14 novembre 2013

VERSO VARESE - CROTONE....

A volte e' difficile tornare a scrivere e parlare di calcio  dopo queste tragedie che da lontano o da vicino colpiscono l'ambiente del Varese e fanno passare in secondo piano tutte le discussioni che abitualmente riempiono le pagine del blog e della nostra vita quotidiana, pero' la vita continua e sta a chi resta mantenere vivo il ricordo di Martino, Luca e papa' Filippo.
Tornerà ai piedi del Sacro Monte il Varese di Sottili, dopo la disastrosa prestazione di Bari che sta prolungando la serie di partite senza vittorie, e soprattutto sta mostrando la brutta faccia di questa squadra che in questo primo quarto di campionato e' riuscita a mostrarci prestazioni entusiasmanti quanto prestazioni al limite dell'imbarazzante.
Sottili dovra' ritrovare il bandolo della matassa e ripartire da come aveva cominciato, magari ripartendo dall'umilta' che deve contraddistinguere una realta' come la nostra, magari nel comprendere gli errori commessi (perché ne sono stati commessi...) e non ripeterli.
Questo Varese pieno di giovani deve tornare a correre e combattere su ogni pallone, deve ruggire e prendere di petto le salite , senza subirle, perché i ragazzi che abbiamo lasciato al termine del primo tempo di Padova sono gli stessi che ora sembra abbiamo le batterie scariche.
Dovremo fare a meno di Rea, forse nella sua peggior settimana lavorativa di sempre, di Zecchin squalificato e Spendlhofer alle prese con la sua nazionale, oltre che di Bressan in porta.
Ritroveremo Pavoletti, terminale indispensabile da affiancare a Neto, come vorremmo ritrovare un Calil determinante contro la sua ex squadra. poi i giovani come Lazaar, Fiamozzi o Forte "bruciare" i polmoni per tutto il campo li in mezzo Corti a dettare tutto.
Il campionato fino ad oggi non sembra abbia trovato la super squadra, anche se molte sono attrezzatissime e usciranno alla distanza, e' quindi indispensabile tornare in carreggiata senza andare alla deriva, Crotone permettendo, visto che oggi e' una delle squadre più in forma del momento.
Restiamo uniti, tifiamo insieme il nostro Varese e lasciamo perdere chi ha preferito altri lidi, ormai fanno parte del passato e seppur glorioso sempre passato rimane, sapete tutti che ci riferiamo, ma state tranquilli che non torneranno, sepolti dai loro contratti milionari.
Siate orgogliosi di essere qui oggi, come e più di ieri a tifare e sotenere una squadra e una citta' che ha in campo persone che la rappresentano, che vanno sostenute e volendo anche idolatrate, fino a quando vestiranno i nostri colori.
Intanto una novita' per il nostro blog.
Da un po' di tempo e' stata assunta una persona, pagata quasi a peso d'oro, che gestira'  quasi totalmente il traffico dei messaggi da voi pubblicati, leggendoli e giudicandone il contenuto per poi pubblicarlo, mantenendo comunque lo stesso criterio di sempre.
Ben arrivato "mister anonimus" !!!

44 commenti:

  1. Anonimo22:39

    Ehi Anonimus se fai il Mister come Carbone e Sottili siamo a posto!

    RispondiElimina
  2. Anonimo23:19

    Ste la apple ti ha comperato il blog? Magari domani lo vediamo quotato in borsa

    RispondiElimina
  3. Anonimo23:38

    non manca molto alla trasferta di parma....informazioni??....

    RispondiElimina
  4. Anonimo07:45

    23,38
    Prima c'è la trasferta di Lanciano, ma non è una squadra di serie A e non ti interessa?

    RispondiElimina
  5. Anonimo09:41

    Tecnico e giocatori devono metterci l'anima domenica per vincere e dedicare questa vittoria hai 3 nuovi angeli biancorossi se cosi non fosse Sottili deve dare le sue dimissioni

    Gio'

    RispondiElimina
  6. Anonimo12:23

    "restiamo uniti, tifiamo insieme il nostro Varese e lasciamo perdere chi ha preferito altri nidi"
    ma la citazione non dovrebbe essere :
    " altri LIDI"...
    giusto per....

    RispondiElimina
  7. Anonimo12:50

    ..hai ragione...lidi.
    ste.

    RispondiElimina
  8. Anonimo15:08

    abbiamo capito una cosa che se non gira la squadra Pavoletti non e' un gran che! Se era veramente valido non veniva al Varese.!!pura veritas

    RispondiElimina
  9. Anonimo15:12

    Da asilo lido...

    RispondiElimina
  10. Anonimo15:38

    Per me il Sottili ce la fa, ha i comportamenti e gli atteggiamenti da Varese, e smettete, per primi i giornalisti, di dire che è la sua ultima possibilità, ma voi come lavorereste sapendo di avere il fiato di mezza città sul collo che aspetta un errore? Sareste tranquilli? Come cazzo si fa a lavorare così? Forza Stefano fai vedere che hai le palle!

    RispondiElimina
  11. Anonimo15:40

    15.08: bravo hai detto la caxxate...grazie...
    quanti giocatori conosci che possono affrontare una squadra da soli??

    RispondiElimina
  12. Anonimo16:40

    Il Varese potrebbe cambiare guida tecnica nell'arco delle prossime settimane. A fare il punto sulla situazione del club biancorosso ci ha pensato l'esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il proprio blog, secondo il quale l'allenatore Stefano Sottili rischia il posto in panchina. La società ha infatti già incontrato Carmine Gautieri nei giorni scorsi, summit nel quale è stata raggiunta un'intesa di massima. Adesso tocca a Sottili rispondere, fondamentale fare bene domenica contro il Crotone anche se la fiducia nei suoi riguardi è davvero ai minimi

    RispondiElimina
  13. Anonimo17:17

    15.40 Pavoletti ha sempre fatto goal semplici semplici,appena l azione diventa veloce e con passaggi brevi,non vedo tutto questo grande talento,e troppo facile segnare quando ti arriva la palla direttamente sul collo del piede,difendiamoli poco visto che il loro mensile e' almeno 20 volte il mio

    RispondiElimina
  14. Anonimo17:34

    Basta Critiche . Domenica TUTTI assieme con TRE Angeli che ci guarderanno da la' su, Dobbiamo spingere la nostra Squadra alla VITTORIA. QUINDI TUTTA LA CITTA' DEVE ESSERCI PER I NOSTRI TRE ANGELI.
    CAPITOOOO!!! TUTTA LA CITTA' 9000 TUTTI.......

    RispondiElimina
  15. Anonimo19:04

    15,40 ma le hai viste le partite del varese e i suoi goals. Ci hanno regalato 6 punti altrimenti eravamo in fondo.

    RispondiElimina
  16. Anonimo19:07

    i comaschi erano in 1300 in casa nel derby contro la pro,e non sono riusciti a fare neppure un pullman per andare a Leffe..negli anni passati ci hanno sempre deriso per il numero,pero' stiamo parlando di comaschi'abbiamo pieta' per gli handicappati

    RispondiElimina
  17. Anonimo20:32

    x 7,45.....visto che parma e' in settimana....e io lavoro....come altri che vorrebbero venire,si vuole sapere cosa si fa x organizzarsi con i permessi e le ferie....se tu non hai problemi meglio x te....io li ho...fenomeno!!

    RispondiElimina
  18. Anonimo21:40

    avevo sbagliato post, scusatemi !

    ragazzi se leggete questo blog: vincete x gli angeli volati in cielo, ve ne prego, dedichiamo a loro la vittoria, uscite fradici di sudore dal campo,lottate su ogni sporco pallone, aggredite l'avversario come se fosse una finale, ma VINCETE PER LORO, gielo dobbiamo, glielo dovete !

    Luke72

    RispondiElimina
  19. Anonimo21:59

    Cazzo Ste prima l'ingaggio a SBR poi anonimus! Con tutti i soldi che ai speso potevamo fare la curva vicino al campo, 200000 euri ma almeno quelli erano spesi bene. Ai capito o no?

    RispondiElimina
  20. Anonimo12:23

    Oggi i tre punti sono d obbligo.!FORZA VARESE

    RispondiElimina
  21. Anonimo14:50

    Si gioca domani...e cmq entrambe le squadre hanno diverse assenze importanti tra infortuni, squalifiche e nazionali..che vinca il migliore..cioè il CROTONE! :)

    RispondiElimina
  22. Anonimo15:23

    12.23 bravo tu vai oggi allo stadio...che noi domani arriviamo...ahahah....avanti curva nord...Teo

    RispondiElimina
  23. Anonimo16:30

    12.23: oggi hai trovato molti spettatori sugli spalti?

    RispondiElimina
  24. Anonimo16:44

    oggi no ma dmn siiiiiii

    RispondiElimina
  25. Anonimo19:31

    19:07... ma quanto chiaccheri ? con la pro derby ? Tu non sai quello che dici... visto che ci siete tanto superiori, non badare a noi e fatti i cazzi tuoi. eravate terzi in B e in 3000 in casa.. di cosa parli ? peccato falliate altrimenti l anno prossimo ci saremmo fatti 4 risate. Un lariano

    RispondiElimina
  26. Anonimo19:48

    VARESE-crotone 2a0 doppietta di PAVOGOLLL

    RispondiElimina
  27. Anonimo19:51

    Abbiamo vinciuto? Ma va a ciapa' i ratt!

    RispondiElimina
  28. Anonimo21:15

    bellissima partita,superpavoletti e sono novee,Sottili confermato!!SBR domani mattina vogliamo le pagelle!!

    RispondiElimina
  29. vedano 6021:48

    Lariano da tastiera...un consiglio...stai fuori da sto' blog, perche' se ti sgamiamo so' cazzi...altro che risate....

    RispondiElimina
  30. Anonimo22:10

    Lariano sono anni che per te dobbiamo fallire...pensa alle fighe in piazza Cavour (ricordi piazza Cavour?????)....perché dall'anno prossimo guarderai quelle al posto di quella squadra di merda

    RispondiElimina
  31. Anonimo22:34

    19.31 ma a San Patrignano vi lasciano usare il compiuter?? ciao a presto e salutami tutti i ragazzi

    RispondiElimina
  32. Anonimo08:19

    19:31
    Caro lariano
    Le risate te le sei già fatte la scorsa estate in Como Inter
    Erano di Varese quelli che vi hanno picchiato,giusto x informazione

    RispondiElimina
  33. Anonimo08:23

    19.07 x ora 4 risate ce le facciamo noi visto che siete in 800 allo stadio (ah già in 1300 nelle partite di cartello o nei derby vedi pro patria visto che ormai quello è il vostro derby)4 risate le facciamo quando beccate da squadre di paese vedi Entella o Feralpisalò x ora una delle poche squadre fallite nel calcio che conta siete voi siete riusciti anche in questa impresa (fenomeni)dimenticavo salutami PREZIOSI

    RispondiElimina
  34. Anonimo08:30

    lariano ma voi quando mai sarete terzi in B quanto chiaccheri

    RispondiElimina
  35. Anonimo09:22

    Ussignur un lariano..
    Tornatene nella fogna. Sei una nullità

    RispondiElimina
  36. Anonimo12:12

    povero comasco frustrato...sei nel blog di " orgoglio varesino", non in quello di fughe lariane.....ah ah ah

    RispondiElimina
  37. Anonimo17:43

    19.48 + 21.15 PROFETICI.............................

    RispondiElimina
  38. Anonimo18:40

    x19.48 e 21,15.... al prox turno dateci i pronostici....

    RispondiElimina
  39. Anonimo19:57

    Bello il coro inter inter,la prossima volta inginocchiatevi e fategli anche un pompino!!!!
    Schiavetti della nord ahahahahahah

    RispondiElimina
  40. Anonimo20:16

    Lariano, oh piccolo lariano, salutami tua madre e tua sorella.....;)
    C.A '72

    RispondiElimina
  41. Anonimo21:09

    Grandi a chi criticava pavoletti é tornato al gol due a zero e tutti a casa... Grandi voi non sapete che forma ha il pallone....

    RispondiElimina
  42. Anonimo22:24

    19.48 e 21.15 ma dova cazzo lavorate..dalla maga Circe??? a meno che tu non sia una persona in questo caso aiutami a giocare la schedina

    RispondiElimina
  43. Anonimo08:05

    vedano 60: non 6 1 po vecchiotto x certe situazioni??
    su da bravo mettititi le pantofole e non rompere i coxxxxni...

    RispondiElimina
  44. vedano6023:01

    lariano....hai ragione forse sono un po' vecchiotto e mi metto le pantofole...ma per vedere i filmati delle vostre fughe che ai miei tempi erano all'ordine del giorno...tu non eri ancora nato e forse non hai mai visto un Varese-como...e penso che per un bel po' non ne vedrai....

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.