01 febbraio 2015

LANCIANO - VARESE 1 - 2

Finalmente la prima vittoria in trasferta, in una giornata che poteva essere " disastrosa" in caso di sconfitta, ma che alla fine ci fa restare li tra il gruppone di chi se la giochera'.
Possiamo discuterne quanto ne vogliamo ma ieri la cosa più bella sono stati i tre punti, perché di bel gioco non se n'e' visto nemmeno l'ombra, tre tiri verso la porta avversaria, due gol e uno in tribuna, Perucchini detetrminante in alcune circostanze e drammaticamente spuntati davanti, ma alla fine l'umile determinazione e' valsa più della tecnica.
Quattro punti in tre partite di cui due fuori casa e contro squadre di alta classifica sono un buon bottino, ma ora si dovra' costruire tutto come sempre tra le mura di Masnago, in attesa di rinforzi che ancora non sappiamo se arriveranno oppure no, le prosime ore ci diranno...

56 commenti:

  1. Anonimo00:02

    Se non compriamo nessuno la vedo dura!anche se il betti e la squadra stanno dando il 200per cento!siamo nelle mani del signore!!peo guarda giù fino alla fine forza varese!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ABBIAAAAAAAAAAAAAAAMO VIIIIIIIIIIIIIIIIIINTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

    SBR

    RispondiElimina
  3. Anonimo09:06

    4 punti in tre partite tutti fuori casa, in casa si è perso....FORZA VARESE!!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo10:09

    NO, SANSOVINI, NO !!!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo18:21

    lasciamo stare Sansovini e Sforzini! entrambi in fase calante! molto meglio Ferrari almeno è umile e si sbatte!

    RispondiElimina
  6. Anonimo00:07

    Bel mercato dimmerda

    RispondiElimina
  7. Anonimo00:37

    Propio di merda non direi, certo fosse arrivata una buona punta sarebbe stato un mercato al top,ma anche così siamo molto più forti di prima, in compenso abbiamo gli esterni molto forti. Forza Varese!!

    RispondiElimina
  8. Anonimo07:43

    1 attaccante venduto.
    1 attaccante rispedito al mittente.
    1 attaccante fuori 30/40 gg per appendicite.
    0 attaccanti arrivati.
    0 prime punte.
    parco attaccanti attuale composto da 3 seconde punte.
    Complimenti al signor Imborgia ed al signor Laurenza.

    RispondiElimina
  9. Anonimo08:34

    7.43:dai vai tu a fare campagna acquisti...
    tutti bravi a criticare
    forza VARESE

    RispondiElimina
  10. Anonimo10:54

    Mercato fallimentare siamo in mano ad incompetenti a partire dal presidente e dal suo vice..... Milanese,Sogliano ... Come ci mancate !!
    CON QUESTA DIRIGENZA SI RITORNA IN ECCELLENZA !!

    RispondiElimina
  11. Ricordatevi che i nomi, a Varese, non contano niente.
    Solo minatori che sudano nella maglia.
    Forza ragazzi, bentornato Willy, sará un grande girone di ritorno per Forte!

    RispondiElimina
  12. Tratt12:51

    Resteremo in B

    RispondiElimina
  13. Anonimo13:05

    10:54 & c. visto che siete tutti DIRIGENTI e ALLENATORI perché non mettete VOI I SODI E LO SPONSOR?? SCOMMETTO CHE MANCO SIETE ABBONATI, E ALLE PARTITE ENTRATE CON GLI ACCREDITI!!!
    A FUN COOL.
    FORZA VARESE SEMPRE CON E SENZA SOLDI!!

    RispondiElimina
  14. Anonimo13:12

    8.34 ta capisat propri un casso da balun.

    RispondiElimina
  15. Anonimo13:30

    X me campagna acquisti buona . preso dif centrale ottinmo.esterno difensivo da vedere ma 35 partite in 3 anni nella A Francese dov ess unA garanzia, poi meglio di De Vito ci vuole poco! 2 esterni di centrocampo sulla carta di categoria. Bene.ci manca la 1punta ma Lupoli 4 goal su azione in 20 partite non è Pavoletti! Confido ob Forte e Capello!

    RispondiElimina
  16. Anonimo13:53

    BUON MERCATO!!!!!!!!! Sì è vero mi aspettavo una prima punta (Sforzini o Sansovini)ma non è vero che siamo scoperti perchè Miracoli salterà solo una o due partite e Neto può fare benissimo la prima punta come ha sempre fatto prima di arrivare a Varese ad esempio sabato contro la Pro Vercelli la coppia potrebbe essere Neto-Forte o in futuro sempre in assenza di Miracoli (Neto-Capello)o(Neto-Culina)sarebbero altre due soluzioni e altre due con Miracoli al posto di Neto . Miracoli -Forte o Neto-Miracoli con tutte le alternative non mi sembra giusto criticare e soffermarsi solo sul non arrivo della prima punta visto poi che Pektovic non giocava mai e Lupoli non lo voleva nessuno con l'arrivo di Capello non penso che ci siamo indeboliti in più tre esterni offensivi di qualità (Varelas-Culina-Jakimovoski)un terzino sinistro di tutto rispetto(Jebbour), un quarto centrale di spessore(Rossi)e Osuji che sposa a pieno la mentalità del mister e quindi potrebbe essere utile. In porta via Bastianoni ci siamo rinfozati avendo visto all'opera Perucchini e avendo preso Birighitti.BUON MERCATO!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Anonimo14:14

    I nomi contano poco...vedi ieri lo Spezia...ha perso con Avellino (ultimamente scarso) in casa...ma la grinta e la voglia che ci si mette.

    RispondiElimina
  18. Anonimo14:15

    X chi non voleva i Sansovini e Sforzini eccoli accontentati...Non c'e' la coda di centravanti che vogliono venire a Varese...ne di giocatori. Cmq va bene cosi!!

    RispondiElimina
  19. Anonimo15:14

    Ok tt bene ma se vendi lupoli sei obbligato a prenderlo un attaccante..almeno di lega pro!

    RispondiElimina
  20. Anonimo16:37

    Ma un 433 no? Con Fiamozzi Rea Rossi Jebbour in difesa Corti Capezzi Blasi a centrocampo e Varela Neto Culina in attacco con le altre varianti(Miracoli Forte Jakimovski e Capello) Non sarebbe male ma BETTINELLI è DE COCCIO .

    RispondiElimina
  21. Anonimo18:15

    Dai raga animo.ci salveremo con i Goal di Forte. Capello e Miracoli.sperando che San Neto prosegua cosi! Pero Bettinelli un po di Gioco Cazzo non il Catenaccio solito! Complimenti all'organizzazione del Blog.si farà un bel culo!

    RispondiElimina
  22. Anonimo20:11

    Ragazzi qui non si tratta di fare i professori o i criticoni a prescindere. È un dato oggettivo che la coperta in attacco è molto corta. Non bisogna essere dei ct per capire che non abbiamo prime punte in rosa, e che forse prima di vendere 2 attaccanti se pur non fenomeni bisognava assicurarsi almeno un rincalzo. Dare la colpa ad imborgia forse è ingiusto, lui ha fatto con le risorse che la società gli ha messo a disposizione. Se una miriade di giocatori ha rifiutato il varese la colpa di chi è.? Presidente se c'è ancora batta un colpo.

    RispondiElimina
  23. Anonimo20:27

    Manca solo una punta ma sti cazzi il Varese a 7 vite come i gatti. Sabato belli carichi! Bentornato Willy

    RispondiElimina
  24. Anonimo21:51

    Ma le partite del Varese le vedete o no???
    Vendere Lupoli e Bastianoni è stato il vero colpo di mercato(mancherebbe all'appello Barberis,ma coi tanti centrocampisti forse riusciamo a non vederlo più in campo)
    Dai che ci siamo liberati dei bidoni

    RispondiElimina
  25. Anonimo22:37

    Il Pres sta scontando la squalifica, smettetela di rompergli i coglioni!!!
    Forza Varese

    RispondiElimina
  26. Anonimo22:46

    Ottimi acquisti cmq Lupoli doveva rimanere!FORZA VARESE

    RispondiElimina
  27. Anonimo12:11

    10.54...vai a fare tu il mercato......coi tuoi soldi, magari prendiamo cassano

    RispondiElimina
  28. Anonimo13:03

    Neto in forte dubbio per sabato....dopo anni di 442 pensano di cambiare modulo.....mah....l'ultimo fu Gautieri.

    RispondiElimina
  29. Anonimo14:45

    12, 11.....vi prendono tutti per il culo!! Sveglia!!!! Imborgia? Hahaha

    RispondiElimina
  30. Anonimo16:13

    i mangia nebbia di Novara volevano Forte.a ha ha a.il Novara rimane in lega Pro girone A.a ha ha a

    RispondiElimina
  31. Trattore17:44

    Leggete cosa ha dichiarati il ds.
    Lupoli che perdona di m....

    Ferrari chiedeva 125mila
    Sforzini ha preferito solidità economica Entella
    sansovini il Pescara.

    Dai ragazzi un solo grido.

    RESTEREMO IN B

    RispondiElimina
  32. Anonimo18:24

    Caro 12.21 ti sento un po' inacidito ... Non è che sei un "inviato" della società ?! Comunque va bene lo stesso caso mai riferisci !! Non ti sei magari chiesto come mai nessun giocatore di un minimo spessore si sia voluto accasare anche solo per qlc mese a Varese ?! Beh te lo dico io ... I'attuale Varese non gode di una benché minima
    credibilità a partire dal povero ( sigh) LAURENZA "pollice in su "!... E Giù giù nel suo staff sapientemente composto da 4 DS e 28 giocatori sotto contratto ! Quindi i soldi per pagare tutti i sopra indicati volendo o volando bisognerà trovarli .,. Ci penseranno gli sponsor che al momento opportuno per magia ultimamente saltano fuori ... Speriamo !!!! altrimenti sarà fallimento ... E via in Eccellenza !
    Con Buona pace di quelli come te che non vogliono venir giù dalla brocca !!! Amen

    RispondiElimina
  33. Anonimo18:37

    FENOMENI DA TASTIERA COSA C@ZZO VOLEVATE UN ATTACCANTE STRAPAGATO CHE POI SI ROMPE O NON LA BUTTA DENTRO PER POI PRENDERE ALTRI PUNTI DI PENALITA' PER MANCATI VERSAMENTI? Già così stiamo rischiamo:"....Oggi non possiamo ancora essere certi che le prossime scadenze saranno rispettate al 100%, ma siamo decisamente ottimisti e più tranquilli che in passato". FIGURIAMOCI POI CON I "FENOMENI STRAPAGATI" CHE HAN GIà IN MENTE ALTRE SQUADRE.
    SOLO CHI ONORA LA MAGLIA!! SOLO FORZA VARESE SEMPER. DAI CAZZZZOOOOOOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  34. Anonimo19:36

    da varese news…. Imborgia e D'Aniello hanno spiegato le mosse sul mercato: «Gli attaccanti scelti non sono voluti venire, ma tra i nuovi arrivi c'è la soluzione. Difesa puntellata, bilancio in pareggio..
    Bene così, di chi non vuole venire ne facciamo a meno.

    RispondiElimina
  35. Anonimo21:20

    Ovvio che con le risorse a disposizione non si poteva pretendere la luna, però l'errore fondamentale è stato quello di arrivare all'ultimo giorno di mercato con la trattativa ancora aperta per la cessione di Fiamozzi al Cagliari. La questione andava chiusa almeno una settimana prima per avere il tempo eventualmente (come poi puntualmente si è verificato) di instaurare altre trattative.
    Mi è sembrato poi un pò contraddittorio il discorso di Imborgia nella conferenza stampa post mercato, prima dichiara che la società era disposta anche a "mettere sul tavolo più soldi di quanto si poteva permettere" per arrivare ad una punta di peso (e considerato che la punta non è arrivata ci dovrebbe essere da parte un piccolo tesoretto), e alla fine conclude dicendo che non si può ancora essere certi che le prossime scadenze dei pagamenti saranno rispettate ... Boh
    Comunque fino alla fine forza Varese.
    M.B.R.

    RispondiElimina
  36. Anonimo01:37

    Grandi acquisti!! Si all'esselunga! Retrocessione!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  37. Anonimo09:52

    TUTTI AL F.OSSOLA, CHI NON CI CREDE STIA A CASA...
    SERIE B, SERIE B, SERIE B !!!
    Giorgio

    RispondiElimina
  38. Anonimo10:53

    chi non ci ama no ci merita dai vares

    RispondiElimina
  39. Anonimo14:28

    Se ad ogni commento che leggo sul web corrispondesse un tifoso allo stadio... a quest'ora saremmo in A.

    Basta ganassare, tutti a tifare !

    Grendel

    RispondiElimina
  40. Anonimo17:06

    tutti i fenomeni che scrivono su questo blog sono li stessi di varese news che hanno commentato ultimo giorno di calciomercato.andate a vedere il COMO!!!!!!.

    RispondiElimina
  41. Anonimo18:38

    gli unici rinforzi che arrivano sono i fermenti latticini nel intestino .

    RispondiElimina
  42. Anonimo18:51

    Torneremo in serie A!!!!!!!

    RispondiElimina
  43. Anonimo21:01

    A proposito di ex....:
    Ebagua dichiara sulla Gazzettadellosport. "I MIEI MAESTRI: Un allenatore bravissimo è Montella - che con Ebagua è stato a Catania qualche stagione fa - che mi ha insegnato tanto, anche a calciare col destro. Tra gli altri tecnici umanamente dico Castori, ma il top resta Ventura: magari come persona è così così, ma è un maestro vero. Mi piace anche Nicola, uno che dice la verità: venerdì dopo il 4-0 non era contento, aveva ragione".
    E Sean?! Sannino?!? Non erano stati loro i MAESTRI tanto da chiamare Sean il figlio........MAHHHHHHHHH!

    RispondiElimina
  44. Anonimo21:37

    Ebagua ma vai al wc

    RispondiElimina
  45. Anonimo21:41

    18.24 eccolo quà che è tornato puntuale come 2 anni fa come l'anno scorso e puntualmente dopo la sessione invernale di calcio mercato.Sempre con le stesse profezie fallimento e ancora fallimento mi raccomando torna puntualmente anche l'anno prossimo ci puoi portare solo che bene.Ate il mago thelma ti fa un baffo ahahah

    RispondiElimina
  46. Anonimo08:41

    17.06:mi sa che sei anche tu tra i commentatori di VN...dai non te ne vergognare...

    RispondiElimina
  47. Anonimo09:05

    Ebagua chi??

    RispondiElimina
  48. Anonimo14:44

    21.41 mi spiace deluderti ma è la prima volta che commento il mercato in quanto fino all'allontanamento (sigh) di Milanese la squadra andava bene e il
    mercato, con i consueti scarsissimi mezzi finanziari, risultava cmq soddisfacente.
    Tutto è notevolmente peggiorato quando il mercante d'oro ha incominciato a scegliere personalmente e copiosamente (alla faccia della crisi economica che la società sta vivendo) i "validi" collaboratori. Poi se vogliamo parlare di maghi ... non scomodiamo il grande Thelma ... a Varese il MAGO c'è e si chiama Antonino Bugia uno che la maglia del Varese ce l' ha cucita addosso !!!!!! Ahahahaha
    P.S. Dichiaro interrotto qui il nostro dibattito per manifesta incompetenza del mio interlocutore sia in materia calcistica che societaria !!!!!!!

    RispondiElimina
  49. Anonimo18:15

    domani curca nord chiusa.
    ci ritroviamo nei distinti e speriamo finisca come col Gubbio 3 anni fa!

    RispondiElimina
  50. Anonimo18:18

    Causa neve la CURVA NORD RESTERA' CHIUSA.
    Nessuno a spalato (Croazia??). TUTTI NEI DISTINTI.
    Perché non in TRIBUNA????
    W VARESE!!

    RispondiElimina
  51. Anonimo18:47

    BETTINELLI ALE' ALE' BETTINELLI ALE' ALE'!!!!!!!!!!!!!!!FORZA GRANDE VARESE E O O !!!!!

    RispondiElimina
  52. Anonimo22:51

    14.44. Meno grappa please!

    RispondiElimina
  53. Anonimo00:13

    Sciacquatevi la bocca quando parlate di ebagua.e poi il mago si chiama Otelma!

    RispondiElimina
  54. Anonimo22:27

    14.44solito politichese da strapazzo riguardo il fallimento vedremo chi ha ragione passo e chiudo adios fenomeno con la palla di cristallo ahahah

    RispondiElimina
  55. Anonimo22:36

    avete rotto il cazzo voi che scrivete di fallimenti certi presunti o pilotati andate affanculo professori del cazzo

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.