21 marzo 2016
VARESE - VITTUONE 5 - 1
Finalmente, seppur con largo anticipo, il triste capitolo "eccellenza" si è chiuso, alla faccia di chi ci vuole male! Una domenica in un clima festoso, con tantissimi spettatori sugli spalti del Franco Ossola.
Sarà l'ultima volta che sentiremo la parola "eccellenza"? Speriamo. Nonostante pochi di noi intimi seguiremmo il nostro amato Varese in qualsiasi categoria, siamo ben consapevoli di meritarci ben altri palcoscenici, ben altre trasferte, ben altre tifoserie con cui confrontarci. Ci manca l'atmosfera di tensione prima di una trasferta importante. Noi siamo l'arma in più, avete visto lo striscione Blood Honour ieri? Io guardandolo pensavo a quante ne ha viste, a quante battaglie ha dovuto affrontare. Quello striscione è un pezzo di storia, ma ha ancora grande voglia di continuare a scriverla.
Questa stagione è servita per unirci ancora di più, per ridarci lo slancio. Adesso affronteremo questi mesi fiduciosi e con la curiosità di ciò che verrà.
Tante cose potranno cambiare, ma noi no.
Complimenti a voi x aver lasciato dopo un solo anno questa categoria di merda dove noi si soffre da tre anni(più 1 in promozione e 2 senza squadra), speriamo di imitarvi al più presto anche se la matematica ancora non ci permette D festeggiare che sia una primavera tutta biancorossa saluti ultras
RispondiEliminacomplimenti x aver lasciato questa merda di categoria dove soffriamo da 3 anni(+1 in promozione e 2 senza squadra)anche se speriamo presto di imitarvi...dato che abbiamo gli stessi colori che sia una primavera biancorossa
RispondiEliminaDaje voglio fare l'abbonamento e vincere la D dc!
RispondiEliminaIntanto tutti presenti anche alle prossime, sempre! Quanti degli occasionali di ieri torneranno? Io la vedo benino.
Ora tocca agli investitori e alla dirigenza.
Forza Varese,sempre presente.
RispondiEliminaTorneremo in B
pur sempre un titolo vinto no? i D voglio il bisssss ....e senza....stile de lucaZ attaccato be' a tutto tranne la maglia,moolto sgradito !!!!!
RispondiEliminaGrandi in tutto...come squadra ma sopratutto voi ultras,un abbraccio a tutti voi dal FRONTE RIBELLE SARONNO.
RispondiEliminabiancorosdo Vasto ti capisco...addirittura senza squadra deve essere tremendo(idem x gli amici di Saronno)....
RispondiEliminaLa passione per chi ama la squadra della propria città deve sempre essere ripagata...
In bocca al lupo
In quanto a noi speriamo D levarci presto dalle palle anche il prox campionato...
Anche perché dobbiamo ritornare presto a casa...la B ci aspetta
Spero Marrazzo resti...per superare il record di gol segnati da un calciatore con la nostra maglia...
RispondiEliminaNon potete capire il fastidio che ho per il fatto che ora quel record ce l'abbia uno che da noi ha giocato con la maglia numero 21
@00:20
RispondiEliminaParagonare i gol realizzati in B e C. Con quelli fatti in Eccellenza rende l'idea della tua intelligenza.
Ricordati delle gioie che ci regalò Giulio.
giulio&giuseppe grande coppia d attacco si ma 2 grandi pirla doppio si!
RispondiEliminagrandeeeeeee 09.24 !
RispondiEliminaProssimo anno Neto Bertani
RispondiEliminaDopo aver visto la foto postata su varesesport,e gli elementi in panchina,il Varese calcio da me non becchera mai piu' un euro,dopo molti anni,basta mai piu' abbonamento,io certi elementi non li finanzio.( vediamo se lo posti o come al solito posti solo quello che ti garba)
RispondiEliminagiulio che scommette e fa'il trombone?...e l altro si fa i cannoni diceva 09.24 peccato ti han canc il commento!!!!
RispondiEliminaAnch'io sono rimasto perplesso vedendo la panchina di milanello.
RispondiEliminaForse é il caso che la societá ci spieghi che cazzo di gente gira intorno.
Non fateci rimpiangere Rosati o Cassará!