18 settembre 2008

VARESE - RODENGO SAIANO domenica 21 settembre 2008 ore 15


Biancorossi in cerca della prima vittoria in campionato.
Tra le mura amiche sara' di scena il Rodengo Saiano , squadra tosta , che tastera' il polso ai ragazzi di Carmignai.
Sicuri assenti Palazzo per infortunio e Crocetti per squalifica ( una giornata ).
I tre punti sono di rigore anche in previsione del derby di lunedi' 29 , mentre se non arrivasse la vittoria dovremmo iniziare a chiederci veramente quale sia il potenziale della squadra allestita da Luca Sogliano.
Da domenica sicuro l'ingresso anche ai non abbonati , mentre per chi ancora non ha sottoscritto la tessera annuale , lo potra' fare direttamente ai botteghini dello stadio fino le ore 13,30 di domenica.

51 commenti:

  1. Anonimo02:05

    Veramente stavolta è aperto a tutti.

    RispondiElimina
  2. Anonimo02:05

    Porte aperte per tutti al Franco Ossola
    Il segretario Dibrogni: «Abbiamo fatto i salti mortali. Steward e biglietti nominali ok»

    VARESE Il Varese preferisce allenarsi a Carnago e così al Franco Ossola la vera attrazione è rappresentata dall'intensa sfida a ping pong che vede protagonisti due colonne della società. Il grande attaccante Antonino Criscimanni, vecchia gloria biancorossa negli anni Settanta, attualmente allenatore degli allievi nazionali, e il mitico Dante: il proprietario del Bar Goalasso che non si perde mai una partita della squadra di Carmignani. La competizione è intensa con due match vibranti e combattuti che impegnano a fondo gli agguerriti contendenti: una vittoria per parte e bella risolutrice rimandata a data da destinarsi che provvederemo a comunicare al più presto per gli amanti del tennis tavolo.

    STADIO A NORMA
    Ma a tener davvero banco è la notizia che lo stadio Franco Ossola rispetta, finalmente, tutte le normative in materia di sicurezza. Come ci conferma il segretario generale del Varese Massimiliano Dibrogni: «L'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive ci ha dato il via libera e la partita di domenica prossima con il Rodengo sarà aperta a tutto il nostro pubblico: non solo agli abbonati». Dibrogni ci tiene a sottolineare i grandi sforzi compiuti in tempi ristretti dal club biancorosso per mettersi a norma: «Abbiamo davvero fatto i salti mortali e ci tengo a ringraziare le persone che ci hanno dato una mano. Adesso, non soltanto possiamo emettere i biglietti nominali ma siamo anche in grado di garantirne il controllo elettronico attraverso computer palmari. Inoltre, disponiamo degli steward che per tutta la settimana sono impegnati all'apposito corso di formazione. Sabato riceveranno l'attestato ufficiale di abilitazione e domenica saranno allo stadio, insieme ai nostri tifosi». Dunque, il Varese ha ottenuto una vittoria almeno dal punto di vista organizzativo. E attende impaziente - come del resto tutta la collettività della Città Giardino - che venga al più presto rimesso a nuovo l'impianto sportivo di Masnago che sente il peso degli anni.

    TRIPOLI A RIPOSO
    Gli uomini di Carmignani si sono allenati a Carnago. Tripoli è rimasto precauzionalmente a riposo ma oggi pomeriggio la scattante punta sarà regolarmente in campo nell'amichevole con l'Azzate-Mornago, in scena a Mornago alle ore 15.30. Tra gli indisponibili ci sono Di Maio e Palazzo, mentre Milanese ha ripreso ad allenarsi con il gruppo.
    Filippo Brusa


    18/09/2008

    RispondiElimina
  3. Anonimo10:13

    forza varese deve fare ancora 39 punti per salvarci MISSION IMPOSSIBILE

    RispondiElimina
  4. Anonimo13:12

    ma secondo voi chi cazzo me lo fa fare di andare a vedere una squadra che se gli va bene forse pareggia..ma di culo..la campagna abbonamenti, ma andate al circo domenica che vi divertite di più

    RispondiElimina
  5. Anonimo13:14

    nessuno ti dice di venire!

    stai a casa che di gente che fa il circo ne abbiamo piene le scatole!

    ciao orfei!

    RispondiElimina
  6. Anonimo13:19

    di fatti sarete i soliti 10m cretini ma cazzo non vi vergognate e poi gridando frasi senza senso con colori neri quando il varese veste di biancorosso ma che gente dek cazzo che siete

    RispondiElimina
  7. Anonimo13:20

    di fatti sarete i soliti 10m cretini ma cazzo non vi vergognate e poi gridando frasi senza senso con colori neri quando il varese veste di biancorosso ma che gente dek cazzo che siete

    RispondiElimina
  8. Anonimo14:25

    VARESE è BIANCOROSSA E NON NERA!!

    RispondiElimina
  9. Anonimo14:27

    ma ancora con questa storia ma che ve ne frega possono venire anche in giallo...a me interessa il varese che si riprenda e nn faccia una brutta fine..parlate sempre delle stesse cose siete noiose sia quelli che scrivano che quelli che rispondano..cerchiamo invece di essere unite e far vincere qlc partita al varese...

    RispondiElimina
  10. Anonimo15:18

    che cerchino di cambiare condotta i bh per riavvicinare la gente

    RispondiElimina
  11. Anonimo15:55

    Media spettatori dopo 1/2 partite casalinghe:

    Alessandria 2100 (1)
    Como 1775 (1)
    Varese 1000 (1)
    Alghero 1000 (1)
    Pavia 950 (1)
    Pro Vercelli 900 (1)

    RispondiElimina
  12. Anonimo17:55

    una partita non è una media, ma un dato di fatto.

    e poi a varese sono potuti entrare solo gli abbonati...

    RispondiElimina
  13. Anonimo18:28

    anche la media è un dato di fatto!
    Studiati un po' di statistica!

    RispondiElimina
  14. Anonimo19:01

    AP, altre squadre hanno già fatto 2 partite.
    Ho attinto da questo ottimo sito:
    http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/

    RispondiElimina
  15. Anonimo20:14

    criticate sempre..perche' quelli che c'e l'hanno con i blood non vengon a parlare allostadio? in eccellenza dove erano a san donato milanese,con la neve?forse al cinema?..a brera? a spino d'adda?..asini,i km li maciniamo noi.

    RispondiElimina
  16. Anonimo20:16

    Però non ve ne frega nulla, asini. Lo cantate pure.

    RispondiElimina
  17. Anonimo20:37

    ha ragione del vaese che pensi te non me ne frega propio un cazzo io lo tifo stando in poltrona...me lo vieti?

    RispondiElimina
  18. Anonimo22:40

    se non me ne fregherebbe non faccio 1000 km in giornata tipo ad arezzo..

    RispondiElimina
  19. Anonimo00:28

    NON VOGLIAMO PIù I BH!!

    RispondiElimina
  20. Anonimo01:48

    di fatti sarete i soliti 10m cretini ma cazzo non vi vergognate e poi gridando frasi senza senso con colori neri quando il varese veste di biancorosso ma che gente dek cazzo che siete


    Non hai notato che lo striscione CURVA NORD VARESE esposto vicino a quello dei BH è biancorosso? si che è grande!!!!

    RispondiElimina
  21. Anonimo10:35

    ma quando c'erano i boys c'era internet, avevano un sito...c'erano tutte queste questioni o si parlava d'alto..di figa..di scarponi..ma?
    comunque la si voglia vedere, scusate ma anch'io dico la mia, gli attuali ultras hanno un pregio e un difeto..sono gli unici ad esserci ( e non solo su internet ) ma sono troppo ideologizzati cioè a dire sembra che lo stadio e la curva sia per loro il ritrovo per definire prossime scorribande o per meglio dire sembra che del varese gli importi per seconda mano

    RispondiElimina
  22. Anonimo10:59

    Sono gli unici ad esserci, ok.
    Ma secondo te se qualcuno volesse creare un altro gruppo organizzato, indipendente dal loro, loro lo permetterebbero?
    Io credo proprio di no.
    Finchè ci sono loro o stai con loro, o fai un gruppo sottomesso al loro o stai a casa.

    Loro si fanno i Km, l'eccellenza eccetera... ma sono lo fanno per amore della squadra o per l'"onore" del gruppo?
    Magari mi sbaglio ma a me sembra che molti la partita manco se la guardano

    RispondiElimina
  23. Anonimo11:38

    Ma secondo te se qualcuno volesse creare un altro gruppo organizzato, indipendente dal loro, loro lo permetterebbero?


    Beh te lo può dire lo ste, quando anni fa ha fondato gli Irriducibili

    RispondiElimina
  24. Anonimo11:56

    gli irriducibili e che fine hanno fatto...il front, il campari grup, l'erotik grup, i wiking, gli stessi boys o gli stessi irriducibili..dimmi sono arrivati i blood e li hanno scacciati?
    ..il calcio a varese non attira i giovani preferiscono il basket anche se in a2 una volta c'era la mentalità per creare e farsi plasmare, questi sono solo nazifascisti che vivono ancora nel 43 e se li vai a svegliare si scomodano pure non penso che di qui a poco possa nascere un movimento ultra che non sia questo pseudo gruppo al quale fondatore se non sbaglio hanno sparato per debiti di droga e che loro stessi foraggiano basti leggere la cronaca cosa che loro puntualmente smentiscono con striscioni domenicali di insulto verso i giornalisti tipo romaniello quello che del varese se ne occupa scrivendoci anche un libro..purtroppo il varese calcio merita questi tifosi niente è per caso

    RispondiElimina
  25. Anonimo12:57

    Te lo dico volentieri...
    gli irriducibili non erano indipendenti per niente , certo ci siamo fatti sciarpe magliette cappellini (osceni quelli invernali ora posso ammetterlo...) le cene tra di noi , qualche trasferta in pullmino sa soli , ma le decisioni legate alla curva erano fatte insieme ai b-h e i 7L , come credo sia giusto visto che in qualche modo i b-h si siano guadagnati la leadership della curva.
    gli scazzi c'erano eccome !!! me li sono risolti sempre in prima persona con chi di dovere e senza aver preso calci in culo come qualcuno crede , e chiedete pure a chi volete non ci sono problemi.
    lo scioglimento e' avvenuto nel momento in cui dopo un certo fatto , non ho visto lo "spirito" del gruppo , e non solo quello degli irriducibili ma quello di tutti.
    ora mi limito volentieri ad aiutare se possibile , organizzare e fare tutte le trasferte possibili , specialmente le piu' ostiche e lontane , insieme ai famigerati b-h e i 7l e a chi come me si limita a dire solamente che : sono un ultras della CURVA NORD.
    E ANCORA DOPO ANNI MI DIVERTO MI INCAZZO E SBRAITO COME UN RAGAZZINO...PIU' O MENO...
    saluti ste.

    RispondiElimina
  26. Anonimo13:06

    GRANDE STE!!

    CI VEDIAMO DOMANI!!

    saluti

    Avigno Zoppo, ma Presente.

    RispondiElimina
  27. Anonimo14:13

    Gli irriducibili erano un gruppo di merda e di codardi, come lo erano i boys e i front.
    Gli unici veri ultras con coraggio e con onore siamo noi Blood Honour Varese 1998.
    Se qualcuno ha qualcosa da dirci che ce lo venga a dire direttamente in curva che verra ricompensato con un bel calcio in faccia.
    Siamo in pochi ma cattivi e le vostre critiche ci fanno solo ridere perchè voi non avrete mai il coraggio di dirci le cose in faccia!
    Saverio presente,
    Claudino uno di noi,
    -BH 1998-

    RispondiElimina
  28. Anonimo14:53

    sta cazzo di difesa si può cambiare una buona volta...non vedete che cazzo di figure avete fatto in queste prime tre partite di campionato? Avete visto le gare che hanno disputato i due Do santos e Milanese? Pensateci bene che non penso che nella vostra rosa esistono solo questi quattro difensori che giocano sempre e fanno SEMPRE figure penose !!!!!!!

    RispondiElimina
  29. Anonimo15:01

    visto??

    bh di merda..la curva non ha un futuro con voi

    RispondiElimina
  30. Anonimo17:47

    Anticipo odierno: AltoAdige-Itala S.Marco 0-1
    Gran campionato, saliranno Itala e Sambonifacese.

    RispondiElimina
  31. Anonimo18:15

    si il solito bel campionato di merda!! domani vedo se riesco a farmi rimborsare l'abbonamento perche' mi dispiace dirlo ma a questa squadra e a questa societa' non ci credo

    RispondiElimina
  32. Anonimo18:49

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  33. Anonimo19:02

    che pena
    perchè hai tolto l'obbligo di iscriversi?

    RispondiElimina
  34. Anonimo20:00

    ciao merde

    RispondiElimina
  35. Anonimo20:32

    La prima di un bel trittico. Avanti Varese!

    RispondiElimina
  36. Anonimo13:21

    oggi è grigia. poi c'è il derby, ed è stra-grigia, poi l'alessandria in casa... bene!!

    GIA BUONA SE FACCIAMO 2 PUNTI IN TRE PARTITE...

    RispondiElimina
  37. Anonimo13:24

    ma avete gusto a farci litigare?scommetto che quello qui sotto non lo ha scritto un bh...


    Gli irriducibili erano un gruppo di merda e di codardi, come lo erano i boys e i front.
    Gli unici veri ultras con coraggio e con onore siamo noi Blood Honour Varese 1998.
    Se qualcuno ha qualcosa da dirci che ce lo venga a dire direttamente in curva che verra ricompensato con un bel calcio in faccia.
    Siamo in pochi ma cattivi e le vostre critiche ci fanno solo ridere perchè voi non avrete mai il coraggio di dirci le cose in faccia!
    Saverio presente,
    Claudino uno di noi,
    -BH 1998-

    RispondiElimina
  38. Anonimo13:32

    anche un bambino lo sa che non lo hanno scritto i b-h...

    RispondiElimina
  39. Anonimo16:58

    grande varese..ultimi come da sempre

    RispondiElimina
  40. Anonimo17:08

    rosati vai a fare in culooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  41. Anonimo17:34

    ROSATI PER IL BENE DI VARESE VATTENE!!! QUESTO E' UN NUOVO TURRI!!!!!!AIUTO

    RispondiElimina
  42. Anonimo17:49

    Non ho parole su Dos Santos, la nostra difesa è una manica di imbecilli. Gambadori, diamine: potenzialmente ottimo, però..
    A Como con Crocetti/Moretti e si spera un bel po' di ultras, ché stavolta solo 20 lo erano veramente.

    RispondiElimina
  43. Anonimo17:51

    Si andrà in costante crescendo. Grillo niente male.

    RispondiElimina
  44. Anonimo18:12

    no comment...speriamo di ripartire dalla d con un nuovo presidente con idee serie e non come questo giullare di " ciucatt"

    RispondiElimina
  45. Anonimo18:42

    Una squadra cosi scarsa non la vedevo da anni......non so come faremo a salvarci...mi sfugge il piano della societa.
    Non capisco perche Rosati che voleva prendere lo Spezia sia venuto a Varese.
    A Como serve una vera prova d orgoglio che ricambi la pazienza e sopratutto la fede dei 1200 di Masnago......

    RispondiElimina
  46. Anonimo18:50

    Grande varese!!!

    BELLA PARTITAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    oggi mi son prorpio divertito!!!

    RispondiElimina
  47. Anonimo19:52

    oggi solo 20 ultras? che pena..

    RispondiElimina
  48. Anonimo19:56

    A me sfuggono i criteri di Sogliano invece. Rosati lasciamolo stare ancora per un po'.

    RispondiElimina
  49. Anonimo19:59

    io sn di venegono baste con queste critiche ai ragazzi dei bh la curva se la sn guadagnata loro punto. siamo tutti varesini no? e allora fuori le palle e si tifa varese indipendentemente da chi è il gruppo di riferimento della CURVA NORD. cia forza varese by manu

    RispondiElimina
  50. Anonimo14:14

    volevo chiedere come mai i sette laghi hanno questa importanza incurva ?a me sembra che comandino loro

    RispondiElimina
  51. Anonimo12:23

    Che casino leggere questi commenti.. e gli ideali? l'unione? dove sono andati a finire?! Io sinceramente ho vissuto da "ragazzina" i boys.. e quando c'erano loro si aveva paura solo ad attraversargli la strada davanti. Ora ci sono i blood honour.. e allora? ogni cosa ha un tempo! Li vedo solo un po' più intenti al divertimento e a bere in corso a Varese. però almeno loro ci sono! ricordo solo degli ideali: fedeltà onore coraggio la patria e la famiglia!
    Ricordateli..

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.