
Per l'occasione la Curva Nord si spostera' in Valle d'Aosta per la prima trasferta dell'anno.
La scorsa settimana i due test contro una rappresentativa locale e contro il Santhia' hanno visto i biancorossi impegnarsi nel rodaggio di nuovi meccanismi e movimenti tattici per assecondare il modulo del 4-3-2-1, dove si e' comunque sentita la mancanza di una vera punta di peso, vista anche l'assenza di Lupoli ancora fermo per infortunio.
Mauro Milanese avra' tutto il prossimo mese di agosto per cercare i possibili rinforzi con i soliti nomi di Bonazzoli e Pavoletti per il ruolo di attaccante, mentre i prossimi appuntamenti daranno sicuramente indicazioni più precise su eventuali acquisti nei reparti di centrocampo e difesa, anche perché Pucino e' sempre una pedina fondamentale per il mercato biancorosso.
Martedì 6 agosto a Masnago, sara' di scena il Catania di Maran nella prima uscita ufficiale a Varese con la coppa Italia quattro giorni dopo, che con l'eventuale vittoria , potrebbe in prospettiva dare la possibilita' ai biancorossi di giocare in autunno il turno contro il Parma di Donadoni.
Intanto prosegue la campagna abbonamenti con la quota mille superata abbondantemente e i calendari della prossima stagione che verranno ufficializzati giovedì 1 agosto, con l'inizio del campionato il 24 Agosto 2013 e la fine 31 maggio 2014.
Turni infrasettimanali 24 Settembre 2013, 26 Dicembre 2013 (in orario diurno), 25 Marzo 2014 e 13 Maggio 2014,e la sosta invernale dal 30 Dicembre 2013 - 24 Gennaio 2014.