06 marzo 2015

VARESE - BOLOGNA sabato 7 marzo 2015 ore 15.

45 commenti:

  1. Tratt10:09

    FORZA VARESE

    SEMPRE AL TUO FIANCO

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:44

    FORZA RAGAZZI! BOIA CHI MOLLA!

    RispondiElimina
  3. Anonimo11:45

    Oggi al franco Ossola deve esserci un solo coro in tutto lo stadio per 90 minuti : Ale Varese ale noi siamo qui con te SOLO PER LA MAGLIA SOLO PER LA MAGLIA

    RispondiElimina
  4. Tratt17:16

    È' arrivata la resa dei conti.
    Da dove iniziamo?

    RispondiElimina
  5. Anonimo17:31

    Bologna troppo forte! Però ora servono nervi saldi unirsi alla squadra e a Dionigi! Chi se ne frega della società forza ragazzi!

    RispondiElimina
  6. Anonimo17:58

    Squadra da lega pro digigenza inesistente .VAFANCULO..............avete rovinato una squadra ed una citta' con i vostri errori......... almeno non umiliate la maglia...........

    RispondiElimina
  7. Anonimo18:04

    Corti:Dr. Jekyll e Mr. Hyde

    RispondiElimina
  8. Andarsene prima della fine = mollare
    Forza Varese!

    RispondiElimina
  9. Anonimo19:10

    HANNO VENDUTO LA PARTITA CON RISULTATO 1-3, GROSSA MOLE DI SCOMMESSE RILEVATE SU INTERNET CON RISULTATO 1-3.
    NELL'INTERVALLO DEL 1° TEMPO POI HANNO VENDUTO E L'ANIMA E LA MAMMA. SCHIFOSI -R.I.P.-
    SOLO BASTONATE. INFAMI !

    RispondiElimina
  10. Anonimo19:52

    IMBORGIA LO DOBBIAMO CACCIARE SUBITO

    RispondiElimina
  11. Anonimo19:54

    Ennesima prestazione di merda da parte di giocatori che sembrano zombi che vagano per il campo, gestiti da un allenatore che pensa stia allenando il Real Madrid, e una dirigenza ormai inesistente condotta da un vero incapace, che delusione 25 anni per conquistare la B e 2 anni di gestione fallimentare per vederla gettare al vento in questo modo grazie Laurenza sei riuscito a distruggere il VARESE con le tue super trovate dirigenziali

    Gio'

    RispondiElimina
  12. Anonimo21:08

    Ogni giorno che passa si va dritti verso il fallimento e si allontanano gli investitori. CACCIARE IMBORGIA OGGI STESSO, BISOGNA FARE UN MACELLO.

    RispondiElimina
  13. Anonimo21:54

    addio alla b
    imborgia no comment
    curva nord ottimo tifo ma se fosse stato come una volta con i boys, usciti dal settore erano tutti davanti alla tribuna
    ora tutti imborghesiti e tranquilli a bere birre

    RispondiElimina
  14. Anonimo00:23

    Buttiamoli fuori da Varese, non abbiamo più niente da perdere. Anche Laurenza è bene che stia lontano per un bel po'

    RispondiElimina
  15. Anonimo00:32

    Bettinelli sbagliava i cambi ma almeno aveva la squadra in mano!questo qua pensa di essere un fenomeno e mette zecchin prima punta sull1-2??ma vai a cagare dionigi 2 partite che dimostrano che sei un incapace..via te e imborgia!!chi ghe mia bisugn di scienzia'!!forza varese fino alla fine. Francesco

    RispondiElimina
  16. Anonimo00:34

    Gio'..... sono incazzato quanto e più di te.... ma te la prendi con Laurenza che è rimasto col cerino in mano e ti dimentichi di Rosati e Montemurro??? Laurenza, a ben guardare, è uno di quelli che ha meno colpe.... Tornando all'attualità: Caro anonimo investitore svizzero, noi ti ringraziamo per i soldi che hai messo perchè non venisse "staccata la spina" al Varese, ma ti rendi conto che ti sei messo nelle mani di un incapace???? Imborgia ci deve spiegare il gioco delle punte dell'ultimo mercato, ci deve spiegare come mai il Varese con pochi soldi a disposizione ha ingaggiato così tanti giocatori che nemmeno trovano spazio ora che l'infermeria è affollata. Ci sono pochi soldi e ingaggiamo uno staff del nuovo allenatore composto da 5 persone. Per cosa? Una banca di sprovveduti??? Dionigi arriva lunedì e martedi vara la difesa a 3 dopo un allenamento?!?!?!?! DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!!!! SCELTI DA DILETTANTI CHE BRANCOLANO NEL BUIO!!!

    RispondiElimina
  17. Anonimo08:48

    Per quanto non comprendessi alcune decisioni ( soprattutto sui mancati cambi) Bettinelli aveva cmq in mano una squadra che abbozzava un minimo di gioco. Questo presuntuoso di Dionigi cambia modulo e giocatori senza avere un minimo di idee....Cacciamolo subito. ..meglio retrocedere col betti che con qs qua.
    Marco

    RispondiElimina
  18. Anonimo09:39

    Diciamo che sulla difesa a 3 Dionigi ci ha visto lungo: 3 pere a Cittadella, 3 pere con il Bologna.
    Per quanto riguarda il discorso sportivo ormai, purtroppo, non c'è più molto da dire e il destino è segnato.
    L'unica partita da giocare, da qui alla fine del campionato, è quella sul fronte societario e noi tifosi non possiamo farci nulla.
    La devastazione societaria ha radici lontane, quando la squadra nei primi due anni di B andava a 1000, chi era al timone ha pensato solamente ad arricchire se stesso e a spolparla. I successivi fatti di cronaca dei mesi scorsi non hanno fatto altro che confermare a che razza di farabutti eravamo in mano.
    Poi è subentrato Laurenza, caduto dal pero o corresponsabile anche lui? Io opto per la seconda ipotesi non fosse altro perchè di scelte nei due anni al comando ne ha azzeccate poche, quindi come minimo inconpetente e incapace. Ora è arrivato il conto da pagare ... e scorrono i titoli di coda ...
    Grande tristezza
    M.B.R.

    RispondiElimina
  19. Anonimo10:10

    Finche' prenderemo questi allenatori senz esperienza sara' cosi...Per fare la B serviva un'allenatore con i coglioni solo che costava troppo .. e questi sono i risultati..che schifo avevamo bisogno di un bomber hanno preso a costo zero giocatori che" forse "potrebbero tornare utile in lega pro..se non falliamo...
    Altro che stare uniti ma chi ha voglia di venire allo stadio per vedere uno spettacolo del genere? Spero che questa bsofferenza finisca al piu' presto

    RispondiElimina
  20. Anonimo10:30

    Poche balle stanno vendendo le partite. Anche un cieco lo vede.
    lo scorso campionato ne han vendute 7 di fila questo campionato arrivano a 15 di fila. siamo solo a 3............ IMPICCHIAMOLI!

    RispondiElimina
  21. Anonimo10:36

    0:34 Laurenza non ha colpe!???
    l'anno scorso dopo la salvezza (grazie a Pavoletti, non a Bettinelli) doveva portare le chiavi della società dal sindaco, non aspettare febbraio..quando ormai sei nella merda! sperava di fare affari, con lo stadio nuovo e la vendita di qualche giocatore.
    non puoi iscrivere una squadra all'ultimo minuto e da settembre continuare a dire andiamo avanti mese x mese e vediamo se ce la facciamo, nella storia del calcio mai visto un presidente cosi!!!!!!!!!!!
    poi lui ci ha portato Imborgia (che da volpone sta facendo il suo mestiere)
    ora sputare addosso ad Imborgia non serve a nulla..
    il grande colpevole rimane il ciondolaio!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Anonimo10:39

    L'anno scorso solamente grazie a NOI TIFOSI, che siamo stati SEMPRE VICINO alla squadra, ci siamo SALVATI. Quest'anno abbiamo FATTO LOTTERIE E DATO UN SACCO DI SOLDI ALLA SOCIETA' PER NON FALLIRE E SALVARCI.
    Adesso queste MERDE VENDONO LE PARTITE?
    IMPEDIAMO QUESTO SFASCIO. ONORE A NOI TIFOSI. SANGUE E ONORE FINO ALLA FINE, ORGOGLIO VARESINO FINO ALLA MORTE.(Loro!)

    RispondiElimina
  23. Anonimo10:53

    Serviva solo una cosa che non è mai arrivata...una vera punta...tutte le altre hanno fior fiori di attaccanti...noi solo mose!
    Lucky 68

    RispondiElimina
  24. Anonimo10:57

    Conordo con 8.48 se dobbiamo retrocedere preferisco farlo con bettinelli e senza quell'avvoltoio di imborgia..via da varese!

    RispondiElimina
  25. Anonimo11:28

    Volevo dire mimose
    Lucky 68

    RispondiElimina
  26. Anonimo11:46

    tutti tranquilli in curva. più che due paroline a imborgia che sta rinviando in tutti i modi la cessione della società no?

    RispondiElimina
  27. Anonimo11:47

    Rea è uno dei MAGGIORI responsabile di queste sconfitte.
    VENDUTO.

    RispondiElimina
  28. Anonimo11:48

    i nostri l'anno scorso hanno perso 7 partite
    x me non esistono nomi, se non neto pereira un simbolo
    gli altri mercenari senza arte nè parte
    imborgia vi sta, ci sta prendendo tutti x i fondelli
    non aver preso punte di proposito la dice lunga su dove vuole portare il varese
    basta stadio x quel che mi riguarda sono troppo deluso, e anche un po' schifato

    RispondiElimina
  29. Anonimo12:05

    STANNO RUBANDO TUTTO, VENDONO LE PARTITE. PER I SOLDI HANNO VENDUTO ANCHE LA LORO MAMMA.
    MAI E POI MAI RIUSCIRANNO A VENDERE IN NOSTRO AMORE PER IL NOSTRO VARESE. SANGUE, ONORE E ORGOGLIO VARESINO FINO ALLA MORTE. MAI RIUSCIRETE A VENDERE IL NOSTRO CREDO E LA NOSTRA ANIMA. SOLO IL VARESE SOLO LA MAGLIA.

    RispondiElimina
  30. Anonimo13:01

    11 47 finalmente uno che la pensa come me. Non è cacia che non perdona col Varese,è rea che non perdona mai. Forse è una coincidenza ma nell'unica partita vinta a Lanciano,lui non c'era. Lo criticai qui sul blog dopo l'errore col Carpi (partita prima di Lanciano) per sentirmi dire che lui non c'entrava nulla con il nostro rendimento. Guardate il secondo gol ieri: o è scemo o è venduto. Che poi se non sbaglio quando gli ultras contestarono gautieri,lui era tra quelli che più lo difendeva (non facevano nulla ma guadagnavano) e sfiorò la rissa coi tifosi fuori dalla tribuna,ma sembra che tutti se lo siano dimenticati. Poi va beh ora non litighiamo per lui,rea o no ormai è tutto uno sfacelo...speriamo in un miracolo ma ora arrivano altre partite difficili : tranquilli,tanto ci sta perdere! Infami

    RispondiElimina
  31. Anonimo13:20

    Bettinelli incapace ma almeno metteva una squadra con logica! Solo difensiva ma con un minimo di grinta! ! Dionigi ieri si è superato.10 a difendersi......poi 2 tempo chissa come mai il Bologna rinato e il Varese molle......vedi REA sul 2 goal.qui vendono le partite
    Qui bisogna. ......avvisarli! E pensare che nonostante tutto con un vero allenatore un po propositivo ( colomba. Baldini. Glerean.ecc ecc) pptevamo salvarci!

    RispondiElimina
  32. Anonimo13:29

    Imborgia si e'dimesso e torna il Betti....

    RispondiElimina
  33. Adam14:34

    Voci da internet dimissioni imbroglia e daniello e ritorno di betty e ambrosini !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. Anonimo15:25

    Ma azionate il cervello quando scrivete? Avete mai giocato a pallone? Se x anni fai un modulo e di punto in bianco lo cambi certamente ci va un po di tempo per imparare i movimenti...ma dire che si vendono le partite ragazzi vedete solo e sempre marcio....ma avere un po di fiducia in questi ragazzi no? Per quanto riguarda la dirigenza qui si che c'è del marcio....vero inborgia ????

    RispondiElimina
  35. Anonimo15:26

    Ma qualcuno si e' documentato sulla storia professionale di Imborgia ?? Parla chiaro: uno sciacallo del mondo calcio. E' incredibile che ci sia sorpresa per quello che sta accadendo. E qualcuno crede ai soldi ai soldi versati del fantomatico investitore svizzero ?? Ma non fatemi ridere...

    RispondiElimina
  36. Anonimo16:18

    ma si dai
    torna il catenacciaro
    imborgia va via dimissioni e daniello un altro fenomeno, riprende l'ambrosetti
    ma neanche in società all'oratorio succedono ste cose...ma che schifo, che schifo, che gente incompetente, e soprattutto che se ne frega del varese
    e comunque cari ragazzi non è che stare in b ci salva, i debiti ci sono ora e ci saranno a giugno e settembre
    bohhhhhh

    RispondiElimina
  37. Anonimo16:24

    11:47 13:01
    Ma cosa vi fumate??)siamo nella merda più totale senza società senza squadra senza allenatori e la colpa é di rea che non marca Cacia?
    Voglio ricirdarti che tra le poche vittorie in casa c'è quella col Crotone 1-0 gol del vostro amico rea
    Fumate meno va

    RispondiElimina
  38. Anonimo17:31

    Ehi 16 24 LEGGI prima di scrivere. La fine del mio commento è chiara,ti pare che do la colpa di tutto a rea? È chiaro che i problemi sono altri. Voglio solo dire che non merita la fiducia che ha sempre avuto (molti dicevano che non si poteva fare a meno di lui) ed i suoi errori lo dimostrano. Per la sua esperienza dovrebbe essere tra i nostri leader,forse lo era a inizio anno ma ora no. Io ti ripeto di andare a guardare il secondo gol: un difensore di serie b che fa una cosa del genere è indecente (ti ricordo poi che è pagato per farlo ed è l'unico che non ha firmato al ribasso). Per fartelo entrare in resta ti ripeto: non è che la situazione societaria mette le responsabilità dei giocatori in secondo piano.

    RispondiElimina
  39. Anonimo18:37

    Rea giocatore sopravalutato, non per niente è rimasto a Varese tre anni, non se lo fila nessuno. Fosse andato via il Varese non avrebbe perso nulla, anzi.
    Oltretutto nelle ultime partite sembra anche giocare con sufficienza, con poco impegno. Vedi un paio di occasioni in cui si è trovato nell'area avversaria con conclusioni da dimenticare.
    Ma forse oggi Rea è l'ultimo dei problemi ...
    M.B.R.

    RispondiElimina
  40. Adam18:50

    Ufficiale via imbroglia torna betty e ambrosini mah non si sa piu cosa dire !!!!!!!!

    RispondiElimina
  41. Anonimo19:01

    Laurenza prima caccia Ambrosetti poi lo richiama! che persona falsa il ciondolaio......

    RispondiElimina
  42. Anonimo19:19

    torna bettinelli??????

    ma state scherzando??????

    continuare con dionigi, che deve avere almeno 3-4 partite

    voi pensavate di fare punti col bologna che sale su in A diretto?

    quanti ganassa su sto forum...e poi imborgia, non so se lo sapete, io non lo posso vedere, mi sta profondamente sui cojones, e spero se ne vada ma è l'unico che ci ha messo un milioncino di euro.
    lo sapevate?
    ora senza sti soldi arrivano altri punti di penalizzazione, sapete anche questo?

    RispondiElimina
  43. Anonimo19:39

    Ma doc aaxxo stiamo andando?
    Sicuramente se Stefano restava avremmo avuto 1 punto in più. ..almeno 1...ne abbiamo persi 6....ma chi ci seguue?
    Fontana Giorgi Maroni...si sti vazzo di MARRONI...DOVE SIETE?
    Lucky 68

    RispondiElimina
  44. Anonimo19:48

    Il fondo svizzero ha messo 1 milione e ora ha i cartelli di Fiamozzi de Luca forte.
    Ora hanno mollato e tornano Betti e Ambrosetti.
    Con che soldi arriviamo a maggio?
    Grazie Rosati Montemurro e Laurenza.

    VERGOGNATEVI TUTTI,INDEGNI

    RispondiElimina
  45. Anonimo19:52

    Imborgia VATTENE!!!

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.