18 febbraio 2013

Il Varese rivuole il suo punto.

Il Varese si muove, finalmente, per riavere l'ingiusto  punto di penalizzazione ricevuto questa estate nell'ambito della vicenda riguardante l'ex giocatore del Varese Emanuele Pesoli, che oggi si allena con il Verona , prossimo avversario dei biancorossi , coinvolto allora nello scandalo del calcio scommesse e poi condannato a tre anni di squalifica, poi ridotti ad uno.
Punto che potrebbe rivelarsi fondamentale nel prosieguo del campionato per decidere la posizione finale dei ragazzi di Castori.

44 commenti:

  1. Anonimo16:56

    Maledetto Pesoli ti auguro tantissima infelicità!!!!!
    Ridateci il punto!!!!
    Tutti a Verona con sciarpe e bandiere, portiamo i nostri colori in quella città triste!!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo17:04

    ci mancherebbe che non viene ridato ma il ricorso al TNAS e'stato fatto?
    Voglio la restituzione del punto al Varese,Toto' Riina e Provenzano liberi e assolti e Mandorlini all'ergastolo nel carcere di Napoli.

    RispondiElimina
  3. Anonimo17:22

    tornereteee,torneretee,TORNERETE IN SERIE C,tornereteee,torneretee,TORNERETE IN SERIE C. BEGòTI SIETE E BEGòTI RESTERETE,MERDE!!!!a sabato.....forza hellas e trento.

    RispondiElimina
  4. Anonimo17:48

    Speriamo di riavere questo punto che ci hanno tolto ingiustamente e cerchiamo di fare punti ogni partita perche ora sara dura per tutti fare punti le squadre di bassa classifica gioocheranno sempre con il coltello tra i denti e poi le tre davanti mi sembra stiano rallentando quindi sotto ragazzi che la promozione diretta non e poi cosi lontana, certo che se giochiamo come sabato allora tutto diventa piu difficile se non impossibile.

    Questo Verona e battibile e poi bisogno vendicare il 0 a 3 dell'andata e bisogna far esonerare quel coglione di Mandorlini.

    Gio'

    RispondiElimina
  5. Anonimo18:15

    Mandorlini a Poggio Reale ahahah sarebbe divertente vedere come cammina quando esce ahahah

    RispondiElimina
  6. Anonimo19:17

    Mandorlini terun!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo19:30

    aa marlene hai rotto le palle..e smettila di scrivere in sloveno

    RispondiElimina
  8. Anonimo20:07

    Pesoli-Gervasoni, gli sms sul telefono delle combine.
    La Corte di giustizia federale ha pubblicato le motivazioni delle condanne di Cassano, Catinali, Pellicori e Pesoli, mentre l’Alta Corte del Coni ha respinto il ricorso di Sartor. Secondo la Cgf le accuse di Gervasoni a Pesoli sono «del tutto attendibili, perché estremamente dettagliate in ordine alle circostanze e ai nomi dei soggetti coinvolti e, limitatamente all’avvenuto contatto telefonico e via sms tra i due soggetti, perché ammesse dal medesimo appellante». Pesoli aveva fatto lo sciopero della fame per cinque giorni, incatenato ai cancelli della sede della Figc, perché voleva un confronto con Gervasoni e Carobbio. Ma la Corte federale precisa che «detta audizione non è prevista come mezzo di prova nell’ordinamento sportivo, né, d’altra parte, i deferiti possono essere qualificati come testimoni dei fatti, essendo essi stessi incolpati sulla base delle proprie dichiarazioni».

    Gli sms - La protesta di Pesoli ha avuto un forte impatto mediatico e ha sollevato nell’opinione pubblica dubbi sulla sua colpevolezza. Forse perché la Procura federale, e di conseguenza i giudici, non hanno utilizzato (o avuto) tutto il materiale a disposizione della Procura di Cremona. La Gazzetta ha visionato alcune dettagliate informative dello Sco, il servizio centrale operativo della polizia, dell’autunno 2011. Secondo queste carte, tra Gervasoni e Pesoli ci furono 32 contatti (tutti sms) tra il 17 e il 27 maggio 2011, da sei giorni prima di Siena-Varese fino a due giorni prima di Varese-Piacenza. Nonostante Pesoli dica che il difensore del Piacenza voleva ottenere informazioni lecite sullo stato di salute del Varese (per una partita che si sarebbe giocata tredici giorni dopo…), Gervasoni per contattarlo utilizzava una sim acquistata a Como dallo «zingaro» Ilievski con documenti falsi intestati a tale Valentin Dimitrov. E con quella scheda Gervasoni contattò soltanto i giocatori finiti nell’inchiesta (e arrestati), anche attraverso utenze intestate alle mogli: 117 volte Zamperini, 36 Micolucci, 20 Bertani, 17 Pellicori, 7 Acerbis. Quando l’1 giugno scattò l’inchiesta Last Bet, quella scheda non fu più usata, a dimostrazione che serviva per fini illeciti.

    Ammissioni - In un’intervista rilasciata ieri a Social Football, Pesoli sostiene che la prima volta fu contattato da Gervasoni con una telefonata, ma secondo lo Sco tra loro ci furono soltanto scambi di sms (per Gervasoni e Carobbio i colloqui avvennero su Skype). E dopo il primo contatto, risulta che il 19 e 20 maggio fu Pesoli a cercare Gervasoni (in 4 giorni, 5 sms di Pesoli e 3 di Gervasoni). Nella stessa intervista, e in una precedente su Soccer Magazine, Pesoli ammette inoltre che Gervasoni gli aveva fatto intuire il suo vero obiettivo (quello di combinare Varese-Piacenza): «L’ho stoppato dicendogli che aveva sbagliato persona (…) e io ero un giocatore onesto». Ma davanti alla Procura federale aveva sempre negato questo particolare. E adesso rischia un nuovo provvedimento da parte di Palazzi.

    RispondiElimina
  9. Anonimo21:25

    CI SONO PIù ULTRAS DEL COMO A LECCE DI LUNEDI SERA ...CHE I VOSTRI TIFOSOTTI A BARI DI SABATO ....RIDICOLI!!!

    HELLAS

    RispondiElimina
  10. Anonimo22:00

    A posto siamo...adessso anche il partito del presidente Antonio R. ha dichiarato a fianco del silvio su tutti i tg nazionali che tifa milan. (C@zzo tifi milan poi, che sei di Lozza (VA)??)
    VA FF @ NCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rosati FATTI SENTIRE!
    NOI TIFIAMO e VOTIAMO SOLO IL VARESE. Ah fig@! ecco xchè hai ceduto GRILLO.

    RispondiElimina
  11. Anonimo22:45

    Primo non sei veronese se no avresti scritto in quel dialetto di merda che hanno loro. Secondo non mi sembra di dover fare a gara con chi, evviva, è in lega pro e fa neanche mille di media in casa. Terzo se proprio vogliamo farli sti paragoni eravamo circa il loro numero per 10.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo23:23

      Ma cosa e' uno Scherzo d carnevale...?
      O trentino ma sei davvero un mongoloide!!
      Basterebbero una ventina di noi BH x entrarvi in quella merda d curva e prendervi Tutti a CALCI NEL CULO!!!
      Sei un pagliaccio...

      Elimina
  12. Anonimo23:21

    Macchinata fatta, domani sì comprano i biglietti! Tutto a Verona! Forza Varese

    RispondiElimina
  13. Anonimo00:59

    Veronese cazzo di paragoni fai???coi comaschi manco ci mettiamo più...ormai la differenza tra noi e loro è palese

    Piuttosto parlerei della vostra manifesta superiorità nei nostri confronti..attaccati pure al fatto che era sera e in settimana...attaccati pure a sto cazzo..ma rimane il fatto all'andata a Varese eravate 150

    Se a Verona saremo di più devi solo stare muto!!!!

    TE CAPI???



    RispondiElimina
  14. Anonimo01:14

    Avete patteggiato??? e adesso sono fatti vostri!!! Ma con che coraggio chiedete la restituzione del punto??? siete l'incoerenza fatta a persona!!! D'altronde da un presidente che si candida per la lega e come soci prende dei napoletani non ci si può aspettare un comportamento diverso... Dovevate lottare e sostenere il vostro ex tesserato non scegliere la strada più comoda e adesso chiedere il punto...
    RIDICOLI!!!

    RispondiElimina
  15. Anonimo08:24

    Il ciociaro è un pezzo di merda!

    RispondiElimina
  16. Anonimo08:27

    Per me con Pesoli la società ha sbagliato,
    A non assumere un killer per farlo fuori!

    RispondiElimina
  17. Anonimo09:13

    21.25...sei piccolo, cresci

    RispondiElimina
  18. Anonimo09:16

    trento ,fatti i cazzi tuoi, e" un consiglio( considerando che non sei di trento)

    RispondiElimina
  19. Anonimo09:21

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. Anonimo09:45

    01.14
    ciao Pesoli, sei proprio tu vero?
    Sannino aveva ragione, allenava una squadra mediocre, tolto il ns grande Corti, voi tutti siete spariti e fate le riserve in lega pro...Grossi, Pesoli, Pugliese, Carrozza, Armenise, Cellini, ecc.ecc.e spero che Eros e De Luca non facciano la stessa fine.
    Veronese sabato sera non impiccarti...datti fuoco.
    Ciao Merda

    RispondiElimina
  21. Anonimo11:37

    Uè Pesoli cosa ci fai ancora sveglio alla 1 e un quarto? Ah già dimenticavo che a Varese facevi molto più tardi...incatenati l'unico neurone che hai prima che ti scappi via anche quello... Giusto per il Verona potevi firmare

    RispondiElimina
  22. silvia12:37

    Ma perchè insultate, infamate una persona e vi firmate "anonimo"???
    siete veramente pessimi
    Silvia

    RispondiElimina
  23. Claudia12:39

    Scrivendo con "anonimo" siamo tutti bravi a insultare una persona...
    Avete proprio coraggio da vendere!!
    Claudia

    RispondiElimina
  24. Anonimo13:22

    striscione per Pesoli pronto?

    RispondiElimina
  25. Anonimo13:24

    Silvia, Claudia, il prossimo messaggio lo firmi Lucia? E si questo è coraggio!

    RispondiElimina
  26. Anonimo13:26

    Scrivo anonimo perchè quello è talmente infame che mi denuncia ahahah

    RispondiElimina
  27. Claudia13:46

    Scusa se mi chiamo Claudia...

    RispondiElimina
  28. Anonimo13:53

    Qui anche chi si firma è anonimo comunque, fenomena.... Ugo re del judo

    RispondiElimina
  29. Anonimo13:58

    dai claudia levati dal cazzo...se non vuoi leggere vai su google e clicca il nome del tuo amico e leggi li cosa dice.

    RispondiElimina
  30. Anonimo14:46

    Claudia non so chi cazzo tu sia ma forse non hai letto bene come si chiama questo blog, Orgoglio Varesino, non orgoglio ciociaro. Trovati un blog del genere dove c'è gentaglia come te che ama stare dalla parte dei disonesti e raus, terona!

    RispondiElimina
  31. Anonimo14:58

    Tutti dalla parte della società, chi non è con noi calci in culo!!

    RispondiElimina
  32. Anonimo15:11

    Han chiuso i manicomi, chissà quante Claudie ci sono in giro...

    RispondiElimina
  33. Claudia15:22

    1 Terona lo dici a qualcun'altro
    2 grazie dei consigli, ma non ne ho bisogno
    3 so leggere benissimo come si chiama questo blog
    4 educazione e rispetto vedo che non te le ha insegnate nessuno, senza offendere e insultare non sai parlare

    RispondiElimina
  34. Anonimo15:26

    Visto che sei dalla parte di chi non ha rispettato una cittá intera non parlare di rispetto, terona!

    RispondiElimina
  35. Anonimo15:32

    Se Pesoli è innocente la Claudia è vergine nelle orecchie! Forza Varese tutti a Verona!

    RispondiElimina
  36. Anonimo15:41

    Rispetto solo per gli ultras grigi

    Igor Stella Rossa

    RispondiElimina
  37. Anonimo15:44

    Www.ciociariladroni.it vai su sto sito a fare la morale

    RispondiElimina
  38. Anonimo15:50

    Se avesse avuto illecito sportivo, ti avrei dato ragione e sarei concorde con te...
    Ma il tnas dice un'altra cosa...
    Ma sai qual è il problema, che io sono una persona educata ed in grado di affrontare un confronto tu sei solo capace di offendere e insultare...
    Quindi evito di risponderti ulteriormente ho già perso troppo tempo cercando di dialogare con una persona che non ne è in grado... Buona giornata
    Claudia

    RispondiElimina
  39. Anonimo16:05

    Ragazzi, abbassiamo i toni, per di più con una (o due) signore, please.

    RispondiElimina
  40. Anonimo16:45

    Oh mongoloidi ma che cazzo fate? Io vengo qua per ridere e scherzare ma le offese alle donne sono roba da bimbo minchia e siccome vi stimo e vi considero amici, vi chiedo di darci un taglio a prescindere da chi abbia o meno ragione....
    Antonio 72

    RispondiElimina
  41. Anonimo17:59

    Grandi ultras Trento! Una delle tifoserie più massicce!

    Igor Stella Rossa

    RispondiElimina
  42. Anonimo18:51

    Vareeeeseeè a la Selecaaaoooo!!!!!!!!!!!!!!!!

    SBR

    RispondiElimina
  43. Anonimo11:34

    Gran Signori sti Varesotti... se la prendono pure con il gentil sesso ma del resto che cosa ci può mai aspettare da accozzaglia di tifosi spacca tutto, facciamo tutto noi... Ma braaaviiii! La prox volta organizzate i pullmann (quanti erano10 -15 per fare un giro sul Lago di Como) chissà che le vostre Signore nn apprezzino di + .... Chapeau. Saluti alle 2 donzelle, vi capisco, in questo momento avete a che fare con gentagla,

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.