07 gennaio 2013

STOP AND GO...

Dopo le meravigliose abbuffate natalizie si ferma il campionato ( e noi...) e riparte il calciomercato con il direttore Milanese pronto a puntellare il Varese dove serve.
In questi giorni oltre le bombe di capodanno abbiamo letto anche le bombe sui giornali che accostavano il Varese a grandi nomi che, se veramente si accasassero sotto il Sacro Monte, ci troveremmo difronte ad un netto cambio di marcia nella gestione del mercato da parte del presidente Rosati.
Ma restando con i piedi per terra, in realta' solo nei nostri sogni potremmo rivedere Kurtic in biancorosso e Sforzini a fare la punta, quindi un mercato come quello estivo potrebbe segnare il gennaio biancorosso con uno sfoltimento della rosa e acquisti mirati senza follie.
In verita' Oduamadi e Struna saranno veramente due nuovi acquisti insieme a Luca Scapuzzi molto vicino al Varese (forse nelle prossime 24 ore la presentazione...).
Oduamadi si dice possa fare grandi cose sulle fasce ( nel 2009 fu lui a prendere il posto di Scapuzzi nelle giovanili del Milan...) rinforzando la parte opposta di Nadarevic permettendo magari a Zecchin di giocare a centrocampo, poi Struna alquanto sfortunato che dovra' comunque lottare per trovare posto nel reparto difensivo dove si parla molto del possibile scambio tra Borghese del Bari (seguito da mezza serie B e non solo...) e Troest che sta vivendo una stagione di alti e bassi.
Una coppia centrale con Borghese e Rea sarebbe una rinforzo notevole anche perche' Rea dopo un inizio balbettante ha acquisito una sicurezza importante al centro della difesa e conquistando quattro punti con i suoi due gol.
Poi  Scapuzzi, giovane talentuoso, finito al City grazie a Mancini dove ha fatto qualche apparizione in prima squadra in amichevole e segnando in Carling cup contro il Wolverhampton.
Da qui pero' a diventare il sostituto di Neto o il prossimo Kaka' ne passa parecchio e la serie B italiana non fa sconti a nessuno, ma se tutti gli elogi e le critiche positive di addetti ai lavori e allenatori non sono dichiarazioni campate per aria , il Varese potrebbe aver messo a segno un vero "colpo di mercato" considerando che anche la Roma di Zeman nel mercato estivo era sulle sue tracce.
Aspettiamo dunque novita' ,magari anche a centrocampo dove probabilmente manca la luce dall'inizio dell'anno dove Kone e' colato a picco dopo cinque giornate, Corti ha lottato contro gli avversari e gli infortuni mentre Damonte e Filipe hanno si preso sicurezza ma probabilmente non abbastanza da prendere per mano la squadra.
Chi potrebbe partire ? beh, Momente' con Eusepi non hanno ingranato, Kink e' forse la scommessa persa anche se sei mesi non possono bastare per giudicare un giocatore e una possibilita' ancora la dovrebbe avere, poi ci mettiamo Carrozzieri, arrivatio come colpo di mercato a sostituire Terlizzi ma anche qui il risultato e' stato nettamente sotto le aspettative.
Ebagua dopo la calda estate si e' dimostrato una punta di categoria e non dovrebbe partire ( ma il famoso contratto e' poi stato firmato ???).
Intanto la lunga sosta con nell'intermezzo il ritiro a Roma, non sara' poi cosi lunga visto che sabato 19 gennaio alle 14,30 si tornera' in campo per la formalita' contro il Grosseto mentre, tre giorni dopo contro il Brescia alle 18,30 ci saranno in ballo tre punti veramente  importanti per laa classifica.
Ricordiamo la possibilita' di sottoscrivere l'abbonamento per il resto della stagione molto convenienti, con tutti i dettagli sul sito ufficiale del Varese.
Chiudiamo con un sondaggio tra i nostri lettori , sullo scambio Boateng - Brunosen che sembra nelle ultime ore tenere banco nelle sale del calcio mercato come riporta il televideo Mediaset alla pag.140.
Siete favorevoli ?

99 commenti:

  1. Anonimo07:49

    Lo scambio Beunonsen Boateng?L'unica felice potrebbe essere la moglie! e non parlo della moglie di Boateng....

    Antonio72

    RispondiElimina
  2. Anonimo07:56

    Brunosen tutta la vita!

    RispondiElimina
  3. Anonimo11:38

    Milanese chiedi al Palermo il prestito di NICOLAS VIOLA !!! fa panchina fissa al Palermo e sarebbe oro colato per il nostro centrocampo

    RispondiElimina
  4. Anonimo12:30

    Antonio72: tusì che ne sai di maschi...

    RispondiElimina
  5. Anonimo12:35

    E'sicuro.
    seanuccio veronamerdas prende Ebagua prima di fine mese solo per mettercela nel CUL0.
    Infatti del contratto come scrivi non si sa nulla.
    E sicuramente non c'è nessun ritorno monetario per il VARESE.

    RispondiElimina
  6. Anonimo12:55

    Scapuzzi è praticamente nostro, speriamo valga quanto dicono. Forza Varese

    RispondiElimina
  7. Anonimo13:28

    Bressan ,Fiamozzi, Rea, Borghese, Grillo, Corti, Kurtic ,Zecchin, Oudumadi, Neto (Scapuzzi) Ebagua ( Sforzini ) ....... che sogno !!!

    RispondiElimina
  8. Anonimo14:57

    Anno nuovo portire nuovo?
    Troest e Bressan l'anno scorso hanno fanno coppia.... :-( .-(
    Ciecati!!
    Vedo vedo, vedo..........Lys e Alfred Gomis oppure........

    RispondiElimina
  9. Anonimo15:05

    ECCO QUA, ECCOLO QUA!
    Luca Scapuzzi.
    PRESENTAZIONE ufficiale domani alle ore 13, allo stadio Franco Ossola, www.varese1910.it vi offre in anteprima l immagine della firma ufficiale di Luca Scapuzzi per la Società biancorossa. L attaccante classe 1991, che domani partirà con la squadra per il ritiro invernale a Roma, ha tanta voglia di fare bene e di confrontarsi con il campionato cadetto, dopo aver raccolto esperienze importanti in Inghilterra con il Manchester City.
    BUON INIZIO DUEMILACREDICI.
    dai, dai, DAIIIIIIIIIIIIIII...

    RispondiElimina
  10. Anonimo17:06

    Scambio Boateng - Brunosen: ci sono gli interessi delle banche internazionali dietro a questo scambio, sulla pelle della povera gente! VERGOGNA!

    RispondiElimina
  11. Anonimo17:22

    http://www.transfermarkt.it/it/as-varese-1910/startseite/verein_4361.html

    RispondiElimina
  12. Anonimo18:04

    Chi e' Brunosen?

    RispondiElimina
  13. Fausto19:06

    ma brunosen è quello con la faccia da pirla?

    RispondiElimina
  14. Anonimo19:07

    Ma figurati se il Milan scambia Boateng per uno che non ha manco esordito in B. E qualche pirla boccalone ci casca!
    Ulrico

    RispondiElimina
  15. Anonimo20:23

    ulrico il primo pirla mi sembri tu

    RispondiElimina
  16. Anonimo20:42

    Ma sinceramente qualquno di voi crede sinceramente che si aspiri ai play-off ? Ma dai, torniamo coi piedi per terra, la salvezza, la salvezza, .....

    RispondiElimina
  17. Anonimo23:16

    Stamattina ho visto Melissa Satta a San Fermo cercare casa mi sa che lo scambio sarà annunciato già domani! Intanto Brunonsen tornerà in Islanda per il carnevale celtico! I ristoranti di Varese rimarranno chiusi per lutto!

    RispondiElimina
  18. Anonimo11:31

    cazzo se va al carnevale il ritiro lo salta brunonsen , a questo punto mi sa che è veramente fatta x lo scambio con Boateng

    RispondiElimina
  19. Anonimo12:27

    vi state sbagliando l'accordo dovrebbe essere Bruninsen per Boateng + soldi....
    AVANTI BIANCOROSSI

    RispondiElimina
  20. Anonimo14:50

    Cambia l'agente di Islando Brunosen. Finisce il rapporto con l'italoamericano Steven Fertile e inizia col cinese Faust-O-Lin Pistu-Lin Picci-Nin.

    RispondiElimina
  21. Anonimo16:49

    lo scambio e'saltato in quanto la societa' non ha acconsentito alla richiesta del giocatore di partecipare alle serate ad Arcore.
    Quindi l'islandese rimane ai piedi del Sacro Monte e non a quellui probabili della Minetti.
    Quindi:CATA SU!

    RispondiElimina
  22. Anonimo17:41

    Se Ebagua non giocherà il 22 contro il brescia sarà il segnale della sua partenza.
    Anche nel contratto con Scapuzzi c'è mistero sulla somma.
    Quanti mister i.
    Mah..............

    RispondiElimina
  23. Anonimo11:51

    Io non so cosa sia e a cosa serva UISP, ma mi chiedo che cazzo vuole per cercare di organizzare un triangolare tra il Varese il milan e la propatria di busto arciccio?? Ma perchè la maggior parte delle persone e delle organizzazioni su buttano a capofitto quando c'è un argomento "scottante" per cercare di lucrare o farsi conoscere?? UISP, io ti avviso, non ci tirare in ballo e non rompere le palle alla squadra che già deve recuperare 2 partite...
    Marcolino

    RispondiElimina
  24. Anonimo15:42

    Nonostante le fattezze un po' da guascone sei sempre molto saggio, Marcolino!

    Sbr

    RispondiElimina
  25. Anonimo16:24

    L'Hellas Verona è pronto a rinforzare il reparto difensivo: il diesse Sogliano sta monitorando Magnus Troest, in uscita dal Varese. In alternativa c'è sempre Emanuele Pesoli.

    RispondiElimina
  26. Anonimo18:40

    con il grosseto la Nord Peo Maroso chiusa :-(

    RispondiElimina
  27. Anonimo18:52

    11,51
    Intervento intelligente

    RispondiElimina
  28. FIGU19:29

    Noooo cazzo!! avevo appena attaccato la figurina di Brunonsen sull'album e me lo vogliono scambiare con uno del Milan....ma va'da via l cù!

    I LOVE ISLANDO

    RispondiElimina
  29. Anonimo00:30

    Virdis del Savona va assolutamente presooo!!!!!!16 gol in 16 partite quest'anno in seconda divisione

    RispondiElimina
  30. Anonimo12:22

    Su tuttomercatoweb si parla di un interessamento del Verona per Troest e della partenza sempre dal Verona di Bojinov Rivas e Grossi, secondo me varrebbe la pena di provare ad intavolare con Sogliano un discorso su qualche possibile accordo. Troest sono in tanti che vorrebbero cederlo, personalmente non sono d'accordo ma uno dei tre sopra a noi farebbe comodo..... Un saluto a tutti gli amici biancorossi

    RispondiElimina
  31. Anonimo13:43

    00:30

    Segnare in C2 e' ben diverso che segnare in serie B.

    Esempi ce ne sono: Eusepi,Del Sante,Lepore.

    RispondiElimina
  32. Anonimo14:39

    Rivas può andare a cagare! Cmq dalla prossima ci sarà Odu, Scapuzzi e Struna, tutte ali o utilizzabili in quel ruolo, quindi non ci serve neanche. Vorrei in bel regista ma non c'è in giro un tubo...

    RispondiElimina
  33. Anonimo15:47

    Bubba?? Chi si scorda i 2 gol alla cremonese??

    RispondiElimina
  34. Anonimo18:06

    Secondo indiscrezioni ottenute in esclusiva da TuttoLegaPro.com, il portiere Mathieu Moreau sta per rescindere il suo contratto con il Venezia. Alla base della decisione motivi personali: l'estremo difensore classe '83, ex Varese, tornerà in Canada, dove proverà ad accasarsi in una squadra di Serie B.

    RispondiElimina
  35. Anonimo18:16

    Fiducia SEMPRE nella Società ma spero, per l'attacco, di non aspettare le ultime ore di mercato x piazzare Eusepi e Momente' e quindi troppo tardi x portarci a casa altri attaccanti di valore superiore. Io x il centrocampo busserei al Palermo x il prestito di NICOLAS VIOLA. Che ne pensate?

    RispondiElimina
  36. Anonimo20:33

    Pero Paolino Grossi....muhmmmmm!
    LCK

    RispondiElimina
  37. Anonimo20:43

    islando sarà la rivelazione del girone di ritorno, anche se vocifera un suo passaggio al Boca x fine stagione

    RispondiElimina
  38. Anonimo20:55

    12.22

    FIDATI: magnus TROEST fora dai ball ho in mente ancora sampd varese play off e tutte le c@gate di quest'anno UNO SCEMPIO

    meglio persino camisa o un ragazzino qualunque al suo posto

    VIA SUBITOOOO!!!!!!

    w islando numero 1 al bar e in campo :-)

    RispondiElimina
  39. Anonimo23:45

    Ho sognato l'esordio di Brunonsen: all'88 con partita ferma sul 2-2. Lui che su calcio d'angolo entra di prepotenza in area e va a colpire di collo pieno con pallone che si infila all'incrocio. Esultanza senza maglietta sotto la curva urlando frasi sconnesse.

    RispondiElimina
  40. Anonimo01:27

    No 23.45 facciamo venire islando sotto la nord a esultare ma la maglia ti prego facciamogliela tenere addosso,risparmiamo questo spettacolo osceno...Teo BH 98....islando uno di noi dentro e fuori dal bar...ops scusate dal campo!!!

    RispondiElimina
  41. Anonimo09:27

    Quando finira' la pagliacciata Brunonsen?
    Vi divertite?

    RispondiElimina
  42. Anonimo12:31

    NOO! SENZA MAGLIETTA NO VI PREGO!!!

    RispondiElimina
  43. Anonimo15:40

    Vaffanculo boateng...noi vogliamo brunosen titolare!

    RispondiElimina
  44. Anonimo18:48

    Brunosen idolo dei curvaioli all'estero. Incedibile.

    Nicola Morazzoventry

    RispondiElimina
  45. Anonimo21:21

    BRUNOSEN O MORTE

    RispondiElimina
  46. Anonimo22:36

    CLAMOROSO..!! raffaella fico ha dichiarato che il papa' di sua figlia e' brunosen e non balotelli..lo ha capito quando la neonata al posto del latte voleva una grappa! tale padre..

    RispondiElimina
  47. Anonimo01:16

    9.27 non ci scassare la uallera,si ci divertiamo se tu non sai e non sei un cazzo non è colpa di nessuno!!!bh 98

    RispondiElimina
  48. Anonimo11:40

    INCREDIBILE ISLANDO CHIEDE L'AUMENTO DELL'INGAGGIO IN PREVISIONE DELLA NASCITA DI SUA FIGLIA E DELLA QUANTITA DI GRAPPA DA COMPRARE

    RispondiElimina
  49. walter13:38

    l' intera squadra del varese calcio invitata allo stadio olimpico ad assistere a lazio atalanta....ad eccezzione di brunosen che è stato invitato all ippodromo delle cappannelle.

    RispondiElimina
  50. Anonimo21:29

    durante un amichevole in africa il calciatore bianco brunosen e' stato beccato dagli ultras del pro ghana con insulti razzisti,i colpevoli sono stati puniti con 50 frustate senza firma!

    RispondiElimina
  51. Anonimo11:54

    ma scapuzzi lo stanno gonfiando un po' troppo, a me sembra bravo, però può essere una sola anche.

    RispondiElimina
  52. Anonimo13:36

    Come al solito quando andiamo sul mercato dobbiamo sempre aspettare all'ultimo.
    Prenderne uno prima e inziare ad inserirlo negli schemi
    sarebbe meglio.

    RispondiElimina
  53. Anonimo19:45

    Invito per Brunosen: per favore dimostra il tuo attaccamento alla maglia e non te la togliere!!!

    RispondiElimina
  54. Anonimo20:07

    via troest felipe e damonte soprattutto i primi due che insieme a eusepi e omentè dovrebbero giocare in categorie inferiori

    ci siam fatti soffiare borghese come sempre mimi e coco' stanno alla finestra e il varese e i suoi tifosi delusi

    scapuzzi normalissimo non aspettatevi granchè meglio brunonsen il grapparo

    RispondiElimina
  55. Anonimo20:55

    Borghese ufficiale in prestito a Vercelli.

    Mi raccomando teniamoci Troest che almeno ci sarà da lottare per la salvezza a furia di vaccate.

    RispondiElimina
  56. Anonimo09:09

    Allora da quanto si è capito il 21 non ha firmato il famoso rinnovo e a fine anno sarà svincolato e nella possibilità di accasarsi ove preferisce SENZA alcun guadagno per il varese.

    Bel riconoscimento. grazie.

    A me è sempre stato sui maroni. A questo credo sia giusto che venga ceduto anche per 4 noccioline. In alternativa lo terrei in panca per tutto il resto della stagione.
    Anche al costo di retrocedere.

    SOLO LA MAGLIA

    RispondiElimina
  57. Anonimo13:28

    Borghese alla pro vercelli, ci facciamo soffiare i giocatori da sotto il naso da qualsiasi squadra!

    RispondiElimina
  58. Anonimo13:39

    Ebagua si Ebagua no é la terra dei caki, firmo si firmo no e a giugno vi lascio

    RispondiElimina
  59. Anonimo14:20

    Adesso solo maglie verdi e nuovo striscione "Fuori i MARONI" in curva.
    Bobo uno di NOI.

    RispondiElimina
  60. Anonimo14:30

    sembra che l'accordo con il 21 sia un po diverso...la società é disposta a lasciarlo andare a Gennaio se vi saranno delle offerte che vadano bene sia al varese sia al calciatore, a fronte di nessuna offerta o di offerte cazzute, il 21 rimane e rinnoverà il contratto in modo da permettere alla società di monetizzare una eventuale cessione in giugno

    RispondiElimina
  61. Anonimo14:57

    @09.09....VA CHE E' L'UNICO CHE LA BUTTA DENTRO...
    CHE A TE STIA SUL CAZZO NON CE NE FREGA NIENTE, L'IMPORTANTE CHE ONORI MAGLIA E CONTRATTO FINO ALLA FINE DEL MEDESIMO...

    RispondiElimina
  62. Anonimo15:42

    dai varese che prendi bogdani e cedi trost al livorno.....bene l "arrivo di bianchetti

    RispondiElimina
  63. Anonimo17:43

    lasciamo perdere Bogdani.
    la corsa playoff va fatta sul Livorno e non sul Verona che dopo questo mercato si sta rinforzando di brutto.
    a parita' di partite da qua alla fine secondo me faranno piu' punti loro e anzi parecchi punti in piu'.
    Capisco e condivido l'odio per quella citta' di merda ma ad essere realisti e' cosi' la situazione.
    D'altronde tra stipendi e investimenti loro mettono 4/5 volte i soldi che spendono qua.
    Ricordo che abbiamo il monte ingaggi tra i piu' bassi della B.

    RispondiElimina
  64. Anonimo17:47

    @ 09.09
    Retrocedi tu,pistola.

    Giulio segna per Noi

    RispondiElimina
  65. Anonimo17:54

    09.09 hai ragione sul 21 solo Varese dei giocatori mercenari non ci fotte un cazzo

    VARESE PER SEMPRE E BASTA

    RispondiElimina
  66. Anonimo20:09

    @ 17:54
    Si certo tieniti Eusepi,Momente' e gli altri goleador che ti faranno contento

    RispondiElimina
  67. Anonimo23:37

    Io avrei tenuto Lepore!

    RispondiElimina
  68. Anonimo08:30

    20.09 non hai capito un cazzo
    SOLO VARESE

    RispondiElimina
  69. Anonimo09:04

    Guardatevi sto bellissimo link:
    http://mattinopadova.gelocal.it/infografica/2012/10/26/news/le-tabelle-tutti-i-numeri-dei-bilanci-della-serie-b-1.5927525

    RispondiElimina
  70. Anonimo09:41

    14.20 mavaffanculo tu e maroni..continua a credere ai ladri!

    RispondiElimina
  71. Anonimo12:52

    Penso che alla fine prenderemo quelli che non vanno da altre parti.
    E' la ns campagna mirata (a spendere poco)

    RispondiElimina
  72. Anonimo14:10

    Non sono sorpreso che Troest interessi al Livorno pretendenta x la A.
    Dopotutto 3 anni fa in B con Parma e 2 anni fa con Atalanta ha raggiunto la A e con noi alla finale playoff.
    Rende bene in una difesa collaudata e sicura.

    RispondiElimina
  73. Anonimo16:40

    l'invidia non mi appartiene, visto che per me conta solo la maglia....ma i magnagatti come cazzo fanno a prendere Bojinov???

    Faccio un "salto nel Basket" perchè questo è pur sempre il blog dell'orgoglio varesino....

    Sono stupito da tutte queste trasferte vietate ai comaschi-cantuccini....ma chi cazzo sono???
    Cosa hanno mai fatto oltre a ...fare i conigli....??? Boh.
    Speriamo si possa andare tutti alle final8 di assago....

    RispondiElimina
  74. Anonimo16:43

    ho letto sul giornale 50 centesimi per vedere varese grosseto 3a0 8 minuti alla fine...una barzelletta!!!! .me ne sto a casa

    RispondiElimina
  75. Anonimo18:11

    @ 08:30
    Tu che capisci tutto va come sei messo

    RispondiElimina
  76. Anonimo18:36

    Amichevole di lusso per l’Anziolavinio, i biancocelesti affronteranno il Varese di mister Fabrizio Castori, formazione che milita nel campionato di serie B.

    ...e dire che fino a un po di anni fa ci avremmo giocato contro in campionato!
    Ogni tanto e' bene ricordarselo....

    RispondiElimina
  77. Anonimo18:58

    18.11 tu sei messo alla pecorina pirla
    SOLO VARESE

    RispondiElimina
  78. Anonimo19:06

    Nada al Genoa... Evvai!!!!!

    RispondiElimina
  79. Anonimo19:08

    Nadarevic al Genoa per 250000 euro,milanese e company vedete di non scherzare con il nostro amore perché se per voi e' un semplice giocattolo poi fate bene a guardarvi attorno quando andare in giro!!!TEO BH 98

    RispondiElimina
  80. Via da qui19:29

    18:58 19:08
    Ma sapete solo insultare e/o minacciare.
    Mai piu' leggero' questo blog ignorante

    RispondiElimina
  81. Anonimo19:31

    Rosati e suoi boys dopo tante parole(di acquisti)hanno incominciato a fare sul serio (con le cessioni): Nada al Genoa e Troest al Livorno.

    RispondiElimina
  82. Anonimo19:57

    Inutile illudersi soldi non ce ne sono colpi di mercato non ne vedo
    cerchiamo di prendere qualche bel giovane e andiamo avanti...via quelli con i contratti + onerosi tanto piu' se sono scarsi!!!
    AVANTI BIANCOROSSI

    RispondiElimina
  83. Anonimo20:05

    xè voi credete davvero in milanese e company alias montemuro?
    ti prego teo, tu ci credi davvero???
    lo sai o non che il VARESE che AMIAMO non è voluto salire????
    le hai riviste varese padova col volo d'angelo di zappino e VARESE SAMPD dell'anno scorso? dopo che all'andata misteriosamente terlizzi e de luca erano fuori e il solito fenomeno di TROEST che spero se ne vada al Livorno ci hanno condannato all'inferno???
    ti prego, smentiscimi, come per il 2013: tutte si muovono e noi le belle statuine ad aspettare la venuta del messia.
    Ciao

    AVANTI CN

    RispondiElimina
  84. Anonimo21:11

    L'avrei anche regalato figurati se ce lo pagano...

    RispondiElimina
  85. Anonimo23:11

    Ma basta giudicare il mercato ma chi se ne frega se in campo al posto del 23 ci sarà un 34 o un 42...l'importante è quello che c'è davanti alla maglia, il simbolo del Varese, non il numero dietro! Tutti allenatori, tutti d.s., tutti presidenti, mai fare i tifosi ne?
    Marcolino

    RispondiElimina
  86. Anonimo23:34

    Non è stato facile non salire in A negli ultimi anni.

    Rose disastrose, tutti venduti appena possibile, nessun acquisto decente, società allo sbando, stadio a pezzi e chiara volontà di non salire.

    Malgrado tutti questi evidentissimi fatti finire due volte ai play off. Si fa di tutto per non arrivarci ma ci fregano e ci fanno arrivare. Per fortuna con il pd si esce subito.

    Ma peggioriamo ancora è la stagione dopo siamo così stupidi che malgrado l'impegno si arriva pure in finale. Neto però é uno dei pochi che da state in campo. Quindi mira la traversa come gli ha chiesto rosati. È per fortuna non siamo saliti.

    É sempre più difficile non salire ma ci riusciremo ancora. Per fortuna che ci sono i tifosi che capiscono tutto e lo scrivono qui.

    Buffoni !

    RispondiElimina
  87. Anonimo23:51

    20.05 hai ragione però l'amore per questi colori sono più forti della verità che giustamente hai detto tu,io vivo per questa maglia,questi colori,questa curva,noi siamo Varese!!!!cmq hai ragione,sei una persona di spessore a differenza di "via da qui 19.29",ma chi cazzo sei sfigato,meglio se non leggi più sto blog,vai a leggere varesenews e lascia i commenti la' con le checche come te!!!!teo bh98

    RispondiElimina
  88. Anonimo08:03

    nada ti ricordo che hai un processo aperto a varese in quanto non hai riconsegnato e pagato dvd alla videoteca della brunella

    RispondiElimina
  89. Anonimo09:09

    se non volevano andare in serie A che garantisce 30 milioni di entrate neanche ai playoff andavano quindi non spariamo cazzate...........

    RispondiElimina
  90. Anonimo09:11

    prima cosa sono i bilanci e la gestione del Varese e' la migliore tra tutte quelle di B chiudendo con un avanzo di 200mila euro a differenza del Padova che grazie al suo presidente rincoglionito ha chiuso con perdita di 10 milioni di euro.
    Mi basta una serie B conquistata all'ultima giornata,30 di questi anni........

    RispondiElimina
  91. Anonimo13:06

    Dal sito della gazzetta
    11.58 — Enis Nadarevic ha appena terminato le visite mediche ed è a tutti gli effetti un giocatore del Genoa: oggi il primo allenamento.
    Per ora il primo colpo di mercato e' questo...

    RispondiElimina
  92. Anonimo13:30

    Quoto, sottoscrivo e condivido 09.11! Non siamo una società ricca: dobbiamo vendere, investire sui giovani di talento e rivenderli...ma si sa qualcosa del nuovo socio che doveva entrare in società ?

    RispondiElimina
  93. Anonimo13:55

    9.09
    bla bla bla
    soldi soldi soldi ma dove???? ma non vedi che questi signori non mangiano per non c@gare...sempre timorosi, sempre a sbirciare dalla finestra, sempre a fare primo cio' che non potrebbe nuocere, mai una volta ad osare (vedi per esempio Spezia,Verona, ecc)

    costi costi costi e soldi da tirar fuori subito e tantissimi oltre a far rispettare norme impianto ecc ecc con soldi da tirar fuori ancor di piu' per poi tornare subito in B l'anno prossimo con fior di debiti

    riguarda il goal preso da zappino con il Padova in casa, riguardati varese sampd AL RITORNO: hai detto benissimo solo neto la ns bandiera ci ha creduto con quella traversa poi un varese nullo, o quasi, che ha giocato al 50 per cento, o forse meno, di come ha sempre giocato, in casa e fuori.
    E a marassi terlizzi fuori per cosa? si era fatto la bua....ma per favore????

    Ringrazio Teo per la risposta, tanto per intenderci a verona ero quello che era in mezzo al casino successo tra noi a dividere come te i litiganti, urlando TUTTI INSIEME siamo qui per il VARESE (mi sa che non ricordi, non fa nulla).
    Hai ragione, l'amore per la maglia deve andare oltre queste porcherie del calcio moderno, ma impazzisco come te immagino, alla sola idea che la A era li, e forse (è la mia opinione, e quella di moltissimi altri, credimi) non l'ABBIANO voluta perseguire con tutta la forza, ad ogni costo.
    Ma non fa nulla...alla prossima occasione saremo ancora li, nonostante questi sfoghi.
    Ciao.

    Luke 72

    RispondiElimina
  94. Anonimo17:30

    in sostanza vendiamo vendiamo e, forse, arrivano dei prestiti... bello...

    RispondiElimina
  95. Anonimo17:41

    nuovi soci da Napoli portati da o'bandito Massimo Carpino!
    Grande e come previsto da tempo so anche chi sono.........

    RispondiElimina
  96. Anonimo18:47

    @ 13:55
    La penso come te.

    Forza Varese

    RispondiElimina
  97. Anonimo19:37

    quoto luke 72 !!!

    purtroppo siamo felici x quello provato 2 play odff STEPENDOOOOOOOOOOOOOOOO DA GODURIAAAA

    ma quegli episodi là li ricordero' finchè scampo era tutto già scritto come detto sempre da fancool sannino
    varese in b gli altri novara e doria in A

    RispondiElimina
  98. Anonimo21:12

    Purtroppo luke 72 noi siamo malati di questi colori e non possiamo farci un cazzo...viviamo per loro,ciao alla prossima!!!!teo BH 98

    RispondiElimina
  99. Anonimo08:51

    17.41

    guarda che ti sbagli, Massimo Carpino non è "o bandito".

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.