10 novembre 2009

LE PAGELLE DEL "MEZZA"


Moreau 6: ben poco impegnato, anche grazie alla buona prova della difesa, ed incolpevole nell'episodio del gol. Sei politico.

Pisano 7: maestoso, sia in fase di chiusura che nelle ripartenze. Pienamente in forma e perfettamente in partita.

Bernardini 7: si è fatto saltare una sola volta nell'arco dei 90 minuti, per il resto ha chiuso gli spazi completamente

Camisa 6,5: solita ottima prova, peccato non averlo a Viareggio a causa dell'espulsione rimediata allo scadere. Al posto suo immagino che ci sarà Dos Santos, e speriamo in bene (come centrocampista non mi piace ma in difesa si sa far valere....)

Armenise 6: nel finale sembra un po' arrancare, per il resto prova più che sufficiente

Carrozza 7: ispiratissimo, crea gioco, preciso nei lanci e prova anche a buttare dentro il pallone, di sicuro uno dei migliori in campo, lì in mezzo crea scompiglio e fà paura

Zecchin 6,5: meno sontuoso che in altre occasioni, ha sui piedi una buona palla che però calcia troppo alto

Buzzegoli 6: un pochino in ombra rispetto alle partite passate, è però bravo ad avventarsi sul pallone respinto dal portiere in occasione del rigore e a buttarlo dentro

Osuji 7: sempre preciso negli interventi, puntualissimo su tutto. Se continua così chi gliela toglie la maglia di titolare?

Del Sante 7: è tornato quello di una volta e soprattutto è tornato al gol, sia pure su rigore. Unica pecca: un po' di imprecisione in fase di realizzazione (tiro cross sul fondo dalla destra su cui il pur veloce Ebagua non può arrivare....)

Ebagua 6: impreciso nei colpi di testa, ha comunque il pregio, a cui ci siamo ormai ampiamente abituati, di non smettere mai di lottare

Tripoli 6,5: entra a mezz'ora dalla fine e si procura il secondo ed ineccepibile rigore, però quel tiro impreciso da metà campo su una nostra ripartenza a 30 secondi dalla fine ci poteva costare caro, visto quello che è successo poi....

Il Sorrento 7: la migliore formazione che ho visto giocare al Franco Ossola quest'anno. Alla vigilia avevano dichiarato che non sarebbero venuti a Varese a fare catenaccio e così è stato. Classifica bugiardissima. Qualcuno, e non faccio nomi, dovrebbe imparare qualcosa da questo atteggiamento....

Lele “Empoli” 4: e chi ti credi di essere con quella pipa spenta in bocca? Bearzot? Suvvia almeno accendila la prossima volta :-)

30 commenti:

  1. Tradate c'è19:02

    GRANDE TOTò !!!!
    30 disembre 2004
    Ha giocato in serie A nel Brescia, nel Cagliari e nel Perugia. E ancora nelle fila del Palermo, dell'Avellino e ndlla Reggina. Antonio Criniti, 34 anni, torinese di origini calabresi, approda al Varese1910. Il giocatore diventerà il perno della squadra e, visti la sua esperienza e il suo carattere, sicuramente anche il leader dello spogliatoio. Un acquisto importante che arriva al giro di boa del campionato, in un momento in cui la società deve rilanciare la squadra verso obbiettivi importanti.
    Criniti, che è stato agli ordini di grandi allenatori, come Carletto Mazzone, ha un carisma indiscusso e un grande temperamento, come ha dimostrato nell'ultima stagione trascorsa nella Sambenedettese.
    «È la persona che cercavamo per il nostro progetto - spiega Pietro Maroso, presidente del Varese 1910 -. Sarà di grande aiuto e di esempio per tutti gli altri giocatori diamogli tempo di inserirsi in un gruppo e in un campionato che non consce, ma siamo sicuri che si tratta di un ottimo elemento e potrà dare una mano concreta per centrare obiettivi di questa stagione».
    (nella foto Criniti con la maglia della Lodigiani, dove ha militato nelle ultime due stagioni)
    Il nuovo acquisto è nato a Pinerolo il 29 dicembre del 1970, ma si considera a tutti gli effetti un calabrese doc. La sua carriera è iniziata a Catanzaro 18 anni fa ed è proseguita sui campi di serie A, B, C1 e C2. Le ultime due stagioni le ha trascorse in C2 nelle fila della Lodigiani ed è all'esordio assoluto nella campionato di eccelelnza.
    Criniti sarà legato al Varese1910 con un contratto che scade alla fine della stagione 2004/2005. Il giocatore è atteso a Varese per lunedì 3 gennaio.

    RispondiElimina
  2. Anonimo19:37

    http://www.tuttolegapro.com/dettaglio_notizia.asp?vd=3412

    finalmente quella merda allessandrina se ne e' andata ....meno male ....ah ah ah merde...

    RispondiElimina
  3. Anonimo19:39

    Condivido le pagelle ma darei un 7,7 ad OSUSJII in tribuna l'abbiamo soprannominato IL GATTUSO NERO ......eh eh eh con i piedi migliori e' un grande giocatore avra' futuro....EBAGUA e' solo un po' giu' xche' e' un po' che non segna e' poi IO ricordo alla presentazione che diceva che lui parte subito a razzo e poi trova l'equilibrio....per poi ripartire sperem che adesso arrivino i GOL DI UN RITROVATO DEL SANTE GIA' DOMENICA...
    PECCATO NON ESSERCI....
    FORZA VARESE

    RispondiElimina
  4. Anonimo19:57

    Ebagua non si discute, altra categoria, pero' domenica non meritava la suff. Almeno 3 occasioni nitide sciupate, sempre per terra, svogliato.Comunque a Viareggio segna lui.

    RispondiElimina
  5. Anonimo21:58

    complimenti per le pagelle, molto sensate e competenti,

    altro che quelle della provincia del lunedì, piene di cazzate (questo settimana 4,5 a carrozza che anche secondo me è stato almeno da 6,5)

    grazie continua così

    RispondiElimina
  6. Anonimo22:00

    ED IL COMASCO SUCA ANCORA PIU' FORTE!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo00:45

    11 novembre 2007 11 novembre 2009 son passati due anni, ma nessuno mai ti ha dimenticato,e quel pezzo di merda neanche un giorno ha scontato... SPACCAROTELLA IN CARROZZELLA giustizia italiana... figli di puttana!GABRIELE SEMPRE CON NOI ULTRA' BLOOD HONOUR VARESE

    RispondiElimina
  8. Anonimo00:48

    11 NOVEMBRE 2007 11 NOVEMBRE 2009 GABRIELE SEMPRE CON NOI

    RispondiElimina
  9. Anonimo01:34

    Beh anche Del Sante un paio di palloni li poteva sfruttare molto meglio (due nitide occasioni da gol)e gli ho dato comunque 7, Ebagua, pur non incisivo come al solito, la sufficienza secondo me la merita piena....La provincia spara le pagelle a cazzo sperando di fare notizia. Manco le guardo.
    Il Mezza.

    RispondiElimina
  10. Anonimo05:32

    Secondo me Giulio Ebagua sta soffrendo l'arrivo della brutta stagione e dei campi pesanti, anche perché non sta in condizioni fisiche ottimali. Meno male che è tornato a crescere Stefanone Del Sante che ci regalerà un po' di goal :-)
    Per i grigiastri non sono più tempi foschi, ora sono proprio neri ...

    RispondiElimina
  11. Anonimo10:22

    ciao a tutti ho sentito dire che il materiale della curva (sciarepe felpe ecc...)arriva settimana prossima è vero??
    P.S:ieri mattina ero in un bar di varese (nn faccio nomi)stavo facendo colazione con una mia amica e sento 4 persone discutere del varese ma NE PARLAVANO MALISSIMO!! discorsi del tipo "non c'èmai nessuno allo stadio io non ci metto piede ci sono solo 4 deficenti..." e io sentendomi tirato in causa ho detto "grazie per il deficente "e stavamo per iniziare una disussione molto animata (ci ha calmati il barista)poi dicevano se mai dovesse andare in b fallisce subito IO MI DOMANDOSE IL 95 PER 100 DEI VARESINI LA PENSA COSIQUESTA SQUADRA NON AVRA MAI IL GRANDE PUBBLICO COMUNQUE MEGLIO I SOLITI NOTI CHE GENTE COME QUESTA...FORZA VARESE ALLO STADIO ANCHE DA SOLO!!!

    RispondiElimina
  12. Anonimo11:46

    il 98% dei varesini ed il 99% dei varesotti...
    ultrà roba di 20 fa...
    25/04

    RispondiElimina
  13. Anonimo12:20

    11.11.2009 Gabriele presente in tutte le curve d'Italia, sbirri di merda pagherete caro pagherete tutto GIUSTIZIA sia fatta basta processi farsa

    RispondiElimina
  14. Anonimo14:14

    scusate ho letto sulla provincia di ieri che attorno al 20 ci sarà un nuovo parere del politecnico sullo stadio e che se verrà fatto nuovo probabilmente nn sarà a masnago si parla di località fontanelle mi sapreste gentilmente spiegare di preciso dove si trova perchè non sono di varese città quindi non sono molto pratico...GRAZIE A TUTTI FORZA VARESE!!!!!! GABBO VIVE

    RispondiElimina
  15. Anonimo17:00

    concordo.meglio in 20 in c che uno stadio pieno di ippocriti in serie a.

    RispondiElimina
  16. Anonimo19:30

    fontanelle e' la zona della rotonda di vedano da dove si va a varese , in autostrada verso gazzada , direzione saronno e direzione gurone.
    praticamente se prendi la superstrada dell' iper direzione autostrade alla fine della stessa sei alla localita' fontanelle....piu' o meno.

    RispondiElimina
  17. Anonimo19:38

    Esonerato l'allenatore dell'alessandria, morte all'alessandria, Benevento in C2 !!
    Belle notizie, ma la migliore resterebbe la radiazione del Como Calcio !! Ah Ah lariani, conigli siete, conigli resterete, remember striscione "FRONT" !!

    RispondiElimina
  18. Anonimo19:42

    i viareggini son gemellati con i pisani i bolognesi i cremonesi e gli alessandrini.
    sarebbe bello andare...ma credo sia vietata , come tutte quelle in casa dei viareggini...

    RispondiElimina
  19. Anonimo19:42

    Varese front anti como per sempre, conigli per sempre fossa lariana figli di .... Onore a Sannino uno puro uno vero prendiamo esempio da lui per crescere !!

    RispondiElimina
  20. Anonimo19:59

    Onore a Rosati , a Sannino e ai ragazzi, bravi i ragazzi, bravi i soliti 1200 presenti, un po' poco per la C1 !

    RispondiElimina
  21. Anonimo20:28

    scusate vorrei delle info sul materiale della curva sapete quando arriva???le sciarpe quanto costeranno più o meno????GRAZIE E FORZA VARESE IO CI CREDOOOO!!!

    RispondiElimina
  22. Anonimo21:20

    Ho avuto di conoscere questa persona e' un grande anche se e' stato nemico ...ascoltate il suo discorso ti da una carica ....

    http://www.youtube.com/watch?v=bEeCYxH2i9E&feature=related

    Forza Varese

    Giustizia per Gabriele

    RispondiElimina
  23. Anonimo22:20

    Ho avuto modo di "conoscere" questa persona e' un grande anche se e' stato nemico negli anni 80 quando si era in B...ascoltate il suo discorso ma sopratutto le sue parole ci faranno capire quale e' la vera mentalita' di un ULTRAS ....

    http://www.youtube.com/watch?v=bEeCYxH2i9E&feature=related

    Forza Varese

    Giustizia per Gabriele Sandri

    RispondiElimina
  24. Anonimo12:09

    cazzo ..non ci voleva che foschi andava via dall'alessandria..
    li portava diretti in C2 quei BASTARDI

    RispondiElimina
  25. Anonimo12:16

    Non sanno piu' cosa inventare per rendere ancora piu' " INDIRIZZATA " una PROMOZIONE ...
    Patetici...

    http://www.tuttolegapro.com/dettaglio_notizia.asp?vd=3451

    NO AL CALCIO MODERNO

    ONORE A GABRIELE SANDRI

    RispondiElimina
  26. Anonimo16:42

    14/11/2009 tutti a roma no alla tessera del tifoso!!!! bloodhonour presenti .....

    RispondiElimina
  27. Anonimo17:35

    Il sindaco dice che sarebbe onorato che sulla maglia del centenario ci fosse lo stemma del comune di Varese...
    Noi saremmo altrettanto onorati di NON vederti in tribuna a festeggiare come uno scemo per una cosa che evidentemente non te ne frega un cazzo!!!!

    RispondiElimina
  28. Anonimo18:09

    PER QUELLO CHE SI FIRMA 25/04,
    DI GENTE COME TE ALLO STADIO NE POSSIAMO TRANQUILLAMENTE FARE A MENO.
    I VARESINI NON VENGONO ALLO STADIO PERCHE' E' UN IMPIANTO DI MERDA, FA FREDDO O CALDO E IL LIVELLO NON E' QUELLO DI SAN SIRO... TI SEI MAI CHIESTO ALLORA PERCHE' VA AL PALAZZETTO????
    POI CON QUELLA FIRMA LI' NON SEI CREDIBILE... SARAI IL SOLITO VONCIONE CHE ANZICHE' ANDARE AL CENTRO SOCIALE A FARSI LE CANNE E A UBRIACARSI VIENE A ROMPERE IL CAZZO SUL BLOG DI NOI TIFOSI.
    PER FORTUNA SEI UNA ECCEZIONE
    VAI A VEDERE LA PRO PATRIA... VA LA''.. PROVOCATORE

    RispondiElimina
  29. Anonimo20:34

    Se il sindaco credo nel VARESE perche' non fa la cosa piu' giusta LO STADIO NUOVO dove ci sono imprenditori pronti a sponsorizzare e a far diventare il VARESE il vecchio VARESE DEGLI ANNI 80 DELLA B di FASCETTI....oppure di sistemare stadio , ma sopratutto spogliatoi ridicoli per una squadra e citta' come VARESE....
    Sindato ridicolo non menzionare nemmeno il NOME DEL GRANDE VARESE o avvicinarti solo per pubblicita' !!!

    RispondiElimina
  30. Anonimo12:37

    DI 25/04 a VARESE CE NÈ`PIU DI UNO, TRANQUILLO.
    ULTRAS LIBERI
    25APRILE

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.