14 marzo 2010

VARESE - PROPATRIA 3- 1


Il derby della provincia e' biancorosso.
Una Pro Patria grintosa parte bene , facendo faticare il Varese nei primi quindici minuti , poi escono i ragazzi di Sannino che con Buzzegoli e Carrozza provano piu' volte da fuori area ma senza successo.
Alla fine del primo tempo passa il Varese : Buzzegoli batte a sorpresa una punizione con un lancio di trenta metri a Carrozza che stoppa di petto anticipando l'avversario e fa secco il portiere bustocco.
Nella ripresa parte bene il Varese che con Zecchin e Pereira incorniciano una spettacolare azione con un triangolo e una finta di Pereira , da giocatore di gran classe , che spiazza il diretto avversario e "regala" un gol a Ebagua che deve solo appoggiare in rete.
A sorpresa accorcia la ProPatria con Ripa , che di testa insacca un perfetto cross.
Sembrano crederci i bustocchi , ma ci pensa forse il migliore in campo , Buzzegoli , che su punizione insacca di gran classe.
Finisce la partita dove e' mancato il tifo degli ultras biancorossi per protesta contro gli assurdi divieti messi in atto dalla questura.
Ma nonostante l'ingresso sia stato vietato ai non residenti della citta' di Varese , se non provvisti della tessera del tifoso , allo stadio non e' mancato un importante spiegamento di forze dell'ordine , con l'ausilio di un elicottero.
Per la cronaca circa settanta i tifosi bustocchi.

40 commenti:

  1. Anonimo22:09

    ma che se lo infilino nel culo l'elicottero

    RispondiElimina
  2. Anonimo22:17

    Pero' c'e' da dire che oggi grazie alle forze dell'ordine non e' successo nulla...ottimo lavoro !
    viva il questore viva il prefetto e viva il sindaco....e viva anche all'elicottero....
    ste.
    e io pago....

    RispondiElimina
  3. Anonimo22:31

    ma non costa di più in proporzione mantenere per non so quante ore (penso almeno 3) un elicottero, con relativo equipaggio e carburante, piuttosto che sistemare questo benedetto stadio?!?
    veramente ridicoli, che serve vietare l'ingresso agli ospiti e anche ai tifosi di casa, e poi dispiegare un esercito?!? cosa fanno durante la partita? si controllano tra di loro?! bah

    RispondiElimina
  4. Anonimo22:50

    Buffoni e ridicoli!
    Sistema lo stadio Fontana e vai fuori dai coglioni!!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo00:19

    ragazzi, ma vi rendete conto che oggi hanno mandato un elicottero a sorvolare sul franco ossola e fuori c'erano sbirri in tenuta anti sommossa dappertutto,x una partita dove mancavano i tifosi ospiti a parte quei pochi con la tessera del tifoso,che non sono ultras...dove i biglietti erano in vendita solo ai residenti di varese...senza parole!forse avevano saputo che gli ultras non sarebbero entrati e rimasti fuori avrebbero potuto vendicare gli ultimi 12 diffidati, x questo oggi c'era l'esercito? ma il ministro maroni sara'
    al corrente di tutto cio'!!!o e' stata una decisione presa dal questore e dai suoi uomini fidati...che stanno cercando di eliminarci dato che non vogliamo nessun rapporto con loro? ma non sanno che...LA MAMMA DEI BLOOD HONOUR E'SEMPRE INCINTA.DIGOS BOIA

    RispondiElimina
  6. Anonimo06:06

    bravo varese peccato che grazie a stè regole ero al luna park coi figli...

    RispondiElimina
  7. Anonimo08:45

    E' PREVISTO IL SUPPORTO DI MEZZI CORAZZATI "LINCE" PER LA PROSSIMA PARTITA IN CASA...IL QUESTORE METTE IN PREVENTIVO PROPRIO TUTTO..

    RispondiElimina
  8. Anonimo09:02

    Ieri ho potuto assistere a qualcosa che mi ha fatto pensare che siamo indietro 20 anni.
    Ero per missione di lavoro a Parigi e sono stato invitato ad assistere la partta di Rugby Francia-Italia (risultato a parte, loro sono fortissimi) deve dire che un'organizzazione cosi non l'ho mai vista: parcheggi sottostanti lo stadio, shopping all'interno, loudges da cui assistere la partita con tanto di champagne a go-go (...beh ero in una sezione speciale, ma questa sezione occupa una decina di file lungo l'intero anello dello stadio...prezzo 108 euro tutto incluso) servizio di controllo senza poi tanta polizia (sebbene siamo al rugby, che niente ha a che fare col calcio...ma comunque c'erano migliaia di italiani mischiati tra 75000 francesi) eppure tutto é filato liscio...e di gente "carica" ce ne era eccome!!!
    Alla fine della partita lo stadio si é svuotato in 5 minuti senza alcun problema ne di ordine pubblico ne di traffico...
    Ora mi chiedo, ma cosa cazzo si aspetta a fare degli stadi del genere in Italia? Discorso Varese a parte, nessuno stadio da noi é concepito in questo modo e di stadi ne ho girati parecchi.
    SVEGLIA CONI, SVEGLIATEVI POLITICI

    Lucky
    PER SEMPRE FORZA VARESE

    Saluti a Ste, Avigno, Piddu, Mezza, Seve Group e tutti gli altri

    RispondiElimina
  9. Anonimo09:02

    Da VARESINO GIOISCO PER LA NOSTRA VITTORIA dall'altra ennesima sconfitta , no ultras ospiti , no tifosi fuori provincia di varese e zone limitrofi .... DIFFIDE GRATUITE !!! SINDACO E QUESTURA NO COMMENT !!!
    Giancarlo Varese

    RispondiElimina
  10. Anonimo10:10

    Il mio unico derby è con il Como.

    Bustocco suddito PIEGATI.

    RispondiElimina
  11. Anonimo13:21

    Panzer contro gli elicotteri!!!!
    Black Hack Down

    RispondiElimina
  12. Anonimo14:35

    GRANDE VARESE...AVANTI COSì
    peccato che nn sia potuto venire per la sola "colpa" di vivere in provincia...

    fabio

    RispondiElimina
  13. Anonimo14:43

    la mamma dei bh è sempre incinta...chi l'ha scritta o è un genio...o non sa da dove deriva...
    (A)solovarese(A)

    RispondiElimina
  14. Anonimo14:57

    9.02 il problema non sono gli stdi ma chi li frequenta.. come hai detto tu alla partita di rugby c'erano italiani e francesi mischiati nel pubblico, per il derby d'europa.. prova a pensare cosa succederebbe a mischiare varesini e bustocchi o comaschi! si ammazzerebbero di botte per tutta la partita.. il problema sono i tifosi del calcio, non gli stadi

    RispondiElimina
  15. Anonimo15:36

    ieri partita stupenda primi 20 minuti i miciotti hanno prodotto qualcosa più di noi, poi con la crescita del duo carrozza e buba,non c'è stata più partita. Peccato per il gol preso frutto di un rilassamento nostro. Volevo solo dire ai 4 minchioni di busto che sono veramente ridicoli visto che sono riusciti a prendersela con i bambini delle scuole presenti nei distinti vicino alla curva sud. Ora tutti ad Alessandria (nebbia permettendo)

    RispondiElimina
  16. Anonimo18:22

    2.57 figlio di puttana perbenista di merda

    RispondiElimina
  17. Anonimo18:53

    ieri mentre venivo allo stadio ho assististo a una scena allucinante.... vicino all'oratorio di masnago c era un blocco con le transenne e i vigili... il presidente rosati voleva passare in macchina e i vigili non l hanno fatto passare rispondendo: cosa me ne frega a me se lei è il presidente del varese!.... PAZZESCO

    RispondiElimina
  18. Anonimo20:09

    6.53 lo pensa anche il sindaco e tutta la giunta....cosa me ne frega a me del varese....ma bruciamoli sti stroni....mestiere disumano IL VIGILE URBANO!!!!!

    RispondiElimina
  19. Rufus20:16

    Giusto! Quel vigile ero io.

    RispondiElimina
  20. Anonimo21:23

    domenica spero di vedere per la prima volta quest'anno il settore ospiti finalmente pieno e soprattutto visto che c'è brucio ,come si dice dalle ns. parti, una bella partita. saluti da un lisandren

    RispondiElimina
  21. Anonimo22:11

    Grandissimo come sempre Lucky, orgoglio di Ispra biancorossa!

    RispondiElimina
  22. Anonimo22:17

    Grande Sannino !!!!!http://www.youtube.com/watch?v=6V5UeM_436Y

    RispondiElimina
  23. Anonimo23:31

    troppo comodo prendersela con la lega!
    30 anni fa questo stadio era a norma e oggi non lo è più! e non vi chiedete il perchè???? perchè 30 anni fa allo stadio non ci andavano gli animali come voi ma gente che voleva passare una domenica con serenità e tifare per la propria squadra! (non per il duce o contro la polizia) siete stati voi a rendere gli stadi "non a norma"! perchè oggi servono le aree prefiltraggio se non vi pestate!! servono le volanti e la polizia in assetto antisommossa se no fate macelli! tessera del tifoso, chiusura degli stadi, diffide, sono tutte conseguenze dei vostri comportamenti!! fatevi un esame di coscienza! per colpa VOSTRA centinaia di cittadini onesti ieri non hanno potuto vedere la partita!

    RispondiElimina
  24. Anonimo23:31

    2.57 pm.. hai perfettamente ragione

    RispondiElimina
  25. Anonimo01:06

    beccatevi sannino ahahah

    http://www.youtube.com/watch?v=6V5UeM_436Y

    che grande xD

    RispondiElimina
  26. Anonimo01:20

    ormai il questore NON CHIEDE PIU'I RINFORZI al manistero dell' interni,...MA A QUELLO DELLA DIFESA...

    RispondiElimina
  27. Anonimo01:30

    LISONDRIA VAFFANCULO

    RispondiElimina
  28. Anonimo09:06

    Caro allessandrino sara' molto dura avere il settore pieno viste quello che e' accaduto ultimamente alla curva nord e b & h va98 per i fatti di como . Ma non manchera' l'apporto di chi potra' seguire il VARESE IL NOSTRO VARESE nel giorno prima del ns.100enario .
    VOLANTIN...AMO .... LA CITTA' ...
    TUTTI AD ALESSANDRIA
    VARESE VINCI PER NOI
    Giancarlo Varese

    RispondiElimina
  29. Anonimo11:20

    CIAO MAGICO LUCKY UN ABBRACCIO E SPERO DI VEDERTI PRIMA DI FINE CAMPIONATO.... PIDDU

    RispondiElimina
  30. Anonimo11:20

    varesini con comaschi o bustocchi insieme????? morte morte morte morte ... toglieteci pure gli stadi e dateci grandi arene per poter combattere AVANTI ULTRAS!!! UN AMICO DEGLI AMICI DEL VARESE

    RispondiElimina
  31. Anonimo13:19

    Il giornalista che ha scritto quell'articolo idiota sulla prealpina di oggi è un deficiente con la patente. Grazie come al solito di scegliere di salire sul carro più forte, arriverà il momento anche per te...

    RispondiElimina
  32. Anonimo17:17

    ALLUVIONATI DEL CAZZO DOMENICA VENIAMO NELLE VOSTRE RISAIE E VI FACCIAMO IL CULO!

    RispondiElimina
  33. Anonimo18:29

    Per il LEGHISTA delle 11:31 PM, solo poche parole: "ma va' a ciapà i rat che l'è mej!!!"
    Ridicolo, è colpa del tuo Sindaco di merda se centinaia di poveri varesotti sono rimasti fuori dallo stadio. Allo stadio gli ULTRAS ci sono sempre stati e sono stati anche più forti e violenti di adesso che, purtroppo, sono rimasti in pochi...quindi sono tutte cazzate quelle che dici!!!
    VARESOTTO INKAZZATO NERO

    RispondiElimina
  34. Anonimo20:53

    per 11,31 pm
    troppo comodo prendersela con la lega? Fontana cosa sta facendo per lo stadio e per il Varese Calcio??
    Da leghista faccio autocritica, stiamo facendo una figura di merda!! Spero in Giorgetti che è l'unico che cerca di sbattersi per il Varese!

    RispondiElimina
  35. Anonimo21:23

    un saluto da Alessandria alla miglior tifoseria calabrese d'Italia

    RispondiElimina
  36. Anonimo10:04

    Ricordo al figlio di troia che ci da' degli alluvionati, che è morta della gente!!!!
    Purtroppo quelli che devono morire non muoiono mai!
    Ciao uomo senza palle!

    SOLO ALESSANDRIA

    RispondiElimina
  37. Anonimo20:02

    10.04
    SEI SEMPRE TU CHE VAI HA ROMPERE I COGLIONI SUI FORUM
    DELLE ALTRE TIFOSERIE
    SEI SEMPRE IL SOLITO CHIACCHIERONE DI MERDA

    ALESSANDRINO DI MERDA

    RispondiElimina
  38. Anonimo21:25

    ma perchè venite sul nostro sito alessandrino,comaschi ecc..allora non rompete il cazzo se poi vi rispondono male.domenica vi spacchiamo il culo alessandria merda

    RispondiElimina
  39. Anonimo21:26

    ma perchè venite sul nostro sito alessandrino,comaschi ecc..allora non rompete il cazzo se poi vi rispondono male.domenica vi spacchiamo il culo alessandria merda

    RispondiElimina
  40. Anonimo21:31

    domenica bisogna cantare tutti contro quelle merde.solo varese

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.