24 aprile 2012

VARESE - GROSSETO 1 - 3

L'imponderabile, quello che non doveva succere, cio' che non doveva essere, si e' manifestato in tutta la sua potenza ieri sera a Masnago.
Il terreno di gioco al limite della praticabilita', la solita inevitabile ormai "vaccata" arbitrale e la sfortuna di una serata partita bene con il gol di Granoche dopo dieci minuti, e finita tra mille imprecazioni e mille rimpianti.
Il "gap" importante che il Varese poteva acquisire sulle dirette concorrenti non c'e', tutto e' come prima , forse piu' difficile ma non impossibile anzi, questa squadra deve giocare con il fiato sul collo per dare il meglio, e' ormai constatato, forse un limite che potrebbe tramutarsi in un valore aggiunto per questo finale di campionato con tante finali, in campi importanti e con squadre potenti, alle quali forse un gol annullato come quello a Terlizzi ieri sera, non sarebbe mai stato negato.
Tutto da rifare quindi, ripartire subito per espugnare quel maledetto campo nel padovano, dove ogni tifoso biancorossi prende l'orticaria solo a sentirlo nominare.
Ripartire per puntare piu' in alto possibile, e poi magari giocarci tutto, con terreni all'altezza e con giocatori di qualita' pronti al rientro, perche' regalare Corti , Rivas e Neto vuole dire partire in netto svantaggio.
Anni fa il motto dei mastini gialloneri era "quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare", e questa squadra sembra fatta su misura per rappresentarlo, se non ci sono le difficolta' non ci si diverte.
Quindi mai mollare un sogno fino alla fine.

25 commenti:

  1. Poche parole x ieri non mi piace attaccarmi alle scuse, all'arbitraggio anche se ancora mi chiedo che cosa non andava nel gol di Terlizzi...Fatto stà che nell'ultimo mese abbiam perso troppe occasione x consolidare questi benedetti play-off, ma è cosi nel nostro dna biancorosso a chiare lettere c'è scritto combattere e soffrire fino alla fine !! MAI DOMI SEMPRE AL TUO FIANCO !!

    RispondiElimina
  2. Anonimo13:37

    arbitro indegno del suo ruolo. tanta troppa sfiga abbiamo avuto ieri! speriamo di voltare subito pagina.
    grazie a chi è andato via prima, ci ha evitato il traffico a fine partita.
    anche ieri sera la curva nord la sua partita l'ha vinta.

    RispondiElimina
  3. Anonimo13:39

    mamma mia che sfiga. Grande gara xò certe occasioni vanno sfruttate. Come ha fatto Plasmati a sbagliare, era un gol fatto. Vabbè l'importante è rialzarsi subito, siamo in piena corsa play off e sono sicuro che ci rifaremo. Forza Varese

    RispondiElimina
  4. Parole più che sagge, non aggiungo altro, come già scritto ieri, perchè è inutile commentare partite surreali rovinate da arbitri o guardialinee incapaci...

    Non potete toglierci il nostro Sogno!

    Indegni!!!

    Fino alla fine forza Varese!!!

    Ispra alcoolica

    RispondiElimina
  5. Anonimo15:50

    che rabbia!!!! ma andiamo a cittadella "incazzati" come non mai.
    CURVA NORD .

    RispondiElimina
  6. Domani non è festa17:36

    Orgoglioso dei nostri ragazzi,ieri sera è andato tutto storto ma il coro Varese Varese a fine partita la dice lunga su quanto tutti noi abbiamo apprezzato l'impegno dei nostri nel cercare di vincere questa partita.
    Abbiamo perso una battaglia non la guerra.
    Avanti Varese

    RispondiElimina
  7. Anonimo18:09

    Sembra, ripeto sembra che secondo il guardalinee il calcio d'angolo di zecchin abbia avuto una traiettoria a rientrare uscendo dalla linea di porta..questo secondo rai3. Io non ne sono convinto anche perche' il gioco non riprende alla destra di Narciso, se cosi fosse, ma da tutt'altra parte. Ste Gallarate

    RispondiElimina
  8. Anonimo18:47

    speriamo che non ci costi troppo sta sconfitta... ps ha i mastini che ricordi...

    RispondiElimina
  9. Anonimo19:32

    ora rivoglio la maglia rossa VARESE

    RispondiElimina
  10. Anonimo20:49

    Arbitraggio,goal annullato,occasioni sprecate,non troviamo scuse,una cosa è certa, il Grosseto ci ha fatto tre goal di cui due in contropiede,inammissibile.Con squadre mediocri perdiamo punti pesanti.

    RispondiElimina
  11. Sono risultati indigesti i 3 cinghiali maremmani serviti freddi dai nove amici Grossetani a Ste di Gallarate...

    RispondiElimina
  12. In più`di 40 anni che seguo il balùn non avevo mai visto, prima di ieri, una squadra fare 2 tiri in porta e 3 gol...

    SBR

    RispondiElimina
  13. Arbtro !!! Oh arbitro !!! Figlio di troia !!! Possa tu affogare in una vasca piena di merda di maiale e bruciare in eterno tra le fiamme dell'inferno !!!!!!!!!!!

    SBR

    RispondiElimina
  14. Anonimo22:57

    Forza ragazzi, ora fuori i coglioni e continuate a farci sognare! Fino alla fine forza Varese!!! Quanto mancano i mastini...

    Ansia Varese

    RispondiElimina
  15. Anonimo00:37

    a tutti voi, buon 25 aprile, festa della Liberazione dal nazifascismo.

    RispondiElimina
  16. Anonimo09:33

    I Mastini ci sono sempre, basta andarli a vedere in serie C.... non conta la categoria....

    RispondiElimina
  17. Anonimo09:44

    A proposito di Mastini, quest'anno ricorrono i 2 anni dal primo scudetto e mi hanno detto che Vito Romaniello sta organizzando un evento con film prima dell'estate. Tipo il Centenario. Non vedo l'ora! E speriamo che a fine annata ne debba organizzare un altro per celebrare il Varese in.... a già non si può dire.. Forza Varese e vendiachiamoci di Cittadella!!!!

    RispondiElimina
  18. Anonimo09:45

    volevo dire: I 25 ANNI DEL PRIMO SCUDETTO GIALLONERO... ORGOGLIO VARESINO

    RispondiElimina
  19. Anonimo10:06

    il 25 aprile e' la festa di niki vendola...POVERA ITALIA..

    RispondiElimina
  20. Anonimo10:58

    NON MOLLARE MAI

    RispondiElimina
  21. Anonimo11:00

    Hai perfettamente ragione SBR, i 3 cinghialotti mi son rmasti sullo stomaco ma, ti posso assicurare, che loro non hanno ancora digerito i 5 bei piattoni di cassouela che gli abbiamo serbvito all'andata. .....come dicevi te: 2 tiri 3 gol, se non e' sfiga questa???? Ciao e crediamoci fino alla fine. Ste Gallarate

    RispondiElimina
  22. Anonimo12:23

    10.06....il 25 aprile e' la festa per commemorare queloli che ti hanno permesso di scrivere cagate su questo blog.....non riuscirete a riscrivere la storia !!!!! FORZA VARESE Stefano

    RispondiElimina
  23. Anonimo12:46

    10.06 tu sei la compagna di niky...

    RispondiElimina
  24. Anonimo16:09

    Presente in semifinale in quel di Merano e nella finale di Bolzano per lo storico scudetto della H.C. Kronenbourg Varese.
    Che serate indimenticabili.

    Corsi,Catenacci,Carlacci,Fascinato,Houle,De Piero,Mastrullo,Iovio...

    RispondiElimina
  25. Anonimo19:30

    ma i biglietti per cittamerda dove si prendono??????

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.