29 marzo 2012

JUVE STABIA - VARESE sabato 31 marzo ore 15

I biancorossi ospiti delle "vespe" di Castellamare di Stabia, formazione che ha molto impressionato nel girone di andata a Varese ma che poi ha rallentato un po' il passo. Nei gialloblu assenti per squalifica Zito e Di Tacchio rispettivamente esterno sinistro e centrocampista della squadra campana,ma ritrovera' il bomber Marco Sua con 16 reti all'attivo. Il Varese dovra' molto probabilmente fare a meno di Rivas, bloccato da una contrattura ma recuperera' Kurtic a centrocampo Martinetti con De Luca in attacco, che nella convocazione in Under 21 ha collezionato anche un gol nell'amichevole contro il Frosinone. Si giochera' su un campo in sintetico.

25 commenti:

  1. Anonimo13:38

    a parte pulmann Amici del Varese altri che vanno?come?quando?
    DIFFIDATE DA CHI VI DIFFIDA!

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:34

    ok dai....ste!..fenomeni da tastiera domani ore 23.30 si parte....visto che amate cosi" tanto il varese venite a farvi 12 ore di pulman....

    RispondiElimina
  3. Anonimo17:31

    Ste tu che sei un veterano perchè non proponi ,per i quindici anni dei BH una festa (come fanno tante curve) con grigliate varie e birra a volonta' in modo da coinvolgere tanta bella gioventu' del varesotto con tanto di iscrizione al gruppo e vendita del materiale?????(sembra una minchiata,vero? ma non lo è credimi)LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo17:57

    Ma cosa diamine ha Corti?

    RispondiElimina
  5. Anonimo18:04

    riprovo su questo post:Lancio una proposta ai ragazzi della nord:visto che il gruppo che sta in piedi a cantare non è numerosissimo sarebbe molto più bello se fosse almeno "colorato" ora mi spiego,si potrebbero fare delle bandierine(tipo quelle del centenario)da vandere a un prezzo simbolico es 5€...cosicchè tutti i ragazzi le comprino e le pertino ogni volta allo stadio....vi immaginate che colpo d'occhio le 150-200 persone che stanno in piedi mentre sventolano tutte assieme la stessa bandiera??cosa ne pensate???
    Marco...

    RispondiElimina
  6. Anonimo18:51

    17,31
    Ottima idea, io parteciperei volentieri e se c'è bisogno di una mano non mi tiro indietro!!!
    Marco, hai ragione, il fatto che anni fa ne erano state fatte tante, credimi, e non le si vendevano nemmeno, si distribuivano prima della partita e poi...se le portavano tutti a casa e la giornata dopo chi le vedeva più??? Strano ma vero, il mondo (e anche Varese purtroppo) è pieno di zanza...
    Marcolino

    RispondiElimina
  7. Anonimo18:53

    Lepore titolare!!!!!

    RispondiElimina
  8. Anonimo19:28

    Marcolino sono contento che tu apprezzi l'idea... la storia che anni fa ne vennero fatte tante non la sapevo visto che avendo 19 anni mi sono avvicinato 5 anni fà al "mondo" del magico varese 1910!!
    Marco

    RispondiElimina
  9. Anonimo20:53

    Masnago va colorato in biancorosso, tutto, anche la Sud, Pres. Rosati, ci faccia il velodromo biancorosso, impressionerà l'avversario !! Dai Vares

    RispondiElimina
  10. Anonimo21:18

    Marco le bandiere dovrebbereo essere fatte in formato piccolo70X60 cm circa...in stoffa cosicchè tutti le possano eventualmente portare ad ogni partita...comunque OTTIMA IDEA!

    RispondiElimina
  11. Anonimo10:13

    SPALTI COLORATI DI BIANCO ROSSO CON SCRITTA A.S. VARESE 1910 . E CURVA NORD DELLA PISTA, BIANCA CON SCRITTA A.S.VARESE 1910.

    RispondiElimina
  12. Anonimo12:33

    kurtic non convocato

    RispondiElimina
  13. Anonimo12:52

    colorare il velodromo mi sembra proprio una bella idea!! nell'attesa che lo tirino giù per avvicinare gli spalti al campo...

    RispondiElimina
  14. Anonimo17:31

    SALVE... VEDO molte proposte... e poca voglia di fare... allora organizziamoci, chi sa fare l'imbianchino chi muratore ecc..facciamola noi la pista bianco rossa chiediamo auturizzazione e la facciamo!!!


    m.

    RispondiElimina
  15. Anonimo18:35

    17.31..per i 10 anni dei bh ,c erano piu' interisti arrivati da milano che varesini..Il centenario disastro totale di presenze..!per i 15 anni meglio festeggiare in trattoria !

    RispondiElimina
  16. Anonimo19:14

    sul sito di un'altra tifoseria leggevo un'idea che potrebbe essere interessante, quella di delimitare nel centro della curva con nastri un'area dove quelli che entrano devono cantare tutta la partita. Chi vuole cantare "a rate" o vuole solo vedere la partita sta fuori.

    RispondiElimina
  17. Anonimo19:43

    Inter Merda!!!!

    RispondiElimina
  18. Anonimo20:42

    Il mio pennello è pronto per colorare il velodromo, 900 km ma ci sto' pero' di domenica eo di lunedi per favore e aperitivo offerto ovviamente :)
    Costa Azzurra

    RispondiElimina
  19. Anonimo20:57

    Sembra che a Corti sia stata sbagliata una diagnosi (e di conseguenza la cura). "Probemi muscolari" è una scusa troppo generica per giustificare la sua assenza dal campo e la sua visita in un ospedale del padovano dove è stato avvistato qualche settimana fa.

    RispondiElimina
  20. Anonimo10:45

    @ 19:43
    Sparati coglione.
    Servi come concime

    RispondiElimina
  21. Anonimo13:08

    Secondo me la proposta delle bandierine è più interessante di quella del velodromo...punti di vista...:)...Albe

    RispondiElimina
  22. Anonimo19:37

    dobbiamo riempire e colorare lo stadio con gente di carne ed ossa..non con copricurva e vernice!! lega 88

    RispondiElimina
  23. Anonimo14:45

    che partita de mierda..!!! ma va bene cosi..FORZA RAGAZZI CN98

    RispondiElimina
  24. Anonimo14:50

    @10:45
    ma sparati te, bestia! Qui si tifa varese, il resto è noia!
    INTER MERDA COMO MERDA BUSTO MERDA
    FORZA VARESE!!!

    RispondiElimina
  25. Anonimo21:04

    @ 14:50
    Non ti sei ancora sparato?

    Che miserabile

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.