17 maggio 2011

LE PAGELLE DEL "MEZZA"


Zappino 7: viene chiamato in causa per due sole volte nel corso di tutto il match, ma si supera con due interventi superbi.

Pisano 6,5: pochi problemi sulla sua fascia e quindi come al solito il veterano trova il tempo di dare una mano in avanti

Camisa 6,5: rientro positivo in sostituzione dell'acciaccato Dos Santos, controlla senza particolari patemi le rare incursioni offensive emiliane

Pesoli 7: per me il migliore del suo reparto, mai in affanno, sempre in controllo, ha anche l'occasione per riscoprirsi bomber ma calcia alto da buona posizione

Armenise 6,5: in una partita dove gli avanti avversari hanno dato poco filo da torcere il buon Armenise non ha comunque fatto rimpiangere l'assenza di Pugliese

Concas 7: prestazione positiva, ci mette il massimo dell'impegno e corona il match con un gol di rapina. Il portiere avrà anche fatto una cagata, ma lui è stato bravo a crederci.

Corti 7: non pennella assist millimetrici, ma è su tutti i palloni, una presenza costante a centrocampo e una spina nel culo per gli avversari che non possono permettersi di cannare un singolo passaggio

Osuji 6: mi ha impressionato meno di altre volte. Svolge il suo compito a centrocampo dopo avere rilevato Frara.

Carrozza 6: come sopra, meno ispirato rispetto ad altre partite, ma per una volta glielo possiamo anche perdonare.....

Pereira 7: classe, precisione, eleganza e dedizione per la squadra. Se non segna lui fa segnare gli altri.

Ebagua 7,5: in occasione del primo gol è anche fortunato, ma nel secondo infila il portiere con precisione millimetrica, dopo essersi smarcato in maniera deliziosa.

Noi abbiamo cantato bene, ma il coro AAAAAAAAA torneremo in serie A porta sfiga!!!!!!!! Che sia A o no il primo che contesta questa meravigliosa realtà lo prendo personalmente a calci nel culo da qui al Campo dei Fiori, e per l'occasione rispolvero i miei vecchi, sporchi e sudici anfibi!

11 commenti:

  1. ALBE13:57

    Concordo sulle pagelle,quello che mi da fiducia e' NETO che dopo il rientro e qualche prova opaca alla ricerca della forma migliore sabato ha dimostrato di essere in palla e la sua classe cristallina.
    voto CURVA NORD:10.
    Se tu rispolveri gli anfibi io uso il tirapugni!!!QUESTA SQUADRA NON SI CONTESTA!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:46

    tranquilli! Nei distinti abbiamo tutti applaudito lo striscione contro la contestazione...Peccato che i cori della nord non si sentono e non riesco spiegarmi come mai,forse lo stadio ha una strana acusctica! Gli ascolani e patavini sembravano in 10.000. Nei play-off ci vorrebbe un impianto audio da concerto(!!!)

    RispondiElimina
  3. Anonimo17:44

    YO gli anfibi del Mezza!

    RispondiElimina
  4. Anonimo18:16

    evitiamo invece di iniziare con robe del tipo: non succede, ma se succede oppure quella lettera non la pronunciamo ecc ecc perchè come insegna la storia degli ultimi anni(vedi il napoli quest anno la roma l anno scorso ecc)ti si rivoltano sempre contro!direi invece di dichiarare a tutti le nostre Ambizioni senza nasconderci!!!anche con il coro da brividi di domenica!

    RispondiElimina
  5. Lonate C'è9820:13

    Bella Mezza pagelle ok !!

    Io vedo un,ottimismo che cazzo dobbiamo avere,ci siamo e ce la giochiamo !! Su Facebook (che a qualcuno potrà stare sui coglioni!!) vedo campeggiare (io pure..) tante A nelle foto del propio profilo di veri e vecchi tifosi biancorossi quindi fanculo a chi non la pronuncia e fanculo alla scaramanzia !!
    G I O C H I A M O C E L A ! ! !

    RispondiElimina
  6. Anonimo20:34

    auuuuuuuuu auuuuuuuuuuu auuuuuuuuuu
    SIAMO GLI SPARTANI VARESINI ... non abbiamo PAURA DI NESSUNO ...Nati per COMBATTERE....AVANTI CURVA NORD

    RispondiElimina
  7. Anonimo21:18

    mezza non puoi metterti gli anfibi.. devi tenere le hogan finche non si squagliano... ricordi???
    ah ah ah ah ah
    manu

    RispondiElimina
  8. Anonimo23:12

    Sannino su Sportitalia..."se arriverà la chiamata di una squadra importante, di una categoria importante...ma ora ho in mente solo i play off del Varese!"

    Fino alla fine forza Varese!!!

    Ispra alcoolica

    RispondiElimina
  9. Anonimo08:01

    Mezza rispolvera pure gli afibi, basta che non ti metti quei sandali da frate francescano, che sono inguardabili!

    RispondiElimina
  10. Anonimo08:10

    il coro AAAA torneremo in serie A non solo porta sfiga ma fa anche cagare, é da napoletani!

    RispondiElimina
  11. Anonimo16:57

    8.10
    tifoso dell'ultima ora

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.