30 maggio 2010

VARESE - BENEVENTO 2 - 1 E' FINALE !!!


Quasi seimila spettatori per ammirare un grande Varese , squadra piu' forte di un forte Benevento , sceso al F.Ossola con la convinzione di vincere , ma che ben presto si e' accorto , assieme ai suoi tifosi che a Varese e' dura per tutti.
Inizia la partita e il Varese sembra controllare con disinvoltura , come le grandi squadre sanno fare , e in una delle sue folate offensive trova , il rigore del vantaggio , dopo che Carrozza viene steso in area dopo essersi "bevuto" il diretto avversario.
Calcia Ebagua ed e' uno a zero.
E' il tripudio nel catino di Masnago , il tifo biancorosso e' alle stelle , l'accoglienza ai tifosi di Benevento e' caldissima , nessuna delle due tifoserie se le manda a dire.
Il Benevento prova a reagire ma non c'e' nulla da fare , il Varese tiene bene in tutti i reparti.
Sul finire del primo tempo pero' Pereira cade male girandosi il ginocchio e viene sostituito nell'intervallo , per lui sembra un problema al legamento laterale del ginocchio , in settimana il referto medico.
Inizia la ripresa e il Varese raddoppia , con il solito splendido Carrozza che fa "disastri" nell'area campana , e dopo una ribattuta sulla linea e' Corti a ribadire in rete.
Due a zero , e la finale e' in "saccoccia".
Ma purtroppo non finisce qui.
I "signori" del Benevento non accettano la sconfitta e i nervi saltano , ne ha le conseguenze Ebagua colpito con una testata che lo mette ko , il guardalinee vede tutto ed espelle il capitano del Benevento.
Ebagua , stupidamente tenta una reazione e protesta con l'arbitro che , lo fa accomodare anche lui negli spogliatoi.
Campionato finito , e il Varese in finale senza la coppia d'attacco titolare , in piu' nel dopo partita Ebagua dira' che a fine stagione lascera' il Varese , destinazione Udine.
C'e tempo per il gol del Benevento con Germinali che , nel dopo partita' , nella zona adibita ai giocatori colpira' da "vile" Dos Santos al volto con un pugno , davanti al giudice federale che provvedera' sicuramente a pesanti sanzioni , oltre alla denuncia penale effettuata dal giocatore del Varese.
Infine , per la serie "siamo una tifoseria calda ma corretta" da segnalare la devaztazione dei bagni nel settore ospiti , con 23 denunciati dalle forze dell'ordine e altri 25 sotto indagine....
Ora preparate lo zaino , un paio di panini tanta birra e TUTTI A CREMONAAAA !!!!!!
foto E.Macchi

104 commenti:

  1. Anonimo22:01

    avete giocato a fare gli ultras...ma nn è cosa vostra.la vittoria è meritata..ma come tifoseria siete ridicoli!!!!!
    a benevento buoni buoni a varese dei leoni...ma alla fine dei leoni da gabbia..nn vi abbiamo visto all'uscita.

    RispondiElimina
  2. Anonimo22:04

    come sei bello tutt oincazzato perche' nel culo dritto dritto l'hai pigliato !!!
    anche voi a benevento neanche con il binocolo vi abbiamo visti...
    torna a casa e domenica tutti al mare !!!
    tutti a cremona !!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo22:07

    siete peggio dei napoletani...almeno loro i rubinetti se li portavano a casa...voi li avete lanciati...
    insultati ? e che cazzo ti aspettavi ? dopo la vostra accoglienza , l'ospitalita' per voi a Varese non esiste piu' !!!
    buon rientro.

    RispondiElimina
  4. Anonimo22:09

    noi a benevento nn vi abbiamo nemmeno insultato se è per questo...voi si.bella squadra ma senza ultras.

    RispondiElimina
  5. Anonimo22:09

    speriamo che il Mezza abbia ragione su Momentè...questo è il momento della verità!
    Forza Varese!!!

    RispondiElimina
  6. Anonimo22:10

    ma stai zitto coglione! ho beccato gruppetti di voi in centro sciarpe al collo e testa bassa,non spaccavate neanche i cessi della stazione! dentro lo stadio a dare calci ai cancelli,siete come i comaschi. siete delle merde senza mentalità come i vostri giocatori. a proposito.. grazie per la sciarpetta di un fenomeno giallorosso zona Trony. ridicoli





    Ale R.

    RispondiElimina
  7. Anonimo22:10

    TORNATENE A CASA AFRICANO!!!TU E IL CAMORRISTA DI VOSTRO PRESIDENTE,E RIPAGATE I BAGNI CHE AVETE ROTTO NELLA SUD!PER IL RESTO GRANDISSIMO VARESE E TIFO DA SERIE B SUGLI SPALTI DEL VECCHIO FRANCO OSSOLA ED ORA TUTTI A CREMONA!!!
    AH 2 DRITTE:UNA POSITIVA ED UNA NEGATIVA.EBAGUA SALUTA E VA ALL'UDINESE,MA MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO.SANNINO RINNOVA ED IN ARRIVO SPONSORIZZAZIONE DI 2,5 MILIONI DEL CREDITO BERGAMASCO,CHE SARA' NELLA PROSSIMA STAGIONE LO SPONSOR PRINCIPALE.
    SOLO VARESE 1910

    RispondiElimina
  8. Anonimo22:10

    Non ci credo ancora non ci credo siamo in finale cazzo questo ripaga di tutti questi anni passati a soffrire ma non ci vogliamo fermare qui ora raggruppiamo tutte le forze e andiamo a prenderci questa B del cazzo la vogliamo ce la meritiamo,oggi è stato un delirio uno stadio così non lo si vedeva da anni queste sono le partite x fare innamorare la gente noi non ne abbiamo bisogno perché questi colori li abbiamo nel cuore !!! SEMPRE AL TUO FIANCO TUTTI A CREMONA !!

    RispondiElimina
  9. Anonimo22:11

    MAGNIFICI!!!
    STADIO SPETTACOLARE PER UNA PARTITA INDIMENTICABILE!!!

    UNICA PERICOLOSA MACCHIA: EBAGUA ESPULSO...

    Io non ho capito più niente, è stato espulso insieme al sannita di merda che l'ha incornato o solo dopo quando è andato verso il giocatore espulso sotto la tribuna?

    Chi sa risponda, plz

    CERTO CHE A CREMONA CON MOMENTE'...

    RispondiElimina
  10. Anonimo22:12

    Non ci posso pensare...

    in finale senza Pereira e Ebagua!!!!

    Che si fa con Momentè e Del Sante???

    Aiutooooooooooooooooo

    I cremonesi già godono!!!

    RispondiElimina
  11. Anonimo22:14

    anch'io dopo la partita ho giratoun po prima di raggiungere il camper e qualcuno che ho incontrato nn ha nemmeno risposto quando gli ho detto se era un ultras...forse nn sapeva cosa significva...cmq imparate anche se vincevate nn si sentiva un cazzo noi sempre a cantare.

    RispondiElimina
  12. Anonimo22:18

    COOOOOOOOOOOOOOOOOOOORTIIIIIIIIIIII

    A CASA MERDE!!!

    RispondiElimina
  13. Anonimo22:26

    anch'io dopo la partita ho giratoun po prima di raggiungere il camper e qualcuno che ho incontrato nn ha nemmeno risposto quando gli ho detto se era un ultras...forse nn sapeva cosa significva...cmq imparate anche se vincevate nn si sentiva un cazzo noi sempre a cantare.


    IMPARARE DA CHI??? DA VOI? CHE SE LA PRENDONO CON I CESSI E I DIVISORI? DAI SU FAI IL BRAVO! poi voi sempre a cantare..ahaha sei forte cazzo!



    Ale R.

    RispondiElimina
  14. Anonimo22:30

    Chi ha detto che Pereira non ci sara'?Stringera' i denti come sempre.Peccato per Ebagua,quello si',speriamo che gli danno solo una giornata.Momente' non mi piace,ma ha gia' segnato 2 volte con la Cremonese...e non c'e' 2 senza 3!!!!
    Cremona stiamo arrivando

    RispondiElimina
  15. Anonimo22:31

    http://ilbenevento.forumcommunity.net/

    M
    E
    R
    D
    E

    RispondiElimina
  16. Anonimo22:31

    germinale uomo di merda...come i suoi tifosi

    RispondiElimina
  17. Anonimo22:34

    http://www.varesenotizie.it/sport/calcio/53841-dos-santos-aggredito-a-fine-partita.html

    MERDE.

    RispondiElimina
  18. Anonimo22:37

    Giornata spettacolare: grandissimo entusiasmo, tutta Varese era coinvolta, ho visto gioire anziani, bambini, donne e tutti gli ultrà che hanno fanno la loro grandissima parte.
    Un grande applauso a tutti, e soprattutto a questa fantastica squadra che ci crede come ci crede Mr. Sannino, il vero condottiero, carico e deiso come non mai.
    Siete grandi, l'orgoglio di VARESE.

    LE NOTE NEGATIVE: gli ultras avversari, numerosi come numero e autori di un buon tifo, ma solo a tratti.
    Tutto qui, il resto è da dimenticare: mentalità pari A ZERO, a MENO DI ZERO.
    Quello che pare abbiano combinato a fine gara, con atti di vandalismo gratuiti, delinea bene lo spessore della tifoseria, di gente che sfascia per il gusto di sfasciare, sopraffatti in campo e fuori.
    Inciviltà, sportività e mentalità pari a ZERO.

    Il Benevento calcio?
    Ovviamente non poteva che perdere, asfaltato dal cuore e dalla lealtà dei biancorossi, lealtà che i giocatori giallorossi non sanno nemmeno cosa sia.
    Entrate assurde, per il gusto di far male, quando ormai la gara era segnata rendono ancor piu' entusiasmante e godereccio il successo del VARESE.

    Infine una domanda, lecita: MA CHE SIETE VENUTI A FA'???

    RispondiElimina
  19. Anonimo22:40

    FINALMENTE DEI TERRONAZZI CHE SE NE TORNANO A CASA...
    AH AH AH

    CON LA VALIGIA DI CARTONE CHIUSA CON LO SPAGO E LE CACIOTTE APPESE AL COLLO...
    AH AH AH

    VARES UBER ALLES

    RispondiElimina
  20. Anonimo22:41

    Il Benevento non riesce a giocare come sa e viene buttato fuori dalla Finale da un Varese che nel complesso delle due gare ha dimostrato di meritarlo.
    Meritavano altra sorte i mille tifosi che hanno seguito la squadra a Varese e in tutte le trasferte del Girone A di Prima Divisione. Razionalmente avevamo poche speranze (analizzato tutto l'arco del campionato appena concluso) ma si sa che al cuore non si comanda. E il cuore si era infiammato nel finire della regular season quando eravamo riusciti a "mangiarci" il Lumezzane ed acciuffare i Play Off per i capelli.
    Ora si dovrà ricominciare e questo non sarà facile se avremo ancora il morale sotto i tacchi. Ricominciare da subito con scelte mirate e possibilmente definitive. Scelte che devono partire in primis dalla collocazione nel girone, dalla guida tecnica, dai calciatori, operando anche scelte dolorose a livello umano.
    Cerchiamo di cominciare la nuova stagione con la mente serena, sgombra dai fantasmi del passato, con la gioia nel cuore.
    Forza, magica strega, il futuro dovrà essere tuo!

    RispondiElimina
  21. Anonimo22:43

    carissimi,amici beneventani anche quest'anno vi è andata male....l'anno prossimo farete i playoff con il lumezzane magari vi andrà meglio,buona tifoseria,squadra di macellai,società di merda,e cosa peggiore una strega troia....un besos teronelli.p.s.un consiglio non fate le scenette vicino alle recinzioni da ridicoli,non ci siamo neanche mossi per risparmiarvi e vi assicuro che se ci fosse stato lo scontro erano tutti cazzi vostri,tutti brablablabla a dire ridicoli non vi sentivate blablabla ma poi gli schiaffi li abbiamo sempre dati a tutti.......

    RispondiElimina
  22. Anonimo22:45

    odiamooooooo. Ragazzi, che partita! Dopo il fischio finale ero talmente stravolto che mi sembrava di aver giocato anch'io: sarà stato il caldo, la tensione, la partita che si è innervosita nel finale, la gioia per una fantastica vittoria/qualificazione e per l'ambiente del Franco Ossola da serie superiore che alla fine ero k.o. Immagino che la stessa sensazione l'hanno avuta molti tifosi biancorossi oggi!
    Abbiamo una squadra meravigliosa, che ci ha regalato un'altra pagina stupenda di questa memorabile stagione. Una vittoria squillante, qualificazione meritatissima. Sublime Carrozza che ha "creato" con i suoi dribbling i gol realizzati da Ebagua (su rigore - peccato per la sua espulsione che dagli spalti è apparsa ingiusta...) e Corti. Ma grandissimi lo sono stati tutti i nostri giocatori. Sul 2-0 ad inizio ripresa il match era praticamente chiuso. Il gol nel finale del Benevento l'hanno visto in pochi, intenti come eravamo tutti a festeggiare questa splendida giornata biancorossa. La legge del Franco Ossola si è riconfermata anche oggi: alla faccia di chi diceva che prima vincevamo in casa perché non c'erano tifosi ospiti. E oggi c'erano eccome!
    Grande pubblico in tutti i sensi: i distinti oggi erano un muro umano insuperabile... un muro biancorosso che ha trascinato per tutta la partita i ragazzi. Da brividi l'urlo finale "Serie B, Serie B"! E questa sera, sulla torre di Piazza Montegrappa, la bandiera crociata bianca e rossa della città di Varese garriva felice come a simboleggiare l'orgoglio di un intero territorio.
    E ora invadiamo Cremona per continuare a sognare!

    RispondiElimina
  23. Anonimo22:49

    PER I LEONI SFASCIA CESSI DEL BENEVENTO:

    ZERO TITULI :-)))))))

    TUTTI AL MARE DOMENICA, E PORTATE LA CREMINA :-)))))

    RispondiElimina
  24. Anonimo22:54

    NON CANTATE VITTORIA NON ANDRETE IN B

    RispondiElimina
  25. Anonimo22:58

    CREMONESI!!???VI ENTRIAMO IN CURVA E VI SFASCIAMO LA CITTA'!
    FATECI LARGO PROSCIUTTAI CHE LA SERIE B SARA' LA NOSTRA!!!!!
    dai Varese!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Anonimo23:00

    Uhé guagliò ve sò piaciute le forche caudine dell'Ossola?
    Senza rancore :-) e se ci rivedremo vedete di lasciare a casa quel branco di delinquenti che infangano il nome della vostra città....
    FORZA VARESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. Anonimo23:00

    INVECE DI OFFENDERE VARESOTTI RAZZISTI, DOVETE SAPERE CHE NOI BENEVENTANI CI SIAMO SEMPRE DISTINTI PER LA CIVILTA' OVUNQUE. NON CONDIVIDO IL FATTO CHE HANNO SFASCIATO I VOSTRI BAGNI E NON SO' NEANCHE IL PERCHE' PERO' PROBABILMENTE VOI ED IL VOSTRO ALLENATORE "SPACCONE" CI AVETE PROVOCATO SIN DALL'ANDATA. CMQ NON ANDRETE IN B QUESTO E' SICURO.

    RispondiElimina
  28. Anonimo23:02

    OGGI IN 800/1000 A VARESE,DOMANI 800/1000 A INGASà E VASL PA VIA...STI TERUNI AL LAVURAN MIA...UN SALUTO AI SVIZZEROTTI DI MERDA PRESENTI NELLA SUD,LORO SONO DELLE MERDE E VOI PURE PARASSITI...VARESE DOMINA

    RispondiElimina
  29. Anonimo23:16

    NORMALISSIMA TIFOSERIA....NIENTE DI PIù. QUì A VARESE SI è VISTO DI MEGLIO,CREMONESI,BERGAMASCHI,BRESCIANI,CATANESI,LAZIALI,GENOANI,SAMPDORIANI,E VIA VIA......VOI NON SAPETE NEANCHE CHI SONO...LA COSA BELLA E CHE POI LORO IL LUNEDì TUTTI A LAVORARE,VOI??????

    RispondiElimina
  30. Anonimo23:20

    sconfitti...ma i temutissimi ultras varese dove erano? quatti quattti..hanno ragione chi vi dice che siete la vergogna degli ultras,mentalità zero. avete solo da imparare bambini viziati...propatria,alessandria,viareggio,cremonese,como.perugia,paganese,novara,lecco,pure lumezzane vi sono superiori...andate in b...quante bastonate vi prendete,MERDE e PURE CONIGLI...dove eravate,finti ultras? altro che telefonare giù a chiedere per favore di non insultarvi...RIDICOLI,L'ITALIA VI VOMITA.

    RispondiElimina
  31. Anonimo23:22

    testa di minchia lo spago te lo lego al colloe poi ti butto nel lago te e i tuoi amici interisti di merda...venite a farvi un giro a Ponte Tresa con le puttane delle vostre mamme e poi vedrete che cazzoni che hanno gli Africani!!!!!!!!!Varesotti di merda siete in via di estinzione e ancora parlate...voi a lavorare e le vostre donne che si fanno scopare da Albanesi e meridionali,AH AHA AH AH AH GRANDI BENEVENTANI INVECE DEI CESSI DOVEVATE DARE FUOCO ALLO STADIO...COMUNQUE QUANDO VOLETE VI ASPETTIAMO A PONTE TRESA O IN PIAZZA A MARCHIROLO...MERDE

    RispondiElimina
  32. Anonimo23:23

    AVETE SCOMODATO BOSSI PER VINCERE LA PARTITA...BRAVI

    RispondiElimina
  33. Anonimo23:33

    chiamateci terroni,ma il primo che scende giu a venire al mare lo inficco con la testa nella sabbia con un polipo nel culo.....dicevate benvenuti in italia....ma eravamo piu vicini alla svizzera...mahhh....cazzi vostri,siete pieni di africani e romeni che vi fottono le mogli...vi piace l'autolesionismo....per cremona farete venire anche il milan e l'atalanta,si dai,tanto tutto fa brodo....dai cremonese batti questi bauscia del cazzo...siete ridicoli...tanto ci vedremo l'anno prossimo...comunque c'è un proverbio che dice SI CANTA QUANDO SI VIENE DALLA FESTA NON QUANDO SI VA....!!! Onore a sannino e zecchin,hanno la partita in campo,ma sugli spalti non c'era storia....INTERISTI:DAL BERNABEU AL FRANCO OSSOLA...AHAHAHAHAH..!!!SAI CHE BELLO VEDERE FESTEGGIARE LA CREMONESE IL RITORNO IN SERIE B AL FRANCO OSSOLA..TORNERO PER VEDERVI PIANGERE......FINO ALLA FINE IL BENEVENTO

    RispondiElimina
  34. Anonimo23:35

    okkio alla cremo....e ai cremonesi...voi sempre con merdeinter e merdesaronno a leccar il culo? tifoserie di spessore inter saronno e varese bello spessore,IL TRIANGOLO DELLE MERDE,,,COMO VI CAGA ADOSSO.

    RispondiElimina
  35. Anonimo23:43

    Interista pezzo di merda. Varesotto schiavo di Milano.

    RispondiElimina
  36. Anonimo23:51

    siete tutti dei razzisti di Merda!! cosa vi credete?! ke siete meglio di noi meridionali?? e xkè? africano lo dici a tua madre! noi a Benevento non abbiam fatto un coro, neanke uno contro di voi! fischiavamo e ce l'avevamo solo con i vostri calciatori per perdite di tempo inutili! e voi invece a gridare oggi "La vergogna dell'italia siete voi" ma vergognatevi voi razzisti di merda, Vergogna!!! nel 2010 ancora a chiamre Terroni chi abita al Sud! siete piccoli così! noi siamo una tifoseria correttissima, voi ci avete provocato fino alla morte! vergognatevi! potrete anke avere una squadra da B ma come mentalità e tifoseria siete da Serie D! in 1000 oggi a Varese! e voi eravate scarsi 200 qui a Benevento! forza Benevento! siamo già in curva per iniziare un nuovo campionato! non come la stragrande maggioranza dei varesini ke oggi si è presentata allo stadio senza neanche sapere qual' è lo scopo del gioco del calcio e senza neanche sapere i nomi dei propri calciatori!vergognatevi razzisti di merda!!!! fate schifo! forza magica strega

    RispondiElimina
  37. Anonimo00:39

    Che ridere qsti Beneventani qnd tutti coordinati facevano andare le braccia su e giù (prima quelli con la maglietta rossa e poi quelli con la bianca)...ma chi ve l'ha insegnato: Sandra Milo ai "Piccoli fans"?? RIDICOLI!

    Meglio pochi ma buoni che tanti coglioni...

    AS VARESE 1910 ULTRAS

    RispondiElimina
  38. Anonimo01:09

    anche a Benevento abbiamo visto di meglio, eravate solo quattro gatti, ridicoli, ma se non seguite la squadra nei play-off quando lo farete?
    Ci rivediamo l'anno prossimo; buonanotte, domani dormo tutto il giorno, tanto ci sono quelli di varese che lavorano per me.

    RispondiElimina
  39. Anonimo09:02

    PER PONTE TRESA: da un paese gemellato con MESORACA non ci si può aspettare altro che sia un covo di TERRONI MAFIOSI AL CONFINO idem per MARCHIROLO.
    RITORNA AL SUD E VEDI DI SVILUPPARLO INVECE DI SPUTARE NEL GRASSO PIATTO DOVE MANGI.

    VARES UBER ALLES

    RispondiElimina
  40. Anonimo10:13

    vergognatevi,con lo striscione degli interisti in curva.lo sa tutta Italia che siete i loro spacciatori,e date poco dei terroni a noi,che i vostri capi pseudonazi son TUTTI terroni quanto me,e forse pure di piu'.
    Non parlate di mentalita' per favore,e vi ringrazio per il paragone coi comaschi.A voi non vi si puo' paragonare a nessuno perche' sieteinesistenti.Una tifoseria che viene a BN in 100 e poi e'contenta di fare 6.000 persone in casa dovrebbe porsi qualche domanda,ma e'inutile parlarne con voi.Tornerete a farvi ridere dietro in 50 idioti che si pelano la testa x sembrare piu' temibile e spacciano pasticche.
    Ci si vede l'anno prossimo,poderosi celti biancorossi.
    ah ah ah
    Gio.Vecchia Guardia BN

    RispondiElimina
  41. Anonimo10:37

    VORREI FARE UN COMPLIMENTO AI BENEVENTINI PER I BALLETTI DI AEROBICA!!! MAI VISTA UNA COSA COSI RIDICOLA!!!

    RispondiElimina
  42. Anonimo10:40

    tutto bello tranne la quantità di bestemmie di quello rasato con il megafono dei BH.. si vede che mancano i diffidati.. quello che lancia i cori dovrebbe caricare i tifosi, non solo aggiungere sei bestemmie a coro.. a me sinceramente proprio non caricano anzi danno anche fastidio

    RispondiElimina
  43. Anonimo10:51

    VARESINI (O SVIZZERI) SIETE SOLO QUAQUARAQUA..QUANDO ERAVAMO PER LE VIE DELLA CITTA PERCHE NON CI AVETE PICCHIATO? A BENEVENTO PERCHE NON CI HAI INSULTATO? SOLO RINCHIUSI NEL VOSTRO CAMPETTO AVETE URLATO DI TUTTO CONTRO DI NOI! SIETE DI LIVELLO SCARSISSIMO..NON POTETE PROPRIO PARAGONARVI A CREMONA E COMO CHE SONO MOLTO PIU SUPERIORI DI VOI..IN CASA DEI LEONI..IN TRASFERTA PECORELLE BEEE BEEE BEEE!ORA PREGATE KILLU CURNUT E SAN VITTORE CHE ANDATE A STA CAZZ E SERIE B PERCHE SE VI RIVEDIAMO A BENEVENTO VE METTIMM O CAZZ MOKK STAVOT ALTRO CHE INDICARVI DOVE MANGIARE! CIAO EXSTRACOMUNITARI...FORZA BENEVENTO

    RispondiElimina
  44. Anonimo11:40

    .LA MERDA HA DISTRUTTO I CESSI...BENEVENTANO SCHIFOSO HAI FINITO DI PRENDERE LA PENSIONE DI TUA NONNA MORTA..NON AVETE ANCORA CAPITO CHE IL NORD INTERO VI VUOLE MORTI!!!!! GRAZIE FEDERALISMO..PENSACI TU!!TUO PADRE HA FINITO DI ANDARE A PIANGERE IN COMUNE PERCHE' HA 6 FIGLI DA MANTENERE..VARESE CULLA DELLA LEGA....E ME NE VANTO!!!LEGA LEGA LEGA LEGA LEGA LEGA LEGA...ORA DORMI,E VAI TRANQUILLO LE NORDICHE NON HANNO BISOGNO DI UN TERRONE PELOSO,,,LI FATE SCHIFO!!

    RispondiElimina
  45. Anonimo11:43

    ho un grido nel cuore..................SECESSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BOSSI PRESIDENTE DEL VARESE

    RispondiElimina
  46. Anonimo12:20

    smettila di scrivere stronzate sulla lega A.G., noi siamo Varese, stop!

    RispondiElimina
  47. Anonimo12:25

    TUTTO FANTASTICO, SOLO UNA DOMANDA, PERCHE' LA MAGGIOR PARTE DI QUELLI CHE IERI ERANO IN "PRIMA LINEA" O A FAR CANTARE NON SI VEDONO DURANTE IL RESTO DELL'ANNO?

    RispondiElimina
  48. Anonimo12:27

    A QUANDO I BIGLIETTI E DOVE

    RispondiElimina
  49. Anonimo12:53

    http://www.primopianoitalia.tv/primo_piano_tv/mostra_ultimi_video.php?video=VareseBenevento



    CIAO PICCHIATORI DI CESSI!




    Ale R.


    VAAAA REEEEEE SSSSE!!

    RispondiElimina
  50. Anonimo13:02

    io sinceramente non capisco l'utilità di tutte quelle bestemmie per lanciare i cori.. che bisogno senti di offendere un dio al quale non credi? non voglio fare il santo ma se non credi non c'è bisogno di offendere il dio a cui credono altri.. l'unica nota negativa in una bellissima giornata..

    RispondiElimina
  51. Anonimo13:07

    Beneventani solita tifoseria del sud, tanto numerosi quanto silenziosi, in casa e fuori, si canta 90 minuti sia che si vince sia che si perde.
    I napoletani, che vi schifano, hanno molto da insegnarvi.

    RispondiElimina
  52. Anonimo13:24

    ieri a far cantare c'erano i 2 ragazzi che personalmente ho sempre visto, se non li hai riconosciuti forse eri tu quello assente....!!!!!!
    Cmq vediamo di non fare polemiche, ieri abbiamo visto cos'è Varese unita.
    Invadiamo creMONA

    RispondiElimina
  53. Anonimo13:26

    STE anche se non ti conosco so che sei una persona molto obbiettiva, chiudiamo queste inutili polemiche con il tuo "prezioso" parere! Ieri i Beneventani non ci hanno mai insultato,c'era bisogno di vomitargli addosso tutti quei cori razzisti? Questa è la nostra mentalita' ultras? Gente a lanciare cori che io nella mia vita ho visto allo stadio quattro o cinque volte (!!!)STE alla fine hanno ragione i lariani dairetta a un pirla!!!!!!CIAOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  54. Anonimo13:39

    beneventano peloso come una scimmia...non ti abbiamo spaccato di botte perche' qui siamo a varese..ti arrestano immediatamente...non in terronia dove gli sbirri fanno finta di niente..perche sanno che siete dei poveri disgraziati..non avete soldi neanche per mangiare...tranne chili di pastasciutta)))la LA DIFFERENZA TRA NOI E VOI..E' CHE NOI POTREMO INSULTARVI PER GIORNI...VISTO LA MERDA CHE AVETE IN FACCIA!!!UN ALTRA NOTA..IN CANPANIA C'E' UN TOPO OGNI 12 ABITANTI...COLEROSI..DEVO CONTINUARE......????

    RispondiElimina
  55. Anonimo14:14

    va fa i bukkin tu e BOSSI che a furia di farli gli si e storta pure la bokka! a BENEVENTO ringraziando DIO non abbiamo tanta disoccupazione..siamo CAMPANI ma di un altra pasta..il NORD ci vuole morti? per noi del SUD non siete mai ESISTITI!A PROPOSITO DI ITALIANI AVEVATE STRISCIONI DELL INTER NEL VOSTRO SETTORE..PERCHE E UNA SQUADRA ITALIANA? VARESOTTO 6 RIDICOLO..E PARLI DI PATRIOTTISMO! CIAO MERDACCE

    RispondiElimina
  56. Anonimo14:14

    va fa i bukkin tu e BOSSI che a furia di farli gli si e storta pure la bokka! a BENEVENTO ringraziando DIO non abbiamo tanta disoccupazione..siamo CAMPANI ma di un altra pasta..il NORD ci vuole morti? per noi del SUD non siete mai ESISTITI!A PROPOSITO DI ITALIANI AVEVATE STRISCIONI DELL INTER NEL VOSTRO SETTORE..PERCHE E UNA SQUADRA ITALIANA? VARESOTTO 6 RIDICOLO..E PARLI DI PATRIOTTISMO! CIAO MERDACCE

    RispondiElimina
  57. Anonimo14:25

    CONTINUATE A INSULTARE I BENEVENTANI X AVER ISTRUTTO I CESSI,E PARLATE DI MENTALITA'...VOI?!
    X CASO A CITTADELLA NON VI ERAVATE COMPORTATI ANCHE PEGGIO?
    E POI SEMPRE STA STORIA CHE PASSATE DAI 40 SCEMI DEL CAMPIONATO A MILIARDI DI TIFOSI (INTERISTI) AI PLAYOFF...MA SOLO IN CASA PERO'...
    COME FATE AD ESALTARVI LO SAPETE SOLO VOI.
    CI SI VEDE NAZITERRONI.
    CRISTIAN CREMONA

    RispondiElimina
  58. Anonimo14:46

    NEL 2010 ANCORA A PARLARE DI NOI COME AFRICANI, VERGOGNATEVI. NOI ABBIAMO FATTO LE VOSTRE FORTUNE CON IL NOSTRO LAVORO. E DECANTATE BOSSI, UNO CHE A STENTO HA UN DIPLOMA DA ODONTOTECNICO CON UN FIGLIO BOCCIATO 3 VOLTE PRIMA DI DIPLOMARSI E CHE VI REGNERA'. PENSATE COME STATE INGUAIATI:)

    RispondiElimina
  59. Anonimo14:55

    X1:26 PM
    alle 14:30 stavo venendo allo stadio quando sento -varesotto pezzo di merda- partire dalla sud...

    RispondiElimina
  60. Anonimo14:58

    12:25 PM
    erano i soliti tranne che c'erano la GBR, il GC, il FRONTE RIBELLE saronno e i VIKING inter..informati prima di scrivere

    RispondiElimina
  61. Anonimo15:09

    ahahahah!!! ke ridere sti coglioni di Varese! Ma giustamente essendo una tifoseria inesistente e imbarazzante e non sapendo nemmeno qual' è lo scopo dello sport ke si chiama calcio USANO UN BLOG KE DOVREBBE ESSERE DI COMMENTO DEL VARESE CALCIO E DELLA PARTITA DI IERI E LO TRASFORMANO IN VOLGARITA' SENZA SENSO: COME CHIAMARE NOI TERRONI O FACENDO POLITICA INNEGGIANDO LA LEGA, O FACENDO I BIMBI DI 10 ANNI DICENDO KE IL NORD CI VUOLE MORTI E KE QUI AL SUD NON FACCIAMO UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA,SENZA SAPERE KE CI SPAKKIAMO IL CULO PIU' DI LORO. ALMENO NOI POSSIAMO VANTARCI DI NON ESSERE RAZZISTI COME VOI! SIETE RAZZISTI CONTRO PERSONE DELLA VOSTRA STESSA NAZIONE! VERGOGNA! e parlate di calcio ke questo è un blog di calcio! ma giustamente la stragrande maggioranza di voi varesini non sà un cazzo sul calcio e sull essere tifosi e non conosce neanke i nomi dei propri calciatori!perciò ke cazzo allestite a fare un blog dove si dovrebbe parlare di calcio?! mha.... vergogna!!!!! La squadra del Varese Calcio NON VI MERITA, MA NON VI MERITEREBBE NEANKE UNA SQUADRA DI SERIE D! FORZA MAGICO BENEVENTO! per me il campionato è già riniziato e già sono in curva per sostenere i miei colori per un altro anno di dura battagila per arrivare alla tanto sospirata serie B!! questo momento prima o poi verrà! FORZA MAGICA STREGA!!!! ciao bimbi ahahah!!!

    RispondiElimina
  62. Anonimo15:37

    secondo me è tutta colpa di internet dove tutti posson parlare e sparar la propria cazzata. senza internet non sarebbe venuto fuori che i beneventani ci avevan insultato all'andata (cosa che non è successa han insultato la squadra come noi si insulta le squadre avversarie) e non sarebbero nati tutti quei discorsi in questa settimana di attesa con gemellaggi non gemellaggi e puttanate varie. per colpa di gente che si trova solo su internet vengono modificati degli schemi o delle situazioni che sarebbero andati in maniera diversa. anche il fatto che i beneventani han rotto i cessi noi a cittadella facemmo un qualcosa di simile. la colpa per me è del questore che li ha tenuti dentro tot tempo per far vedere quanta organizzazione vi era e come era bello l'elicottero e blablabla. io sinceramente è dal 97 che vengo allo stadio e non ho mai visto il settore ospiti cosi pieno e mi son morso le mani a non esser potuto entrar allo stadio per la diffida. Ed anche sti 4 che tifano per la lega si guardino in casa che noi si è quasi tutti teroni e che la si pianti di far ste polemiche spicciole sui teroni. Detto questo la cosa che a me fa piu incazzare è che per colpa di sti 4 parolai di internet noi poi nella realtà dobbiam rispondere di frasi dette dal signor nessuno sui vari blog inerenti al mondo del calcio. cioè tramite internet è venuto fuori un gemellaggio (?) poi un non gemellaggio (?) poi un ci hanno insultato (?) poi un li abbiam insultati (?) poi si fa la riunione con la gente che realmente è andata a benevento e le parole son ben diverse...ma i beneventani? boh noi di qua loro di la. per concludere internet merda
    irly

    RispondiElimina
  63. Anonimo15:38

    Siete penosi, a Benevento come le pecorelle zitte..zitte, a casa vostra a fare i leoni, non valete un cazzo prima della partita dove eravate abbiamo girato per Varese e sotto i vostri settori, perche' gli insulti non li avete detti in faccia.
    Giocavamo in casa, coglione se volevamo la tua bella citta' del cazzo te la mettevamo sotto sopra, ci siamo limitati perche' ci fate pena.

    RispondiElimina
  64. Anonimo16:00

    In prima linea e lanciare i cori eravamo noi che ormai da anni seguiamo il Varese in casa e trasferta!!! quindi se nn li riconosci vuol dire che sei tu a venire allo stadio solo ai play off!!! e noi li abbiamo insultati ingiustamente??? se tu fossi venuto a benevento sapresti che nn li abbiamo insultanti neanche una volta...ma dopo la loro accoglienza e i cori che ci hanno fatto ieri appena entrati (alle 14 quando hanno aperto i cancelli...) la nostra reazione era inevitabile...e al benevantano che ci da dei codardi perche nn ci siamo fatti vedere dopo la partita...scusa per che cazzo di motivo dovevamo rischiare una diffida dopo una partita vinta, solo perchè vi eravate offesi???

    RispondiElimina
  65. Anonimo16:27

    I BENEVENTANI HANNO ROTTO UN AMICIZIA QUASI NATA...IL TUTTO PERCHE' SI GIOCAVA PER LA B?A BENEVENTO NON PENSAVAMO DI INCONTRARE UN AMBIENTE COSI' FREDDO..VOLEVA DIRE CHE NON GLIENE FREGAVA UN EMERITO CAZZO DI NOI E DEL RISPETTO ULTRAS..VOLEVANO VINCERE PUNTO E BASTA..ALLORA GLI INSULTI SE LI BECCANO DAL PRIMO ALL ULTIMO..K.K.K.

    RispondiElimina
  66. Anonimo16:47

    Ma basta con gl'insulti e le risposte alle provocazioni qui si parla del VARESE che quest'anno ci sta facendo sognare quindi si parli solo del VARESE.
    Tutti a CR e mona a sostenere il VARESE perche B sogna crederci
    YES WE CAN

    RispondiElimina
  67. Anonimo16:49

    ahahahah tra tre mesi ritornano i soliti i soliti 20/30.
    tutti sul carro dei vincitori.
    siete tifosi occasionali

    RispondiElimina
  68. Anonimo17:30

    sono d'accordo cn quello del 1.26 aggiungendo ke il nostro allenatore e di napoli.......quella curva lììììì sembra napoiliiiii.....ke bel rispetto verso il nostro allenatore........per non parlare di terroni che mi sa che o la fidanzata o il padre o la madre di qualcuno anzi di molti se nn quasi di tutti sarà sicuramente di giu...mancanza di rispetto anche hai giocatori del varese carrozza e terrone tripoli e terrone...

    RispondiElimina
  69. Anonimo17:44

    Sono di Varese e odio i Beneventani (sono solo dei lanciasassi del cazzo!!!)

    Però secondo me c'è bisogno di più tifo. Cioè se io gioco in casa e tifosi ospiti non li devo neanche sentire!!!

    Contro la Cremonese bisogna far venire giu lo stadio... come al Palazzetto!!!
    FORZA VARESE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  70. Anonimo19:37

    nel 2010 ancora a fare razzismo verso i beneventani??!!Da varesino, mi vergogno per quello che è successo ieri!Abbiamo sì vinto, ma dimostrando un'inciviltà eccezionale.

    RispondiElimina
  71. Anonimo19:46

    da varesino sono fiero di aver trattato come gli spettava , una tifoseria bella e ospitale solo quando vince...
    sono stati finti e falsi e al loro arrivo giu' bottiglie dai pullman e insulti a iosa.
    bella tifoseria calda e sportiva un paio di coglioni !
    4 terroni e basta.

    RispondiElimina
  72. Anonimo20:34

    BASTA!

    TUTTI hanno visto di che stoffa sono gli ultras del Benevento, certamente in tanti, e glie ne va dato atto, ma con una mentalità da teppistelli.
    Sfasciare i bagni, spaccare vetrate, sono atti insulti da persone vili, prive di un briciolo di mentalità ultrà, atti delinquenziali da teppista vero e proprio.

    Nessuno ha da imparare da loro, è giusto che il Varese abbia vinto umiliando gli ospiti, sia in campo che sugli spalti.

    Benevento ZERO TITULI, come ha scritto qualcuno ieri.

    RispondiElimina
  73. danilo21:00

    noi ieri siamo potuti venire anche in italia ma voi tifosi del verese perche vnite dai noi all' estero a fare le vacanze perchè voi avete solo la nebbia invece da noi ce vita........e poi quando andate allo stadio mettetevi le maglie della propria squadra no quella del'inter.....vergognatevi......ultras da due e EURO.....FORZA BENEVENTO

    RispondiElimina
  74. Anonimo21:25

    Vi siete mischiti ai tifosi dell'inter con la paura che nn vi sentivate ma alla fine e stato lo stesso.....Siete sempre 4 poverelli con una voce da gay e un fisichetta da femminuccia che fa finta di cantare e saltare in curva.....RIDICOLI.....cmq siete sempre un popolo di sottomessi......Stiamo ancora aspettando di uscire dallo stadio alla fine siete scappati con ho scritto prima come tante femminucce.........ULTRAS DEL CAZZO.......FORZA BENEVENTO

    RispondiElimina
  75. Anonimo22:23

    Ma basta con sta storia dei terroni! La curva e la tifoseria non sono tradizionalmente leghiste, anzi....come qualcuno ha già scritto tutti noi siamo mezzi meridionali, e quando non lo siamo abbiamo la fidanzata o la moglie!
    Secondo me anche un po' di obiettività nel giudicare la tifoseria sannita, che di sicuro non sfigurerebbe in B. Anche se a quanto pare ci sono dentro un sacco di coglioni e coglioncelli.

    Riguardo ieri: buon colpo d'occhio come numero e coreografia in curva sud, un po' meno la continuità e il "volume" (non si capiva un cazzo di quello che cantavano). Non ho ancora visto le immagini dei distinti, ma sono abbastanza sicuro che anche noi abbiamo fatto un'ottima impressione. Nella speranza di farla anche a Cremona!

    Per la cronaca non è che interisti e saronnesi fossero in 500...

    E' vero che siamo in 150 in campionato e 3000 ai playoff, ma la colpa non è certo di chi scrive su sto blog, tutta gente che c'è sempre stata per tutta la stagione e ci sarebbe stata con qualunque classifica contro qualunque avversario.

    RispondiElimina
  76. Anonimo22:46

    augurateVi di andare in B!
    Dall'anno prossimo, semmai doveste avere il fegato di venire, portateVi anche la polizia svizzera, gli apache e i black hawke!
    mazzate ferme!Leghisti bastardi e uomini di merda!
    Pecore di merda!
    Exvikingovarese, fatti riconoscere quando verrai, se avrai le palle!

    RispondiElimina
  77. Anonimo22:49

    ekivammuort a voi e tutta varese

    RispondiElimina
  78. Anonimo23:32

    Io i cori di insulti ai beneventani me li sarei risparmiati volentieri. L'ho detto in riunione, l'ho ribadito allo stadio e lo ripeto qui. All'andata ho 'sentito' solo insulti alla squadra (cosa fatta anche da alcuni di noi ai panchinari del Benevento che stazionavano sotto il settore ospiti), ma nessun insulto alla tifoseria. Se poi prima della partita qualche tifoso del Benevento ci ha mandato a fanculo sono cose che capitano, il grosso della tifoseria ospite non ci era ostile. Non ci hanno accolto con calore a Benevento? E che dovevano fare? Presentarsi sotto la nostra curva con pasticcini e champagne? Avranno avuto anche loro la necessità di preparare la coreografia, pensare ai cazzi loro ecc ecc!

    Il Mezza.

    PS: i danni ai cessi non sono stati una bella cosa, ma dopo 12 ore di viaggio, un'accoglienza non proprio ospitale da parte nostra, una partita di merda (per loro) e un'ora chiusi allo stadio sotto il sole dopo la fine dell'incontro... Noi cosa avremmo fatto....?

    RispondiElimina
  79. Stregone23:44

    Fatemi capire una cosa voi di Varese: che tipo di accoglienza (così malavitosa) vi avremmo riservato a Benevento???
    insomma per voi il fischiare e fare qualche coro contro la squadra avversaria (in questo caso voi) vuol dire clima ostile e ambiente infuocato per di più durante un play-off per l'accesso in B????...si vede che lo stadio lo frequentate davvero poco.
    Semplicemente ridicoli...e davvero poca cosa.
    Siete come i "papa boys":-(

    RispondiElimina
  80. Anonimo23:44

    aho cheppalle...e loro son terroni e noi siam razzisti..ma che cazzo..come molte tifoserie del sud sono incoerenti,prima ti trattano bene xchè convinti di vincere,poi,quando la sconfitta era nell'aria,cambiano atteggiamento e si comportano x quello che sono altro che civiltà.. sono comasco,ma mi fa piacere aver visto la bandiera insubre nei distinti(meno lo striscione interista).X me in B ci salite voi attualmente siete la squadra più forte, anche del novara.Ammetto che mi girano le palle,ma cmq anche Cr mi sta sul cazz..e x di più se restate giù,il nostro derby lo faranno sempre senza tifosi,quindi a che serve...

    RispondiElimina
  81. Anonimo23:48

    fatemi capire una cosa voi di Varese: insomma per voi fare qualche coro contro la squadra avversaria e fischiarla durante un play-off vuol dire clima ostile e ambiente infuocato...mah... siete davvero ridicoli e si vede lontano un miglio che non frequentate gli stadi.
    siete poca cosa ma per davvero...i papa boys al vostro posto avrebbero fatto più bella figura.
    ciao piccoli fans...schiavi degli interisti:-(

    RispondiElimina
  82. Anonimo23:58

    visto che abbiamo preso 15000 € di multa domenica scorsa, e visto che abbiamo le prove provate dei cori razzisti di questi segaioli leghisti; vist'anche che c'è questo "splendido" blog ideato da questa volpe di varesotto (di cui ho fatto un fantastico "stamp"!!), vi esorto a fare lo stesso ed a girare il tutto a LEGA, FIGC, PROCURA, CONI e quant'altro!Dvertiamoci sulle volpi varesotte e...poi, detto tra Noi, ci vediamo l'anno che viene!

    RispondiElimina
  83. Anonimo00:15

    Dico alcune cose.

    1- Ma il coro siete come i napoletani l'hanno chiesto di farlo gli interisti?Eh già i napoletani i lculo ve lo rompono sempre...

    2-Chi doveva scavalcare dovevate essere voi visto che giocavate in casa ma niente anzi a momenti eravamo noi a scavalcare.

    3-I bagni sono stati rotti per la rabbia in quanto ci hanno sequestrato per oltre un ora nel settore con le vostre amiche guardie che ci insultavano pure

    4- Da noi i cori erano contro i vostri giocatori per farli intimorire mai sentito parlare del fattore campo?Non erano contro di voi...

    5-Quelli che avete visto girare per la città erano semplici tifosi e pure non avete avuto le palle di menarli,la curva è arrivata alle 14 mi pare noi dei distitni alle 15

    6-Ma quale grande tifo l'unico coro per la squadra è stato "fino alla fine forza varese" poi solo cori contro di noi,per non parlare della ridicola coreografia

    7-Avevate detto che ci aspettavate fuori,noi dei distinti siamo partiti senza scorta con le porte dei pulmini aperti ma di voi manco lombra...

    8-Ma i "grandi" civico88,che fanno canzoni dove dicono che allo stadio picchiano tutti dove erano fuori lo stadio?

    9-Di ultras non parlate visto che il vostro amico maroni ex ultras varese ci vuole eliminare quindi...

    Saluti,spero che non andate in B perchè se l'anno prossimo ci incontriamo,tessera permettendo,voglio vedere in quanti scendete

    CONIGLIO ALZA LA VOCE

    RispondiElimina
  84. Anonimo00:37

    Razzisti legaioli di merda, è l'Italia che vi schifa:
    Viva l'Italia, l'Italia liberata,
    l'Italia del valzer, l'Italia del caffè.
    L'Italia derubata e colpita al cuore,
    viva l'Italia, l'Italia che non muore.
    Viva l'Italia, presa a tradimento,
    l'Italia assassinata dai giornali e dal cemento,
    l'Italia con gli occhi asciutti nella notte scura,
    viva l'Italia, l'Italia che non ha paura.
    Viva l'Italia, l'Italia che è in mezzo al mare,
    l'Italia dimenticata e l'Italia da dimenticare,
    l'Italia metà giardino e metà galera,
    viva l'Italia, l'Italia tutta intera.
    Viva l'Italia, l'Italia che lavora,
    l'Italia che si dispera, l'Italia che si innamora,
    l'Italia metà dovere e metà fortuna,
    viva l'Italia, l'Italia sulla luna.
    Viva l'Italia, l'Italia del 12 dicembre,
    l'Italia con le bandiere, l'Italia nuda come sempre,
    l'Italia con gli occhi aperti nella notte triste,
    viva l'Italia, l'Italia che resiste.

    RispondiElimina
  85. Anonimo01:06

    SIETE SOLO LURIDI RAZZISTI
    SIETE SOLO LURIDI RAZZISTI
    SIETE SOLO LURIDI RAZZISTI
    SIETE SOLO LURIDI RAZZISTI
    SIETE SOLO LURIDI RAZZISTI
    SIETE SOLO LURIDI RAZZISTI
    SIETE SOLO LURIDI RAZZISTI
    SIETE SOLO LURIDI RAZZISTI
    SIETE SOLO LURIDI RAZZISTI
    SIETE SOLO LURIDI RAZZISTI
    SIETE SOLO LURIDI RAZZISTI
    SIETE SOLO LURIDI RAZZISTI
    SIETE SOLO LURIDI RAZZISTI
    SIETE SOLO LURIDI RAZZISTI
    SIETE SOLO LURIDI RAZZISTI

    RispondiElimina
  86. Anonimo01:42

    vareseMERDA

    RispondiElimina
  87. Anonimo01:44

    Ieri abbiamo distrutto i vostri simili, se volevamo potevamo mettere a ferro e fuoco Varese, coglionazzi vi abbiamo cercato a fine partita, ma dove cazzo eravate...gia' a dormire????
    Polentoni di sto cazzo vi abbiamo pisciato in testa e avete pure il coraggio di fare paragonari con noi, sporchi a BN perche' non avete fatto cori razzisti??? Avete paura di non rientrare piu' in quella cesso di citta'??? In trasferta pecorelle in casa leoni solo dal settore.
    Fanculo Varese

    RispondiElimina
  88. Anonimo09:59

    concordo con il mezza, purtroppo i capi con esperienza sono tutti diffidati e i ragazzi che ci sono attualmente in curva, pur ammirandoli per il loro attaccamento alla squadra, e non abituati a confrontarsi con altre tifoserie, improvvisano.
    I Beneventani non ci hanno insultato come gruppo, se non qualche tifoso isolato che pero' sono certo con la curva c'entra poco.
    Si grida benvenuti in italia, quando la maggior parte di noi la lega la schifa, Maroni in testa.
    Ora tutti a Cremona.

    RispondiElimina
  89. Anonimo13:07

    x 12.15:ti sarebbe piaciuto che avessimo scavalcato così ci davano un bel 3-0 a tavolino...gli unici fessi siete voi..saltellate su sto cazzo eh!!!!!!!

    RispondiElimina
  90. Anonimo15:14

    12:15 AM
    vorrei risponderti a tutti i punti ma visto che qua si lavora non ne ho il tempo
    ciao beneventano pezzo di merda

    RispondiElimina
  91. Anonimo15:31

    Coglione ma quale 3-0 a tavolino e meno male che agli ultras della partita non gli frega un cazzo,visto che giocavate in casa voi,voi dovevate scavalcare,noi vi abbiamo invitato allo scontro e voi non l'avete accettato,conigli.
    E poi che scusa che è questa fuori lo stadio perchè non vi siete fatti vedere,siamo partiti senza scorta noi con i pullmini,coniglio.

    ALZA LA VOCE CONIGLIO ALZA LA VOCE

    PS Ma i vostri padroni interisti vi hanno fatto fare i cori contro i napoletani?
    Eh già i napoletani gli rompono sempre il culo....

    RispondiElimina
  92. Anonimo18:47

    X QUELLO CHE SI FIRMA IL MEZZA:

    ma tu lo sai che all'andata alla trentina di tifosi del benevento che non poteva entrare allo stadio xè priva di tessera del tifoso è stato offerto da bere in segno di "solidarietà"???
    In sostanza ultras varese e ultras benevento hanno bevuto insieme, tranquilli.

    E questo come lo chiami?

    Io lo considero un gesto che implica rispetto,punto e basta.

    Invece ANDATA PLAY-OFF con i punti che contano gli sfascia cessi si sono dimenticati di tutto, e hanno fatto finta di niente.
    Certo,c'erano in ballo punti pesantissimi, quindi FANCXXO anchel'accoglienza ricevuta, facciamo finta di niente, un po' come quelli che hanno la faccia come il CXXO, insomma.

    E poi la parte sull'atto da veri teppisti compiuto non merita considerazione, tanto meno caro MEZZA giustificazione; uno si fa 12 ore di pulman, viene insultato dalla tifoseria avversaria, ha perso e allora????...ma si capiamoli, non han fatto nulla di grave, è comprensibile che l'abbiano fatto, spaccando pure vetri, ma si dai è tutto giustificato e giustificabile, dai, su.

    Ma cosa scrivi?

    Ma ti sei riletto?

    Chi spacca treni, macchine, cessi, vetrate è un puro teppista, un delinquente, non merita di chiamarsi ultrà, e non ha un briciolo di mentalità.

    In sostanza non discuto il numero dei beneventani, numerosi come non mai, e anche colorati, ma nulla a che vedere con le tifoserie che possiedono la cosiddetta mentalità ultrà.

    Giusto alla fine che loro domenica vadano al mare e che la loro squadra dopo anni siano ancora rimasta SENZA TITULI.

    Ciao.

    RispondiElimina
  93. Anonimo20:48

    certo che siete ottusi..lo ripeto per l'ultima volta..a benevento nn siete stati insultati e questo già è segno di rispetto,solo i gruppi nei distinti hanno cercato di fare del fattore campo ma pressando la squadra e nn voi.
    I vostri insulti erano già preparati e poi se nn vi era piaciuta l'accoglienza pk nn li avete fatti a benevento i cori??
    ultima cosa dopo le parole seguono i fatti, ma a voi sono rimaste solo le parole all'uscita a camminare nella vs città e di voi nemmeno l'ombra!

    RispondiElimina
  94. Anonimo21:20

    evidentemente il sanniti parlano tanto per parlare come cazzo facevamo a caricarvi quando eravamo supercontrollati dalla madamma , dalla digos che conosce tutti , credi che non abbiamo tentato ma si parlate quanto volete io alle 13.30 ero allo stadio mi sono preso insulti sputi momentine , discorsi in lingua sconosciuta ... senza badare a voi ai vostri insulti che siete stati i primi a farli gia' dentro lo stadio verso i passanti . Quindi evitiamo . Per il cremonese che dice di cittadella si e' vero degli scontri ma con la madama non a lanciare pezzi di cessi . abbiamo visto molti ragazzi verso le 20.00 che passano e facevano gesti della banana che avevano parcheggiato non nel parcheggio a voi assegnato ma 1 km distante alcuni sono di noi sono scesi a pari numero pero' li abbiamo visti di schiena e subito la madama e' arrivata a farci salire .
    Fateci un favore ora basta rompere il cazzo sul nostro muro la partita e' finita dobbiamo pensare a CREMONA !

    RispondiElimina
  95. Anonimo22:25

    X 8:48 PM
    vi aspettavamo in centro di voi nessuna traccia eravate già fuggiti

    RispondiElimina
  96. Anonimo23:24

    Ancora penosi questi commenti>>>si dovrebbe parlare di domeniche vissute intensamente da TIFO ed invece si legge che dello schifo!

    Da ultras mi vergogno, scusate>>>

    Lucky68

    Calcisticamente siam stati piu forti, non c ero ma almeno in un migliaio si son mossi>>>o no?
    Da apprezzaare vedendo comunque che ai km ed il caldo e la sconfitta anche noi non si avrebbe fatto differentemente


    Pensiam a vincere ora

    RispondiElimina
  97. Anonimo08:05

    x 10 25
    certo che sei ridicolo...dovevamo venirvi a cercare noi in centro???
    hahahahahahahahahahhahahahaha
    la prossima volta lasciaci il numero che veniamo direttamente nelle vostre case hhaha
    prima di uscire dalla città abbiamo girato con le porte aperte ma di voi nemmeno l'ombra in lontananza!!

    RispondiElimina
  98. Anonimo09:57

    X 8:05 AM
    non ce ne frega un cazzo di voi non siete un cazzo nel calcio italiano che minchia volete?se volevate lo scontro venivate sennò tanti saluti merde

    RispondiElimina
  99. Anonimo10:20

    Padroni in casa vostra!!
    solo gli ultras vincono sempre!!!

    RispondiElimina
  100. Anonimo17:58

    X 9.57 Certo che fai ridere giocate voi in casa e noi dovevamo cercarvi dopo che siamo partiti con i pullmini con porte aperte e senza scorta,giocavate voi in casa e voi ci dovevate cercare,anzi molti tifosotti hanno girato comodamente dentro varese,avete fatto una pessima,casomai ci si rincontra e avete la maglio voi così come possiamo avere la meglio noi....fatto stà che giocando voi in casa voi ci dovevate cercare non noi,che comunque siamo partiti senza scorta e con porte dei pullmini aperte.

    RispondiElimina
  101. Anonimo19:07

    x 9.57 Altra cosa ti volevo dire,mi spieghi cosa cazzo centra quel "calcisticamente non siete mai contati una minchia" con gli ultras?
    Ripeto,voi avevate detto ci vediamo fuori e voi giocavate in casa quindi voi ci dovevate cercare non noi,che comunque con porte aperte e senza scorta abbiamo cercato di vedere se c'era qualcuno nei paragi ma niente.
    Allora dillo la prossima volta che veniamo direttamente a casa vostra a prendervi,ma senti che razza di discorsi devo sentire,avete fatto la vostra figura di merda punto e basta...

    RispondiElimina
  102. Anonimo00:09

    tranquilli: da domenica, tornerete sulla terra!
    ergo, cominciate a preoccuparVi degli abbinamenti per l'anno che verrà, perchè avrete delle gatte da pelare!
    I grigiorossi purgheranno i bastardi razzisti di quel cesso di città!

    RispondiElimina
  103. Anonimo10:51

    BENEVENTANO TI RICORDIAMO ...

    RispondiElimina
  104. Anonimo22:03

    X 10.51 Varesotto anche noi ti ricordiamo per come sei coniglio....

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.