10 settembre 2010

ALBINOLEFFE - VARESE sabato 11 settembre 2010 ore 15



La quarta giornata di campionato per i biancorossi prevede la trasferta a Bergamo , contro l'Albinoleffe , che per il momento naviga nel basso della classifica avendo raccimolato solo un punto in tre partite , contro i 5 del Varese.
Molti gli ex della partita , Grossi , Luoni e Momente' per il Varese e Cellini per i bergamaschi.
In panchina dei seriani , un certo Emiliano Mondonico , che una trentina di anni fa lottava con la sua Cremonese per raggiugere la serie A ed ancora ricordera' bene Varese , dove si racconta si prese un bello scapellotto da una persona non identificata nel sottopasso degli spogliatoi dopo la fine di una partita.
I biancorossi al completo scenderanno in campo con il solito undici che ha affrontato le prime tre giornate e un Mustacchio in piu' , reduce da una felice parentesi in nazionale under 21 , autore della rete decisiva contro il Galles valevole per la qualificazione agli europei di categoria.
Come tutti sappiamo saranno tanti , ma non molti i tifosi biancorossi al seguito dei ragazzi di mister Sannino , visto le limitazioni per l'acquisto del biglietto da parte delle prefettura di Bergamo.
Quindi , purtroppo , davanti alla tv dalle ore 15 e chi non sa dove potersela vedere , lo invitiamo al bar dello stadio dove molti di noi assisteranno all'incontro.

12 commenti:

  1. Anonimo23:15

    Bei pirla, davanti alla TV per una cazzo di tessera. Ma andate a cagare và.

    RispondiElimina
  2. Mustacchio saràl'arma in più in questa stagione

    RispondiElimina
  3. Anonimo10:20

    Mentalità e coerenza ultrà...
    ...al Golasso o in pantofole in salotto...

    ma và...

    RispondiElimina
  4. Anonimo10:32

    Vedete che alla fine hanno vinto loro... Voi davanti a SKY e non più allo stadio!!! Ma fate sta tessera del cazzo

    RispondiElimina
  5. Lonate C'è9812:10

    11.15
    Ma vai a prenderla in culo !!
    Tu avrai la tessera solo perchè siamo in B se eravamo ancora in C non scrivevi neanche su questo blog,porta rispetto perchè la maggior parte dei Varessini senza t.d.t. sono quelli che sono sempre andati in giro x il Varese anche quando raschiavamo il fondo della classifica a S.Giusto Canavese !!

    RispondiElimina
  6. Anonimo13:34

    Siete abbastanza noiosi con sta storia del passato..anche i tifosi dell'inter si sono risvegliati dopo 20 anni a dormire sonni profondi...quindi non rompete tanto le palle..gli stimoli servono a riattivare la gente..la serie B è uno di questi.

    RispondiElimina
  7. Anonimo19:07

    Berghèm IN FEST....ATALANTA 2-0 A PESCARA E L'albino asfalta il povero varese...ci vediamo l'anno prossimo!!!

    RispondiElimina
  8. Anonimo19:16

    Concordo pienamente con 1:34 !

    RispondiElimina
  9. Anonimo20:39

    Abbassare la cresta e fare la tessera.
    Unica soluzione

    RispondiElimina
  10. Anonimo22:32

    Dal 1° gennaio per assistere ad ogni partita casa o trasferta che sia servirà la tdt. Se vi svegliate adesso e la fate eviterete la figura di merda di farla per forza a gennaio, quando la faranno tutti gli ultras pecoroni senza idee.

    RispondiElimina
  11. Anonimo07:52

    Berghèm IN FEST....ATALANTA 2-0 A PESCARA E L'albino asfalta il povero varese...ci vediamo l'anno prossimo!!!

    Comasco sfigato o bistecchina senza provincia ...il campionato e' lunghissimo e questa squadra le potenzialita' le ha !
    SEMPRE CON TE VARES

    RispondiElimina
  12. Anonimo07:56

    Mia personale analisa la squadra doveva chiudere gia' al 10 la partita ...meteora cellini ma anch'io confido il lui . Poi sinceramente i cambi un po' troppo presto bubba , zecchin , carrozza .
    Frara ancora fuori forza , Mustacchio era sanco per partita U21 , Willy si e' visto poco . Io non mi abbatto perche' conosco il VALORE di questi ragazzi che forse ieri hanno perso un po'per inesperienza un po' x mancanza di lucida' ! Chi inizia a parlare male dei ragazzi alla stia seduto a casa che di gente come loro non ne abbiamo bisogno . La B e' un campionato tosto . Neto Pereira ancora una volta giganteggia !
    Gianky Varese

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.