28 maggio 2010

DOMANI MATTINA ORE 10 STADIO F.OSSOLA


Domani mattina ritrovo alle ore 10 per incitare i ragazzi per l'allenamento di rifinitura in vista deel'incontro di domenica.
Intanto ieri sera c'e' stata una "costruttiva" riunione tra il GRUPPO COMODO , I BLOOD-HONOUR e i SETTE LAGHI per organizzare la giornata di domenica.
Ribadendo che tutti i suddetti gruppi , con l'apporto dei club , si assieperanno nel settore distinti.
Domenica mattina invece , ritrovo allo stadio alle ore 10 l'organizzazione della giornata e la gestione della coreografia.
Siete tutti invitati.

62 commenti:

  1. Anonimo12:57

    Ottimo!
    Mitico!

    RispondiElimina
  2. Anonimo13:14

    Fantastico!

    RispondiElimina
  3. Anonimo13:40

    Ottima decisione l'unione fa la forza! Tutti nei distinti a tifare VARESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo14:18

    mi ha detto un mio amico che non ha ascoltato il mio consiglio di muoversi che stamattina all'iper gli hanno detto che i distinti erano esauriti e ha dovuto ripiegare verso la curva...anch'essa piene per più di metà

    RispondiElimina
  5. Anonimo15:24

    aggiornamento sulla situazione biglietti venduti?

    RispondiElimina
  6. Anonimo15:39

    ci voleva la semi finale dei play off per riunite tutti i gruppi?? meglio tardi che mai e l'anno prossimo tutti insieme nella nord!

    RispondiElimina
  7. Anonimo15:47

    DIRETTIVO DELLA CURVA NORD DOMENICA CI TROVIAMO DAVANTI ALLO STADIO PER ENTRARE ASSIEME E TIFARE I NOSTRI RAGAZZI ALMENO 1 ORA PRIMA DELL'INCORNTRO?SE SI POTETE METTERE L'ORARIO

    RispondiElimina
  8. Anonimo16:30

    Avete nuovo materiale ultras tipo magliette per i playoff??? grazie
    AVANTI VARESE!!!

    RispondiElimina
  9. Anonimo18:13

    Siete piccoli fans, domenica Varese e' giallorossa.

    RispondiElimina
  10. Anonimo18:13

    Le tifoserie di Como e Alessandria organizzano una gita al mare a Chiavari per festeggiare l' entusiasmante campionato appena concluso.
    Tutti sono invitati,specialmente i gruppi minori tipo:-UN PIEDE NELLA FOSSA LARIANA-MIGNOTTE LARIANE-RUN RABBIT RUN-L' ECO DI COMO-ECC.ECC ED ANCHE:CAGAMOS ADOS GRISON-PECORINE ALESSANDRINE-ZERO A TRE CIAPAL CHE LGHE-GRIGI DI RABBIA-ECC.ECC.
    A tutti i partecipanti verranno offerti simpatici orsacchiotti di peluche.
    Nde da via ul cuu!!!!!!

    FORZA VARESEEEEEEEE!!

    RispondiElimina
  11. Anonimo18:20

    dove posso sapere la situazione sui bigletti???voi non sapete niente???per mè il giorno decisivo è domani poi scommetto che domenica ci sarà qualche rincoglionito che il biglietto pensa di trovarlo ai botteghini...

    RispondiElimina
  12. Anonimo18:22

    In Gabon sale la febbre per domenica tutti gli italiani riuniti a tifare Varese anche se sono di bologna e pescara sono ormai votati alla causa biancorossa d'obbligo abbigliamento con i colori sociali e alla fine tutti brasati in piscina

    RispondiElimina
  13. Anonimo18:34

    Su su impossibile siano esauriti i distinti, a ieri sera quasi 2000 venduti (capienza settore 3200).

    RispondiElimina
  14. Anonimo18:43

    Ciao Antonio, sono Daniele Piro. Non so se è il caso di pubblicare questa mia lettera o se magari reputerai opportuno fare proprio un articolo a parte ma volevo sottolineare il "pesante" clima che stanno creando ad arte a Varese in vista della partita di domenica. Infatti ieri pomeriggio verso le ore 17.30 si sono presentati a casa mia due funzionarie del commissariato di Legnano per attingere informazioni in merito a quanti potevamo essere della zona che saremo andati a Varese, come saremmo andati e CHE INTENZIONI AVEVAMO. A questa affermazione mi sono anche un pò risentito ed ho chiesto spiegazioni in merito. Avevano in questura il mio nominativo come referente di un gruppo creato lo scorso anno e del quale non faccio più parte e si ricordavano della festa fatta lo scorso anno qui a Legnano e sapevano, per certo, che comunque sono rimasto un punto di riferimento per tanti amici qui al nord che seguono il Benevento. Questo perchè era stato chiesto loro da Varese in quanto li erano molto preoccupati perchè gira voce che noi saremo incazzati perchè all'andata non ci hanno fatto entrare, che loro a Benevento sono stati accolti male, che giungono minacce sui loro forum.
    Ora io apprezzo tantissimo il gesto della questura, lo vedo come una tutela nei nostri confronti, tanto è vero che i funzionari, per la verità molto gentili e cortesi ed inoltre con l'accortezza di presentarsi da me in borghese e senza macchina di servizio per non dare nell'occhio, mi hanno detto che se per caso eravamo un numero considerevole avrebbero anche pensato a scortarci. Però, a parte che non è bello rispondere al citofono e scoprire che ti cerca la polizia, ma io credo che, alla luce dei fatti, soprattutto per colpa di qualche giornalista locale che sta scrivendo degli articoli calcando un pò la mano, a Varese stiano montando un clima di provocazione e di intimidazione che non mi piace per niente. Stanno riscaldando gli animi mettendo in giro strane voci. Io ho anche ribadito che noi siamo una tifoseria corretta ed apprezzata in tutti gli stadi in cui siamo stati, però se devo arrivare a Varese preoccupandomi di dove lasciare la macchina o di essere vigile perchè potrebbe succedere qualche parapiglia "creato a mestiere da qualcuno", è bene che lo sappia in maniera che andrò con uno stato d'animo "preparato" e mi comporterò di conseguenza. Credo che sia il caso far conoscere questo clima non proprio idilliaco che si sta creando nel capoluogo lombardo verso di noi.

    RispondiElimina
  15. Anonimo18:44

    vedremo di che colore sarà varese domenica...vedremo..noi siamo pronti a tutto per andare in finale..fino alla fine forza Varese!!

    RispondiElimina
  16. Anonimo18:48

    io ho preso il biglietto dei distinti alle 15 di oggi ed era il n° 2352!

    RispondiElimina
  17. Anonimo18:53

    Non preoccupatevi dovrete solo capire di non essere a casa vostra.
    Ospitalita' ? esaurita alla partita di andata.
    Rispetto ? quello sempre, basta meritarselo.
    Ostilita' ? sempre anche quella , siete una squadra avveraria.
    Se siete , come vi ritenete , una tifoseria da serie A , saprete comportarvi di conseguenza , evitare magari di arrivare tre ore prima della partita o parcheggiare dalle parti del settore di casa.
    Non che ci sia niente di preparato , ma le teste matte ci sono ovunque.
    E mi raccomando curva sud !

    RispondiElimina
  18. Anonimo19:06

    che vinca il calcio per una volta.. è l'occasione per tutti di dimostrare che non servono tessere del tifoso o mega scorte di polizia per essere civili allo stadio.. Z86

    RispondiElimina
  19. Anonimo19:09

    ragazzio non ci stò dentro più!!!!!per me comunque il tutto esaurito non si farà è già buona che riempiamo i distinti e la tribuna...

    RispondiElimina
  20. Anonimo19:11

    E'iniziata ufficialmente la missione giallorossa per i play off. La squadra sannita, infatti, dopo un tranquillo volo aereo (nel pomeriggio da Capodichino per Malpensa a Milano) ha raggiunto il ritiro di Arona, cittadina che dista una trentina di chilometri da Varese e dove è stato fissato il quartier generale. Il Benevento effettuerà la seduta di rifinitura su un campo sempre di Arona dove per l'occasione mister Acori valuterà le condizioni di Ferraro e Cejas prima di decidere se portarli in panchina o no.
    A proposito del difensore, rispetto a quanto temuto in un primo momento ha avuto un netto miglioramento ed anche se non è al meglio potrebbe andare in panchina, considerato che è certo l'utilizzo di Landaida e che Ignoffo sembra a questo punto la prima riserva. Questo è sembrato anche l'orientamento emerso nell'allenamento odierno svoltosi aull'erba naturale del S. Colomba prima della partenza.
    Venti i convocati da parte del tecnico. E'rimasto a Benevento il terzo portiere Corradino che è stato rimpiazzato dal giovane difensore Scrugli. Ad accompagnare la squadra oltre allo staff tecnico il direttore sportivo Massimo Mariotto ed il team manager Nicola Taglialatela. Nella giornata di sabato è previsto l'arrivo del presidente Oreste Vigorito che per l'occasione ha anticipato la sua presenza.
    Tutti i giocatori sono apparsi sereni, ma nel frattempo anche concentrati. Per loro a parte i discorsi di squadra e degli obiettivi, è anche un appuntamento particolare per il loro futuro...

    RispondiElimina
  21. Anonimo19:11

    Venduti alle ore 18: 3900 biglietti.

    Distinti 2000
    Tribuna 850
    Curva Sud 800
    Curva Nord 250

    Fonte: la società del Varese

    Il Mezza.

    Sveglia Città Giardino!!!!

    RispondiElimina
  22. Anonimo19:19

    sono ancora troppo pochi cazzo ho idea che se arriviamo a 5000 è già un successo...SVEGLIA VARESE!!!!comunque doveva essere messo qualche striscione-volantino in giro per la provincia cazzo...

    RispondiElimina
  23. Anonimo19:27

    io l'ho già detto e lo ripeto sarei stato strafelice se fossimo stati i soliti 1800 piuttosto che 6000 persone di cui almeno4000 non conoscono il nome dei giocatori...BISOGNA AMMETTERLO DA QUESTO PUNTO DI VISTA VARESE è UNA CITTà DI MERDA!!!!!!

    RispondiElimina
  24. Anonimo19:27

    vedrete che molta altra gente prenderà il biglietto domani pomeriggio

    RispondiElimina
  25. Anonimo19:27

    finalmente il mio sogno faccio parte del gruppo comodo e sono felicissimo come spesso accade nelle trasferte di strare con i blood & honour varese curva nord 7 laghi avigno presente questo spero che sia solo l'inizio e lo scenario per sempre tutti uniti solo per il varese !
    Domenica compatti e presenti anche agli allenamenti ma sopratutto per preparare coreografia noi ci saremo siamo in 8 !!!
    FORZA VARESE VINCI PER NOI !

    RispondiElimina
  26. Anonimo19:29

    http://www.beneventofree.it/benevento_calcio/20100528/4212_confermato_l__esodo__i_tifosi_giallorossi_hanno_acquistato_820_biglietti_del_settore_ospiti_alle_ore_18_30.html

    FONTI DA BENEVENTO

    RispondiElimina
  27. Anonimo19:48

    su internet si possono dire 1000 cose..io sono di varese,ma potrei spacciarmi per il capo degli ultras del benevento..e non scordiamoci che ci sono tanti rosiconi che non accettano di vedere il varese dov'e'..e quindi straparlano e mettono zizzanie..

    RispondiElimina
  28. Anonimo20:07

    Oggi in centro era difficile circolare, cmq per i ritardatari la Casa del Disco rimmarra' aperta anche Domenica mattina fino alle 13

    RispondiElimina
  29. Anonimo20:07

    Su beneventofree dicono 3600+820 da terminale ticketone, mah

    RispondiElimina
  30. Anonimo20:10

    Davvero non c'erano striscioni/volantini in giro? Bravi. Se non arriviamo a 4500 esclusi ospiti è uno schifo.

    RispondiElimina
  31. Anonimo20:14

    x 7:11 PM
    malpensa è in provincia di VARESE non milano.

    RispondiElimina
  32. Anonimo20:22

    "Amico" di Benevento se siete incazzati è un problema vostro, non nostro. Con tutto il rispetto a Varese non siamo certi preoccupati della vostra presenza.
    Ricordate pero' che in casa giochiamo noi, non voi.
    Vi hanno riservato il settore ospiti curva sud, usatelo.
    Nei distinti potrebbe essere un pò imbarazzante.

    RispondiElimina
  33. Anonimo20:24

    Il Varese è stato snobbato tutto l'anno, ora vi cagate addosso e tirate fuori notizie prive di fondamento alla quale non crede nessuno.
    Buona partita e mi raccomando, il vostro settore è la curva sud ospiti.
    Non facciamo i fenomeni....

    RispondiElimina
  34. Anonimo20:56

    8.14 è che ho fatto copia e incolla da beneventofree.it scusate l'errore.

    RispondiElimina
  35. Anonimo21:11

    Non vedo l'ora che arrivi domenica.
    E prima di entrare al MITICO Franco Ossola andremo al bar a berci un amaro "STREGA" come anteprima e poi calcioni agli stregoni... metaforicamente si intende.

    VARES UBER ALLES

    RispondiElimina
  36. Anonimo21:32

    PER I BIGLIETTI NEI DISTINTI
    INFORMATEVI ALLA CASA DEL DISCO
    CI DOVREBBERO ESSERE ANCORA POSTI !

    RispondiElimina
  37. Anonimo21:40

    Allora alle 21 di stasera venduti 3820 biglietti più 855 di curva sud ospiti.Domani che non si lavora verranno acquistati gran parte degli ultimi biglietti rimasti.Fonte call center di tiketone

    RispondiElimina
  38. sannita 8521:46

    ognuno ha il suo settore ragazzi,questo è giusto,però non accendete fuoco inutile....ho 25 anni e seguo il benevento da 17,tutti in curva e la nostra è una tifoseria corretta..dentro e fuori,quest'anno poi non ci sono squadre con cui abbiamo una rivalità storica....gli sfottò fanno parte del gioco(almeno quelli)..ma la lealtà e la correttezza sono un'altra cosa...chiedete a chi è venuto dal giorno prima è sono andati a dormire in un albergo vicino casa mia...la fede va rispettata,qualunque essa sia! che sia una bellissima giornata di sport e che vinca chi merita! cmq tifoseria e passione come la nostra si contano sulle dita di una mano in c....800 persone che si fanno 1700km per professare la propria fede...! se non c'era il novara ce ne andavamo tutte e due in b...perchè lo meritiamo...ciao a tutti

    RispondiElimina
  39. Anonimo22:03

    noi non siamo incazzati, anzi non vi calcoliamo proprio..siete voi che state facendo troppe polemiche tanto da far arrivare la polizia a casa di 1 nostro tifoso che vive a Legnano..x quanto riguarda i tifosi non credo che verranno nei distinti..entreranno ugualmente nella sud al massimo qualcuno sarà in tribuna..d altronte come domenica c'erano i vostri da noi e non ho visto che ci sono stati casini.spero che domenica sia 1 bella giornata di sport e che ognuno tifa x la propria squadra perchè di teste calde come ci sono da voi ci sono anche da noi! a domenica e che vinca il migliore..spero noi!! FORZA STREGONI

    RispondiElimina
  40. Anonimo22:10

    Serie B!!
    Qui stiamo impazzendo per l'attesa...Prendiamoci la finale,poi invadiamo Cremona!!!
    Solo Varese

    RispondiElimina
  41. Anonimo22:57

    Infatti , troppe polemiche per nulla...
    Verrete in 1000 e chissenefrega !
    Vi manderemo a cagare e ci sta , il bello del calcio e' anche questo !

    RispondiElimina
  42. Anonimo22:57

    800 tifosi beneventani grandissimo numero ma dire cha tutti partono da bn vedi sedi milano,torino,tifosi che vivono brescia,bergamo , verona etc quindi complimenti per il numero perche' siete davvero passionali e Unici !
    A Domenica che cmq sara' una bolgia sugli spalti !

    RispondiElimina
  43. Anonimo00:35

    nun ci frega un cazzo di varese e i distinti e la curva nord o tribuna. NOI SIAMO SANNITI E CHI CI INTRALCIA SARA' SCHIACCIATO. se provate sentirete il rumore dei nostri anfibi sui vostri denti,VERMI. Orgogliosi di calpestare voi nordisti di merda.passiamo il turno e invasione a cremona,almeno li c'è uno stadio,mica un cazzo di prato come da voi con 4 pile di cemento alla cazzo di cane,PORCI LEGHISTI. ZioFranchinoCurvaSud

    RispondiElimina
  44. 820 che riporta anche beneventofree sono i tagliandi acquistati nelle rivendite ticketone della nostra città poi si aggregheranno un 200 del nord che si sistemeranno in tribuna o in altri settori a loro disponibili ....da benevento a partire dovremmo essere circa un migliaio....saluti da benevento

    RispondiElimina
  45. Anonimo06:59

    FACILE PER LE TIFOSERIE MERIDIONALI "INVADERE" GLI STADI DEL NORD.
    C'E' NE UNA MAREA GIA' SU STANZIALE.
    GIA' AI TEMPI QUANDO ERAVAMO IN B RIEMPIVANO LA CURVA (x chi l'è vecc un Varese Bari con la SUD stracolma)
    quindi è logico che siano in tanti e chiaramente da loro non è possibile il contrario perchè chi è del nord di solito vi rimane.
    FORZA VARESE

    RispondiElimina
  46. Anonimo07:14

    Vorrei portare a conoscenza gli amici varesini di quanto siano prestigiose le frequentazioni nei campionati Naz. dei Sanniti.

    Categorie di Partecipazione ai campionati nazionali del BENEVENTO

    43 CAMPIONATI DI SERIE C (C1 e C2)

    20 CAMPIONATI DI SERIE D

    In 63 stagioni sportive dall'esordio a livello nazionale in Serie C, compresi 10 tornei di Serie C2. Sono escluse le annate dal 1953 al 1956 e dal 1965 al 1967, nelle quali il Benevento ha partecipato ai tornei del Comitato Regionale Campano.

    Ultima considerazione: è veramente incredibile come la politica locale dl sud riesca o sia riuscita ad ottenere uno stadio spettacolare in una città che la B non l'ha mai vista , neanche con il BINOCOLO.

    vediamo domani di non contribuire a macchiare il loro ricco e glorioso palmares con la casellina serie B.

    FORZA BIANCOROSSI TORNIAMO DOVE CI COMPETE.

    FORZA VARESE

    RispondiElimina
  47. Anonimo11:17

    Sabato mattina risveglio ore 07.30
    doccia caffe e maglietta del centenario indossata per l'occasione poi via allo stadio a sostenere la squadra all'ultimo allenamento DAI VARESE
    BI...SOGNA CREDERCI

    RispondiElimina
  48. Anonimo12:29

    ma strano che al ritorno a Varese quando si beveva insieme gli anfibi non me li hai fatto sentire ...se questo e' quello che vuoi ( ma sarai un sannita o un infiltato ) ... NESSUN PROBLEMA ...
    NOI non indiettreggiamo mai , mai leghisti ?!? si vede che non ci conosci !
    sarai il classico alessandrino o altro ...
    P.s. sono certo che sannino ha messo in testa alla squadra che all'andata abbiamo perso 3-2 cosi scenderanno in campo con gli occhi della tigre della squadra assieme al novara gioca il miglior calcio !
    4 pile duracell quelle che mi mettero' io per gente come te !

    RispondiElimina
  49. Anonimo12:32

    sarà poco un comasco rosicone il 12.35 AM ahahahah

    RispondiElimina
  50. Anonimo12:41

    Ah merdoso terone!gli anfibi in faccia li prendi tu!Camorrista gabolone del cazzo!E vedete di non scassare il cazzo che prendete gli schiaffoni!
    Solo Varese 1910

    RispondiElimina
  51. Anonimo13:35

    evitiamo di scrivere insulti ragazzi qui uno di alessandria puo' scrivere che e' l'esponente di spicco della curva sud piuttosto RICORDIAMOCI che all'andata mai nessun coro verso VARESE di insulto e' partita da loro . Quindi mi sembrano stranissimi questi messaggi falsati e di ultras da tastiera sfigati e segaioli

    RispondiElimina
  52. Anonimo13:35

    cosa cazzo vi compete a voi? arivate dalla D avete fatto C1 E C2 non avete vinto un cazzo. siete 4 coglioni in casa e qui siete venuti in 170/180 non di più,non vi sentivamo mai.cosa cazzo scrivi 300? ma sai contare? tira fuori il numero di biglietti ospiti venduti? a si tu dopo dici accrediti? merde pure vi fate dare i biglietti dalla societa, solo merde padane siete,siete la ridicolezza del mondo ultras,chiami saronno e inter a aiutare xchè da solo siete 5o,poveri merdosissimi varesini,i saronnini quanti sono? in 3? bene,il fronte saronno? io gli do le bastonate sulla fronte. ci vediamo domani,spero di vedere la faccia e non la vostra shiena come solito. VOLA STREGA VOLA IN FINALE-

    RispondiElimina
  53. Anonimo13:49

    ue ma chi a lè ul terun cal vusa chi chinsci.
    ma vada via ul cu terun de merda.
    lza vedum duman... fa balà l'occh
    mi sun da vares

    RispondiElimina
  54. Anonimo13:50

    ma per comprare i biglietti bisogna presentare un documento?

    RispondiElimina
  55. Anonimo14:14

    noi eravamo in serie D perchè la società è fallita e siamo ripartiti dall'Eccellenza...informati coglione..

    RispondiElimina
  56. Anonimo14:41

    certo che tutti partiamo da benevento...
    gli immigrati al nord non si vengono a vedere la partita, al massimo saranno una 50ina, la maggior parte di loro siederà in tribuna comodi comodi....
    da qui partiranno 4 pullman,e decine e decine di pullmini da 9 posti......

    RispondiElimina
  57. Anonimo15:10

    Dal nord saranno un 200 di cui molti stanno acquistando i biglietti di tribuna, ma ti posso assicurare che l'80% si spara i 1700 km.
    Questo e' perche' in casa abbiamo pareggiato pensa se vincevamo, ci dovevate dare pure i distinti.
    Per la seconda volta si gioca in casa.

    RispondiElimina
  58. Anonimo15:38

    1:34 PM succhia bastardo voi avete solo il calcio noi abbiamo fronti su tutto hockey calcio basket pallanuoto ecc.
    SOLO VARESE

    RispondiElimina
  59. Anonimo15:57

    1.34 p.m.e' sicuramente un lariano bastardo che scrivere vola benevento patetico

    RispondiElimina
  60. Anonimo17:24

    cosa cazzo vi compete a voi? arivate dalla D avete fatto C1 E C2 non avete vinto un cazzo. siete 4 coglioni in casa e qui siete venuti in 170/180 non di più,non vi sentivamo mai.cosa cazzo scrivi 300? ma sai contare? tira fuori il numero di biglietti ospiti venduti? a si tu dopo dici accrediti? merde pure vi fate dare i biglietti dalla societa, solo merde padane siete,siete la ridicolezza del mondo ultras,chiami saronno e inter a aiutare xchè da solo siete 5o,poveri merdosissimi varesini,i saronnini quanti sono? in 3? bene,il fronte saronno? io gli do le bastonate sulla fronte. ci vediamo domani,spero di vedere la faccia e non la vostra shiena come solito. VOLA STREGA VOLA IN FINALE-

    La nostra shiena come solito ? - IMPARA ITALIA

    arivate dalla D avete fatto C1 E C2 non avete vinto un cazzo
    UNA COPPA ITALIA SERIE C 2 CAMPIONATI DI FILA VINTI DILETTANTI E SECONDA DIVISIONE . 7 VOLTE IN A 19 IN B .
    RECORD STAGIONALE DI TUTTI I TEMPI DELLA C DI VITTORIE IN CASA E IMBATTIBILITA' .
    PELLISSIER , MANDELLI , SORRENTINO , BALZARETTI , GROSSI , GORINI , DI NATALE ,POSSANZINI , MACCARONE , GASBARRONI NEGLI ULTIMI 8 ANNI GIOCAVANO NEL VARESE

    tira fuori il numero di biglietti ospiti venduti? a si tu dopo dici accrediti? merde pure vi fate dare i biglietti dalla societa, solo merde padane siete,siete la ridicolezza del mondo ultras,chiami saronno e inter a aiutare xchè da solo siete 5o,poveri merdosissimi varesini,i saronnini quanti sono? in 3? bene,il fronte saronno? io gli do le bastonate sulla fronte.

    GLI ACCREDITI QUANDO GESTISCE LA LEGA PRO I BIGLIETTI NO LI POSSONO AVERE I TIFOSI QUINDI INFORMATI . PER LE BASTONATE E TUTTI I BLA BLA BLA SEI SOLO UN BAMBINO CHE NON SA NEMMENO QUELLO CHE DICE . DOMANI SARAI A CASA A " SENTIRE LA PARTITA " O IN CENTRO AD ALESSANDRIA O COMO A FARE IL SUPER IO ...PERCHE' QUESTE NON SONO DI CERTO PAROLE DI TIFOSI DI BENEVENTO !
    Gianky Varese

    RispondiElimina
  61. sannita 8521:56

    siete andati troppo oltre ragazzi...rispondete anche a quelli che si firmano tifosi del benevento e invece sono i vostri nemici di sempre....ma chi li porta gli anfibi a benevento??? non cascate nei tranelli amici varesini...ricordate che è solo uno spettacolo dove lo sport ha già vinto perchè domani insieme coloreremo tutto lo stadio e le urla le sentiranno anche in svizzera...NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!! LA NOSTRA UNICA FEDE IL BENVENTO è........!

    RispondiElimina
  62. Anonimo22:43

    CANTEREMO FINO ALLA MORTE INNALZZANDO I NOSTRI COLOR E' LA CANZONE CHE VIENE DAL CUOR: ALEH ALEH ALEH, ALEH ALEHALEH,ALEH ALEH ALEH VARESE ALEEE ALEEE VARESE ALE!!!


    VARESE ALE e COMO MERDA!!!

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.