10 luglio 2011

AL VIA LA STAGIONE 2011-2012 DEL VARESE 1910.



Si riparte domani 11 Luglio 2011 , con il raduno e la doppia seduta di allenamento dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 17 alle 19 , con la conferenza stampa di presentazione alle ore 15.30 , poi martedi' pomeriggio la partenza per il ritiro di Chatillon in Valle d'Aosta , dove fino al 30 Luglio si porranno le basi altletiche per la nuova stagione , tra allenamenti ed amichevoli.
La prima amichevole in programma il 16 luglio alle ore 18 , contro la rappresentativa Chatillon dovra' essere il primo "incontro" con i tifosi biancorossi , quindi siamo tutti invitati a partecipare.
Con la nuova stagione ci lasciamo alle spalle gli eventi passati e siamo pronti a ripartire , con l'entusiasmo della prima giornata dello scorso anno a Torino , con l'attaccamento dei 10.000 della semifinale e con la passione della CURVA NORD , pronta a tutto per il colori biancorossi.
Il nuovo allenatore Benny Carbone , il nuovo direttore sportivo Mauro Milanese , colonna portante della difesa biancorossa nella promozione dalla c-2 alla c-1 , i nuovi giocatori dovranno "assaggiare" la nostra passionalita' e si dovra' ricreare un gruppo da dove ripartire in questo lungo campionato , con l'unico obiettivo di centrare al piu' presto la salvezza , come dichiarato dalla dirigenza , ed eventualmente in corsa , cogliere le opportunita' date dai risultati.
Certo un campionato con Sampdoria , Brescia , Bari , Torino , Livorno , Padova , Reggina ed Empoli , che faranno di tutto per essere ai vertici , le difficili trasferte di Castellamare , Pescara e Nocera rendono questa stagione , almeno sulla carta una stagione di alto livello.
Dopo questo inizio di calcio mercato , la squadra ha perso in pratica tutta la vecchia difesa , tranne Pesoli che ancora veste la maglia biancorossa a meno di richieste importanti , con i nuovi arrivati , Cacciatori in fascia e Carrieri a fare il secondo centrale che dovranno lavorare per trovare le giuste affinita' con i compagni di reparto.
Il rinnovo di Corti e l'arrivo del promettente Damonte , propongono gia' un centrocampo di buon livello , con Wagner dalla primavera , pronto a giocarsi il posto in prima squadra.
L'attacco ha perso Ebagua , il quale ha portato ben 12 reti lo scorso anno e ritrova Momente' e Cellini , con il primo che rientra da un infortunio dopo un ottimo inizio campionato lo scorso anno , mentre Cellini dovra' riscattare la sua passata stagione , senza scordare Eusepi che ha fatto benissmo a Pavia con Carbone e i vari Nadarevio , Carrozza e Zecchin ancora in biancorosso.
Il mercato e' ancora molto lungo e molto o niente potra' cambiare , quindi godiamoci questo pre-campionato prima di "buttarci" a capofitto in questa nuova avventura.

51 commenti:

  1. Anonimo12:59

    Praticamente tutto il miglior reparto e' stato rifatto o quasi ....eccezione ancora per pesoli e zappino ( probabile partente come il primo ) ... in arrivo cacciatore , wagner e speriamo altri di spessore via camisa e armenise non da B .
    Io credo in questa squadra e' in questa societa' perche' NOI SIAMO IL VARESE 1910 A.S. !!!
    Cambiano i giocatori ma MAI LA CURVA NORD !

    RispondiElimina
  2. Lonate C'è9814:15

    Valore di mercato della rosa bianco rossa !
    su questo sito!

    http://www.transfermarkt.it/it/as-varese-1910/startseite/verein_4361.html

    Carrozza 850.000€
    DeLuca 600.000€
    ecc ecc andate a vedere !!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo15:48

    ma Barone e' gia' fuori rosa ah ah ah troppo vecchio ?!?

    RispondiElimina
  4. Anonimo15:51

    Ciao Ste,non e' una polemica vorrei solo sapere...visto che la curva nord e' pronta tutto per seguire il Varese e' pronta anche a tesserarsi?perché se no la seguiremo ben poco quest'anno!!!avanti curva nord...teo

    RispondiElimina
  5. Anonimo16:48

    marco ale marco cellini...........

    RispondiElimina
  6. Anonimo17:23

    ma il nuovo inno ?!? lo faranno quest'anno si o no che squallore le solite canzoni che mettono ci vorrebbe un inno dove tutti i tifosi prima di entrare e durante la partita lo cantino a gran voce . Ricordo che lo scorso anno la societa' chiese anche ai ragazzi della Nord di scrivere un testo ma poi non si e'fatto piu' nulla ? Societa' ma il vecchio stemma il ghepardo o il corsaro perche' non riproporlo !!!
    Gianky Varese

    RispondiElimina
  7. Anonimo17:32

    ma con zappino come siamo messi??

    RispondiElimina
  8. Anonimo18:48

    Appena visto pesoli al socrate..
    Emozione!! Si ricomincia!!

    RispondiElimina
  9. Lonate C'è9822:09

    Inno di ingresso THE WALL dei Pink Floyd come qualche anno fà !!! Mi gasava un casino !!

    RispondiElimina
  10. Anonimo08:19

    dai ragazzi.... Varese vi sosterrà fino alla fine...siate orgogliosi di questa maglia!!!

    RispondiElimina
  11. Anonimo10:57

    ci avete preso damonte. da alessandrino devo dire che mi dispiace due volte perchè il giocatore è fortissimo e ci mancherà e poi giocherà in una delle squadre da noi più odiate. Il giocatore merita la B ma non certamente nel varese.
    SOLO GRIGI

    RispondiElimina
  12. Anonimo13:13

    Grazie dell'appunto grigio, spero tu abbia ragione!

    RispondiElimina
  13. Anonimo13:23

    Scusate ragazzi e soprattutto te Ste, è possibile aprire un post sul tifo per l'anno prossimo che mi sembra molto importante?
    L'anno scorso ero nei distinti nord, e come molti altri già alla seconda o terza giornata in casa mi sono accorto dell'errore fatto, ma ormai ero abbonato così il resto dell'anno l'ho visto lo stesso da li.
    Da quest'anno vorrei venire in curva, visto che secondo me la qualità del tifo è molto migliore, vorrei sapere se è assolutamente vietato tesserarsi oppure se c'è libertà di scelta. A me sarebbe più comodo fare l'abbonamente perchè abito in provincia, ma se non c'è scelta pazienza mi farò i biglietti di volta in volta.
    Potete per favore chiarire queste e altre posizioni che prenderete tanto per non incappare subito in spiacevoli fraintendimenti?
    Grazie,con rispetto
    Lorenzo

    RispondiElimina
  14. Anonimo13:40

    Oh un grigio intelligente e con "le palle", ti rispetto malgrado tutto ...

    RispondiElimina
  15. Anonimo13:49

    la maglia d'allenamento è molto bella; qualcuno sa quando sarà in vendita il nuovo merchandise ?

    RispondiElimina
  16. Anonimo14:25

    troppo bella la nuova maglia !!!!!
    oggi pomeriggio presente !!!

    RispondiElimina
  17. Anonimo14:39

    1. Ma la notizia apparsa su TMW dei due giocatori di origine congolese in ritiro con il Varese, è una bufala o è vera? 2. PANICO: un mio amico " amico di quel dirigente là" mi ha detto che Neto sta andando al Novara. . . qualcuno ne sa qualcosa? Solo l' idea mi rattrista notevolmente e rende grigio il mare azzurro dei miei ultimi giorni di ferie. . . Un saluto preoccupato a tutti. SBR

    RispondiElimina
  18. Anonimo16:21

    vogliamo parlare delle nuove maglie da allenamento?da orgasmo....non vedo l ora di vedere quelle da gioco!!!!

    RispondiElimina
  19. Anonimo17:21

    La notizia di contatto tra Novara e Neto l'aveva data
    anche Pedulla' venerdi notte.

    RispondiElimina
  20. Anonimo17:34

    guardando le foto del ritrovo di ieri mi sembrava che pesoli fosse il + sorridente sperem..
    ps ma perchè tutti i giocatori arrivati sono in compropietà???non uno ns al 100% mancanza di fiducia o cosa???

    RispondiElimina
  21. Anonimo18:21

    SBR secondo te un giocatore come neto può fare la serie a?!?!fortissimo per la serie b ma in a fisicamente se lo mangiano e non gli fanno veder palla...e poi ha già i suoi anni...per assurdo potrebbero partire tutti ma lui ce lo lasciano sicuro....mai fidarsi degli amici degli amici degli amici...non so se ti ricordi taci l albanese che doveva prenderci e portarci in champions...

    RispondiElimina
  22. Anonimo18:52

    neto pereira verso novara spero proprio di no ....LO SPARTANO NON SI TOCCA !!!
    Gianky Varese

    RispondiElimina
  23. Anonimo20:26

    quanto cazzo è bella la divisa da allenamento...onze ma vaffanculooooo va....teo...avanti curva nord

    RispondiElimina
  24. Anonimo21:24

    Barone in prova al Livorno

    RispondiElimina
  25. Anonimo21:51

    18.21. Speravo anche io che, per diversi motivi, Neto non avesse mercato. Ma purtroppo sembra che non sia proprio cosi. Ritengo comunque la sua classe talmente pura che potrebbe supplire al discorso fisico anche io massima serie. Ciao. Grazie a te e a chi ci ha scritto che anche il grande Pedullà aveva dato notizia del contatto col Novara. Per il rattaccio grigio: mi sei quasi (ma MOLTO quasi) simpatico. SBR Dimenticavo: D' AMICO NEMICO

    RispondiElimina
  26. Anonimo06:42

    a mè carbone dà l'idea del puttaniere buon x luiiii

    RispondiElimina
  27. Anonimo10:13

    INTERVISTA AL PRESIDENTE ROSATI DA "LA PROVINCIA DI VARESE"

    http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/218274_varese_ora_due_o_tre_colpi_il_ripescaggio_in_a_lottiamo/

    RispondiElimina
  28. Anonimo10:42

    Va tutto bene, nessun disfattismo, siamo in serie B e a noi interessa solo la maglia.
    Pero' da fastidio l'atteggiamento di questa dirigenza, rimasti nell'ombra negli anni scorsi, sembrano che adesso si debbano per forza prendere.
    Montemurro è arrogante, se la tira e sopratutto non dice la verità.
    Milanese si accoda....e gli fa da portaborse.
    Zappino non vi piace e lo scaricate, nessun problema....pero' non date sempre addosso agli altri per non prendervi le responsabilità.
    Pesoli, dite con onestà...se arriva l'offerta lo vendete, per fare cassa, no problem, fate gli uomini pero'.
    solo Varese

    RispondiElimina
  29. Anonimo20:57

    Ieri grande dirigenza, oggi infami, chissà, forse tutto vero, forse no, e poi in fondo chi se ne frega, è la nostra maglia, che grazie agli ex 'fan cool a loro) è tornata spendente dopo 25 anni di galera, pero', pero', non buttiamo al vento tutto quello che si è fatto di bello in questi ultimi anni : dirigenza sveglia cazzo !!

    RispondiElimina
  30. Anonimo21:48

    ora posso dire che il presidente mi ha tranquillizzato quasi del tutto!!!!p.s MAGLIE FAVOLOSEEEE!!!!ONZE MERDA!!!

    RispondiElimina
  31. Anonimo21:50

    con due innesti in difesa la squadra non è per niente male

    PINNA (MOREAU)
    CACCIATORE
    PESOLI (CAMISA)
    CENTRALE
    TERZINO (ARMENISE)
    FILIPE
    CORTI
    ZECCHIN (CONCAS)
    CARROZZA (TRIPOLI - POMPILIO)
    CELLINI (DE LUCA-EUSEPI-MOMENTE')
    NETO (NADAREVIC)

    Siamo così scarsi? a me non pare proprio,anzi....

    RispondiElimina
  32. Anonimo21:58

    a me montemurrro sta tremendamente sui cog x x x i, mentre milanese il lampadato mi fa....vabbè vado oltre

    solo x la maglia ma occhio a non rovinare quanto è stato creato

    okkio montemurro

    RispondiElimina
  33. Anonimo22:28

    quasi preso pinna !!!!......fuori i soldi ...e prendete frison....

    RispondiElimina
  34. Anonimo23:19

    http://www.youtube.com/watch?v=C4WIdJgvY9g

    anche noi cosi a chatillon !!!!

    fino alla fine forza varese!!!

    RispondiElimina
  35. Anonimo12:42

    Io spero che la società costruisca la squadra più forte possibile e in ogni caso mi fido di loro, però mi spiace constatare che negli ultimi giorni stiano accadendo delle cose assai poco trasparenti: cominciamo da Zappino, non c'è nessun problema se non rientra nei piani, ma sarebbe stato piu corretto dire le cose come stanno anzichè dare la responsabilità al giocatore quando l'hanno invece chiamato la sera prima del ritiro dicendogli di non presentarsi (e quanto non era imbarazzato Carbone quando nella conferenza il bravo Bino gli ha posto la questione?!); passo a Dos Santos, si può essere così merde da dichiarare che se ne è andato altrove per 30mila euro in piu, quando tutti sanno che a Bari prenderà quasi il triplo dell'ingaggio e avrà un contratto triennale rispetto al biennale che gli aveva proposto Montemurro?? E poi avete letto stamattina l'intervista a Lepore, che è stato una bandiera del Varese, quattro anni con 2 promozioni la fascia di capitano e 30 gol segnati..la società (montemurro) lo lascia a varese con gli altri "inutili" dicendo "scelta tecnica di Carbone" e dall'altra parte invece Carbone ripassa la decisione alla società... E poi tante altre cose non mi sono chiare, per esempio lasci andare Claiton perchè non puoi pareggiare un'offerta di circa 200mila euro a stagione, e poi tratti (ed è ufficiale) Loria, che di guai in carriera ne ha combinati pure ma quello è un altro discorso, che l'anno scorso guadagnava ben 700mila euro!!!! Forse sarebbero opportune maggiore trasparenza e correttezza nei confronti di tutti!

    RispondiElimina
  36. Anonimo12:49

    Chi ha un po' di memoria pero' non puo' non ricordare le "bufale" prese anche nella gestione Sogliano , o gli scazzi interni che pochi sanno...
    Quindi vediamo di trattare tutti con la stessa moneta...
    ste.

    RispondiElimina
  37. Tratur13:03

    Zappino verso la Grecia.
    Carrozzieri non trova l'accordo con il Varese.
    Krol al Varese.
    Pensavo fosse il figlio di Rudy Krol ma questo e' polacco.

    Forza Varese

    RispondiElimina
  38. Anonimo14:47

    Spero in Pinna, perché se, come dice Carbone, "possiamo contare su Moreau", a l'è düra. A Moreau voglio bene, ci ha fatto davvero arrivare in B. Ma a meno che non sia mooolto migliorato da questa primavera...

    RispondiElimina
  39. Anonimo15:04

    Ste.. che scazzi interni c'erano stati??? su su racconta che siam curiosi...

    RispondiElimina
  40. Anonimo18:52

    15.04 giusto ! Vogliamo sapere ! Ste non ci puoi stuzzicare così l' appetito e poi lasciarci a becco asciutto ! Di che scazzi intendevi dire ??? È questa la risposta che devi dare agli italiani ! (magari con un bel " lo sapevate che?). . . SBR

    RispondiElimina
  41. Anonimo19:19

    Caspita girano i nomi di mezza serie A ma alla fine arriva in prova un difensore dal Renate..

    Ma io allora rivoglio 'O GLADIATORE PASCUCCIO !!!!!!!!

    RispondiElimina
  42. Anonimo19:19

    La gestione Sogliano e' durata anni e se riguardate , di bidoni ne sono passati...e anche tanti...
    Per dirne una , mi ricordo alla festa di Natale nei dilettanti , un giocatore fu preso letteralmente a calci nel culo dal direttore sportivo perche' sbronzo da paura dopo che era stato acquistato da circa due ore ed era arrivato a Varese quella sera...
    Corallo , che ci fece salire a suon di gol non fu riconfermato per poche centinaia di euro...ecc. ecc.

    RispondiElimina
  43. Anonimo19:19

    ops...non mi sono firmato...
    ste.

    RispondiElimina
  44. Anonimo19:35

    che giocatore Corallo...al casinò

    RispondiElimina
  45. Anonimo19:37

    Si pero' tanti gol e si faceva amare...
    ste.

    RispondiElimina
  46. Anonimo20:19

    certo..anche in sala corse a giocare i cavalli. mai contestato, anzi..

    RispondiElimina
  47. Anonimo21:00

    sono 20 anni almeno che non si chiama più Socrate ma Zamberletti ma grazie per avermelo ricordato!

    RispondiElimina
  48. Anonimo21:04

    Appello a tutti quelli che vogliono cantare, abbonati o no, TUTTI UNITI IN CURVA NORD!

    RispondiElimina
  49. Anonimo23:33

    IL PIU GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BANG.....

    SONO LE NUOVE MAGLIE DEL VARESE....

    E A ME STA SQUADRA PIACE...
    FINALMENTE PIEDI BUONI A CENTROCAMPO!!!!!!

    RispondiElimina
  50. Anonimo16:47

    Riunione Padova-Varese per Pesoli
    http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/?action=read&idtmw=281441

    ennesima "montatura" di TMW oppure è vero ? se fosse vero, perchè la Società non è in grado di trattenere economicamente un giocatore "fondamentale" per la nostra prossima stagione; che senso hanno le parole di Montemurro, se perdiamo Pesoli ne prenderemo uno più forte ? troppo approssimazione da parte della Società, serve maggiore professionalità x andare avanti . Sperem !

    RispondiElimina
  51. Anonimo19:21

    ma voi l'avete visto montemurro?
    ma par piasè, sarà mica uno che conta e che ci capisce dai????

    basta vedere il trattamento riservato a zappino e barone che zitto zitto si è accasato a Livorno, oltre che pesoli che andrà quasi certamente tra l'imbarazzo di uno spaesato benny carbone.

    infine pinna vuole troppo e non arriverà quasi certamente

    montemurro attenzione a non rovinare il giocattolo attenzione....

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.