08 dicembre 2015

ARDOR LAZZATE - VARESE 0 - 1


Il Varese ritorna al successo, nel momento più delicato, dove era fondamentale affermare il dominio dimostrato fino ad ora.
L'Ardor Lazzate si dimostra un'avversaria ostica, che cede ai biancorossi solo al 20' della ripresa, quando Giovio con un tiro al volo insacca la respinta del portiere su punizione di Capelloni. Il "Chinetti" esplode di gioia, complice la tensione accumulata e la paura di non conquistare neppure oggi, l'intera posta in palio.
I biancorossi lottano su ogni pallone e sfiorano il raddoppio con Viscomi, che colpisce il palo.
Nei 5 minuti di recupero, l'Ardor Lazzate sfiora il pareggio, ma Bordin si supera, deviando in angolo un tiro ravvicinato.
Adesso il pensiero è già rivolto alla prossima sfida, l'ultima del girone di andata, domenica ore 14.30 contro la Lomellina.





20 commenti:

  1. Anonimo20:33

    Siete ridicoli. Avete festeggiato la nostra retrocessione nello scontro diretto di 2 anni fa. Ora noi siamo in B e stiamo giocando un gran campionato. Merde sventolate pure le vostre bandierine che tanto in B non ci tornerete più. Un saluto a mai più zoo Novara.

    RispondiElimina
  2. Anonimo09:07

    caro zoo Novara sarete pure in B ma sempre 4 sfigati siete.
    e per la vostra retrocessione sto ancora godendo adesso.
    torna nello schifo da cui sei venuto, coglione.

    RispondiElimina
  3. Anonimo11:02

    Bla, bla, bla Varesotto solo chiacchiere continuate nel vostro grande campionato. Intanto sognate di arrivare dove noi già siamo. Noi abbiamo una società voi il nulla. Sei tu un coglione non io. Zoo Novara.

    RispondiElimina
  4. Anonimo11:18

    Curva Novara?4 coglioni....la peggiore della serie B e non solo.

    RispondiElimina
  5. Anonimo11:28

    aahahahahahahahahahah i novaRISI. fate pena. 4 contadini con il cervello ofuscato dalla nebbia, spero di non tornaci mai più in quel paltano, avete le zanzare porta malaria che sembrano dei pellicani. statevene là nelle vostre risaie
    merdeeeee

    RispondiElimina
  6. Anonimo11:35

    Meglio in eccellenza che essere nati a novara

    RispondiElimina
  7. Tratt12:43

    Zoo Contro di voi solo bei ricordi.
    Festeggiata la promozione in A sul vostro campo.
    Festeggiata la salvezza contro voi .
    Giocato a tennis nel 1979-80. 6-1 primo set.

    Torna in gabbia che puzzi di Igor

    RispondiElimina
  8. Anonimo13:04

    11.28 tranquillo che non ci tornerai più, perché rimarrai per sempre in eccellenza,per tutti voi varesotti, Mamma mia quante fughe che ci avete fatto fare. Quante cariche abbiamo subito.quanti scontri. Se siamo noi ridicoli voi ci accompagnate. Comunque continuate a festeggiare, merde, in eccellenza solo li potete restare, intanto il sabato guardate e godetevi la serie B dove non tornerete mai più.

    RispondiElimina
  9. Anonimo14:04

    per 11:18

    mah, io non sarei così convinto, ricordati che un po' più ad est di noi ci sono delle merde che sono abbonate a prendere schiaffoni a destra e a manca...di sicuro è una bella lotta.. ed altrettanto di sicuro a livello ultras non valgono neanche la lega pro

    RispondiElimina
  10. Anonimo14:25

    caro zoo Novara forse non hai capito che in B o in Eccellenza sempre merde siete.

    RispondiElimina
  11. Anonimo17:16

    ignacio IN CULO vallo a PIA' l'infame alla pro patria....

    RispondiElimina
  12. Anonimo19:10

    Cara merda novarese, se vieni a rompere il cazzo sul blog di una squadra di eccellenza vuol dire che sei proprio un povero pirla. Noi non vi consideriamo in qualsiasi serie giochiate, e se due anni fa abbiamo festeggiato qualcosa è stata la nostra salvezza non la vostra retrocessione. Non può retrocedere chi non esiste come voi.

    RispondiElimina
  13. vedano6019:29

    solo in una curva che si chiama ZOO come la vostra potevate ospitare altri animali della vostra specie "cioe' conigli" come i comaschi....

    RispondiElimina
  14. Anonimo19:34

    ragazzino ..quante fughe e scontri vi abbiamo fatto fare???..vai a chiedere a qualcuno degli anziani (se ancora ce ne sono) una volta come sono tornati da Varese? fatti dire solo in 2 chilometri quante volte hanno dovuto tirare il freno d'emergenza del treno per scaricare i feriti??? ...tu in quegli anni non eri ancora nell'uccello di tuo padre...

    RispondiElimina
  15. Anonimo22:54

    Per zoo Novara
    Prima di tutto mi chiedo cosa ti porti a venire su questo blog ad insultarci perché siamo finiti in Eccellenza e l'unica spiegazione che mi viene in mente è che ancora rosichi per la sconfitta ai playout di 2 anni fa (e si capisce dal tuo primo commento). Ma scusa che senso ha tirare in ballo quella partita dandoci dei ridicoli perché abbiamo esultato? Cosa avremmo dovuto fare? Anche se ora siamo in Eccellenza e voi siete in B, la vittoria a Novara ai playout rimane nella storia, vi abbiamo umiliato e dovresti metterti il cuore in pace per quella partita. Detto questo io sono orgoglioso di tifare Varese anche in Eccellenza e sventolo le mie "bandierine" senza nessuna vergogna. Ciao e buon campionato.
    Edoardo
    P.S. Se vuoi guarda questo video https://www.youtube.com/watch?v=sKezwXPuftY&index=68&list=PLTkT3XQaxKvVLy8OxWCKjZXvn0zzL4sLG

    RispondiElimina
  16. Anonimo00:05

    19.34 vivi solo del ricordo del passato perché per te non ci sarà futuro. Continua a lodarti e ti ritroverai nel nulla dei tuoi amati ricordi. Siete solo chiacchiere coglione varesotto continua a sventolare la tua bandierina nella fogna dei campi sportivi di periferia. Il vostro regno. Noi intanto ci giochiamo la A. Ciao Merde.

    RispondiElimina
  17. Anonimo07:40

    19.34 Visto che sei vecchio calmati che alla tua età, già la minchia non ti tira più, se aggiungi i problemi arteriosi rischi l'infarto. Vecchio+nostalgico+infartuato= merda vecchia varesotta

    RispondiElimina
  18. Anonimo12:22

    Chiedilo a quella santa donna di tua madre se non ci tira più........figlio di n.n.

    RispondiElimina
  19. Anonimo23:18

    Basta pubblicare comm.. di sto demente di novara abbiamo capito tutti che non è normale va solo compatito basta

    RispondiElimina
  20. Anonimo07:59

    Che pena infinita i novaresi..

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.