20 maggio 2012

VARESE AI PLAY-OFF !!!

Il Varese e' per il secondo anno protagonista nei play-off che aggiudicheranno un posto per la massima serie, insieme a Sampdoria,Verona e Sassuolo.
Grazie alla sconfitta del Padova a Nocera , l'ultima giornata sara' desisiva "solo" per definire la griglia per le due semifinali, dove la terza classificata incontrera' la sesta, mentre la quarta incontrera' la quinta.

37 commenti:

  1. Anonimo00:10

    onore a chi si è impegnato duramente per portarci fin qua a prescindere da come vada a finire, quindi GRAZIE al Presidente Rosati e ai suoi collaboratori Milanese e Montemurro, sarebbe bello se la nord potesse dedicare loro uno striscione!Adesso pero' mi piacerebbe incontrare gli infamoni di Verona per vedere che accoglienza gli verra' riservata!Ricordo a tutti che i doriani e veronesi sono gemellati...vedremo come reagiranno ai cori contro l'hellas...sempre se la nord decidera' di farli??????non si sa mai!!!!!!!!!!(asv-ofc)

    RispondiElimina
  2. Anonimo08:48

    Veronesi infami per voi ci son le lame che vi aspettano a VARESE

    RispondiElimina
  3. Anonimo10:50

    Le lame ?!? Siamo Ultrà di vecchie idee lasciamo ad altri queste cose , se si vuole a mani nude sempre e comunque ! VFC O.STYLE

    tutti in bianco e rosse domenica vogliamo il 5° posto e onore ad una grandissima tifoseria come quella doriana

    RispondiElimina
  4. Anonimo11:35

    Tanti ma tanti complimenti alla Società del Varese ed ovviamente ai giocatori, comunque vada a finire, mi rendete fiero di tifare Varese !!

    RispondiElimina
  5. Anonimo12:10

    08.48 esagerato..!!

    RispondiElimina
  6. Anonimo12:13

    Daiii cazzo...tutti a comprare il biglietto per la partita contro la SAMP...daiiiiii!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo12:13

    00.10, ora non e' che dobbiamo scannarci con mezza italia!! forse qualcuno lo ha dimenticato che non siamo numerosissimi..!PACE E BENE.

    RispondiElimina
  8. Anonimo12:24

    un grazie a squadre e societa' per questi grandi anni,uno 0 in pagella alla citta' di Varese(agli assenti) vista la sua media spettatori cosi' vergognosa...altro 0 in pagella alle istituzioni sempre latitanti....

    RispondiElimina
  9. Anonimo13:22

    Complimentoni a squadra , mister e società!!!
    Meno male che ieri il Napoli ha vinto la coppa, così Simone S. ha trovato un motivo per fare i caroselli per la città...
    Marcolino

    RispondiElimina
  10. Anonimo13:40

    ISTITUZIONI LATITANTI A VARESE...MENO MALE CHE LA FORMAZIONE POLITICA CHE GOVERNA LA CITTà SBANDIERA IN CONTINUAZIONE ATTACCCAMENTO AL TERRITORIO...POI L'UNICA BANDIERA ESPOSTA SUL BALCONE DEL MUNICIPIO è QUELLA ROSSONERA DEL MILAN!!! FORSE TROPPI TRICOLORI IN CURVA DANNO FASTITDIO A QUALCUNO. E,ANCHE LA CURVA PERò, COSì FIERAMENTE DI DESTRA, POTREBBE RIVOLGERE, OGNI TANTO QUALCHE CORO DI "PRESA DI POSIZIONE" NEI CONFRONTI DI CHI ESPORTA DI VARESE UN' IMMAGINE ANTI-ITALIANA (VEDESI AIUOLE CON CICLISTI PADANE E O SOLE DELE ALPI). VARESE è BIANCOROSSA E TRICOLORE.

    RispondiElimina
  11. Anonimo15:05

    Ieri avevo pronosticato la vittoria della Nocerina e quindi il nostro accesso ai playoff; dopo l'ultima giornata, secondo me affronteremo il Sassuolo (4°)in semifinale e la Samp (che batterà il Verona in semi) in finale con fattore campo a nostro favore per gara di ritorno....sogno ad occhi aperti? ma quanti in questi giorni lo stanno già facendo, dite la verità! can't wait !

    RispondiElimina
  12. Anonimo18:02

    grazie VARESE continua a farci sognare . Gallarate sempre con te

    RispondiElimina
  13. cha-emi18:25

    speriamo di avere come l'anno scorso la totale agibilità della curva nord! tutti in curva a cantare, chi non ci crede stia pure a casa

    RispondiElimina
  14. Anonimo22:41

    a me dei tesserati o dei non tesserati non me ne frega una cippa.
    Mi interessa SOLO IL VARESE

    RispondiElimina
  15. Anonimo10:42

    Ad oggi staccati più di 2800 biglietti(compresi settore ospiti)più i 2200 abbonati siamo già a 5000 spettatori...Ne prevedo 7000 sabato alle 18...Daiii Cazzo..Tutti a fare il biglietto!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Anonimo11:03

    Tanti complimenti a tutto lo staff biancorosso ed in particolare al presidente Rosati che costruisce ottime squadre con investimenti mirati e senza fare spese folli.
    Due anni di B e due play-off centrati cosecutivamente non sono pochi, squadre piu blasonate e con piu pubblico di noi hanno fallito i loro obbiettivi.
    Ora pero viene il bello Signor Presidente e questa volta speriamo di poter sorridere e bridare con Lei all'ennesima prodezza dei nostri giocatori NOI vogliamo la finale per fare un ulteriore balzo in avanti e se poi non dovessimo passare vorra dire che ci proveremo ancora il prossimo anno.
    Cercando di conquistare la promozione diretta ovvero sormontare l'ultimo gradino della scala che porta in paradiso.
    Presidente da te ci aspettiamo grandi cose come la cittadella del Varese o lo stadio ma sia consapevoli che le istituzioni cittadine sono contrarie a tutti i progetti, abbi fede e pazienza ed un giorno i 4000 fedelissimi del F. Ossola diventeranno sempre piu numerosi e compatti al tuo fianco nel sostenerti in ogni tua azione perche il VARESE si AmA e noi Amiamo il VARESE.

    RispondiElimina
  17. Anonimo12:25

    Il sito Calciomercato riporta queste dichiarazioni: Terlizzi fuori rosa per motivi disciplinari!

    RispondiElimina
  18. Anonimo13:03

    ONLY VARESE

    RispondiElimina
  19. Fausto13:09

    io vengo su questo blog del cazzo solo per dare da mangiare ai pesciolini...

    RispondiElimina
  20. Anonimo13:37

    maledetti" VIOLA " gemellati dei veronesi...via da questo blog!!!

    RispondiElimina
  21. Anonimo13:41

    I più vivi complimenti a chi ha preso in mano la Nord di Varese nel 2001, che da quel momento ha di dimostrato di non capirne un beato cazzo di politica di curva...
    La riprova è avvenuta, ancora una volta, alla partita di andata col Verona di quest'anno, dove, all'ingresso dei tifosi Veronesi, i primi fischi della curva sono stati immediatamente fatti cessare. Motivazione?: una sorta di rispetto reciproco coi gialloblu... Ma rispetto di sta minchia!!
    Come cazzo si fa a non sapere che gli ultras Veronesi sono gemellati con Fiorentini, Sampdoriani e Triestini e che sono anche in amicizia, udite udite, con i Bustocchi (come anche testimoniato da un loro sito: www.hellastory.net/pages/tifosi/links_amici.cfm)???
    Quanto a questi ultimii, ogni ulteriore commento sarebbe superfluo...
    Quanto ai triestini c'è sempre stato odio (momorabili gli scontri con loro negli anni 90).
    Ci si definisce poi legati da saldo gemellaggio ai Viking dell'Inter. Benissimo. Peccato che proprio i nerazzuri odiano, dopo la rottura dei relativi gemellaggi, Veronesi, Fiorentini e Sampdoriani (tra l'altro presenti in folto numero quest'anno al Meazza nel settore Marsigliese in Coppa Campioni, a supporto dei francesi...)
    Queste cose ovviamente i Veronesi le sanno e infatti domenica hanno mandato affanculo Varese tutta la partita e hanno preso pure a sassate i nostri pullman...
    Davvero complimenti... con voi la Nord di Varese è sparita...
    MERDA VERONA

    Vecchia Mentalità 1974

    RispondiElimina
  22. Anonimo15:04

    Terlizzi quando sarai allenatore farai quello che vorrai. Ora decide Maran e non si discute.
    Dai ....tutti uniti per giocarcela fino in fondo.

    Torquemada

    RispondiElimina
  23. Anonimo15:55

    Io non capisco siamo sempre qui dietro a parlare male sempre degli altri ...la curva nord e i b & h hanno fatto passi da giganti e prove di grande maturita' ....piuttosto hanno ampliato la curva per domenica visto a 2.600 posti questo e' importante discutere e sbattersi perche' da mercoledi i doriani avranno accesso anche nei distinti e dobbiamo arrivare 5° ....la posizione di non essere tesserati e da rispettare e ammirare come chi invece a sottoscritto e seguito ovunque quest'anno il varese 1910 or vogliamo pensare tutti solo alla doria e contare tutti e poi a invadere verona o modena ai play off ....dai ragazzi bastaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  24. Anonimo19:19

    Bravo Vecchia Mentalità 1974, parole sante e sagge.
    Quanto manca la Vera Vecchia Mentalità della curva.
    Altro che le menate no alla tessera.
    E poi ci facciam pigliare x il culo da tutti.
    W i vecchi BOYS

    RispondiElimina
  25. Anonimo21:16

    Siamo ridicoli siamo x il secondo anno consecutivo nei play off nessuno ci calcola Da SKY a premium avversari giornalisti e litighiamo tra di noi tesserati o nn tesserati... Allora tu che eri a casa ti sei perso una bellissima giornata ci siamo divertiti un casino e fidati ci siamo fatti rispettare nel canto nn tutta la partita è vero m gli ultimi 10 minuti da brividi... Ci hanno tirato i sassi normale gli abbiamo insultati tutta la partita gli abbiamo cantato forza Chievo è normale... E se voi bh avete qualcosa da dire semplice andate in trasferta e fatevi anzi fateci rispettare voi siete la curva dopo tutto... Ma poi cazzo noi siamo il Varese no e mica odiamo tutti e tutto... Sabato il lancia cori quello delle tette ha detto cosi noi siamo il Varese e odiamo tutti... Quindi Verona Verona vaffanculo....

    Andrea

    RispondiElimina
  26. Anonimo21:50

    sabato al Bentegodi erano presenti anche i doriani...non mi meraviglierei se sabato prossimo dal loro settore partisse qualche insulto nei nostri confronti...La cosa piu' sbagliata che la nord ha fatto negli ultimi anni è mettersi contro una grande tifoseria,quella del Toro!Avevamo in comune molte cose e poi non sono infami come quelli dell'Hellas non a caso si odiano!Se per miracolo dovessimo salire in serie A si giocherebbe sempre "fuori casa" come nel lontano 1983 con la curva rubata dai milanisti...fuori la politica dalla nord e dentro piu' "bella gente"....................

    RispondiElimina
  27. Anonimo22:00

    lanciacori a verona indegni...

    RispondiElimina
  28. Anonimo22:28

    Ognuno di noi si imnpegni a portare almeno un amico allo stadio sabato e per le prossime partite dei playoff.Litighiamo meno e cerchiamo di fare il meglio anche noi per il nostro amato Varese.FORZA VARESE

    RispondiElimina
  29. Anonimo22:31

    chi ha il dono dell'intelligenza raramente scrive boiate.

    RispondiElimina
  30. Tifoso vero22:42

    Io non venderei biglietti ai residenti a Varese e provincia.
    Chi ama il Varese ha fatto l'abbonamento ad Agosto.
    Troppo bello tifare Varese ora.

    State a casa.

    RispondiElimina
  31. Anonimo22:43

    Vecchia Mentalità 1974 , tu che sei la coerenza fatta persona, perchè non ci parli delle tifoserie amiche dei vostri cari spezzini??? Non sei mai stato nella stessa curva con gli empolesi, a parma per esempio? Per favore fammi capire la tua contorta,ma sicuramente ineccepibile, politica di stadi e curve ecc ecc...
    Ti ringrazio in anticipo e mi scuso con tutti per essere uscito fuori tema.
    Marcolino

    RispondiElimina
  32. Anonimo08:22

    marcolino...prima di rivolgerti a me pulisciti la bocca dal latte....

    RispondiElimina
  33. vedo che molta gente scrive domenica contro la samp...ricordo che si gioca sabato alle 18!non domenica!e cmq tutti a cantare in curva come IO ho sempre fatto!!gli occasionali che se ne stiano a casa!!troppo facile tifare adesso senza aver sofferto come abbiamo fatto noi tutta la stagione!!

    RispondiElimina
  34. Anonimo09:23

    dove sono i boys varese?
    mi sa tanto che le hanno prese!!
    se vi siete presi le sassate andando a verona e vi rode il culo sono solo cazzi vostri per quel che mi riguarda

    irwin

    RispondiElimina
  35. Anonimo12:51

    @ 09:23

    Sparati

    RispondiElimina
  36. Anonimo18:55

    marcolino forse non sai perche' troppo giovane che gli spezzini hanno rotto un gemellaggio storico con il livorno per essere solo nostri amici come segno di rispetto e sicuramente non puoi sapere quale legame vero esistesse tra noi e loro quello si era un vero gemellaggio del resto rispetto per nessuno e nessuno ci prendeva per il culo (vedi padova e verona)

    RispondiElimina
  37. Anonimo21:09

    marcolino scrivi meno cav0late

    ai tempi dei boys puzzavi ancora di latte altro che spezzini empoli e parma

    ora vuoi far vedere che sai le cose? non sai nulla di come erano quei tempi, stai tranquillo cosi eviti di far figure di merd@

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.