23 luglio 2014

PRIMA USCITA DEL VARESE E PUNTO DI PENALITA'.

Finisce 11-0 la prima uscita dei biancorossi nel ritiro di Morgex contro la polisportiva Sanson che milita in seconda categoria , ma la notizia della giornata e' l'ennesimo punto di penalizzazione affibiato al Varese per delle presunte irregolarita' nella documentazione dei pagamenti dei contributi Inps e delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati.
Con questo punto, si partira' nel prossimo campionato con  tre punti di penalita' , mentre e' ancora in allestimento la rosa dei giocatori dove tutti i reparti sembrano ad oggi, aver bisogno di essere puntellati.
Certo il Varese non ha molte disponibilita' economiche per il mercato , ma c'e' ancora molto tempo per eventualmente assestare qualche bel colpo.
Intanto a meno di una settimana dall'inizio della campagna sono 450 gli abbonamenti staccati dai tifosi biancorossi.
Cosa ci aspetta ? nulla di preoccupante , un campionato da giocare con la partenza ad handicap, quindi ancora più duro, con una rosa che ancora deve essere modellata e che solo il campo ci dira' di che pasta e' fatta, certo e' che molti giovani sono un'arma a doppio taglio, e sara' l'abilita' di Bettinelli nel gestirli, a fare la differenza.

32 commenti:

  1. Anonimo23:22

    Se ogni settimana ci danno un punto di penalizzazione siamo a posto.....

    RispondiElimina
  2. Anonimo02:21

    Veramente questo è il primo dei 3 punti di penalità che ci dovevano dare...

    RispondiElimina
  3. Anonimo07:23

    Mi ricorda tanto il campionato dell Ascoli e del Bari di qualche hanno fa. 3 punti fatti sul campo e 2 tolti dalle penalizzazioni. Ci aspetta una stagione dura.

    RispondiElimina
  4. Anonimo08:06

    Speriamo non sia la stagione del de profundis

    RispondiElimina
  5. Anonimo08:31

    Due punti a bimestre se si tarda bei pagamenti...siamo sulla strada giusta per superare i meno otto del siena ....

    RispondiElimina
  6. Anonimo11:17

    la Commissione Disciplinare Nazionale ha inflitto un punto di penalizzazione al Varese da scontare nel prossimo campionato di serie B per alcune irregolarità nella documentazione dei pagamenti dei contributi Inps e delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati. Disposta anche l'inibizione per 40 giorni per l'Amministratore unico della società Eustachio Vincenzo Montemurro. Penalizzate per irregolarità nei pagamenti anche il Siena (2 punti) e il Padova (1 punto) che, non avendo ricevuto la concessione della licenza per l'iscrizione ai campionati di Serie B e Lega Pro, sconteranno la sanzione in caso di iscrizione ad un campionato organizzato dalla Figc. La Commissione Disciplinare ha disposto l'inibizione per 4 mesi del presidente del Siena Massimo Mezzaroma e per 40 giorni del presidente del Padova Diego Penocchio. Rinviato a nuovo ruolo il procedimento a carico della Reggina e dell'Amministratore Unico della società Giuseppe Ranieri.

    RispondiElimina
  7. Anonimo15:16

    Bella la lettera di saluti di Bressan a cui auguro le migliori fortune...

    RispondiElimina
  8. Anonimo20:28

    Si vero a parte qualche errore che una stagione ci sta, per il resto bel portiere..

    RispondiElimina
  9. Anonimo21:53

    Ma chi ci racconta balle, Laurenza o Rosati?

    RispondiElimina
  10. Anonimo22:04

    Mamma mia...che tristezza di stagione ci attende...comunque sempre presente, in casa e fuori, malgrado Laurenza.

    RispondiElimina
  11. Anonimo04:52

    22:04
    eh minchia, che tristezza non poter fare l'europa league in 2-3anni... invece ci vuole proprio 'sta stagione secondo me. Si farà guerra per il 16° posto. Tutti in trincea, abbonarsi cazzo.
    (ahah, "malgrado Laurenza": sì, ok, ha sbagliato un po', ma il "malgrado" mi sembra eccessivo. Vediamo quest'anno)

    RispondiElimina
  12. Anonimo08:18

    22:04
    probabilmente sarebbe meglio dire che sarai sempre presente, in casa e fuori, IN CAMPI DI SERIE B, GRAZIE A LAURENZA...o forse preferivi essere sempre presente su campi di provincia, trasferte più comode ed economiche...PER UN VERO TIFOSO DEL VARESE LA SCELTA E' SCONTATA..

    RispondiElimina
  13. Anonimo09:30

    quello che mi preoccupa di piu sono i 40 giorni di inibizione comminati a Montemurro....

    RispondiElimina
  14. Anonimo10:12

    OTTIMISMO RAGAZZI, FATEVI UNA BOCK :), NOI MACCHINATA A MORGEX MERCOLEDI, MONTAGNA+BIRRETTE+AS VARESE1910! E DANNO PURE BEL TEMPO :)

    RispondiElimina
  15. Anonimo11:18

    VARESE1910 MI MANCHI, MERCOLEDI VENGO A MORGEX!

    RispondiElimina
  16. Anonimo14:39

    CMQ brewalter NON AVEVA RINNOVATO CON CORTI NETO E ZECCHIN RIDUCENDOSI L'INGAGGIO. VOLEVA UN SACCO DI SOLDI...VAI A FARE I MONDIALI CON odu VAI VAI !!!
    PER LAURENZA NON CAPISCO COSA DIAMINE VOLETE E PRETENDETE! PER QUELLI CHE SI LAMENTANO L'INVITO è SEMPRE QUELLO DI ANDARE A VEDERE comoMERDA o propatria.
    FORZA VARESE SOLO E SEMPRE.

    RispondiElimina
  17. Anonimo21:43

    Non pensare a tutti i debiti che ha il
    Varese e' impossibile..
    Uno dei due dice Cazzate...!!!

    RispondiElimina
  18. Anonimo22:28

    Sarebbe veramente ridicolo fare 1500 abbonamenti come negli anni di C (1000-1500, lo zoccolo duro). Vorrebbe dire che non è cambiato nulla in 4 anni di B. Noi lotteremo per la salvezza, sia chiaro a tutti. Varesini mentalità del cazzo, per una volta smentitemi.
    Nei primi 9 giorni 500 abbonati, l'anno scorso 850. Bleah

    RispondiElimina
  19. Anonimo00:38

    Mi spiegate come posso avere fiducia in un presidente che compra una società calcistica senza verificarne lo stato economico ?? A me non frega un cazzo di Laurenza, ma solo del Varese.. E mi preoccupo se è' nelle mani di un incapace. Essersi iscritti per il rotto della cuffia prova che ci sono problemi enormi: come ha fatto a non vederli ? Poi se vogliamo credere alle favole e' un altro discorso.

    RispondiElimina
  20. Anonimo08:03

    presente a Morgex domenica con altri 12 dai raga che la giornata è bella e al bar dello stadio grigliata e birre x tutti cosa aspettate

    RispondiElimina
  21. Anonimo09:06

    Vergognoso il numero di abbonamenti fatti....

    RispondiElimina
  22. Anonimo09:27

    Ragazzi non ci sono soldi.... Stiamo prendendo solo ragazzini che non hanno esperienza la serie b e tosta.... Per me gli ultimi giorni di mercato sarà vendita totale degli esperti di categoria.....(blasi,rea,cristiano,corti etc etc

    RispondiElimina
  23. Anonimo14:15

    Mamma mia che covo di disfattisti...

    RispondiElimina
  24. Anonimo17:40

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  25. Credere, abbonarsi e tifare.
    E possibilmente "sostenere"!

    SBR

    RispondiElimina
  26. Anonimo18:37

    9.27 o magari gli ultimi giorni serviranno per firmare qualcuno di esperto a meno di quello che chiede adesso come stipendio?

    RispondiElimina
  27. Anonimo18:53

    Solo e sempre forza varese. Abbonato il primo giorno...l importante per me è esserci

    RispondiElimina
  28. Anonimo19:50

    COME SARA' LA FORMAZIONE DI QUEST'ANNO? MI PIACEREBBE SAPERLA DA CHI SI INTENDE DI RUOLI!IO FORSE NON SONO IN GRADO!GRAZIE E FORZA VARESE

    RispondiElimina
  29. Anonimo21:25

    X 18.37 lo spero con tutto il cuore... Ma ho una paura tremenda che non venga nessuno di esperienza sapendo come e la situazione finanziaria....

    RispondiElimina
  30. Anonimo11:47

    21.25
    Bravo ! Finalmemte uno che fa funzionare il cervello e non crede alla cazzate.

    RispondiElimina
  31. Anonimo16:08

    Oggi presente a morgex!!! Forza varese!!!

    RispondiElimina
  32. Anonimo23:29

    domani faccio l'abbonamento...sostenitore.!!!!..e va a fanculo a tutti quelli che criticano....Hanno problemi le grande squadre figuratevi noi....Ricordo che quest'anno ci sono state societa anche blasonate che sono "sparite" dal calcio che conta...ma noi siamo e saremo sempre qua. Basta crederci....sara' dura a salvarci ma lo sapevamo anche se avevamo i soldi.....

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.