14 settembre 2008

CANAVESE - VARESE 2 - 0


Brutta sconfitta per i bancorossi che ora si trovano sul fondo della classifica.
Una squadra senza gioco con i soliti e prvedibili lanci lunghi per Del Sante , affiancato dall'inizio da Crocetti che si fa espellere sul finale del primo tempo con il Varese sotto di un gol dopo 50 secondi.
Nell'occasione , allarmante leggerezza di Milanese e Dos Santos che si fanno saltare come birilli.
Il resto della partita vede il Varese in avanti ma con rare occasioni malamente sciupate e un gol forse regolare annullato a Casisa.
Negative le prestazioni di Grossi , Lepore e Gambadori.
A cinque dalla fine il due a zero , per la rabbia dei tifosi biancorossi al seguito.
Il futuro ? forse uno scossone potrebbe servire...partendo dalla panchina.

41 commenti:

  1. Anonimo11:40

    che squadra di merda

    RispondiElimina
  2. Anonimo12:33

    SIAMO STATI PRESI PER IL CULO DA ROSATI AND COMPANY TANTISSIME PAROLE MA NESSUN FATTO!!A QUESTA SQUADRA MANCA 1 GIOCATORE DECENTE PER OGNI REPARTO! GROSSI E LEPORE SONO DA DAR VIA AL PIU' PRESTO! DOMENICA PROX ALLO STADIO VADO PER CONTESTARE DAL PRIMO MINUTO A PRESCINDERE DAL RISULTATO FINALE

    RispondiElimina
  3. Anonimo13:11

    Miale e Shakpoke sbattuti via, Dos Santos capitano che da solo ci fa perdere 2pt. in 3partite: ho grossi dubbi su Sogliano (vedasi anche Milanese..). Per il resto preoccupante abulìa, ma dalla mediana in su son convinto di un miglioramento immediato. Contestare dopo 3 partite? Saggia decisione, bravi.

    RispondiElimina
  4. Anonimo14:00

    dai ragazzi.. un po' di pazienza.. abbiamo tutto il tempo per recuperare.

    RispondiElimina
  5. Anonimo14:17

    quello che mi ha dato piu' fastidio e' che ieri allo stadio ho visto la squadra mollare completamente a 20 minuti dalla fine...sembrava fossimo una squadra gia' retrocessa...secondo me c'e' qualche cosa che non va nel gruppo...

    fain@

    RispondiElimina
  6. Anonimo14:23

    fanno schifo non aggiornano nemmeno il sito ufficiale...
    ....
    e rosati che si lamentava dello scarso pubblico...e te credo... lui pensava di arrivare a la spezia....

    secondo me non aveva idea di come eravamo conciati a varese...e i sogliano glielo hanno messo nel..c...ben bene...

    secondo me l'anno prossimo ci molla....

    RispondiElimina
  7. Anonimo15:01

    serve uno scossone ragazzi...così non si può andare avanti...carmignani cambiaaaa!!!

    RispondiElimina
  8. Anonimo15:19

    La squadra fa cagare...
    ma non so se avete notato il guardialinee, ci ha negato un gol regolarissimo con Casisa e ci ha bloccato due chiare occasioni da rete con crocetti e del sante nel primo e nel secondo tempo.
    Però è chiaro che i numeri parlano da soli... il resto sono solo parole.
    L'impegno non è mai mancato per cui non so se vale la pena contestare dal primo minuto... ma se solo succede l'inimmaginabile rompo il cazzo a tutti, Carmignani in primis...

    RispondiElimina
  9. Anonimo16:01

    cazzo ma non lo so io..e' ma non capiscono che con la linea verde non si va lontano?lepore faceva la differenza in serie d,non in c..almeno miale potevano tenerlo..squadre quasi pessima,da salvezza alle ultime giornate..

    RispondiElimina
  10. Anonimo16:47

    Io non me la prenderei piu di tanto con Lepore in quanto da sempre il massimo ed e molto sfortunato!(vedi pali traverse e paratone dei portieri anche l anno scorso)Logico che inserito in una squadra piuttosto scarsa non puo fare piu di tanto......
    Comunque per me il vero problema é che abbiamo una societa che acquista dei giocatori normali ai quali mette la pressione e la responsabilita di tentare di vincere il campionato......
    Se la stessa squadra di quest anno si chiamasse anziche Varese,Mezzocorona Rodengo Canavese ecc.ecc. farebbe comunque un bel campionato.
    I giocatori buoni vanno via perche le altre squadre pagano un po di piu!!
    Meditate...........

    RispondiElimina
  11. Anonimo16:59

    forza como!!! Varese fai schifo...

    RispondiElimina
  12. Anonimo20:38

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Anonimo21:08

    però è brutto vedere la pro unica pretendente alla b e noi sprofondare in d

    RispondiElimina
  14. Anonimo03:42

    La partita non l'ho vista ma, a giudicare dai commenti degli avversari (http://www.localport.it/eventi/notizie/notizie_espansa.asp?N=36238) la squadra ha tenuto bene il campo.
    Calma e gesso prima di sparare addosso a tutti. E domenica arriva un avversario tosto e pericoloso a prescindere dal nome "paesano".
    FORZA BIANCOROSSI

    RispondiElimina
  15. Anonimo09:55

    Il gioco del Varese ? lanci lunghi per Del Sante e basta , e' questo il problema.
    Possono farlo tutti l'allenatore del Varese cosi'...
    Sapete chi e' il giocatore piu' decisivo ? , ( gol importanti alla mano )Grossi e continua a sostituirlo...tiene in campo lepore 70 minuti qundo lo scorso anno ha fatto 3 gol decisivi e tutti su rigore...Del Sante e' invece sempre titolare giustamente ha fatto lo scorso anno ben 4 gol decisivi ( che bombardiere !!!)...
    Ma in assoluto la punta migliore sapete che fine ha fatto ? l'abbiamo venduta ! ovvero Sergi che e' quello che ha fatto gol pesantissimi.
    Mah ! ragazzi speriamo sia tutto passeggero , come credo , di ripartie in fretta....
    ste.

    RispondiElimina
  16. Anonimo10:02

    Minchia Ste se rimpiangi Sergi... siamo proprio messi male.
    Comunque la morale e che noi siamo il VARESE e quindi siamo condannati a soffrire.
    Certo che vedere la pro-merda la davanti più che una sofferenza è proprio una tortura!
    IL VARESE NON SI DISCUTE. SI AMA!

    RispondiElimina
  17. Anonimo12:02

    sergi ci ha portato da solo almeno 10 punti....solo per questo lo rimpiango.
    ste.

    RispondiElimina
  18. Anonimo12:05

    nno beh 10 no ma 7-8 si...
    ste.

    RispondiElimina
  19. Anonimo12:20

    "Una nota che non fa piacere, a margine della partita con il Canavese, sta nel comportamento di Claiton Dos Santos, che si è rivolto al pubblico locale con gesti offensivi. Un atteggiamento intollerabile da parte del giocatore che ha il grande onore di indossare la fascia di capitano del Varese. Fascia che, secondo noi, meriterebbe di stare sul braccio del vero veterano della squadra: Franco Lepore."

    ----
    Diamine, ma questo è un genio. Capitano, da solo ci leva 2pt. in 3partite, rilanci veramente alla cieca (anche quando è liberissimo di appoggiarla), insulta tutti. Praticamente un inviato di Sogliano padre e, come sappiamo, un pupillo del figlio.

    RispondiElimina
  20. Anonimo13:11

    sto cazzo di clayton ha rotto i coglioni..ha sempre fatto cagare...ma come dici tu e' un pupillo di sogliano.....chissa perche' poi....

    comunque ste ha ragione...sergi secondo me doveva rimanere, sara' stato anche un gatto di marmo ma dava un po di peso all'attacco...

    fain@

    RispondiElimina
  21. Anonimo17:24

    ciao a tutti sono un ultras comasco, ho visto alcune foto degli ultras della Canavese "ultras firefox"..esistono ancora? domenica contro di voi c'erano? com'è lo stadio?

    ora mi aspetto una valanga di insulti :)

    RispondiElimina
  22. Anonimo17:39

    c'erano un gruppo di ragazzi con una bandiera tricolore, ma hanno cantato solamente sul finire della partita...

    p.s.: potevi anche non scrivere che sei di como

    RispondiElimina
  23. Anonimo18:07

    questa è la versione comasca del nostro tambo...

    (per chi nn lo conoscesse, personaggio di varese noto per essere appassionato di tutto ciò che riguarda il calcio di infimo livello)

    RispondiElimina
  24. Anonimo18:08

    x me dos santos fa pieta anche a centrocampo..ma a chi li abbiamo venduti miale e shakpoke?la marca era falloso ma almeno il centrocampo qualcosa faceva..lepore se ne deve andare,non fa un gol su azione da 2 anni..x l'attacco non e' male pero' devi avere chi li serve abbastanza bene..spero di sbagliarmi ma il nostro obiettivo e' la salvezza o magari anche tranquilla..

    RispondiElimina
  25. Anonimo19:01

    Cambiare gioco!!!!! Davanti Crocetti e Fiumicelli con dietro in mezzo Grillo sulle fasce chiunque sappia fare dei cross decenti ma solo quello che cazzo di squadra è che imposta il gioco sulle ali???Porca puttana Casisa fa quello che può non è colpa sua se calcisticamente è dotato come il ragionier Fantozzi che cazzo l'abbiamo tenuto a fare??? Deva rientrare Palazzo e Silva non deve più vedere il campo neanche in cartolina non ne ha fatta una giusta in 3 anni!!! Il portiere è buono che cazzo ci siamo ripresi Lorello (forse perchè è gratis) potevamo puntare su un uomo in mezzo al campo!! sveglia cazzo di dirigenti lo capisce anche mia nonna che se non si cambia gioco facciamo 1 punto (di culo) in 3 partire!!!Aggredire combattere sudare non siamo mica il Real di Puskas scusate lo sfogo
    Turbo

    RispondiElimina
  26. Anonimo21:35

    Abbonamenti in vendita fino a Domenica 21 Settembre

    Domani secondo giorno di corso per gli aspiranti steward

    L'A.S. Varese 1910 comunica che la vendita degli abbonamenti prosegue fino a domenica 21 settembre con le seguenti modalità:

    - fino a sabato 20 settembre le tessere potranno essere acquistate direttamente presso la nuova sede della società biancorossa sita in Via Saffi n. 138 (10.00 / 13.00 - 15.00 / 19.00) oppure le tessere potranno essere prenotate telefonicamente 80332-820795) e poi ritirate allo stadio prima della gara Varese-Rodengo S.;

    - domenica 21 settembre 2008 a partire dalle ore 13.30 presso il botteghino dello Stadio F. Ossola.

    RispondiElimina
  27. Anonimo21:36

    In società stanno male.

    RispondiElimina
  28. Anonimo22:16

    Intanto il Como ha preso Roberto Goretti. Lo conoscete, no? 32anni ma numerose stagioni in A/B. Noi ovviamente imbottiti di ali ma un regista nemmeno a parlarne. Magari Grillo lo è?

    RispondiElimina
  29. Anonimo22:40

    Grillo mi e' piaciuto domenica lo vorrei dall'inizio.
    Turbo-incazzato dai che domenica vinciamo ci scommetto una birra !!!
    ste.

    RispondiElimina
  30. Anonimo08:17

    ma ki se lo fà l'abbonamento cn qst squadra di cadaveri.....già sto male che domenica devo andare a vedere il varese...mi accontenterei anke di un autogol di culo....e poi tutti in difesa davanti alla porta...

    RispondiElimina
  31. Anonimo18:00

    sono sicuro che alla fine non mi pentirò di essermi abbonato...e anche voi come me!!! confido in carmignani, nella dirigenza e nel comune!!!


    poi giuro che se non andiamo ai playoff vado personalmente a rompere il culo a tutti quanti!!!

    RispondiElimina
  32. Anonimo20:19

    ciao Ste buone notizie...hanno fatto un servizio sulle varie disgrazie di Ancelotti e mi hanno ricordato che quando allenava la Reggiana in c1 nelle prime 7 giornate ha fatto 2 pareggi e 5 sconfitte ma alla fine sono stati promossi...ce la facciamo anche noi???eheh ciao e niente birra ci manca solo che non vinciamo col robbengo sahariano

    RispondiElimina
  33. Anonimo23:08

    da LARIOSPORT.IT
    i poliziotti di como contro il derby in serale "andiamo al massacro" la posizione del sindacato di polizia , che chiede il divieto della trafserta agli ultras biancorossi o l'anticipo nel pomeriggio della partita.
    solo l'osservatorio decidera' probabilmente martedi prossimo.

    RispondiElimina
  34. Anonimo11:16

    mi sembra anche giusta come cosa.. questi son pagati 1000€ al mese e devono rischiare di farsi male per colpa di 4 imbecilli delinquenti che dovrebbero stare in galera.

    RispondiElimina
  35. Anonimo13:02

    ricorda che questi poverini che piglian 1000 € al mese son spesso i primi ad aizzare la gente alla violenza, a picchiare gli innocenti, ed a pippare barella per sentirsi onnipotenti e caricare senza motivo...

    RispondiElimina
  36. Anonimo13:30

    1 gli ultrà sono dei delinquenti teppisti e non ci piove
    2 i poliziotti sono dei poveri ignoranti che dovrebbero mantenere l'ordine pubblico invece di smanganellare addosso a tutti...innocenti e non...assolutamente impreparati e non addestrati...

    CARLO VIVE

    RispondiElimina
  37. Anonimo14:54

    1 gli ultrà sono dei delinquenti teppisti e non ci piove:
    ECCO LA CAZZATA DELLE 13.30.
    Al punto 2 concordo. SALUTI.
    PS: carlo nn vive +

    RispondiElimina
  38. Anonimo15:38

    CARLO COME ABDUL

    RispondiElimina
  39. Anonimo15:49

    "è l'orgoglio di esser varesino
    che ci fa comportare così
    in ogni stadio in ogni città
    scateneremo la violenza degli ultà"

    lo cantate voi stessi...come i terroni napoletani...siete dei delinquenti fascisti...invece di professarvi "i veri tifosi del varese" fate gli striscioni coi colori della squadra e cantate per i ragazzi in campo...non per voi stessi...!!!

    RispondiElimina
  40. Anonimo18:09

    al g8 uno in meno!

    RispondiElimina
  41. Anonimo10:36

    siete in tanti nella foto!
    Canavese è a un'ora da varese

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.