23 luglio 2011

VARESE - STRESA 15-0

Tratto da varesenews.

Seconda uscita stagionale per il Varese targato Benny Carbone. Nel ritiro di Chatillon l’avversario di turno è stato lo Stresa, formazione che milita nel campionato di Promozione. Il risultato finale è stato di 15-0. Nove i gol nel primo tempo (5 Cellini, 1 a testa per Neto, Camisa, Cazzola e Cacciatore), sei nella ripresa (4 De Luca, 1 Pompilio e un’autorete). Carbone ha schierato la squadra con il "suo" 4-2-3-1: nella prima frazione Moreau tra i pali, Cacciatore e Armenise terzini con Carrieri al fianco di Camisa in difesa; a centrocampo Corti e Damonte; in rifinitura Pompilio, Neto e Cazzola alle spalle di Cellini. Girandola di cambi nella ripresa con Milan tra i pali, il congolese Dikaba e il neo acquisto Grillo sulle corsie con Diniz al fianco dell’ex Nocerina Carrieri in difesa; Wagner e Gambadori in mezzo al campo; Nadarevic, Pompilio e Tripoli alle spalle di De Luca. A riposo Pesoli ed Eusepi acciaccati. Buone indicazioni da Neto, Pompilio e Cellini, ambito da molte squadre in Lega Pro (Carpi e Cremonese su tutte). In attesa dei colpi di mercato, la mente di mister e giocatori va a mercoledì 27 luglio quando toccherà al primo vero test del precampionato contro la Reggina: in campo a Brusson alle 17.

11 commenti:

  1. Anonimo09:41

    Nuovo sondaggio!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:49

    qualcuno sa qualcosa sulle condizioni di Corti che pare si sia infortunato seriamente?

    RispondiElimina
  3. Anonimo12:44

    4-2-3-1 Portiere Cacciatore Pesoli Difensore Grillo Corti Damonte Carrozza Neto Nadarevic Cellini, e chi ci ferma più? Ragazzi siamo forti...

    RispondiElimina
  4. Anonimo12:45

    Cellini prima punta senza compiti di copertura quest'anno arriverà in doppia cifra, vedrete, ne sono sicuro

    RispondiElimina
  5. Anonimo19:00

    la mia formazione

    portiere di livello
    cacciatore pesoli barusso grillo

    zecchin corti nadarevic
    dietro le punte neto pereira ( la vera fantasia )
    davanti carrozza Momente' ( e' il suo anno me lo sento se rimane a varese )

    perche' dare via anche ferreira ottimo esterno , miceli in prestito come barberis in squadre che vogliono lottare per salire in b per farsi le ossa ...Pompilio tenerlo e' il nostro Rooney .
    Gianky Varese

    W LO SPOSO BIANCOROSSO

    RispondiElimina
  6. Anonimo23:00

    se va via cellini siamo nella merda! lega pro sicura..ma basta!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo06:00

    a proposito di matrimoni sabato ero sul lago d'orta ( novara )x un matrimonio che firamento di palle alle finestre tutte le bandiere del novara

    RispondiElimina
  8. Anonimo17:12

    06:00 immagino ahahahah

    RispondiElimina
  9. Anonimo19:27

    Io sono spesso a novara ed è deprimente come sono spuntate improvvisamente sciarpe e bandiere del novara dappertutto solo 2 mesi prima dei playoff perchè prima del novara non fregava niente a nessuno, e invece ora sono tutti esperti e appassionati.. un giorno ho chiesto a un conoscente tutto esaltato per la promozione quante partite aveva visto quest'anno allo stadio e mi fa la finale col padova! al che io rimango schifato e gli faccio figa allora ho visto piu volte il novara io di te, 2 varese-novara e novara-varese ahah! Che città ridicola!

    RispondiElimina
  10. Anonimo19:28

    Via anche Pesoli.
    Bravo Rosati, bravo Montemurro.
    I tifosi del Varese ringraziano.

    RispondiElimina
  11. Anonimo20:29

    Ma avete letto il televideo rai? Rosati sollecita i potenziali acquirenti di Pesoli a sbrigarsi se no lo toglie dal mercato! Ma dove siamo al mercato del quartiere? Boh!

    Fabry65

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.