Comunicato ufficiale curva nord :
A riunione appena conclusa il direttivo della curva varesina ha deciso di organizzare una colletta per sabato nel mach Varese - Pavia a favore delle vittime del terremoto.
A questa iniziativa partecipa oltre ai blood honour i 7 laghi gli amici del varese, il gruppo comodo e le gbr i quali iniziano gia' giovedi nell'incontro interno al palazzetto.
Invitiamo tutto il popolo biancorosso a partecipare e sostenere l'iniziativa.
Tutte le informazioni le troverete sabato nei pressi dello stadio... grazie e un saluto a tutti... direttivo curva nord.
Caritas: Accanto ai primi soccorsi, la Caritas Italiana ha anche aperto un conto corrente presso la Diocesi di Roma.. È possibile contribuire alla colletta di solidarietà con versamenti sul c/c postale 82881004 (IBAN: IT77K0760103200000082881004) intestato a CARITAS DIOCESANA DI ROMA, specificando nella causale "Terremoto Abruzzo".
Croce Rossa: Per effettuare donazioni alla CRI si posso utilizzare i seguenti sistemi:
- Conto Corrente Bancario C/C Bancario n° 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati -Tesoreria - Via San Nicola da Tolentino 67 - Roma intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 - 00187 Roma. Coordinate bancarie (codice IBAN) relative sono: IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020 Causale Pro terremoto Abuzzo - Conto Corrente Postale n. 300004 intestato a: «Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 - 00187 Roma c/c postale n° 300004 Codice IBAN: IT24 - X076 0103 2000 0000 0300 004 Causale: Causale Promo Abruzzo . E possibile effettuare anche donazioni on line attraverso il sito web della CRI all'indirizzo www.cri.it/donazioni.html
Le banche: Per portare un primo aiuto UniCredit Group ha aperto un conto corrente. A partire da domani, chiunque voglia contribuire e dare un aiuto e un sostegno alle popolazioni e ai territori colpiti dal sisma potrà, anche attraverso Internet, Bancomat o direttamente in agenzia, utilizzare questo Conto corrente intestato a "Solidarietà terremoto Abruzzo", aperto presso UniCredit Banca di Roma IBAN: IT 96 S 03002 05132 000414414414.
Anche Banca Monte dei Paschi di Siena ha avviato una raccolta fondi. Chiunque voglia contribuire alla raccolta di solidarietà può effettuare un versamento sul conto corrente intestato «pro-terremotati Abruzzo» - coordinate bancarie IBAN IT 33 E 01030 14200 00008620017 -, appositamente aperto da Banca Mps. Le donazioni sono esenti da qualsiasi spesa o commissione. È possibile eseguire i versamenti anche attraverso il call center di Banca Mps, mediante bonifico o addebito su carta di credito, chiamando il numero verde 800414141.
Sono stati aperti anche presso le banche del Gruppo Intesa Sanpaolo tre conti correnti per la raccolta di fondi a favore delle popolazioni dell'Abruzzo colpite dal terremoto intestati a:
- «Un aiuto subito-Terremoto dell'Abruzzo» promosso dal Corriere della Sera-Gazzetta dello
Sport-City, con codice Iban IT03B0306905061100000000144.
- «Mediafriends onlus» promosso da Mediaset, con codice iban IT41D0306909400615215320387 - «Caritas», con codice iban IT13R0306905032000009188568
Banca Mediolanum ha aperto un conto corrente sul quale sarà possibile convogliare gli aiuti: le coordinate sono le seguenti: c.c. n° 1800000 Banca Mediolanum per l`Abruzzo IBAN IT72D0306234210000001800000
Poste Italiane: A partire da domani sarà attivo il conto corrente 10 40 0000 che Poste Italiane ha messo a disposizione per la raccolta di fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto, su richiesta della Regione Abruzzo. I sottoscrittori potranno versare i loro contributi in tutti i 14 mila uffici postali attraverso bollettino di conto corrente postale o direttamente on line.
30 commenti:
bravo ste...DONATE 1 EURO E SE VOLETE ANCHE DI PIù
sarebbe meglio donarli tramite c/c bancario o postale anche se non so i numeri se qualcuno avesse delle informazioni sui numeri di conto le dia grazie..nel frattempo un sms non fa male!! ragazzi non mollate varese vi è vicina!
da stavolta danno x sicuro che dando un euro tramite sms arriverà tutto a chi ne ha bisogno (non come una volta che le compagnie si ciucciavano il 60%...)
bravo ste...
sabato ci vediamo allo stadio
che ti porto l'uovo al cavicchioli
cosi' sei contento!!!
ci vediamo sabato alla stadio
davide
ste grazie per queste informazioni sei un grande! mi considero un ultras eforse noi sempre criticati abbiamo piu cuore di chi ci crtica ieri sera entrando nel letto e pensado che quella gente non ce l'aveva piu ho pianto!
in varese pavia il minuto di silenzio deve rimanere tale!!!!
era ora ...
ste.
MALEDETTI SPECULATORI..SE NON FOSSE PER LORO DAREI 100 EURO..NON E' IL CASO DI QUESTO BLOG MA SONO STRA' SICURO CHE QUALCHE PORCO POLITICANTE O MAFIOSO SENZA SCRUPOLI MANGERA' SU ONESTI OPERAI CHE MAGARI HANNO LAVORATO ANNI PER PAGARSI UN BUCO CHIAMATO CASA!!COMUNQUE BRAVO STE PER QUESTA SANA INIZIATIVA!!
grandi ragazzi!!!!!!
e' vero una volta spenti i riflettori chissa' i soldi che spariranno,purtroppo abbiamo numerose esperienza come in italia sia facile far sparire miglioni di euro..quanto scommettete che tra 10 anni andra' li striscia la notizia per registrare qualche scandalo!! dopo i miglioni di euro stanziati
io sabato lavoro ma riesco a venire a vedere il primo tempo!!! e verro anche per dare a voi qualcosa per aiutare queste persone! forza varese forza abruzzo
scusa ste volevo chiedere se volete raccogliere fondi oppure beni di 1 necessita?
raccogliamo fondi.
dopo la partita al bar dello stadio verra' contato quanto raccolto e la domenica dopo esporremo il tagliando del versamento.
ste.
GRANDI!!!
www.pescaresi.it
orgoglioso di essere varesino!!!
NON LO SO MA ANCH'IO MI FIDO POCO ....CHISSA SE QUESTI SOLDI FINIRANNO NELLE TASCHE GIUSTE ???
beni di prima necessita' portati nelle braccia della gente!! istituzioni tagliate fuori
non criticate questa iniziativa
oooo chi vuole dare da chi deve romper il cazzo con mille polemiche su tutto si faccia 1 manciata di cazzi suoi, che odio le polemiche gratuite. che palle che siete
lodevole l'iniziativa,speriamo solo che finiscano nelle tasche di chi ha veramente bisogno.Un saluto ai Bh e al Gruppo Comodo da chi vive con una moglie lecchese in provincia di Como e porta il Varese nel cuore...e la sciarpa dei Boys appesa alla finestra giusto per fare incazzare il vicinato.
Passione è un termine che deriva dal latino. La parola “Patior” voleva dire patire, soffrire. Sensazioni provate nell’estate del 2004 dai tifosi del calcio varesino, che videro sparire in poche settimane una squadra arrivata a sfiorare addirittura la serie B.
Con il trascorrere del tempo il termine “Passione” ha acquistato un nuovo significato, quasi in contraddizione con quello originale. Oggi vuole anche dire amore, un’emozione forte e incontenibile. La stessa che stanno vivendo i supporters del Varese trasportati dai “Sannino-Boys".
Ragazzi che dai campi dell’Eccellenza non hanno mai abbandonato la squadra di calcio biancorossa, accompagnandola passo dopo passo verso la rinascita. Giovanotti che sarebbe meglio conoscere prima di giudicare. Capaci di organizzare trasferte in macchina, autobus, nave o aereo pur non lasciare soli quegli undici giocatori che indossano la maglia del loro Varese.
Ragazzi che pensano alle prossime partite al “Franco Ossola” e a come approfittarne per dare il loro piccolo, grande, contributo alla gente d’Abruzzo colpita dal terremoto di lunedì. Ecco cosa abbiamo letto in uno dei loro blog: “Perchè non tiriamo su un po’ di fondi per queste persone, come “Curva Nord”? Sembra un gesto giusto onorevole e affettuoso nei confronti di gente che ha visto la proprie cose svanire! Facciamolo, ma non so da dove cominciare!”.
Non c’è niente altro da aggiungere…. una volta tanto, il “Grazie ragazzi!” è per voi!
...E grazie a te Vito Romaniello!!
ieri sera al palazzetto la curva biancorossa ha tirato su 2500 euro per le vittime del terremoto... sabato tocca a noi del calcio,invito tutti ad aprire il cuore ma soprattutto il portafoglio e facciamo vedere che non siamo da meno e aiutiamo chi sta peggio di noi... DA VARESE CON AMORE... ALL'ABRUZZO CON IL CUORE!!
onore agli italiani! la vita umana prima di tutto! domani allo stadio con la mano sul cuore!
romaniello uno di noi
io lavoro al tigros oggi abbiamo spento luci e radio per un minuto di silenzio
un signore ha avuto il coraggio di lamentarsi perche lui perdeva un minuto... stavo per andare a insultarlo ma poi ho rispettato il minuto e alla fine un signore gli ha detto che lui aveva perso un minuto ma alcune persone hanno perso la vita... ma si puo che imbecilli si sono in giro???
X 1.08
Sei un grande.
Boys VA
L'infiltrato è un grande e lo rivogliamo al Franco Ossola.
Uccido mia moglie e arrivo.....ultima partita il famoso Va-Mo,sono passati troppi anni,mi manca il Franco Ossola.
A presto
Posta un commento