Inpensabile fino ad un mese fa, ma a Reggio Calabria e' scontro per i play-off con una Reggina partita molto bene in campionato e il Varese che ha cancellato l'handycapp della brutta partenza infilando un filotto di tre vittorie consecutive di cui 2 in trasferta.
Nei biancorossi assente per squalifica capitan Camisa, sempre piu' sicuro nelle ultime uscite, che lascera' il posto a Figliomeni mentre il resto degli undici iniziali sara' quello che ha sfaltato il Padova con l'innesto di Neto al posto di Martinetti, e Carrozza che potrebbe partire al posto di Nadarevic, ma il mister Maran decidera' solo all'ultimo minuto.
Nella Reggina, da tenere d'occhio il solito forte Bonazzoli, supportato da Ceravolo e Missiroli.
Nel precampionato il Varese sconfisse i calabresi in amichevole per 3-1, ma si sa' che il calcio d'agosto non dice nulla.
Il Granillo invece lo scorso anno fu il campo della discordia con il pareggio, molto discusso, che disse addio definitivamente al terzo posto a discapito del Novara e forse a molte possibilita' per i biancorossi di raggiungere la massima serie.
onore a chi ancora lotta contro la tessera,"IDEALI E PASSIONE NON SI TESSERANO" reggio calabria.
RispondiElimina2 FISSO!
RispondiEliminaOnore ai varesini presenti
Spettacolo penoso lo scorso anno al Granillo.
RispondiEliminaQuello non era sport.
Mi sento ancora oggi preso per il culo
Bonazzoli è infortunato e assente
RispondiEliminagrande furto di striscione ai veronesi da parte dei nocerini,ieri sera, al bentegodi. OCIO CHE TRA UN PO' ARRIVANO...(questo è il calcio che mi piace ah ah ah ah )
RispondiEliminaArbitro casalingo
RispondiEliminaNeto e Carrozza irriconoscibili...
RispondiEliminaZecchin mooooooooooolto al di sotto delle sue potenzialità..
Un Cacciatore che non corre...
un Grillo che ha permesso il 3 a 1
e un Arbitro che i rigori e le espulsioni li regala sempre agli altri...(Perin perchè è rimasto in campo dopo il rigore su Cellini contro il Padova????!!!).
Insieme fanno 3 a 2 per Reggiomerda.
Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica
ecco cosa e' successo venerdi sera col padova
RispondiEliminahttp://www.lapadovabene.is/blog/2011/10/19/succede-a-varese-nella-patria-di-maroni/
La gestione dello stadio fa letteralmente cagare, completamente d'accordo col tifoso patavino...
Fino alla fine forza Varese!!!Ispra alcoolica
Ammonizione per un fallo inesistente di Corti quando ci apprestavamo a battere un fallo laterale a nostro favore in area avversaria al 48° su 50 minuti da giocare. Se questo, insieme ad un rigore nettamente regalato, non è un arbitraggio contro (come molti del resto ci sono capitati) non saprei che altro aggiungere...
RispondiEliminaLa squadra non ha giocato benissimo, Neto e Carrozza non dovevano giocare, ma un pareggio potevamo tranquillamente portarcelo a casa.
Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica