10 luglio 2013

TUTTI AL PALACE !!!!

Domenica 14, ore 18, pronti per ripartire al fianco dei nostri ragazzi.
In occasione del raduno al  Palace Hotel , i ragazzi della CURVA NORD invitano tutti i tifosi biancorossi a presenziare dalle ore 18 per salutare il nuovo Varese , la nuova storia che si sta per scrivere con l'entusiasmo di chi e' consapevole di poter intraprendere un percorso che ci potrebbe portare molto lontano , una ventata d'entusiasmo che ha portato Nicola Laurenza, uomo di casa nostra alla guida del nostro Varese, poi il nuovo mister, Stefano Sottili, allenatore emergente che dovranno essere coccolati dalla citta' e avere  il supporto incondizionato della  tifoseria e con i giocatori che guidati dalla vecchia guardia Neto, Corti e Zecco avranno il compito di portare e difendere i  nostri colori per tutta l'Italia.
Quindi non manchiamo facciamo partire alla grande quest'annata ricca di novita', perché il passato e' ormai lontano e qui nulla e' gia' scritto, e' una storia che comincia !!!!

80 commenti:

  1. Anonimo13:13

    Le minestre riscaldate non avranno lo stesso sapore di una primizia appena sfornata ma possono essere salutari. Certo, bisogna saper distinguere fra quelle che riescono a essere ancora piacevoli al gusto e quelle che invece non sono più buone. Ma capirlo non è poi così difficile. Basta un po’ di esperienza e tanto fiuto: quello dell’amministratore delegato Enzo Montemurro e del direttore sportivo Mauro Milanese porta dritto a Christian Terlizzi, ex di nuovo a un passo dal Varese.

    «Un’ultima volta tra i grandi»

    Rivedere il difensore centrale in maglia biancorossa non è un’utopia e, anzi, rappresenta una più che probabile eventualità, proprio come fa capire il giocatore: «Dopo il campionato trascorso al Pescara - dice Terlizzi - ho scelto di trovare una nuova sistemazione. Devo prendere la decisione migliore ma ho già detto a Milanese che darò la precedenza al Varese».

    Parole eloquenti che fanno intuire il ritorno di fiamma: deciso e acceso.

    Ma perché Terlizzi aveva deciso di non restare in biancorosso, visto che nello scorso mese di luglio era stato in ritiro a Brentonico insieme alla squadra di Fabrizio Castori? «Mi ero ripromesso - risponde - di giocare un’altra stagione in serie A e avrei voluto farlo con il Varese ma abbiamo perso la finale dei playoff con la Sampdoria». Dopo la mancata promozione, i più critici avevano posto sul banco degli imputati proprio l’infortunio che Terlizzi aveva subito nelle fasi di riscaldamento della sfida di andata giocata al Luigi Ferraris, quando il perno della difesa era stato costretto al forfait da un risentimento muscolare. In effetti, con lui in campo nella finale di andata, il Varese di Rolando Maran sarebbe forse stato in grado di resistere, con maggiore compattezza, agli attacchi della Sampdoria, magari uscendo indenne da Marassi, dove invece aveva perso 3-2.

    Secondo altri se Terlizzi fosse rimasto l’anno scorso, i biancorossi avrebbero potuto racimolare qualche punto in più potendo, in questo modo, approdare ai playoff: «Io - commenta Terlizzi - sono convinto che avremmo potuto addirittura fare di più per la presenza di un grande attaccante come Giulio Ebagua: ma pensate come sarebbe finita nell’anno di Maran con lui? La promozione diretta non ce l’avrebbe tolta nessuno».

    «Mi vedo tra voi»

    Insomma, il cuore di Terlizzi è ancora legato al Varese: «Tornare - fa sapere - sarebbe un piacere immenso e, del resto, avrei voluto farlo già a gennaio ma le liste erano chiuse».

    L’accordo è a un passo anche se non si tratta di una cosa breve: «Devo capire come risolvere il contratto con il Pescara, con cui non andrò comunque in ritiro. Ci vuole pazienza ma sappiate che, da parte mia, c’è la disponibilità a rientrare dove mi sono trovato bene».

    Terlizzi è un «romano de Roma» che in biancorosso potrebbe trovare un altro giocatore cresciuto nella capitale: Manuele Blasi, nato a Civitavecchia e venuto grande nella Roma. I due si conoscono bene, come fa capire Terlizzi: «Manu? So che è stato contattato e sarebbe proprio un ottimo acquisto che di certo non scopro io. Quando sta bene, fa la differenza e nell’ultima stagione in cui siamo stati insieme al Pescara ha pagato la condizione fisica, non delle migliori. È uno di categoria superiore che saprà dare un gran contributo con la sua esperienza».

    Il Varese del nuovo allenatore Stefano Sottili si candida così a essere una miscela di giovani promesse e di giocatori esperti, come Terlizzi e Blasi: il primo colpo potrebbe essere proprio quello del centrocampista e, a seguire, quello del centrale, ormai a un passo dal rientro.

    RispondiElimina
  2. Anonimo13:20

    Cazzo se ci sarò!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo13:30

    Presente!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo14:00

    Se Terlizzi arriva sono contento.Qualita' ed esperienza.
    Sono professionisti non mercenari.
    Vanno dove conviene a loro.
    Se sei un brocco la societa' non ci pensa 2 volte a lasciarti a piedi. Non vedo perche' uno bravo non possa scegliere quello che ritiene meglio x lui.

    RispondiElimina
  5. Anonimo15:17

    Vengo con la famiglia

    RispondiElimina
  6. Anonimo18:49

    Presentissimi domenica e venerdì 19. Massima fiducia al nuovo presidente; facciamogli sentire tutto il nostro calore.
    Let's go Varese
    Nuovo gruppo Nord-Ovest

    RispondiElimina
  7. Anonimo20:04

    ho letto l'interesse della società per uno come terlizzi, e se dovesse tornare (mi auguro di no ovviamente) l'abbonamento NON lo faccio STOP, nonostante il nuovo presidente mi piaccia moltissimo, almeno per il momento.

    via i zappino e i terlizzi da varese!!!!!

    varese non dimentica RIVEDETEVI LE IMMAGINI DEL volo d'angelo di zappino e di come è uscito di scena terlizzi a genova dove il varese ha preso 3 pappine

    sono i corti, i NETO FOREVER che contano non terlizzi che una marea di gente, quella che ragiona non solo con il cuore, non vorrebbe mai piu' rivedere a varese.

    SOLO LA MAGLIA, SOLO CHI SPUTA SANGUE E SUDORE PER QUELLA !!!!

    Il boss di Bobbiate che spiacente per voi non essendo un occasionale era a verona padova e genova ma anche a benevento vigevano orzinuovi besozzo rodengo carpenedolo e giaveno

    rispettate senza insultare chi non la pensa come voi

    RispondiElimina
  8. Anonimo20:27

    Assente x ferie all'estero. Presente con il Cuore biancorosso DOC.

    RispondiElimina
  9. Anonimo21:39

    Bobbiate ok hai le tue idee...
    su Zappino boh
    su Terlizzi avrei da ridire..pensala come vuoi ma voglio far riflettere non solo te ma altri che la pensano come te..

    se uno si infortuna 5 minuti prima dell'inizio di una partita decisiva che senso ha rientrare nella finale di ritorno??a quel punto poteva togliersi di mezzo anche x il ritorno e darsi x infortunato...che senso ha stringere i denti x il ritorno??
    .poi se non si voleva salire e un altro discorso..ma credo che l'infortunio di Terlizzi c'entri poco

    RispondiElimina
  10. Anonimo22:05

    20.04 ti ricordo che senza i 2 gol di Terlizzi nella semifinale col Verona non saremmo neanche arrivati in finale. Allora di cosa stiamo parlando. Uno che quelle trasferte da te citate le ha fatte tutte . Chi ama davvero questi colori si abbona soprattutto ora con un presidente giovane alla sua 1° esperienza che chiede il nostro appoggio stiamogli vicino indipendente da chi arriva o da chi va via

    RispondiElimina
  11. Anonimo22:19

    21.39

    ovviamente ciascuno ha le proprie idee convengo con te che "se non si voleva salire" era ed è un altro discorso, infatti secondo il mio parere NON si voleva salire

    il ritorno a varese di va sampd lo hai visto vero? rosati in affari per la nautica con garrone ? boh....solo chiacchere da bar?

    il varese che x tutto l'anno ha messo sotto squadrone e squadrette, a varese ha trotterellato in campo tirandosi indietro dal 1° all'ultimo minuto, eccezion fatta per Neto che ha colpito la traversa, l'unico NETO, grandissimo uomo con la U, dentro e fuori dal campo, in grado di dare il massimo soffrendo, con la volontà stampata in fondo a quegli occhi scuri ma onesti, a dannarsi l'anima fino a quando finisce la benzina, ma senza risparmiarsi un secondo!

    ok va bene continuamo a dire che i giocatori erano tesi stanchi e che psicologicamente non hanno retto alla finale...............

    ognuno ha il suo pensiero, mi tengo il mio, ovviamente discutible (ma molti la vedono cosi' credimi)su zappino (varese padova) e terlizzi

    ciao forza varese

    AVANTI CURVA NORD

    il boss

    RispondiElimina
  12. Anonimo22:25

    A me di ste storie me ne frega poco, non vedo l'ora di baciare Zecchin!

    RispondiElimina
  13. Anonimo22:26

    Senti 20.o4 le trasf.. che hai detto le ho fatte anch'io come molti altri anzi ne ho fatte molte di più ma non è questo il punto. Vorrei solo ricordarti che gli infortuni durante il riscaldamento ci stanno. è capitato anche a Neto 2 anni fa ad Empoli appena sceso in campo si bloccò ricordi? CMQ ABBONAMENTO GIà IN CASSAFORTE PROBLEMI TUOI SE NON LO FAI

    RispondiElimina
  14. Anonimo22:56

    ma chi se ne frega delle trasferte che centra???? ne ho fatte moltissime altre era solo x dire che il biancorosso ce l'ho stampato nel cuore, come molti altri prima di verona e genova la testa era solo x il varese, dopo la sconfitta in finale ero apatico e svuotato e mi è durata qualche settimana ma cxxxo ora leggo che potrebbero tornare certi elementi e credimi sono davvero molto combattuto tipo lo ste quando doveva tesserarsi o no ricordi?
    bel messaggio 22.05

    ciao avanti CN

    Il boss

    RispondiElimina
  15. Anonimo23:09

    Zappinozappo a Reggio fece biscotto con mr. Sannino, sul 0-1 (gran goal del Giulio...per sbaglio?!?) urlava e allontanava Pesoli e compagni dicendo di lasciar segnare i calabresi che solo dopo mezz'ora han pareggiato!
    Poi 0-5 a Siena e Beppe contratto firmato a Siena già in A ai play off...anno dopo MarAn al CataniA prima della finale play off... quest'anno Bressan ha fatto tutto il campionato come Zappino e Terlizzi.....
    La memoria E LA VERITA' ci insegna...IO MI ABBONO ANCHE QEST'ANNO, LAURENZA NON TRADIRE E NON FAR TRADIRE.
    IN VERITAS.

    RispondiElimina
  16. Anonimo00:01

    Io su Terlizzi sono perplesso solo perchè avrà due anni in più e sarebbe una minestra riscaldata. Non sono d'accordo però sul finto infortunio: per me si è sempre comportato da professionista. Detto questo, mi augurerei più l'arrivo di Contini. AvantiVarese

    RispondiElimina
  17. Anonimo07:50

    A leggere alcuni commenti pare che abbiamo tifato per un'associazione a delinquere in questi anni: Terlizzi, Sannino, Zappino (Dos santos no???), tutti gli 11 scesi in campo a Siena nel 5 a 0 (non vorrete dirmi che è bastato Sannino per perdere in quel modo...),Rosati....nessun altro?

    RispondiElimina
  18. Anonimo09:19

    State pur certi che a Rosati la A faceva gola. Al pensiero
    dei milioni che sarebbero arrivati........Non vedo chi aveva da perderci in serie A. Giocatori e magazzienieri inclusi

    RispondiElimina
  19. Anonimo10:48

    Dai, accogliamo degnamente il nuovo Presidente.
    Domenica presntiamoci in tanti al Palace !!!
    FORZA VARESE SEMPRE
    Giorgio

    RispondiElimina
  20. Anonimo12:46

    Domenica al Palace, presente!

    RispondiElimina
  21. albe13:49

    07.50 quoto il tuo pensiero...

    RispondiElimina
  22. Non credo alla storia dell'infortunio simulato di Terlizzi a Genova. Perché mai avrebbe dovuto? Forse perché la Societá non coleva salire in A? E perché allora quelle due partite ALLA MORTE in semifinale? E forse che con la Samp al ritorno Neto ha fatto apposta a prendere la traversa sullo 0-0, al posto di buttarla nel sacco? Ma dai! No! No e no! Non ci credo proprio! Sono d'accordo con chi ha giá scritto di quanto Terlizzi si sia dimostrato serissimo professionista in moltissime occasioni. Per quanto riguarda il suo trasferimento a Pescara, è giusta politica di ogni squadra di ogni campionaro quella di lasciare salire di categoria i suoi giocatori che ne abbiano la possibilitá. Quindi secondo me, ben venga Christian di nuovo tra noi, sperando che due anni in più non incidano negativamente sulle sue prestazioni e che possa quindi, a Varese, ripresentarsi come grande leader della squadra.

    "e con questa ve saluto ar mio gajardo publico e lascio er posto a lo prossimo mio che io so' vecchio e da rimette ne lo ripostijo" ( cit. Pippo Franco ).

    Domenica non posso esserci, sono di ritorno dal mare, ma vi penserò tutti, dalle piú belle signore sofisticate ai piú tremendi bruttissimi ceffi dall'alito al doppio malto!

    FINO ALLA FINE FORZA VARESE!!!
    LAUREEEEEEEEEENZA A LA SELEÇÃÃÃÃOOOOOO!

    SBR Stefano Saronno biancorossa

    RispondiElimina
  23. Anonimo18:04

    nel mondo del calcio il piu pulito ha la rogna,l unico giocatore che si e' ribellato contro una combine e' simone farina,infatti non gioca piu' nonostante la giovane eta'..!!chissa' perche??? e voi pensate che Terlizzi se veramente avesse simulato un infortunio lo viene a dire a noi..?? e' SUPER CHIARO CHE LA SERIE A CONTRO LA SAMP SE LA SONO VENDUTA.. un petroliere migliardario come garrone volete che non abbia preso in considerazione che a varese SUL MERCATO NON CI SONO SOLO I GIOCATORI..e' gia buona che il franco ossola e' fatto di cemento se no avrebbero venduto pure quello.!!

    RispondiElimina
  24. Anonimo20:26

    18.04 mi duole leggere quelle parole da biancorosso tatuato sulla pelle e dentro, ma anche secondo me e tanti altri non son voluti salire,peccato x i tifosi veri che vorrebbero che sto marcio pazzesco non esistesse eppure ogni 7-8 mesi escono casi di combine, partite vendute, biscotti; c'erano ai tempi di colantuono, fascetti, ecc ecc (vedi varese lazio) ci sono ora, ci saranno tra 10 anni.
    I Neto, i Farina, la gente che gioca per la maglia e da tutto come se fosse su un campo dell'oratorio è pochissima; purtroppo è una realtà dura da accettare, e trovo incredibile che molti tifosissimi del varese come noi non se ne siano accorti, o meglio NON VOGLIANO accorgersene, perchè in effetti fa troppo male.
    Il mio è solo uno sfogo da innamorato della casacca, ma i terlizzi, gli zappino, i ferreira pinto, i carrozzieri,gli scapuzzi (a proposito complimenti milanee e company) ecc ecc non devono piu' vestire questi colori, mentre coloro che dovrebbera vestirla (Verderame, Bettinelli, ecc, ecc) chissà che fine han fatto.
    Ciao

    boss

    RispondiElimina
  25. Anonimo20:26

    A me sembra che chi si era venduto la partita a Genova era l'arbitro (cornuto)

    RispondiElimina
  26. Anonimo21:09

    anche a me sta venendo qualche dubbio..anzi l ho sempre avuto.!Due anni eravamo nettamente piu forti della samp.toccava a noi salire in serie A

    RispondiElimina
  27. Anonimo21:26

    dai dai che in fondo non ve ne frega niente della mancata promozione,tutti lo sapevano che il varese non sarebbe salito..e in fin dei conti nessuno ne ha fatto una tragedia,ma va bene cosi'!! l unica cosa che mi scoccia e di brutto, e che l ex presidente in questa situazione ci avra' sguazzato per il suo guadagno..ecco!! questa cosa mi fa veramente arabbiare..

    RispondiElimina
  28. Anonimo22:59

    Ci sono mille modi leciti per condizionare una gara, un giocatore o una squadra, credo che dalla semifinale con il Padova alla finale con la Sampdoria nulla di losco si sia compiuto, il fatto e' che per salire in serie A un club come il Varese deve salirci di prepotenza.
    Procuratori, voci di mercato pressioni esterne e la psicologia di ogni giocatore magari non abituato a certi traguardi, gambe molli troppa tensione e tutto va a puttane.
    Se poi ci si mette l'avversario, perché guardate che c'e' in ogni partita, allora tutto diventa difficile.
    Purtroppo e' un mondo marcio dove le pressioni e i procuratori fanno il bello e il brutto tempo di ogni giocatore.
    Si cominci a fare contratti triennali, dallo staff ai giocatori , programmare a lungo termine e magari non abusare di prestiti o comproprieta', allora si che un giocatore avra' solo un obiettivo, poi sappiamo tutti che noi non siamo in condizione di comprare una Ferrari , quindi secondo me il salto di categoria a breve termine e' abbastanza difficile...sperando comunque di essere contraddetto.
    ste.

    RispondiElimina
  29. Anonimo08:14

    ROSATI VERGOGNATI!!!!!!.....A NOVEMBRE SE NON METTI I SOLDI A GENOVA TI CACCIANO...

    RispondiElimina
  30. Anonimo09:20

    Mi sembra che questo che sta per nascere sia un grande VARESE ottimi acquisti fino ad ora e se veramente resta pure Ebagua sono cazzi per tutti

    Gio'

    RispondiElimina
  31. Anonimo12:23

    Grazie Teo.
    ste.

    RispondiElimina
  32. Anonimo12:50

    100 abbonamenti nella prima ora, e vai!!!

    RispondiElimina
  33. Anonimo13:10

    Non so voi, qualcuno gli darà del lecchino o di quello che vuole apparire, ma a me sto Presidente mi sta facendo innamorare!!!

    RispondiElimina
  34. VEDANO 6014:25

    Abbonamento fatto...insieme al presidente Laurenza che ha accettato il mio invito a sottoscrivere la tessera...prima delle 10 era gia' in coda e ha fatto la tessera in curva nord....e adesso TUTTI A FARE L'ABBONAMENTO!!!!!!

    RispondiElimina
  35. Anonimo14:37

    Io al Nicola gli voglio già bene!

    RispondiElimina
  36. Anonimo15:18

    ENTUSIASMO..!!!ABBONIAMOCI PER AZZITTIRE TUTTE QUELLE MERDE CHE REPUTAVANO VARESE UNA REALTA' DA ORATORIO..!!VOGLIAMO UN ALTRO ANNO DA PROTAGONISTI..!!!

    RispondiElimina
  37. Anonimo16:01

    Grazie Pres

    RispondiElimina
  38. Anonimo17:16

    per discutere sul futuro di miccoli a tavola con gli australiani del melbourne oggi era presente anche milanese ....

    RispondiElimina
  39. Anonimo17:38

    Alè Varese avanti Pres sei un grande stai ricreando l'entusiasmo !!!

    RispondiElimina
  40. Anonimo17:52

    conconrdo con 14,37. luca

    RispondiElimina
  41. Anonimo18:02

    Dopo l'arrivo di Ely dal Milan sono sempre piu convinto che stiamo costruendo uno squadrone per puntare dritti dritti alla serie A e mancano ancora 2/3 colpetti

    Gio'

    RispondiElimina
  42. Anonimo18:13

    ciao stefano
    uno degli ultimi "pasionari" di questo calcio; pensare che con padova e doria tutto fosse regolare, crederci come fai tu è encomiabile.
    ti ammiro per questo; ovviamente senza rancore, ci mancherebbe, la vedo al contrario di te, forse perchè amo la maglia, vado in paranoia per i colori biancorossi ma ahimè detesto che non tutti ci abbiano creduto e non siano voluti salire, a prescindere da pressioni, avversari, ecc, ecc.
    Vabbè dai avanti come sempre (speriamo senza terlizzi :-))))) ma con contini

    saluti

    RispondiElimina
  43. Anonimo21:01

    Ho visto l'intervista del presidente
    Che bella faccia pulita! Semplice, non arrogante come i predecessori.
    Sta costruendo una grande squadra e sta ricreando entusiasmo.
    abbono!

    RispondiElimina
  44. Anonimo22:14

    Ne avevamo parlato qualche giorno fa in esclusiva, adesso è ufficiale. Giulio Ebagua, che si era svincolato lo scorso 30 giugno, ha firmato il contratto che lo legherà allo Spezia. Un colpo di assoluto spessore che conferma e ribadisce ancora una volta le ambizioni del club di Bolti. Adesso Stroppa aspetta anche Ferrari, pressing per il portiere Leali.
    ...che merda!!!!!!!!

    RispondiElimina
  45. Anonimo22:37

    ...E GUARDA CASO HA SBAGLIATO IL RIGORE CONTRO LO SPEZIA AL NOVANTESIMO DEL SECONDO TEMPO SULLO 0-0..!!!ANDATE A RIVEDERVI IL RIGORE TIRATO PLATEALMENTE CONTRO IL PORTIERE..QUANDO IL VARESE ERA IN PIENA CORSA PLAY OFF

    RispondiElimina
  46. Anonimo22:55

    Campagna acquisti per andare in A ??? Ely ? Tremolada ? ok, il presidente e' un grande ma non prendiamoci per il culo... sembriamo bustocchi.

    RispondiElimina
  47. Anonimo23:35

    Babagua allo Spezia, il Fenomeno che non ha voluto rinnovare per incassare tutto il grano per l'ingaggio resta in B. E' nella storia del club come recordman di reti e non ci resta che fargli tanti auguri per un'annata di merda. Chissa' dove doveva andare il genio. Forza Varese

    RispondiElimina
  48. Anonimo23:52

    Ma il 21 ha una clausola rescissoria in suo favore? Sperem di raggranellare qualcosa da rinvestire perché al momento Calil e Lupoli poi giovani di prospetto inter/Milan e nostri primavera di ritorno. Blasi e' un overdose 30 logorato. Abbonamento comunque fatto ...... solo la maglia.

    RispondiElimina
  49. Anonimo00:21

    22:37
    Dai non esageriamo con i sospetti adesso..manco sapeva dove sarebbe andato allora..
    e poi far tirare i rigori a lui era uno scandalo..li sbagliava perché non era capace e basta.
    Cmq poche chiacchere su di lui ora..parte della tifoseria sarà contenta, parte delusa, parte tradita..
    Alla fine ha scelto lui dove andare..

    Io credo che l'indifferenza x chi ci lascia sia sempre la migliore cosa...

    A me davvero non fa ne caldo ne freddo...

    Impazzisco invece x questo presidente......
    Dai che anche quest'anno ci divertiamo

    'Dicono vai allo stadio sei un deficiente
    Dicono che il Varese non vince niente'

    RispondiElimina
  50. Anonimo03:16

    Aspetto solo voi tanti CRETINI che quando tornerà a Varese con quei liguri del cazzo canterete giulio giulio! Bastardo indegno lui e voi stupidi che lo osannavate!

    RispondiElimina
  51. Anonimo03:18

    Della merda me ne frego tanto Neto ci fa gol!!!!

    RispondiElimina
  52. Anonimo09:20

    Il 21 è e resterà per sempre quella merda in fascia alla canavese

    RispondiElimina
  53. Anonimo09:32

    Il nostro già amato presidente ha detto che ci vuole in tanti alla presentazione di venerdi e vuole un gran casino ( video su varesenews )

    PORTIAMO TUTTE LE BANDIERE E TANTI FUMOGENI!!!!!!!!
    MA SOPRATUTTO LA VOCE

    DAI VARESE IO CI CREDO

    RispondiElimina
  54. Anonimo09:35

    X 22.55
    Ti ricordo che non sono i grandi nomi che ti fanno vincere le partite e il campionato Lo Spezia lo scorso anno ha speso milioni di euro e si e a malapena salvato, il calcio di oggi e fatto di velocita e pressing e non sono di sicuro i giocatori di 30/35 che fanno la differenza ma i giovani

    RispondiElimina
  55. Anonimo09:47

    la storia del rigore del giulione non centra nulla, le storie di padova e doria purtroppo centrano eccome

    w il presidente ma x ora campagna acquisti sotto la media giovinastri da lega pro ma ovvio che tirerermo le somme poi

    vedremo ciaooooooooooooooooo

    onora la maglia

    RispondiElimina
  56. Anonimo10:06

    Siamo liberi finalmente!!!!!!!

    RispondiElimina
  57. Anonimo10:18

    Bhe essere il capocannoniere del Varese e circa la metà dei tifosi ti odia...vuol dire che sei un cretino.

    RispondiElimina
  58. l'importante è che giochi Damonte ...l'unico a saper fare la differenza...dal momento del suo infortunio, l'anno scorso, non siamo più esistiti.

    RispondiElimina
  59. Anonimo15:07

    si vede chiaramente che il rigore e' stato tirato piano,e quando ha preso la rincorsa ha fatto intuire chiaramente la traiettoia del pallone,chi mastica un po di calcio avra' capito subito che era un rigore anomalo..PENSARE MALE E' PECCATO,MA SPESSO CI SI AZZECCA..questo e' il ripetto per tutti i tifosi della tribuna che lo hanno sempre difeso andando spesso contro i ragazzi della curva..! ora i ragazzi della C.N dovrebbero pretendere delle scuse..

    RispondiElimina
  60. Anonimo15:35

    Ma e' vero che hanno tolto la diffida ai ragazzi di Piacenza?

    RispondiElimina
  61. Anonimo17:26

    io la butto lì...quest anno Barberis fa il culo a tutti

    RispondiElimina
  62. Anonimo19:13

    la presentazione della squadra non potevano farla al bar oceano a lugano??

    RispondiElimina
  63. Anonimo21:09

    se questi sono i colpi di mercato,potevamo tranquillamente tenerci ferreira pinto e scapuzzi..ste. verso dicembre quando la classifica e' abbastaza chiara rispolvera questi commenti,non sia mai che tra di noi esiste qualche veggente,che ha visto piu lontano di tutti i tifosi presi dal fumo del entusiasmo..

    RispondiElimina
  64. Anonimo01:55

    Concordo con 17.26

    RispondiElimina
  65. Anonimo16:20

    biancorosso è il colore del mio cuore sono nato per sostenere te contro leggi diffide e repressione il mio posto è qui accanto a te
    abbandono lavoro e famiglia la ragazza mi lascia perchè in italia in europa nel mondo non c'è stadio che non veda me

    RispondiElimina
  66. Anonimo21:59

    Onore a Giulio Ebagua, ma quando tornera' da noi propongo il coretto:
    Ah ah ah ah Giulio Ebagua in serie A,
    Ah ah ah ah quando c....o ci andra' ??
    Ah gia e' vero, quella volta aveva firmato per l'Udinese...
    Giorgio

    RispondiElimina
  67. Anonimo23:57

    Bellissima serata con presidente allenatore giocatori e staff...chi non c'era che continui a sparar cazzate su internet. Chi c'era oggi ci sarebbe stato in qualsiasi categoria!

    RispondiElimina
  68. Anonimo00:51

    Laurenza è una persona seria e probabilmente sa anche chi scegliere attorno a sè. Impressione di metà Luglio. Io ci credo.

    E a tutti gli "indefinibili":
    niente, fatti vostri. Volete il bel gioco? Volo per Barcellona 50 euro se non esitate.

    QUI NOI CI SAREMO SEMPRE

    SEMPRE E COMUNQUE
    FORZA VARESE

    RispondiElimina
  69. Anonimo10:46

    Va a finire che Montemurro va a Bari, se sarà cosi spero se ne vada al più presto per avere tempo di rimiazzarlo

    RispondiElimina
  70. Anonimo13:03

    Sono ancora contento per ieri sera, attendo con ansia il venerdì

    RispondiElimina
  71. Anonimo13:33

    21.09 se a dicembre però la classifica ci sorride,gli stronzi pessimisti come te devono evaporare...fuori dal cazzo dallo stadio...vai a vedere la serie A!!!teo curva nord

    RispondiElimina
  72. Anonimo14:44

    L'importante è ABBONARSI...tutto il resto è noia!!!

    RispondiElimina
  73. Anonimo14:46

    Che bello non vedere più quel cornuto del 21....

    RispondiElimina
  74. Anonimo20:44

    Un consiglio...lasciate perdere di continuare a parlare di Ebagua. E' tutta energia sprecata, a lui non gli ne frega niente anche se lo fischi dal primo all'ultimo minuto.
    Non sara' la A ma a spezia lo aspetta un triennale ricco.

    RispondiElimina
  75. Anonimo20:52

    ESCLUSIVA TMW - Varese, anche Pavoletti nome caldo per l'attacco

    Il Varese continua a sondare il terreno per l'attacco. I nomi più caldi per la società lombarda, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbero quelli di Emiliano Bonazzoli e di Leonardo Pavoletti....

    cazzo è Fantacalcio!!!!

    RispondiElimina
  76. Anonimo22:45

    Tremolada, Blasi, Ely.... ma davvero siete contenti degli acquisti ?? Mah.... voi siete fuori: dubito che ci salveremo.

    RispondiElimina
  77. Anonimo22:59

    Calil, Lupoli,Neto, Zecco, Corti ,Rea....noi ci salviamo sicuri e te sei un menagramo, portasfiga e lettore di varesenews.

    RispondiElimina
  78. Anonimo23:22

    22.45...Calil, Barberis, Lupoli e il mercato è tutt'altro che finito. Tu continua pure a vadere il Como o la Pro Patria che sei tifoso del Varese tanto quanto io sono fotomodello...

    RispondiElimina
  79. Anonimo18:32

    per 23.22..... bustocco o comasco sei senzaltro tu, vista la tua capacità di uniformarti al parere del resto del gregge ! Sarò contento molto più di te se le cose andranno bene ma, adesso, la campagna acquisti non mi piace per niente e sinceramente non so come tu possa esserne soddisfatto..ma li conosci i giocatori acquistati ?? Non credo proprio, quindi taci bustocco.

    RispondiElimina
  80. Anonimo22:33

    Uno che a calcio mercato ancora nel vivo afferma e sentenzia "dubito che ci salveremo" per me appartiene alla categoria dei tifosi che preferirei non avere per la mia squadra. Quindi, in verità, mi auguravo fossi bustocco o comasco. I giocatori che ho citato un po' li conosco e credo possano fare molto bene, in particolare Calil. Vedremo se le tue profezie si avvereranno o se la mia fiducia e i miei giudizi positivi verranno premiati per il quarto anno consecutivo.

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.