Allo stato attuale del calcio italiano se davvero Milanese e Orrigoni ci prendono in D nel giro di due anni siamo già in medio-alta classifica in C e senza spendere chissà che. Molto meglio che salvarsi con 10 milioni di debiti e senza società.
i giocatori della pro patria stanno dimostrando di avere almeno le palle!!!! le ns fighette se ne sbattono... hanno pure deciso di ritrovarsi martedì dopo la grande vittoria di Bari.. Bettinelli!!!! da qui si capisce che non conti un cazzo ma comandano loro.
Io vado cmq allo stadio perché ho pagato l abbonamento nonostante sono disoccupato e con famiglia.i giocatori sono degli schifosi e spero che non prendano più un euro fino alla fine. Bastardi.!
E Bettinelli rilascia pure le interviste a tuttomercatoweb, come se fosse un allenatore vero! Che vergogna, senza dignità. Al posto di lavorare ed allenarsi sono a spasso a riposarsi questi mercenari senza gloria! Ė ora di usare le zappe contro le vostre auto cari mercenari che state ridicolizzando Varese!
nessuna pieta' per questa societa'(intesa come Laurenzae non come Imborgia visto che ha fatto male i suoi conti e comunque i soldi per evitare altre penalizzazioni gli ha messi in cambio di cartellini che non valgono una cippa)e bastonate per questa squadra di piccoli uomini.....
Nessuno imprenditore sano di mente entrerebbe in società con una situazione del genere (squadra da dilettanti e società ricoperta di debiti )allora dove sta la Gabola ?
In questo momento c'è una sola persona che se la starà ridendo...il Ricky....Cassara...che sarà. ..che sarà. ..che saràhhhhh....l avvocato fallimentare? Porce tr....
siamo sempre più nel ridicolo, presidente un professore che è stato pure radiato dall'album degli avvocati!? hahahaha la barzelletta Varese continua... D'Aniello si scandalizza xchè quasi tutti gli imprenditori sono interessati alle strutture? beh spiegategli che nessuno fa nulla x nulla!! se pensa di essere alla caritas ha sbagliato posto.
Se gli fanno fare lo stadio è gli danno il credito sportivo per un imprenditore sarebbe un buon investimento..cmq devi pensare che se la società fosse sana un4-5milioni con l'opzione per costruire il nuovo stadio la pagheresti..quindi se nn avessimo una squadra così scarsa come il settore giovanile nn saremmo così poco appetibili..cmq è tt un se è un ma..e io sono troppo innamorato del varese.biancorosso è il colore che amiamo...
Bravo Bettinelli. Dopo la figura di Bari 2 giorni di riposo! RIDICOLO! DIONIGI aveva preparato 2 settimane di lavoro doppio x la preparazione nulla che abbiamo Bettinelli invece RIPOSO.vorra dire che lunedì giocheremo con il 6/4/0 sperando in un pareggino.vai a LAVORARE BETTINELLI
Leggendo questo blog da anni, tutti i giorni, mi permetto di dare un consiglio all'amministratore: "NON FARE UN POST PER QUESTA NOTIZIA", facciamo finta che oggi non sia successo nulla. Lasciateci morire (calcisticamente non come TIFO) in pace, non se può più. Solo la maglia, A.S. Varese 1910 va a cagare. M.B.R.
Guarda, come amministratore di questo blog sono tentato di chiuderlo perché non ha senso oggi parlare di VARESE quando nessuno di quelli che ci rappresenta é degno di farlo. Detto questo ho solo la speranza che i mass media si rendano conto della situazione, che intervengano e che tutti i tifosi lunedì facciano sentire il loro dissenso perché non è giusto che solo e sempre la curva abbia questa responsabilità. ste.
Voglio fallire, voglio ripartire dalla serie D, voglio giocare con il Pizzighettone. Ma specialmente non voglio più avere tra le palle tutta la gente che ha rappresentato la nostra maglia negli ultimi anni. Lunedì lo griderò con tutta la voce che ho prima di lanciare il mio abbonamento in campo.
Io lunedì sarò al mio posto a tifare Varese; l'ho sempre fatto, l'ho sempre scritto e finchè ci saranno 11 maglie biancorosse in campo non riuscirò a fare altrimenti. Rispetto, ovviamente, le posizioni di tutti ma mi permetto di consigliare un po' di coerenza. Contro il Bologna grande tifo per tutto il primo tempo, apoteosi alla rete di Corti e poi, una volta sotto, insulti ad Imborgia, Laurenza e compagnia briscola. Questo quì, piaccia o no, ha messo i quattrini, evitato altra penalizzazione e subito a rompergli i coglioni. Metteteli voi i soldi, ecchecazzo!
Ste invece è importante che il blog resti è uno spazio di libertà anche se a volte scriviamo grandi fesserie... Certo che qs prof Cassara' è proprio un personaggio alla Piero Chiara! Il fatto è che con la crisi economica sono venuti fuori tutti i limiti di qs mondo del calcio davvero pazzesco! Avete visto il pres dell' Entella!
22:41 concordo pienamente quello che hai detto ! Bravo tutti aa tifare varese! Il nuovo presidente ci vuole allo stadio e noi a testa alta ci dobbiamo andare. Al Brescia devono togliere i punti...ce. la possiamo giocare..
Penso una cosa: ho aspettato 25 anni la B e non la voglio mollare prima del tempo. Falliremo ? vedremo... Retrocederemo ? vedremo... il prossimo anno giocheremo col Pontisola ? vedremo anche questo... Ma fino ad allora se ci fosse anche solo una possibilità su un milione di salvare la categoria io non mi arrendo ! Anche se fosse Peppa Pig in persona a metterci i soldi !
Orrigoni e Milanese dove sono? Loro che vivono grazie ai soldi dei varesini cosa fanno? Forse aspettano di far fallire il Varese e prenderlo gratis? Poi tutti ad osannarli? Cassarà ha messo i soldi ma non ha acquisito quote societarie; mettiamoci d'accordo: di buoni samaritani non c'è n'è in giro; allora preferisco uno che ci metta i soldi in cambio di qualcosa magari in futuro dandomi la possibilità di stare a galla per un po', a chi, lui sì in nome di bieco interesse, agisce nell'ombra attendendo il nostro fallimento. Per quanto mi riguarda la Curva faccia il tifo o contesti la squadra, non chi ci mette i soldi. Tra chi fa i suoi interessi mettendoci dei soldi e chi li fa sperando di farci prima morire, preferisco comunque il primo.
"Vogliamo cori ultrasonori Vogliamo cori al genoma esplosivo Vogliamo le curve(non sto a dire quali,lo sanno loro) con gli shot gli scoppi le bordate"cit Cassará Ferrero non sei nessuno
X 22,41 Uno che mette i soldi x i suoi loschi interessi x farci tirare a campare a fine stagione x poi fallire cmq xke gliene frega un cazzo di varese e sw ne va... meglio averlo fatto scappare... e questo sarà un altro... si sta elemosinando soldi x tirare a fine stagione senza un progetto serio... lunedi sarò presente e anch io inciteró i ragazzi xke finché la matematica ci da la possibilità di salvarci io ci credo... ma se nn noterò impegno... sicuramente m incazzo ma nn so come reagirò
In un mondo di farabutti che si spacciano per onesti e competenti non facciamo gli schizzinosi con il nostro nuovo Presidente. Lui almeno é talmente in aria che già "lo voglio bene"!!!!
come dice Cassara'lunedi cori ultrasonici dalla curva!!! Ahahahah.....come ci stiamo coprendo di ridicolo,il count down e' iniziato.....ADDIO CARO VARESE,RISORGEREMO!BOIA CHI MOLLA!
Non diciamo cazzate, lunedí tutti a tifare e "tornare a casa senza voce"! Cardanici, naturalmente! NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRTO NA SELEÇÃÃÃÃÃÃOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Ha ha ha io lo adoro ,.ha affermato di essere andato allo stadio ma non si ricorda la partita..ora abbiamo un altro giocatore fortissimo nella rosa si chiama nir to pereira...è facile che prima della partita ce lo troviamo al chiosco mentre si scola due litri di Bock
certo che con orrigoni milanese e lo scoiattolo siamo in una botte di ferro,Milanese quello che ci ha venduto ai Turri e che poco tempo fa ha rivelato che non voleva andare in b perche costava troppo,infaTTI LA FINALE DI RITORNO A CITTADELLA PERSA 2-0...FORSE E' SOLO UNA CASUALITA',OPPURE DELLO SCOIATTOLO CHE DOPO AVER LASCIATO LE MACERIE A SOLBIATE E SOMMA ORA SPERA DI PORTARE LA VARESINA A MASNAGO....MA PER PIACERE!!!!PERO QUANDO LAURENZA INCANTAVA LA FOLLA IN PIAZZA MONTEGRAPPA NESSUNO SI LAMENTAVA?
Poniamo il caso che lunedì, x una strana congiunzione astrale, dovessimo vincere... questo chi lo tiene più ?? Ah ah troppo fulminato... persino mia madre che ha quasi 80 anni sa chi è Neto Pereira ! Ma forse è prprio questo che ci vuole ora... solo la follia può salvarci perché razionalmente saremmo già spacciati ! Io questa follia la voglio vedere anche in campo ! All'arrembaggio !! :-D
grandissimo PRES: lo adoro anche io. lunedi saro' in tribuna al suo fianco. cxx0 questo ha risollevato il morale, la prima cosa è la nitroglicerina, e poi col frosinone,che secondo me vinciamo, e se proprio proprio va male finisce 1-1.
mago otelma
nb. tutta italia ci invidia il cassarà, per me E'UN MITO!!!!!!
il MOVIMENTO CARDANICO deve essere un nuovo club biancorosso con sede al NAUTILUS... che poi credo sia lo stesso posto dove l'ECCENTRICO ha fatto un consumo dissennato di SHOT prima di rilasciare certe dichiarazioni... barone
22:17 io preferisco la B una volta Scesi scordati di risalire guarda ad esempio il Lecce.. Non ce la fa...eppure..rimarremmo aalmeno 10 anni nelle serie minori.. è dura sai..
Allo stato attuale del calcio italiano se davvero Milanese e Orrigoni ci prendono in D nel giro di due anni siamo già in medio-alta classifica in C e senza spendere chissà che. Molto meglio che salvarsi con 10 milioni di debiti e senza società.
RispondiEliminai giocatori della pro patria stanno dimostrando di avere almeno le palle!!!!
RispondiEliminale ns fighette se ne sbattono...
hanno pure deciso di ritrovarsi martedì dopo la grande vittoria di Bari..
Bettinelli!!!! da qui si capisce che non conti un cazzo ma comandano loro.
e pensare che quest'anno ne retrocedono solo 3 (caso Parma) non siamo nemmeno in grado di combattere........
RispondiEliminaprepariamoci alle seguenti squadre:
RispondiEliminaCastiglione
Seregno
Lecco
Ciserano
Virtus V. Verona
Sondrio
Aurora Seriate
Ponte San Pietro-Isola
Pergolettese
Inveruno
Olginatese
Ciliverghe Mazzano
Caravaggio
Pro Sesto
Folgore Caratese
MapelloBonate
Villafranca
Castellana
Atletico Montichiari
Giocatori senza palle dignitas' orgoglio,SIETE DELLE MERDE!!!!!!!
E pensare che con Castori in panchina e in piena zona playoff sentivo quasi solo insulti...a lui e a chi sbagliava qualche passaggio di troppo..
RispondiEliminaCon il Frosinone si perde sicuro ormai e'gia scritto....a questo punto tutti ad assediarli......VOGLIO IL DASPO!!!!
RispondiEliminaIo vado cmq allo stadio perché ho pagato l abbonamento nonostante sono disoccupato e con famiglia.i giocatori sono degli schifosi e spero che non prendano più un euro fino alla fine. Bastardi.!
RispondiEliminatoglietevi la maglia
RispondiEliminaindegni
-6
RispondiElimina-6
-6
-6
-6
-6
-6
-6
Eusepi tanto criticato ha fatto una valanga di gol quest'anno!
RispondiEliminaChe pena...ho gia' stacciato il mio abbonamento..
RispondiEliminaIrpef pagata domani ore 11 presentano chi ha messo i danee.........
RispondiEliminaGIOCATORI SENZA DIGNITA' VERGOGNATEVI!!!!
Se c'è l'investitore riproviamo per Krstanovic che magari ci salviamo
RispondiEliminaAHAHAHA
E Bettinelli rilascia pure le interviste a tuttomercatoweb, come se fosse un allenatore vero!
RispondiEliminaChe vergogna, senza dignità.
Al posto di lavorare ed allenarsi sono a spasso a riposarsi questi mercenari senza gloria!
Ė ora di usare le zappe contro le vostre auto cari mercenari che state ridicolizzando Varese!
nessuna pieta' per questa societa'(intesa come Laurenzae non come Imborgia visto che ha fatto male i suoi conti e comunque i soldi per evitare altre penalizzazioni gli ha messi in cambio di cartellini che non valgono una cippa)e bastonate per questa squadra di piccoli uomini.....
RispondiEliminaNessuno imprenditore sano di mente entrerebbe in società con una situazione del genere (squadra da dilettanti e società ricoperta di debiti )allora dove sta la Gabola ?
RispondiEliminaIn questo momento c'è una sola persona che se la starà ridendo...il Ricky....Cassara...che sarà. ..che sarà. ..che saràhhhhh....l avvocato fallimentare?
RispondiEliminaPorce tr....
LCK68
Dalla padella nella brace....
RispondiEliminaL'avvocato del diavolo.....
RispondiEliminasiamo sempre più nel ridicolo,
RispondiEliminapresidente un professore che è stato pure radiato dall'album degli avvocati!? hahahaha la barzelletta Varese continua...
D'Aniello si scandalizza xchè quasi tutti gli imprenditori sono interessati alle strutture?
beh spiegategli che nessuno fa nulla x nulla!! se pensa di essere alla caritas ha sbagliato posto.
con Cassara'si torna in serie A!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSe gli fanno fare lo stadio è gli danno il credito sportivo per un imprenditore sarebbe un buon investimento..cmq devi pensare che se la società fosse sana un4-5milioni con l'opzione per costruire il nuovo stadio la pagheresti..quindi se nn avessimo una squadra così scarsa come il settore giovanile nn saremmo così poco appetibili..cmq è tt un se è un ma..e io sono troppo innamorato del varese.biancorosso è il colore che amiamo...
RispondiEliminaBravo Bettinelli. Dopo la figura di Bari 2 giorni di riposo! RIDICOLO! DIONIGI aveva preparato 2 settimane di lavoro doppio x la preparazione nulla che abbiamo Bettinelli invece RIPOSO.vorra dire che lunedì giocheremo con il 6/4/0 sperando in un pareggino.vai a LAVORARE BETTINELLI
RispondiEliminaHo appena visto il video di cassara'alla presentazione...ahahah è tt matto!retrocederemo ma almeno ci faremo due risate!ahahah
RispondiEliminaLeggendo questo blog da anni, tutti i giorni, mi permetto di dare un consiglio all'amministratore: "NON FARE UN POST PER QUESTA NOTIZIA", facciamo finta che oggi non sia successo nulla. Lasciateci morire (calcisticamente non come TIFO) in pace, non se può più.
RispondiEliminaSolo la maglia, A.S. Varese 1910 va a cagare.
M.B.R.
Ha ha ha un intervista da Mai dire goal
RispondiEliminaGuarda, come amministratore di questo blog sono tentato di chiuderlo perché non ha senso oggi parlare di VARESE quando nessuno di quelli che ci rappresenta é degno di farlo.
RispondiEliminaDetto questo ho solo la speranza che i mass media si rendano conto della situazione, che intervengano e che tutti i tifosi lunedì facciano sentire il loro dissenso perché non è giusto che solo e sempre la curva abbia questa responsabilità.
ste.
Vabbè tutto. Ok fallire. Ok retrocedere. Ok avere una squadra di mercenari inguardabili. Ma farsi prendere per il culo no!
RispondiEliminaQuesti non devono più scendere in campo. Non con la nostra maglia.
Attendo una presa di posizione dei ragazzi della curva.
l'unico modo per farsi sentire e' non andare allo stadio.........
RispondiElimina19.50
RispondiEliminahai perfettamente ragione. Penso sempre che il fondo sia stato toccato...invece no...ogno,giorno si affonda di piu'. Disertiamo lo stadio !
Hai ragione ste, ė una situazione indegna, stiamo diventando la barzelletta d'Italia. Altro che Parma con Manenti...
RispondiEliminaSte...tutti vestiti da pagliacci..ed un grande striscione. ..
RispondiEliminaLCK68
Onore a te Ste!!!
RispondiEliminaLa curva deve essere incazzata forte lunedi
RispondiEliminaVoglio fallire, voglio ripartire dalla serie D, voglio giocare con il Pizzighettone. Ma specialmente non voglio più avere tra le palle tutta la gente che ha rappresentato la nostra maglia negli ultimi anni. Lunedì lo griderò con tutta la voce che ho prima di lanciare il mio abbonamento in campo.
RispondiEliminaIo lunedì sarò al mio posto a tifare Varese; l'ho sempre fatto, l'ho sempre scritto e finchè ci saranno 11 maglie biancorosse in campo non riuscirò a fare altrimenti.
RispondiEliminaRispetto, ovviamente, le posizioni di tutti ma mi permetto di consigliare un po' di coerenza.
Contro il Bologna grande tifo per tutto il primo tempo, apoteosi alla rete di Corti e poi, una volta sotto, insulti ad Imborgia, Laurenza e compagnia briscola.
Questo quì, piaccia o no, ha messo i quattrini, evitato altra penalizzazione e subito a rompergli i coglioni.
Metteteli voi i soldi, ecchecazzo!
TUTTI PRESENTI E CONTESTARE
RispondiEliminaSte invece è importante che il blog resti è uno spazio di libertà anche se a volte scriviamo grandi fesserie... Certo che qs prof Cassara' è proprio un personaggio alla Piero Chiara! Il fatto è che con la crisi economica sono venuti fuori tutti i limiti di qs mondo del calcio davvero pazzesco! Avete visto il pres dell' Entella!
RispondiElimina22:41 concordo pienamente quello che hai detto ! Bravo tutti aa tifare varese! Il nuovo presidente ci vuole allo stadio e noi a testa alta ci dobbiamo andare. Al Brescia devono togliere i punti...ce. la possiamo giocare..
RispondiEliminaPenso una cosa: ho aspettato 25 anni la B e non la voglio mollare prima del tempo. Falliremo ? vedremo... Retrocederemo ? vedremo... il prossimo anno giocheremo col Pontisola ? vedremo anche questo... Ma fino ad allora se ci fosse anche solo una possibilità su un milione di salvare la categoria io non mi arrendo ! Anche se fosse Peppa Pig in persona a metterci i soldi !
RispondiEliminaOrrigoni e Milanese dove sono? Loro che vivono grazie ai soldi dei varesini cosa fanno? Forse aspettano di far fallire il Varese e prenderlo gratis? Poi tutti ad osannarli? Cassarà ha messo i soldi ma non ha acquisito quote societarie; mettiamoci d'accordo: di buoni samaritani non c'è n'è in giro; allora preferisco uno che ci metta i soldi in cambio di qualcosa magari in futuro dandomi la possibilità di stare a galla per un po', a chi, lui sì in nome di bieco interesse, agisce nell'ombra attendendo il nostro fallimento. Per quanto mi riguarda la Curva faccia il tifo o contesti la squadra, non chi ci mette i soldi. Tra chi fa i suoi interessi mettendoci dei soldi e chi li fa sperando di farci prima morire, preferisco comunque il primo.
RispondiElimina"Vogliamo cori ultrasonori
RispondiEliminaVogliamo cori al genoma esplosivo
Vogliamo le curve(non sto a dire quali,lo sanno loro) con gli shot gli scoppi le bordate"cit Cassará
Ferrero non sei nessuno
Ma cosa abbiamo fatto di male??
X 22,41
RispondiEliminaUno che mette i soldi x i suoi loschi interessi x farci tirare a campare a fine stagione x poi fallire cmq xke gliene frega un cazzo di varese e sw ne va...
meglio averlo fatto scappare...
e questo sarà un altro... si sta elemosinando soldi x tirare a fine stagione senza un progetto serio...
lunedi sarò presente e anch io inciteró i ragazzi xke finché la matematica ci da la possibilità di salvarci io ci credo... ma se nn noterò impegno... sicuramente m incazzo ma nn so come reagirò
http://video.gazzetta.it/varese-dimenticate-ferrero-ora-c-cassara-show/1c919832-ccc5-11e4-8353-f18c96cdc520
RispondiEliminadai 1 bel post dedicato al nuovo pres...
RispondiEliminaIn un mondo di farabutti che si spacciano per onesti e competenti non facciamo gli schizzinosi con il nostro nuovo Presidente. Lui almeno é talmente in aria che già "lo voglio bene"!!!!
RispondiEliminacome dice Cassara'lunedi cori ultrasonici dalla curva!!!
RispondiEliminaAhahahah.....come ci stiamo coprendo di ridicolo,il count down e' iniziato.....ADDIO CARO VARESE,RISORGEREMO!BOIA CHI MOLLA!
Nirto Pereira ho detto tutto
RispondiEliminaNon so se fa apposta a parlare cosi' ma se e' naturale come si fa a non volergli bene..FORZA VARESE
RispondiEliminaSe va tutto bene siamo rovinati !
RispondiEliminaNon diciamo cazzate, lunedí tutti a tifare e "tornare a casa senza voce"! Cardanici, naturalmente! NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRTO NA SELEÇÃÃÃÃÃÃOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
RispondiEliminaSBR
No vedo l ora di essere allo stadio a tifare lunedì..ha riportato molto entusiasmo..quello che mancava ultimamente..
RispondiEliminaHa ha ha io lo adoro ,.ha affermato di essere andato allo stadio ma non si ricorda la partita..ora abbiamo un altro giocatore fortissimo nella rosa si chiama nir to pereira...è facile che prima della partita ce lo troviamo al chiosco mentre si scola due litri di Bock
RispondiEliminaVorrei capire CHI SI SALVA nel Varese
RispondiEliminacerto che con orrigoni milanese e lo scoiattolo siamo in una botte di ferro,Milanese quello che ci ha venduto ai Turri e che poco tempo fa ha rivelato che non voleva andare in b perche costava troppo,infaTTI LA FINALE DI RITORNO A CITTADELLA PERSA 2-0...FORSE E' SOLO UNA CASUALITA',OPPURE DELLO SCOIATTOLO CHE DOPO AVER LASCIATO LE MACERIE A SOLBIATE E SOMMA ORA SPERA DI PORTARE LA VARESINA A MASNAGO....MA PER PIACERE!!!!PERO QUANDO LAURENZA INCANTAVA LA FOLLA IN PIAZZA MONTEGRAPPA NESSUNO SI LAMENTAVA?
RispondiEliminaPoniamo il caso che lunedì, x una strana congiunzione astrale, dovessimo vincere... questo chi lo tiene più ?? Ah ah troppo fulminato... persino mia madre che ha quasi 80 anni sa chi è Neto Pereira !
RispondiEliminaMa forse è prprio questo che ci vuole ora... solo la follia può salvarci perché razionalmente saremmo già spacciati ! Io questa follia la voglio vedere anche in campo ! All'arrembaggio !! :-D
La coca fa bene...l'ho sempre detto io!!!!teo
RispondiEliminaA me il discorso di Cassara' e' piaciuto molto, non capisco questo disfattismo, Lunedi' si vince e poi ci salviamo
RispondiEliminaNon so cosa cazzo ci sia da ridere, io mi vergogno.
RispondiEliminagrandissimo PRES: lo adoro anche io.
RispondiEliminalunedi saro' in tribuna al suo fianco.
cxx0 questo ha risollevato il morale, la prima cosa è la nitroglicerina, e poi col frosinone,che secondo me vinciamo, e se proprio proprio va male finisce 1-1.
mago otelma
nb. tutta italia ci invidia il cassarà, per me E'UN MITO!!!!!!
Ci mancava sto pirla lo vedo spesso perché abita vicino a miei suoceri e non mi sembra tanto a posto
RispondiEliminaCome minimo ci vuole uno striscione di benvenuto a tutta curva per il neo presidente!
RispondiEliminaNon ce niente da ride con questo buffone non si và da nessuna parte
RispondiElimina20.40
RispondiEliminaCurati che sei gravissimo.
ma che cazzo e' il movimento cardanico....boh....
RispondiElimina00.14:studia asàn...
RispondiEliminahttp://it.wikipedia.org/wiki/Giunto_cardanico
il MOVIMENTO CARDANICO deve essere un nuovo club biancorosso con sede al NAUTILUS...
RispondiEliminache poi credo sia lo stesso posto dove l'ECCENTRICO ha fatto un consumo dissennato di SHOT prima di rilasciare certe dichiarazioni...
barone
ci stanno prendendo tutti per il culo... e i tifosi delle altre squadre ci deridono....Meglio giocare in promozione...ch essere conciati cosi.
RispondiEliminaNON ANDATE ALLO STADIO.............
22:17 io preferisco la B una volta Scesi scordati di risalire guarda ad esempio il Lecce.. Non ce la fa...eppure..rimarremmo aalmeno 10 anni nelle serie minori.. è dura sai..
RispondiElimina