17 febbraio 2014

Le S.B.R. PAGELLE.

PESCARA - VARESE 1-2.
OH YEEEEEEEA! OH YEEEEEEEEA ! OH YE-YE-YE! OH YE-YE-YE! OH YEEEEEEEA! OH YEEEEEEEEA ! OH YE-YE-YE! OH YE-YE-YE! ME GUSTAN TUS PALABRAS ME GUSTAS TU! TE GUSTAN TUS PEPITAS ME GUSTAS TU! ME GUSTAS-ME GUSTAS-ME GUSTAS TU!
BATMAN 7: decisivo in piú di un'occasione. L'unica indecisione ce l'ha a gioco fermo.
LAVERONE 6,5: molto determinato in fase difensiva, un po' imballato quando va in propulsione offensiva.
ANGELONE REA 6,5 : lotta con ardore e grande attenzione.
ELY 7: un gran partitone, era ora!
TREVISAN 7: L'ex patavino, concentrato in difesa, subisce in attacco un fallo da rigore (non decretato!) e allora si arrabbia come una pizza alla diavola e, subito dopo, il gol...lo segna direttamente lui!
CORTI 6,5: la solita tanta buona corsa, il solito buon pressing. Di tradizionale qualitá come una buona margherita.
ZECCHIN 7,5: inizia un po' imbrigliato dagli avversari, nella stanza dei bottoni. Poi cresce a dismisura. Salva un gol in area difensiva, successivamente tocca l'apice della serata quando suona la sua personale quattro stagioni con il bellissimo assist del raddoppio a Nunzio. UÈ-UÈ-UÈ-UÈ-UÈ.... VORREI DAR-GLI LA MA- NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIII-NO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME ! VORREI DAR-GLI LA MA-NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIIIINO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME !!!
BLASI 6+ : prezioso in copertura, tiene bene il campo tuttavia senza strafare.
DI ROBERTO 7: realizza il gol della vittoria con la freddezza di un tartufo al cioccolato. E scusate se è poco!
L'IDOLO DI MASNAGO 6,5: con la sua sola presenza libera ampi varchi per i colleghi di reparto. Nel giorno in cui va al tiro una sola volta, si scopre assist-man servendo a Trevisan un bellissimo pallone che aspettava solo di essere buttato nel forno.
NNAMDI ODUAMADI 6,5: si potrebbero scrivere fiumi di parole sulla sua prestazione di oggi, ma per una volta mi produco in una sintesi da record: "genio e sregolatezza".
ENTRATI NELLA RIPRESA
GRILLO 6,5: riprende autorevolmente possesso della sua fascia di competenza.
DAMONTE 6+: viene buttato nella mischia quando c'è da stringere i denti. Contribuisce a mentenere compatti i reparti nel momento della lotta piú aspra.
CALIL 6+: peccato per il limoncello che ci fa andare di traverso quando, sulla sirena, si divora un'occasione gustosa come un calzone farcito.

46 commenti:

  1. Anonimo20:29

    io avrei dato a tutti 7 e 7,5 ai due marcatori trevisan e di roberto . forza varese con l'avellino sarà una bolgia grazie al nostro presidente .

    RispondiElimina
  2. Anonimo20:44

    Obiettivamente abbiamo vinto contro una squadra in caduta libera..non abbiamo fatto niente di che..! Non dico di non considerare la vittoria ma andrei con i piedi di piombo quando si parla di bel gioco

    RispondiElimina
  3. Anonimo20:47

    Ma nessuno si accorge che Laverone è un mezzo disastro in realtà? Fiamozzi peggio di lui?

    RispondiElimina
  4. Anonimo21:04

    se tutti noi abbonati riuscissimo a portare 2 amici ma dico tutti sabato ci sarebbero circa 6500 spettatori + gli ospiti e sopratutto la curva nord esaurita che caricherà la squadra alla conquista della vittoria . pagelle belle .

    RispondiElimina
  5. Anonimo21:13

    allora sono bravi tutti e due però laverone in fase di copertura è meglio anche perchè fiamozzi è più un esterno che un vero terzino e nel 4-3-3 i terzini spingono poco .comunque quello che conta è vincere .

    RispondiElimina
  6. Anonimo21:32

    Laverone ha fatto una gran partita dietro, specie nel secondo tempo, ha recuperato diverse volte su Ragusa e una volta si è persino liberato del marcatore con un sombrero al limite dell'area..non appariscente ma prezioso. Anche se son d'accordo che Fiamozzi meriterebbe piu spazio, essendo anche un nazionale under 20

    RispondiElimina
  7. Anonimo21:44

    Oduamadi è scarso da paura... pensare che si tiene fuori Forte per far giocare sto bidone mi fa salire la bile

    RispondiElimina
  8. Anonimo22:35

    Francesco: voto 10

    RispondiElimina
  9. Anonimo23:00

    la partita nn lo potuta vedere,cmq dico il centrocampo nn mi piace cosi ,4-4-2 ! cheVares47

    RispondiElimina
  10. Anonimo07:39

    Purtroppo per il presidente io non conosco 2 persone che non sono già abbonate...cmq ottima iniziativa, spero che la città risponda. Ma non esageriamo coi numeri, con le medie basse che abbiamo quest'anno già 5 mila non sarebbe male. Avanti Varese!

    RispondiElimina
  11. Anonimo11:10

    cazzo come si fa a non conoscere due persone?che cazzo siete amici di nessuno?

    RispondiElimina
  12. Voglio andare controcorrente e contro i facili trionfalismi. Abbiamo vinto contro una squadra ancora più in crisi di noi, derelitta, senza capo nè coda con gente come Maniero e Cutolo lasciati in panchina e un Mascara in tribuna... contestata dal suo stesso pubblico (non la squadra in sè, ma la Società). Non mi sembra che abbiamo fatto nulla di trascendentale, era una partita da vincere a man bassa e abbiamo rischiato di buttare al cesso 3 punti per l'ennesima volta. Odu non era in giornata, Mister perchè aspettare così tanto per sostituirlo? Nunzio ha fortunatamente e con freddezza segnato il goal- vittoria, ma prima? Come si fa due volte su due che si lancia in fascia (l'abbiamo preso per quello) portare fuori da solo il pallone su un campo finalmente perfetto? Mister, se hai scelto di schierare Trevisan terzino sinistro perchè col Latina aveva giocato bene perchè rinnegare la tua scelta sostituendolo con Grillo per poi rimanere senza un centrale negli ultimi interminabili minuti di partita? Vorrei concludere citando le parole dello stesso Mister, non eravamo dei brocchi prima quando perdevamo e non siamo dei fenomeni adesso, quindi stiamo tranquilli, coi piedi per terra e cerchiamo di fare al più presto questi 18 punti che mancano...Fino alla fine forza Varese!!!Ispra alcoolica

    RispondiElimina
  13. Anonimo14:16

    e pensare che siamo partiti con 5.500 6000 spett. il primo anno di B a volte la nord era sempre esaurita. adesso ce ne la meta'. che vergogna!!

    RispondiElimina
  14. Anonimo14:26

    Oduamadi sei e diventerai un grande!
    Chi ti critica su sto blog è un panchinaro geloso e presuntuoso, presto le partite se le vede dalla tribuna o in tv.
    Che peccato sentire queste cattiverie fra giocatori....
    Odu dimostralo e facci 2 goal contro i lupi.
    Forza VARESE, uniti si vince!

    RispondiElimina
  15. Anonimo16:00

    Se ero in Italia allo stadio ne portavo 200 di amici SVEGLIA CAZZO

    Gio'

    Qui in Gabon siamo gia più di venti a seguire il VARESE in diretta streamin o su radio news

    RispondiElimina
  16. Odu è fortissimo e sono felicissimo che sia tornato e ci speravo davvero...quando un giocatore non gira e non riesce ad entrare in partita però, chiamasi Odu o Neto o Zecchin o Corti va sostituito, punto!La colpa è solo di chi non lo fa, non del giocatore...

    RispondiElimina
  17. Anonimo18:00

    Non conosco 2 persone non abbonate. Chi non è già abbonato al Varese non lo cago neanche di striscio, mi fa solo pena, perchè dovrei farne la conoscenza?

    RispondiElimina
  18. Anonimo18:13

    ascolta forte è forte ma oduamadi non si discute .

    RispondiElimina
  19. Anonimo19:24

    be' cazzo davanti adesso siamo messi davvero bene..in quanti ci invidiano un tridente con Pavoletti centravanti, Di Roberto-Neto Pereira a destra e Forte-Oduamadi a sinistra??? Se Gautieri comincia a vincerle bene, se no è un coglione!

    RispondiElimina
  20. Vedano 60 (Renato)19:28

    Grande Gio' ...un forte abbraccio a te e a tutti i tuoi amici in Gabon

    RispondiElimina
  21. Anonimo19:54

    @ispra, bè meno alcool e ciapa nà cioca puseee! Secondo la tua ciocà teoria fuori anche Pavoletti, Corti, Laverone, Ely...
    e po' te giughi tì neee? ,-)
    Uniti si VINCE e VINCEREMO! DAI VARESE.

    RispondiElimina
  22. Anonimo19:59

    giusto 19.24 in più calil bjelanovic lupoli momentè e falcone .

    RispondiElimina
  23. 7 a ely? Dai, non scherziamo. Ha regalato l'ennesimo gol da pollo che ci stava costando altri due punti. Insufficiente e da non più riproporre.

    RispondiElimina
  24. Anonimo23:44

    @18.00 c'è gente che segue il varese da 20 anni, anche senza fare l'abbonamento, e va pure in trasferta. chiamali coglioni!!?

    RispondiElimina
  25. Anonimo07:46

    L'abbonamento va fatto, punto.

    RispondiElimina
  26. Anonimo09:26

    14.16
    5000/6000 persone allo stadio di varese a partita si sono viste solo nella tua testa

    media spettatori varese 2000 sperando che non piova

    RispondiElimina
  27. Eros, ho visto e rivisto fino alla nausea il gol di Maniero. È vero che era sotto il controllo di Ely, ma è anche vero che il cross gli arriva molto teso da pochi metri e che viene deviato ti tacco da un altro attaccante proprio proprio sui piedi di Maniero che realizza quasi ((quasi, eh!?) di carambola. Non vedo quindi tutta questa grossa responsabilitá da parte di Ely. Né sono d'accordo sull'affrontare il giudizio dei calciatori sempre col fucile puntato, sempre alla ricerca di un capro espiatorio. Bisogna anche accettare il fatto che gli avversari facciano una buona giocata o che possano avere un po' di fortuna in un'azione offensiva; sarà forse perché ho un discreto passato da calciatore semiprofessionista ma questo concetto me lo porto dentro da sempre. Secondo i tuoi paramentri di valutazione, Eros Tundo, un attaccante che sbaglia un gol dovrebbe sempre avere un voto insuffuciente. Comunque per fortuna ognuno di noi è libero di pensarla come vuole. Penso che se non fosse così tutto sarebbe molto noioso. Ciao, buona giornata e...FINO ALLA FINE FORZA VARESE!

    RispondiElimina
  28. Caro 19:54 ho solo scritto che quando un giocatore non è in giornata e non ne azzecca una deve essere sostituito qualunque nome abbia scritto sulla maglia e questo vale per qualsiasi squadra in qualsiasi serie, punto!

    RispondiElimina
  29. Anonimo13:24

    x 09.26 vai a guardare le medie spettatori..con Sannino media 4300 a partita, con Maran 3950...forse non ricordi gli 8500con il Torino i 6000 con l'Atalanta ecc..se c'è entusiasmo viene più gente allo stadio..oltre che avere un'impianto decente...

    RispondiElimina
  30. Anonimo13:26

    Dopo la continuità nei risultati mediocri dell'ultimo periodo, adesso vogliamo continuità nei risultati positivi, dai cazzo!!!

    RispondiElimina
  31. VEDANO 6016:11

    X Stefano di Saronno.......hai un passato da calciatore????????...CERTO L'ABBIAMO VISTO TUTTI QUANDO HAI BATTUTO IL RIGORE ALLO STADIO AHAHAHAHAHAHAH.......

    RispondiElimina
  32. Anonimo17:13

    @9.26 forse tu non sai neanche quanti sono 2.000 spett.o sarai un COMASCO FRUSTRATO. se vuoi sapere le medie di quest'anno siamo intorno ai 3.000, il riferimento era al primo anno, e @13,24 vedo che è stato ancora piu' preciso a spiegarti le medie spett. morale , allo stadio si va sempre, non solo quando si vince!!

    RispondiElimina
  33. Anonimo17:24

    Con Sannino: 5'269 spettatori in media (compreso play off)
    Con Maran: 4'235 spettatori in media (compresi play off)
    Con Castori: 3'549
    Quest'anno: 3'030 per adesso.
    Il calo e' evidente, ma i numeri del primo anno non erano male...
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  34. Anonimo20:12

    eros tundo, tu 6 uno di quelli che butta fango sugli ultras,ma non ti vergogni schifo che 6? in un calcio malato gli ultras sono ancora quelli che si salvano, e ci mettono la faccia. ma sparisci che fai piu' bella figura!! ti 6 fatto pure beccare ignorante per non dire altro.

    RispondiElimina
  35. Anonimo20:16

    Non per portare sfiga, giammai, ma vedere il comunicato del Siena AC, che è vicino al fallimento, dopo aver gustato la A e averci "sfottuto nel 5-0 di 3 anni fà con Conte allenatore, io mi chiudo il culo sperando che non succeda a noi......non si sa mai......

    RispondiElimina
  36. Anonimo20:50

    Ahahah Eros Tundo! Ormai è ovunque 'sto qua...

    RispondiElimina
  37. Anonimo08:41

    20.12: pagliaccio da tastiera...e non aggiungo altro

    RispondiElimina
  38. Anonimo14:20

    ragazzi dai domenica tutti allo stadio che la partita è fondamentale per AS VARESE 1910 . Ragazzi della Nord portate un po di colore allo stadio Bandiere eccc.....

    RispondiElimina
  39. Anonimo15:15

    da come sembra momente e rea ...si sono skiaffeggiati all" allenamento...va be momente non e" la prima volta

    RispondiElimina
  40. Anonimo16:02

    Tensione in casa Varese dove mister Gautieri è stato costretto a chiudere anzitempo l'allenamento di questa mattina - giovedì 20 febbraio - disputato sul campo di Capolago (seduta per altro già quasi terminata). Durante la partitella finale infatti, Angelo Rea e Matteo Momenté - diretti rivali sul campo per via dei rispettivi ruoli - sono venuti a contatto e il difensore ha rifilato uno schiaffo plateale sul volto del compagno di squadra. Momenté non ha reagito anche perché gli altri giocatori sono intervenuti immediatamente, evitando che la situazione peggiorasse.
    Gautieri ha mandato la squadra in spogliatoio dove è stata subito raggiunta dall'amministratore delegato Enzo Montemurro e dal direttore sportivo Mauro Milanese. Vedremo quindi se saranno presi provvedimenti disciplinari verso i due tesserati.
    Sotto il profilo sportivo la seduta è servita a Gautieri per provare nel ruolo di regista Loris Damonte e Luca Tremolada: uno dei due sostituirà in quella posizione lo squalificato Gianpietro Zecchin.

    RispondiElimina
  41. Vedano 6019:12

    Un augurio di pronta guarigione al piccolo Francesco e un forte abbraccio al suo papa' che ci delizia sempre con le sue pagelle...Viva Saronno Biancorossa

    RispondiElimina
  42. Vedano 6019:51

    x 14.20....guarda che se domenica vai allo stadio...non trovi nessuno.

    RispondiElimina
  43. Anonimo07:47

    Momente'oltre ad essere una pippa e un parassita di questo gruppo e'pure un provocatore.
    Fuori dai coglioni ma chi se lo piglia un brocco del genere.....x fortuna c e'la casa accoglienza varese 1910...

    RispondiElimina
  44. Grazie Vedano 60, un forte abbraccio!

    SBR

    RispondiElimina
  45. Anonimo09:17

    Momente fuori dal cazzo
    Sono anni che non servi a niente...

    Ma vi pare che un fotomodello diventi bandiera di Varese??daaaiiiii

    RispondiElimina
  46. Anonimo13:19

    momentè sarà anche un provocatore ma non pensate che angelone rea si debba dare una calmata e stare un po più sereno pensando a migliorare le sue prestazioni in campo .

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.