Un anno disastroso dal quale si deve assolutamente imparare, imparare a non ricadere in madornali errori, una stagione che fino poche settimane fa ci stava portando dritti alla morte, una salvezza strappata per i capelli guadagnata con Bettinelli in panchina, che al contrario di quello che pensava (sbagliando...) il sottoscritto e' riuscito a portare in salvo la baracca.
Da oggi e non da domani si deve pianificare il futuro, in queste ore, non nei prossimi giorni si devono tagliare i rami secchi senza toccare le radici, da oggi si riparte, il capitano dovra' dare una rotta da seguire e sopatutto dovra' scegliere le persone giuste che lo affianchino.
E' stata dura, durissima, ci ha provato nel fisico e nella mente, ora pero' la tempesta e' passata ed e' tornato il SOLE.
E i due schifosi (atipici) compagni di merende e il loro entourage che facciano le valige e se ne vadano fuori dai coglioni.
RispondiEliminaIo
EliminaVorrei capire se solo io andavo allo Stadio quando Sogliano ha chiamato Mobtemurro... Ci ha portati in B, quasi in A e salvati! Io nutro un grande rispetto per lui, uomo di Fatti e nn parole. LAURENZA invece appena arrivato, uomo immagine e fa I video come fosse Brad Pitt... Aiutoooo
Sapere dove hanno chiamato Montemurro????? Al Parma!!! Oggi a quanto pare annuncia le dimissioni
EliminaAndreini hai pisciato fuori dal vaso....
RispondiEliminaVia le mele marce e complimenti ma tutti noi che mai abbiamo mollato .
RispondiEliminaGrazie ragazzi partendo dal Pavoloso.
Forza Vares.
Ora due mesi di relax
Forza Varese un grande grazie a Pavoletti ed ora come dice il ns blogger cambiamo pagina ! Ambrosetti e Bettinelli meritano una chance ! Mintemurro corri veloce a Vercelli e portati anche quello di Modena
RispondiEliminaMa quale Vercelli, quello lo compra Rosati!!! Lo stanno chiamando al Parma!!! Dopo i risultati fatto con il Varese lo
EliminaVogliono in tanti....
Criscitello chi?
RispondiEliminaPesoli CrisCitiello suCCate
RispondiEliminaCroscitello? chi?
RispondiEliminaSottili merdoso..la squadra gli era contro..non ci voleva molto a capire che era una minchia ..ma in questo spazio era lodato
RispondiEliminaSte scusami....tanto disastroso no lo vedrei....abbiamo ancora una volta sofferto come per la promozione...a me esalta!
RispondiEliminaRipartiamo tutti insieme sperando che il nostro Varenisismo resti tale e quale come nelle ultime giornate!
Dimmi che ieri non hai esultato come 4 anni fa....
Io si. Anzi ancora di più cacciando quei risaioli in C...ridicoli poi a lasciare lo stadio.
ciao dal Congo.
Lucky68
da confermare:
RispondiEliminaneto zecchin corti bastianoni barberis forte fiammozzi bettinelli laurenza
da cacciare:
bressan di roberto calil cristiano oduamadi tremolada andreini
da cacciare a calci in culo
montemurro
Io vi verrò a vedere scendere in C ( un Amico di Novara)
EliminaGrazie pavoooooo....grazie elia........grazie betti......
RispondiEliminaSerie bbbbbbbbb
Da confermare:zecchin.neto.corti.damonte.bastianoni.forte.fiamozzi.rea e i due mister che ci hanno salvato.tutti gli altri fuori dai coglioni compreso montemurro
RispondiEliminaLa permanenza l'abbiamo ottenuta al Piola grazie alle prodezze di pavoletti bastianoni zecchin e rea....grazie ragazzi....novara con cremonese
RispondiEliminaandreini e montemurro via subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSerata Fantastica!!!la curva e' stata splendida hanno cantato da brividi...CHE EMOZIONI!!!!
RispondiEliminaGRAZIE
M.M.
Io cristiano non lo caccerei,alla fine ci mette sempre i coglioni...parere mio!!!!anche se effettivamente non ha i piedi buoni!!!!
RispondiEliminaCristiano non male con il Betti.
RispondiEliminaIl Betti da tenere assolutamente
Bettinelli in panca, Ambrosetti ds(con super visore ricky Sogliano) Rea, Neto, Corti,Zecchin,Forte,Fiammozzi,Barberis,Damonte, Cristiano,Blasi..il resto via!!!! prendere (5 giocatori buoni e basta) un terzino sinistro, un centrale, un buon portiere,(Bastianoni può fare il secondo) un'attaccante e un'ala..
RispondiEliminaALLORA CHE SI INIZI OGGI A TAGLIARE IL MERCENARIO!!
RispondiElimina- aprile 2014 : "A.S. Varese 1910 è lieta di annunciare di aver rinnovato i contratti a Daniele Corti, Leonidas Neto Pereira e Gianpietro Zecchin. I tre giocatori, gruppo storico della formazione biancorossa, si sono ridotti l'ingaggio e hanno siglato un contratto che li lega al Varese fino al 30 giugno 2015". RICORDATEVI CHE IL sig. bressan AL CONTRARIO DEI TRE SENATORI, VOLEVA UN SACCO DI SOLDI in ++!! MERCENARIO VAI CON ODU a giocare i MONDIALI!!
Via Bressan Odu Calil Di Roberto ma soprattutto Montemurro fuori dai coglioni
RispondiEliminaBettinelli e Ambrosetti tutta la vita Montemurro a calci nel culo fino a Vercelli senza panamera
RispondiEliminaBisogna dare e avere fiducia in Bettinelli , lui sà chi confermare e chi scaricare e poi darà le indicazioni ad Ambrosetti su quali giocatori fare arrivare , dovrebbe e spero che si faccia così . ORGOGLIOSO DI ESSERE VARESINO .
RispondiEliminaragazzi ce l'abbiamo fatta!!!!!!
RispondiEliminama avete letto le dichiarazioni di Ambrosetti oggi?
ma con chi ce l'aveva? mamma mia quanta rabbia, addirittura parla di minacce ricevute sotto la scuola di sua figlia?
ma chi è potuto arrivare a tanto?
non ho parole, questi episodi sono una vergogna assoluta.
e poi ha fatto capire che in società snobbavano i consigli di sogliano.......pazzesco!
il sospetto si è confermato col video che sta girando, nello spogliatoio c'era qualcosa che non quadrava perchè perdere 7 partite di fila è inconcepibile, la squadra era contro Sottili, ma è stato un gioco pericoloso visto che hanno rischiato seriamente di far perdere la categoria a TUTTI.
RispondiEliminaqui si tifa varese, lo si ama, ma il gioco al massacro degli AMMUTINATI con la maglia biancorossa non puo' e non deve essere fatto passare, altro che gran festa, questo è stato un gesto grave che avrebbe danneggiato noi tifosi in primis, con gravissime conseguenze visto che saremmo falliti.
per fortuna è andata bene ma mi auguro vengano presi seri provvedimenti e via tutti gli ammutinati poiché cari tifosi del varese questa è gentaglia pura che non merita rispetto.
Concordo, cristiano lo o confermerei. Arridateci Miracoli
RispondiEliminaHo sentito l'intervista ad Ambrosetti e non mi è sembrato molto convinto sul suo dafarsi dicendo chiaramente che deve imparare a fare il DS e non sà se ci riuscirà ,mi chiedo non è meglio puntare su l'ex DS del Modena Cannella che pare ci sia già una trattativa in corso .Va bene Varese ai varesini ma attenzione il ruolo di DS è il più inportante per una società che vuole migliorare la squadra .SEMPRE FORZA VARESE .
RispondiEliminaun grazie di cuore al betti da STRACONFERMARE ieri a fine primo tempo ( ammetiamolo tutti pensavamo ormai fatta )era in piedi a sbracciarsi e dare la carica... parere mio neto e zecco da confermare ma urgono dei sostituti nel loro ruolo tutta una stagione è lunga e il fiato comincia a venir meno
RispondiEliminaps che bello vedere i puffi blù abbandonare mestamente lo stadio hanno pure riaperto prima la strada...
ps2 ma sapete con chi protestavano verso le tribune a fine primo tempo i risaioli???
somma lombardo presente
Da confermare: rea trevisan fiamozzi corti Blasi zecchin cristiano forte Neto
RispondiEliminaDa mandare via: portieri, laverone, grillo, tremolada, calili, Falcone, Momente, lupoli
Andrea Cristiano deve restare. Ha un gran fisico e sputa sangue in campo. Se avesse anche i piedi buoni sarebbe Cristiano ma non Andrea.
RispondiEliminaSiamo finalmente salvi
RispondiEliminaOttimo Ambrosetti e grande Bettinelli! Ora tenere solo:bastiamoni.ely.fiammozzi.trevisan.corti.barberis.forte.neto. zecchin.forse momente e gli altri tutti via, magari a Como o Novara e avanti con i giovani che abb in giro vedi MIRACOLI.ROSSI.MORERO ECC piu i primavera vogliosi, non PIPPE come DI ROBERTO. CALIL.DAMONTE.LAVERONE.LUPOLI.BRESAAN MERCENARIO. REA ECC ECC
Non ho ancora capito il coro contro Sottili da parte dei giocatori ..
RispondiEliminaMa perché povero Damonte ci mette sempre l'anima
RispondiEliminabè grande betti persona pacata allenatore da pane e salame come servono a noi
RispondiEliminaA me ha fatto un tantino pensare lo striscione nei distinti CON AMBROSETTI LA DIFFERENZA C'è , perchè come ha detto anche lui non ha fatto niente e poi mi piacerebbe sapere chi la messo visto che è rimasto su anche dopo che se ne erano andati tutti , io me ne sono accorto perchè sono stato uno degl'ultimi a lasciare il Franco Ossola .Vorrei capire cosa c'è dietro a questa storia , le minaccie , lo striscione , le dichiarazioni, la trattativa col DS ex Modena ecc.CHIAREZZA PER I TIFOSI.
RispondiEliminadiarrea per Sottili
RispondiEliminaschifo per Oduamadi
I cori contro Sottili come si fà a non capirli anzi adesso se capito il perchè delle 7 sconfitte consecutive .
RispondiEliminaPer il bene del varese consiglierei alla curva di fare gli ultras e non influire sulla scelta degli allenatori ecc perchè se abbiamo avuto un annata disastrosa la colpa è anche la vostra , dopo l'esonero di Gautieri ,Milanese aveva proposto Bettinelli invecce solo per il volere della curva ritornò Sotili e fù cacciato Milanese .
RispondiEliminaOra che siamo salvi pensiamo subito a ricostruire la squadra dalla spina dorsale. Centrale regista e bomber. Al posto del grande pavo suggerisco cacia tanto a Verona fa la muffa.
RispondiEliminacerto che perdere 7 partite..........vuol dire solo una cosa:prendere per il culo i tifosi i quali fanno sacrifici ,per andare in trasferta.....
RispondiEliminaStronzo Che gestisce questo blog!!! Tu cancelli I commenti si chi non Concordo con te! Sei una merda!
RispondiEliminaAhahha chi è questo grande!!!
EliminaBasta infierire su Sottili
RispondiEliminaSono d'accordo sul non infierire su Sottili perchè alla fine le merde erano i giocatori che gli remavano contro e perdevano una partita dietro l'altra per farlo esonerare rischiando di finire tutti in serie C .
RispondiEliminaè chiaro che la squadra ha gocato contro Sottil e contro tutta Varese. Volevano perdere le 7 partite e ce l'hanno fatta! INCREDIBILE
RispondiEliminaOra capisco le esplusioni così da terminare sempre in 10 o 9 contro 11 per avere l'alibi della sconfitta. Questi mercenari sono da denunciare a Palazzi. che vergogna! via tutti, piazza pulita, nessuno riconfermato! e noi tifosi non capivamo, ecco spiegato tutto
il betty tassativo anche il prossimo campionato . però effettivamente nessun allenatore trasforma una squadra da un giorno allaltro ,quindi la società sapendo perché palese che i giocatori remavano contro sottili potevano pensarci prima . va bè che come diceva sacchi soffrire per poi godere è il massimo ma così si esagera
RispondiEliminaGrazie ai giocatori per la salvezza ma ora tutti fuori dalle palle..laurenza poteva comportarsi un po più da signore e non comunicare che avrebbe venduto la prima punta due minuti dopo la fine della partita..
RispondiEliminaMa cosa mi tocca leggere !!! Ma siete matti??? Secondo voi hanno perso 7 partite per mandare via sottili e rischiare di retrocedere?? Da non credere le seghe mentali che vi fate, ma finitela va.....non è che non riuscivano essere sereni perché sottili era troppo esaltato e sicuro di se tanto da essere arrogante!!! Bettinelli con la sua umiltà e la sua calma li ha conquistati... Anche se sono professionisti sono anche persone normali, come vi sentireste voi con un capo esaltato dal proprio io?
RispondiEliminaLaurenza, fai pulizia e riparti da gente con il Varese nel cuore.....
RispondiEliminaSte Gallarate
Via chi parla male? Tenere solo Betti, monte e Ambrosetti
EliminaTu sei l unico al mondo a non sapere che pavoletti tornerà a sassuolo che lo venderà o girerà ad un altra squadra.
RispondiEliminaoccasionale porti male...
Troppe chiacchiere da bar..
RispondiEliminaSIAMO SALVI!!!!!!
Ripartiamo uniti e compatti !!!!
CLAUDINO SEMPRE NEL CUORE
RispondiElimina22:21 ma diamine si sapeva da inizio anno che c'era controriscatto a favore del Sassuolo!
RispondiEliminaComunque Bettinelli e Ambrosetti quando li confermano?
Laurenza non ha margini di errore.
Cerchiamo di svegliarci.....pavoletti si è sempre saputo che non sarebbe rimasto...... Ringraziamo chi ha fatto in modo di prenderlo e speriamo di ricavarci qualcosa in cash o in future collaborazioni col Sassuolo.....
RispondiEliminaTutto tace....
RispondiElimina22:21,
RispondiEliminaSEI E RESTERAI PER SEMPRE UN COGLIONE! PURE OCCASIONALE DI MERDA, VAI tu FUORI DA VARESE E DAL VARESE.
Pavoletti è del Sassuolo. LAURENZA è riuscito a portarcelo a VARESE per un anno STRAPPANDOLO a tutta la SERIE B e mezza serie A.
GRAZIE LAURENZA!
22:21 ma dove azzo vivi? Montemurro al parma? bene ma non doveva fermarsi perché troppo stressato?
RispondiEliminaMontemurro si è dimesso!!! Ora speriamo ke qualche nuovo socio si faccia avanti e ke laurenza abbia già qualcosa in mente.....
RispondiEliminaChe foto hanno messo???? Montemurro è un Figo e la foto non rende giustizia :-(. Peccato che ha una fidanzata gnocca...
RispondiEliminaConcordo Sulla fidanzata!
EliminaMagari sto giro il 'nostro' montemurro prova davvero a comprare una società con rosati!
RispondiEliminaMa xkè criticare laurenza?? W la sincerità....non c'è nessuna possibilità di tenerlo.....pavoletti è di una categoria superiore......siamo bravi e fortunati ad averlo avuto, dobbiamo essere orgogliosi xkè se è uscito dagli spogliatoi commosso un motivo ci sarà.....
Peccato aver dovuto lottare x l salvezza e non per ben altro.....
Figli miei, una domanda: ma se il Bologna (o qualche altra squadra) non dovesse iscriversi alla prossima B, ripescano il Novara dalle risaie?
RispondiEliminaSarebbe beffardo...
Grazie.
Un saluto ai gloriosi avamposti biancorossi in Congo e Gabon presidiati dai miei cugini.
Leggete i giornali di Genova... Montemurro alla Samp??!???
RispondiEliminaNon ripescano nessuno a meno che ne falliscano tre e ne verrebbe ripescata una.
RispondiEliminaGrazie
EliminaIL NOVARA LO RIPESCANO....DAL TICINO
RispondiElimina9.57 ma ti fa schifo vedere un buon giocatore rimanere a Varese? O sei il classico mediocre a cui va bene tutto lo scarto delle altre squadre ?
RispondiEliminaTrovo offensivo e denigrante per tutti i tifosi che non apprezzano le immense e stupefacenti qualità amministrative e umane dell ex atipico che dallo stesso giungano pubbliche dichiarazioni che la città lo odia a causa degli articoli di un giornale...eh già caro Montemurro...siamo un branco di pecoroni incapaci di valutare il tuo operato! Fino alla fine hai ostentato la tua ignoranza e arroganza,ancora una volta avresti fatto meglio a tacere.
RispondiEliminaIdem per Andreini...certe sceneggiate da bulletto di 16 anni non fanno onore al ruolo che ricopri...ti sei reso altamente ridicolo vita a uno spettacolo davvero imbarazzante . Il nostro Varese ha bisogno di persone che sanno affrontare ogni situazione con maturità e serietà non di crisi isteriche da sindrome premestruale...che vergona.
Ma quanto siete ignoranti, Montemurro ha lottato contro tutto e tutti sempre abbandonato e ci h sempre salvati! Adesso si è rotto i coglioni e va via! Fa benissimo!!!
EliminaSE mtmro va a parma significa che CI HA VENDUTO IN COPPA ITALIA FACENDO GIOCARE LA PRIMAVERA.
RispondiEliminaPAGHERAI ANCHE PER QUESTO.
Cretino guarda che Mintemurro non fa l'allenatore!
EliminaMa siete così sicuri di essere in B l'anno prossimo?
RispondiEliminaPer ora: bastianoni.fiamozzi.cristiano.rea.ely.corti.zecchin.blasi.grillo.forte.neto
RispondiEliminaChi critica Bastianoni forse la partita di andata non l'ha nemmeno guardata.
RispondiEliminaIncredibile che per un errore venga addirittura messo nella lista di quelli da tagliare. Trovatemi un portiere che in carriera non l'ha combinata almeno una volta....!!!
il vero problema di Bastianoni è che tra i pali è ottimo, ma quando esce fa paura!!! riguardati le partite che ha giocato poi rivaluta il tutto..
RispondiElimina14:01
RispondiEliminanon sono 9:57 ma posso dirti che NON HAI CAPITO UN CAZZO e soprattuttO NON SEGUI IL VARESE, altrimenti non diresti certe stronzate...
Ha ragione Fede 17.39 chi critica Bastianoni non capisce una mazza! Mintemurro? Ma chi se ne frega ! Guardiamo avanti!
RispondiEliminaEvvai Montemurro si è dimesso finalmente!
RispondiEliminaEvvaiiii, adesso che lo
EliminaScudo è andato via il Varese morirà di debiti!!
Bastianoni ha la catena,non si allontana dai pali
RispondiEliminaChe ha fatto Andreini?
RispondiEliminaHa regalato la su maglia nr 9 al Confa dicendo che deve rispettare la maglia come la rispettava lui quando giocava e la risposta del Confa è stata... Vaffanculo... Ma ci sembra normale????
EliminaMa avete i soldi da investire per iscrivervi?
RispondiElimina14.01 sei un uomo mediocre..a te va bene tutto..togli la maglietta con il volto del duce
RispondiElimina21.44 sei un COMASCO CO....NIGLIO di merda.. corri corri fin che puoi.
RispondiEliminaBastianoni?....ha fatto due errori in tutto il campionato.l 'ultimo in una partita in cui il risultato ormai era in cassaforte!abbiamo vinto al piola grazie al merito suo e di pavo.forse adesso non saremmo qui a parlare di serie B!!
RispondiEliminaDOVETE SOLO RINGRAZIARE PAVOLETTI E IL VOSTRO PORTIERE SIETE PATETICI''''''''FORZA COMO
RispondiEliminaCaro coniglio delle 09:31, noi dobbiamo solo ringraziare di non essere comaschi di merda, tu, invece, dovrai sempre portarti addosso questa croce...
RispondiElimina@ 9.31 ma ci vediamo o continui a scappare come hai sempre fatto?? eee come ogni fine settimaanaaa fuugaaa lariana fuugaa lariana... merda siete e merda restereteeeeeeeeee..
RispondiElimina