06 febbraio 2011

VARESE - ALBINOLEFFE 3 - 0


Ebagua , Carrozza e Pugliese affondano l'Albinoleffe giunto a Varese come ennesima vittima sacrificale nel tempio di Masnago.
I biancorossi non mettono in scena il miglior calcio ma badano al sodo e dopo lo spauracchio su una punizione dei bergamaschi uscita di un niente riescono a fare loro la partita con un cinismo da grande ed esperta squadra.
Ora Pescara , ancora una volta vietata ai non tesserati , dove si dovra' continuare la serie positiva di risultati.
Come avrete notato , il blog nell'ultimo mese e' poco aggiornato e me ne scuso ma ho dei problemi che non mi lasciano molto tempo e che spero si risolvano al piu' presto.

7 commenti:

  1. Anonimo00:10

    Mi dispiace proprio per i tuoi problemi, sono sicuro che tutto si risolverà presto e al meglio. Sì, proprio come ieri, tutto sembrava complicato e di difficile soluzione, poi con il gol strepitoso di Giulione tutta la partita si è risolta per il meglio! FORZA STE DAI NON MOLLARE !!!

    Per il Mello: sottoscrivo il tuo ultimo commento. Sono piu' tollerabili l'astio, il livore e l'odio della stupidità. I primi fanno purtroppo parte delle emozioni e della vita (quanto dispiacere nel leggere alcuni commenti delle ultime settimane...)e hanno quindi comunque un senso. Ma 18.34... Probabilmente voleva solo essere spiritoso ma è stato un po' superficiale. Probabilmente non sa bene cosa significhino veramente certe cose...Come i bambini piccoli che dicono "cazzo" a tavola davanti agli invitati, senza conoscerne il significato... P.S: me lo hai preso il caffè?

    Per 22.37. Ciao. Piacerebbe anche a me che si parlasse piu' di calcio, ma molto di piu'...Ma credo che sia comunque positivo lasciare libero spazio a tutti, poi ognuno fa le sue considerazioni. Comunque mi piacerebbe davvero tanto che si parlasse di piu' della nostra passione per i nostri amatissimi colori.

    Ringraziamo la dirigenza che non solo non ha smantellato la squadra, ma addirittra l'ha rinforzata !!! VOGLIAMO EBAGUA E CARROZZA NELLA NAZIONALE DI PRANDELLI! (e davvero tanti altri...il capitano etc. etc.).
    Stefano Saronno biancorossa

    RispondiElimina
  2. Anonimo07:25

    Ste perchè non ti fai aiutare nella gestione del da qualche amico biancorosso?

    RispondiElimina
  3. Anonimo15:52

    Sannino si siede
    sulla "panchina d'oro"
    Il tecnico del Varese ottiene il massimo riconoscimento per gli allenatori riferito alla scorsa stagione. Premiati con lui Mourinho, Bisoli (serie B) e Favarin (C2)

    http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=195025

    RispondiElimina
  4. Anonimo19:01

    Onore e Rispetto per tutti i ragazzi della curva nord che dal 1998 stanno dimostranno un AMORE INFINITO ...Grande gesto quello di scioperare per i ragazzi INGUSTAMENTE DIFFIDATI A Piacenza !!!
    un Buguggiatese

    RispondiElimina
  5. Anonimo19:47

    Oramai la curva non sembra neanche tale..sembra il SERT dove i tossici vanno a prendere il METADONE!

    RispondiElimina
  6. Anonimo22:42

    Ottimo risultato a Livorno, vince il Vicenza di Cellini e Mustacchio e così siamo ancora a +8...

    Ribadisco fino alla nausea...Eusepi segna ancora a Pavia...e io l'avevo detto in tempi non sospetti che dovevamo puntare su di lui...ma è ancora nostro e se dimostrerà tutto il suo lavoro a giugno ce lo riportiamo a casa...

    Fino alla fine forza Varese!!!

    Ispra alcoolica

    RispondiElimina
  7. Anonimo22:43

    a me il mello mi sta simpatico... dacci un indizio... in che settore stai?

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.