17 novembre 2010

TUTTI AD ASCOLI !!!!


I RAGAZZI DELLA CURVA NORD ORGANIZZANO LA TRASFERTA IN PULLMAN DI SABATO 20 N0VEMBRE 2010 AD ASCOLI , CON LA PARTENZA FISSATA ALLE ORE 7 DAL PIAZZALE DELLO STADIO.
IL COSTO E' DI CIRCA 40 EURO PER IL VIAGGIO , ESCLUSO IL BIGLIETTO D'INGRESSO , CHE VERRA' ACQUISTATO DIRETTAMENTE ALLO STADIO AL COSTO DI 11 EURO NEL SETTORE DISTINTI.
PER LE ADESIONI E LE INFORMAZIONI CHIAMARE IL N.340 5827042.
IL GRUPPO COMODO INVECE PARTIRA' ALLE ORE 6 DALLO STADIO ED ACQUISTERA' IL BIGLIETTO SEMPRE AD ASCOLI , PER IL SETTORE DISTINTI , INSIEME AI RAGAZZI DELLA CURVA NORD.PER INFORMAZIONI :cell.3473645442 - 3386996602.

24 commenti:

  1. Anonimo00:16

    Chi volesse aggiungersi ad una macchina in partenza per Ascoli sabato mattina con ritorno il giorno dopo con una notte in B&B (il B&B costa 15€) lo comunichi al più presto al n°329/4161971.

    Tutti ad Ascoli!!!

    Moski

    RispondiElimina
  2. Anonimo07:45

    Sono contento che quelli del gc vengono nel nostro stesso settore e adesso spero in un avvicinamento anche in casa per un super tifo!
    FORZA VARESE!

    RispondiElimina
  3. Anonimo12:18

    ma scusate ma se i comodi sono tesserati ma perche' nn vanno nel settore di quelli con la tessera ??? che cazzo vogliono da noi?? cos'e' in trasferta vogliono stare insieme e in casa no !!! in casa fanno i cori a cazzi loro , che se ne stiano nel settore ospiti .... cos'e' in stadi pesanti hanno paura di essere insultati e presi a calci ??? se siete coerenti cari comodi andate nel settore ospiti altrimenti siete quelli che da qualche anno dimostrano solo incoerenza e chiacchiere da bar .... un saluto alla curva nord , veri ultras sempre al suguito

    RispondiElimina
  4. Anonimo13:11

    quindi anche quelli con tessera non devono comprare il biglietto ora ma ad ascoli?

    RispondiElimina
  5. Anonimo15:53

    RICORSO NADAREVIC DEPOSITATO

    RispondiElimina
  6. Anonimo16:13

    Dobbiamo essere almeno in 150 nei distinit!
    Dai cazzooooo...ENTUSIASMO!!!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo16:26

    si sa gia dove stanno i comodi a padova???

    RispondiElimina
  8. Anonimo16:36

    scusate potreste comunicare già qualcosa per padova?visto che da loro gli ultras sono in tribuna fattori e negli altri settori è un po caretto 30€ che si fa??????

    RispondiElimina
  9. Anonimo16:40

    a questo punto si dovrebbe chiedere agli amici del varese se sono disposti almeno per padova (x ascoli è impossibile)a venire nel nostro settore spendendo magari di più però almeno si stà tutti insieme....

    RispondiElimina
  10. Anonimo17:32

    per me è sbagliato che i possessori della tessera si mischino a noi! siamo ultrà o quaqquaraqqua?

    RispondiElimina
  11. Anonimo20:18

    ma scusate ma se i comodi sono tesserati ma perche' nn vanno nel settore di quelli con la tessera ??? che cazzo vogliono da noi?? cos'e' in trasferta vogliono stare insieme e in casa no !!! in casa fanno i cori a cazzi loro , che se ne stiano nel settore ospiti .... cos'e' in stadi pesanti hanno paura di essere insultati e presi a calci ??? se siete coerenti cari comodi andate nel settore ospiti altrimenti siete quelli che da qualche anno dimostrano solo incoerenza e chiacchiere da bar


    CAZZO STEFANO MA CONTINUI A PUBBLICARE COMMENTI DEL CAZZO CHE METTONO CONTRO I 2 GRUPPI.
    PORCO ZIO MA NON CI ARRIVI???
    E'ANCHE COLPA TUA, E SPERO TU NON ME NE VOGLIA, SE SI CONTINUA AD OFFENDERE E METTERE ASTIO TRA I DUE GRUPPI.
    ADESSO AVETE STANCATO.

    MA LI FILTRI O NO STI MESSAGGI CHE ARRIVANO, NON CE NE F0TTE UN C CHE UNO FA MEGLIO DELL'ALTRO, TUTTI TIFANO VARESE
    BASTA PUBBLICARE MESSAGGI DI M. COME QUESTO SOPRA.

    RispondiElimina
  12. Anonimo20:29

    Per 12.18 senza offesa ma avrai meno di 25 anni allora le tue stupide riflessioni di gruppo tienitele per te, un po' di rispetto per gli anziani "bambino" ! Comunque e malgrado ogni opinione forza Vares !

    RispondiElimina
  13. Anonimo20:35

    TESSERA o non TESSERA, insieme o separati, tutti ad Ascoli a tifare Varese e questo è quello che conta...almeno per me.
    a Sabato.
    Dario

    RispondiElimina
  14. Anonimo21:14

    Ognuno qui scrive cio' vuole.
    Poi chi si firma da persona intelligente grande e vaccinata e' da prendere comunque in considerazione e sopratutto rispettata.
    Chi non si firma lascia il tempo che trova , puo' dire verita' , mezze verita' o falsita', puo' mettere zizzania e creare false notizie , puo' essere di Varese o di Palermo , geloso o invidioso , mezzo uomo o poppante.
    Io fino ad oggi ho letto solo chiacchere e invece ho sentito i due gruppi parlarsi e confrontarsi a viso aperto e di persona , e questo e' quello che conta.
    Se una persona si fa coinvolgere , trascinare o influenzare da quello che c'e' scritto qui nei messaggi non firmati , e' una persona labile e quindi poco affidabile e da non prendere in considerazione.
    ste.
    TUTTI AD ASCOLI !!!

    RispondiElimina
  15. Anonimo21:51

    NO AL SABATO manu

    RispondiElimina
  16. Anonimo22:21

    12 e 18 sei un pirla e le scarpate le dovresti prendere tu

    RispondiElimina
  17. Lonate C'è9822:37

    Purtroppo assente sigh sigh...

    RispondiElimina
  18. Anonimo01:03

    12 e 18
    6 un cretino...è vero ste..
    basta pubblicare ste troiate..altrimenti se ognuno puo dire la sua togli i filtri...cosi non servono a niente...una volta che c'è un riavvicinamento...poi ognuno tiene le sue idee...io sono convinto(almeno voglio crederci) che il prossimo anno tutti in curva..insieme sarà una bella curva..

    RispondiElimina
  19. Anonimo09:16

    Voci insistenti e diffuse sull'arrivo di Cruz al Varese.
    PUSIBIL ???

    alè Varès

    RispondiElimina
  20. Anonimo18:17

    zappino camerata
    oh oh
    zappino camerata
    oh oh

    RispondiElimina
  21. Orso18:45

    Sono davvero contento se il GC e i BH si avvicinano..poi in trasferta tutti insieme mi piacerebbe davvero tanto!! siamo davvero una grande tifoseria quando siamo e se siamo uniti!! Ad Ascoli no..ci si vede x Padova!

    RispondiElimina
  22. Anonimo18:57

    ok ci sono tanti provocatori che non si firmano,pero' ho letto anche commenti intelligenti riguardante la squadra e l entusiasmo che accompagna ogni partita e anche essi senza firma,quindi il tutto sta a chi legge,interpretare e decidere se risponderli o meno..e moltissime volte non ne vale la pena.SALUTI..JACK..

    RispondiElimina
  23. Anonimo21:47

    Complimenti al GC che domani sara' con noi nel settore distinti,dai che se si vuole ci si può avvicinare e spaccare il culo a tutti come tifo....Ascoli stiamo arrivando!
    Teo

    RispondiElimina
  24. Anonimo22:15

    Anni 80, freddo, pioggia sole e voce. Varese vince, Varese perde e noi sempre lì. Se c'è un presente è perchè c'è sempre stato un passato e il passato non si dimentica mai. Caro 12.18, lasciatelo dire da una che prima di mettere una sciarpa, ha indossato l'orgoglio di appartenere ad un gruppo che fino alla fine resiste... e se mi giro i miei amici li trovo sempre lì, dove li ho lasciati. Tu potresti dire altrettanto?? Da come parli credo di no e se ci fossi stato con noi anche tu... saresti fiero di essere tra quelli che si perdono la voce gridando forza Varese. Invece leggo tra le tue righe l'incomprensione e la rabbia.. Adesso vado, domani c'è il Varese e ti raccomando non sbagliare coro....

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.