio
RispondiEliminaUe STE...non sapevo all'attimo della telefonata che il Signor Eusepi aveva segnato....bella li!!!
RispondiEliminaLCK