14 aprile 2015

PERUGIA - VARESE 2 - 0

46 commenti:

  1. Anonimo19:49

    Ragazzi pero' credo che Bettinelli sia stato il primo a lamentarsi del mercato...forse non lo sapremo mai o forse a fine campionato ci potra' illuminare.
    ste.

    RispondiElimina
  2. Anonimo22:04

    Ma ora cosa serve prendersela con qs o con ql... Sta calando il sipario su una società inesistrbte un allenatore inesperto ed inadeguato una squadra mediocre gestita malissimo tutto ql che si poteva sbagliare è stato sbagliato! Ora che senso ha attaccare giocatori e allenatore? E chi li ha messi in qs condizioni che va criticato.....

    RispondiElimina
  3. Anonimo22:35

    Ciao Ste,
    porgo il mio lato B x la B.
    Può servire ?
    Facci capire sta storia, anche se odio bettinelli... se si può dire e scrivere....e, forse, forse, dico forse,... x me può illuminare solo un loculo al cimitero.
    FINO ALLA FINE SOLO VARESE.
    p.S. I novaramerda gongolano... PREGO X IL MIRACOLO DI GIOCARCI CONTRO IL PROSSIMO CAMPIONATO. AMEN.

    RispondiElimina
  4. Anonimo22:39

    Condivido,tutto quello che verrà da qui a fine stagione é da considerarsi passato, bisogna guardare oltre, se ci dovessimo iscrivere alla lega pro con le pezze al culo sarebbe la fine totale, vincolati ad un debito pluriennale che lascerebbe alla gestione sportiva solo le briciole non potendo contare neanche sul settore giovanile deturpato da tanto egoismo.
    A meno che un pazzo ,o una pazza si faccia avanti portanti un bel gruzzoletto...
    ste.

    RispondiElimina
  5. Anonimo22:55

    E' una mia supposizione...Bettinelli credo non sia stato felice di ritrovarsi senza punte quando ne voleva una in più, poi ste cose non escono mai durante il campionato e intendevo dire che magari a bocce ferme si sapra' meglio.
    ste.

    RispondiElimina
  6. Vedano6023:35

    comunque nessuno parla del sig.Rea..sono due anni che deve farsi operare e scieglie proprio il momento in cui la nave affonda....complimenti...si deve rimettere a nuovo per trovare un ingaggio fresco a giugno????

    RispondiElimina
  7. Anonimo23:41

    Ste, lasciami almeno pregare.....anche se i Miracoli non son serviti a bettinelli...FIGURATI SE NE VOLEVA UNO IN PIU'!
    Lo avrebbe sicuramente fatto giocare in difesa, meglio in porta! AMEN.

    RispondiElimina
  8. Anonimo01:56

    Li vogliamo buttare fuori 'sti qua prima che facciano fermare il calcio a Varese? In C con 10 milioni di debiti NO. VIA DALLE PALLE. Avete poco tempo e una città contro.

    RispondiElimina
  9. Anonimo08:45

    certo che si deve parlare di rea, con tutti i suoi lasciapassare venduti agli avversari, come minimo è da indagine federale con ingaggio si al fresco, ma a fare compagnia a rosati. Altro che farsi bello 'a mamma a nostre spese. venduto.

    RispondiElimina
  10. Anonimo09:39

    Parliamoci chiaro:chi arriverebbe a rilevare una società ' di Lega Pro con 10 milioni di debiti e con strutture che cadono a pezzi o non ci sono.Risposta:nessuno o un pazzo.Il problema e' che l'attuale proprietario non vuole mollare perche' rischia grosso...Fallimento significherebbe tentativo di rinascita altrimenti altra agonia in C...


    RispondiElimina
  11. Anonimo12:20

    ciao amici di varese
    non preoccupatevi la legapro è uguale a prima e con grande anticipo e felicitazioni GODETEVI TUTTA LA RETROCESSIONE E GODETEVI TUTTA LA LEGAPRO

    RispondiElimina
  12. Anonimo12:32

    Abbiamo invocato per anni un presidente di Varese uno di noi
    dalla pelle biancorossa e gli abbiamo fatto i ponti d'oro!!!
    Ora ho capito che per prenderla in culo non serve il presidente arabo o la cordata di imprenditori ladri
    la si puo' prendere in culo anche sotto casa....
    AVANTI BIANCOROSSI

    RispondiElimina
  13. Anonimo13:10

    Io dico semplicemente che non siamo retrocessi adesso ma a inizio stagione con le cariche in società per finire con la scelta e le scelte dell'allenatore BETTINELLI che con un altro e con 10 punti in più almeno ce la saremo giocata fino alla fine.

    RispondiElimina
  14. Anonimo17:27

    ma dove è uguale a prima la legapro?? con l'unificazione di c1 e c2 ora è un inferno...

    RispondiElimina
  15. Anonimo19:11

    Il problema caro 12:32 che non ce la godremo perche con questo debito non andiamo ...bene! Io credo che presto anche la tua squadra che non so quale sia farà la nostra fine ..il cash prima o poi finisce

    RispondiElimina
  16. Anonimo20:39

    NON ACQUISTATE I PRODOTTI DELLO SCOIATTOLO (LA VARESINA) SI SONO AFFILIATI VENDUTI AI BERGAMASCHI (ATALANTA)QUESTA E' LA LORO VARESINITA'.

    RispondiElimina
  17. Anonimo21:18

    LO SCOIATTOLO DI VENEGONO E' DIVENTATO NEROAZZURRO (ATALANTA),PRESIDENTE DI CARO CAMBIA NOME ALLA TUA SQUADRA.DA(LA VARESINA) ALLA (LA BERGAMASCA)

    RispondiElimina
  18. Anonimo22:10

    Curva Nord voi che siete l anima di questa città dovete convincere tutta la gente di varese a riempire tutto lo stadio per l ultima partita in casa .... Così facendo dimostriamo che il popolo biancorosso c'è ed è pronto a tornare allo stadio se c'è una società seria e non una branca di barboni

    RispondiElimina
  19. Anonimo22:44

    c@zzo Ste!
    mezza preghiera quasi esaudita!!
    Disciplinare: novaramerda tolti 8 punti.
    Amen.

    RispondiElimina
  20. Anonimo23:33

    VARESINA MERDA

    RispondiElimina
  21. Anonimo07:34

    Ma se l'ho gia' scritto più volte e torno a riscriverlo che nel 1968 Varese arriva all'ottavo posto in campionato di serie A. Dopo essere stato secondo alla fine dell'andata un punto dietro il Milan. Da li in poi ando' in calando e perse 6 posizioni. Come ringraziamento all'ultima di campionato in casa solo un duemila scarsi ad applaudire la squadra. Prima stadi pieni, probabilmente Juventini, Milanisti e Interisti…poi rimasti i soliti 2000 scarsi varesini.
    Riempire lo stadio alla prossima in casa?? Ahhhhh Ahhhh

    RispondiElimina
  22. Anonimo09:52

    1967-68, settimi, non ottavi...

    RispondiElimina
  23. Anonimo10:42

    Dalla prealpina sembra che i giocatori non prendono lo stipendio..

    RispondiElimina
  24. Anonimo10:48

    12:32 ...a chi ti riferisci.. perche l'ultimo presidente era di Varese??? se ti riferisci all'orafo..magari é nato a Varese ma questo fino a 6 anni fa non sapeva nemmeno dove era lo stadio tal disi mi!

    RispondiElimina
  25. Anonimo12:57

    hahaha se ci iscriviamo in lega pro abbiamo già un punto di penalizzazione!!! ma vogliono andare fuori dai coglioni l'orafo e compagnia bella!!!!!

    RispondiElimina
  26. Anonimo14:08

    Dalla Prealpina 16/04 Il VARESE non ha piu' soldi, giocatori senza stipendio. Ha fatto bene la societa' a pagare i dipendenti(che lavorano). A questi giocatori(mercenari come i loro procuratori che stanno facendo fallire il calcio italiano con stipendi assurdi per la nostra economia)li liquidassero il 30 giugono alla fine della stagione sportiva. Nel frattempo vendessero le loro auto da 20000 euro in su per vivere. Questi mercenari ci lasceranno un loro ricordo con una penalizzazione nell'eventualita' di una nostra iscrizione alla LEGA PRO.

    RispondiElimina
  27. Anonimo16:41

    Ho controllato x sicurezza su wikipedia..nel 67/68 Varese all'ottavo posto...la memoria mi funziona ancora..

    RispondiElimina
  28. Anonimo21:09

    Ma quante altre scadenze che non pagheremo ci sono da qui alla fine del campionato? Con quanti punti di penalizzazione ci faranno iniziare anche il prossimo campionato questi maledetti? Cacciamoli a calci nel culo, non permettiamogli di continuare a distruggere anche quel poco che resta. Ripartiamo pure dai dilettanti ma senza più tra i coglioni tutti quelli che sono passati x i ruoli dirigenziali in questi anni. Per voi dai tifosi veri solo odio e disprezzo, anche se vi nascondete oltre confine.

    RispondiElimina
  29. Anonimo21:13

    Anziche'pensare di riempire lo stadio per dimostrare che cosa e a chi,sarebbe utile che nelle prossime partite casalinghe lo stadio resti vuoto per dire a questi farabutti che ci hanno preso per il culo che ne abbiamo pieni i coglioni.
    I ragazzi della curva potrebbero farsi portavoce di questa pacifica protesta,proponendo di ritrovarsi fuori dallo stadio,MA NON ENTRARE,e magari raccogliere dei soldi da donare in beneficenza.Questo sarebbe un vero atto da ORGOGLIO VARESINO!
    Gli abbonati dovrebbero consegnare il loro abbonamenti in sede e quei pochi che ancora pagano il biglietto dare i soldi in beneficenza.
    Questi barboni non hanno piu soldi neanche per piangere perche li hanno fatti sparire tutti!
    l'orafo ha rilevato la societa da due compagni di merenda ora in gabbia,pero uno ha continuato per un altro anno a percepire un lauto compenso.....gli sbagli fatti (VOLUTAMENTE?) in queste 2 ultime stagioni hanno veramente dell'incredibile per pensare a sfiga,episodi,sfortuna,arbitraggi ecce ecc.questi ci hanno soltanto preso per il culo!
    E il bello é che nessuno li ferma,stanno continuando a prenderci per il culo(stadio nuovo......).
    Un ultima cosa con molto rammarico...i Turri e Tacconi(ho detto tutto)in confronto ai vari pagliacci dell'ultimo periodo,erano dei signori!
    Forza Varese!

    RispondiElimina
  30. Anonimo21:40

    Senza polemica ma arrivammo settimi nel 67-68, stessi punti del toro, solo che in quell'anno non c'erano discriminanti x squadre a pari punti....
    Ricordavo bene che il nostro migliore risultato di sempre fosse SETTIMI IN SERIE A, comunque FORZA VARESE IN QUALUNQUE SERIE GIOCHI !!!!

    RispondiElimina
  31. Anonimo23:01

    Secondo voi ci dovremo abituare allo stadio nuovo delle fontanelle con varesina e varese che giocano nello stesso stadio?

    RispondiElimina
  32. Anonimo09:50

    Non ci credo,c'è gente che crede ancora nel progetto del nuovo stadio..il franco Ossola è quello punto e basta, e rimarrà tale per i prossimi cento anni

    RispondiElimina
  33. Anonimo15:44

    9.50
    se il primo che scrive qualcosa di sensato
    Tanto alla fine giocano tutto sulla passione di noi tifosi
    che siano di NOVARA o di varese
    a questi soggetti non interessa un emerito cazzo

    RispondiElimina
  34. Anonimo18:20

    Ho ascoltato l intervista di Bettinelli su Varese Sport..posso dire che è l unico che ci sta mettendo la faccia..i tifosi non riescono a capire che è stato fregato tanto se non più di noi..ha ribadito più volte che con la squadra del andata non eravamo in queste condizioni..più di così cosa deve dire

    RispondiElimina
  35. Anonimo21:40

    18, 20 ma come cavolo fai a difendere quella Pippa di Bettinelli? Chi schierava Bastianoni e non Perucchini? Persi alm5 punti! Chi ha messo x 20 partite Devito prima di cap che è una chiavica? Altri5/6 punti regalati! Chi schierava Rea e non Simic? Chi ha fatto cacciare Petcovic x poi piangere che non c.erano punte centrali? Vuoi parlare di Tamas? Vuoi parlate della sua frase storica CI SALVIAMO COL GIOCO e poi schiera 4 difensoribloccati 5 centrocampisti super bloccati?vogliamo parlare della non preparazione atletica? Vogliamo parlare dei 2/3 giorni di riposo che dava dopo sonore BATOSTE? ? Probabilmente o 6 il figlio segreto o 6 CECO!Schultz 69

    RispondiElimina
  36. Anonimo00:34

    Ma c'è qualche altro posto oltre a questo dove si parla del Varese e del suo futuro? Giornali e siti web ormai parlano solo di ricordi tipo la Primavera di Mangia o della Varesina che diventa bergamasca o addirittura tacciono del tutto. È anche grazie alla compiacenza dei giornalai locali che questa dirigenza di bastardi ha potuto distruggere il Varese quasi indisturbata.

    RispondiElimina
  37. Anonimo07:27

    21.40 è proprio vero in Italia abbiamo sessantamilioni di commissari tecnici

    RispondiElimina
  38. Anonimo10:15

    7:27 ma finiscila! hai sentito ieri sera Foscarini dopo la sconfitta con il Vicenza? ha dichiarato che abbiamo fatto schifo non abbiamo messo in campo la grinta x una squadra che deve salvarsi, ora già da domani si lavorerà duro x riprendere la consapevolezza di potersela giocare fino infondo!
    se c'era Don Bettinelli (dichiarava) stasera abbiamo fatto una buna partita, ho un gruppo fantastico, non so come ma ci salviamo, anzi darò loro 3 giorni di meritato riposo...
    svegliati!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  39. Anonimo12:10

    Onore...

    RispondiElimina
  40. Anonimo13:11

    LOTTA DURA SENZA PAURA

    RispondiElimina
  41. Anonimo13:11

    Daltronde è un periodo di tagli un pò in tutti i settori

    RispondiElimina
  42. Anonimo13:57

    Ecco secondo me mi vergogno più oggi che perdere 7 partite consecutive cosa si è risolto così ..boooo ..

    RispondiElimina
  43. Anonimo15:05

    Da novara io vi sostengo...chi specula sulle società è con quei figli di puttana che governano il calcio. .vaffanculo al sistema...

    RispondiElimina
  44. Anonimo19:31

    Ste che succede hai deciso di chiudere il blog ?

    RispondiElimina
  45. Anonimo19:42

    Domattina all alba perquisizioni o al max martedì e se trovano i vestiti nei video son cazzi amari....danno procurato alla lega 1 milione di euro ovvero 100000 a testa....

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.