".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

30 luglio 2012

A CHATILLON LA SECONDA PARTE DEL RITIRO.

I biancorossi dopo un paio di giorni  di libera uscita si apprestano a riprendere con la seconda parte della preparazione in valle d'Aosta.
Sabato infatti con la bella prestazione contro il Parma si e' conclusa la preparazione in trentino.
E' di oggi la notizia della rirma del centrale difensivo Rea, proveniente dalla Nocerina via Sassuolo, cio' potrebbe spianare la strada all'addio di  Terlizzi che sembra abbia richiesto un ritocco all'ingaggio, piu' un prolungamento che pero,' non rientra nei piani della societa' biancorossa.
Nulla e' ancora deciso e tutto si potrebbe risolvere dopo le dichiarazioni del difensore che certo non hanno fatto bene.
Anzi queste bizze da prima donna, non fanno il paio con il basso profilo tenuto dalla societa'.
Una tattica di mercato di Terlizzi che potrebbe non piacere.
Per il resto tutto sembra in stallo, con mille voci e nulla di concreto e un mese di calcio mercato ancora davanti.
Domenica  prossima amichevole contro la Pro Vercelli che rincontreremo in campionato e poi il debutto, in amichevole al Franco Ossola il 10 agosto contro il Real Societad, e la coppa Italia il 12 contro la vincentre tra Gubbio e Pontisola, e se eventualmente si passasse il turno il 18 agosto il Varese potrebbe essere di scene al Dall'Ara di Bologna.

73 commenti:

Anonimo ha detto...

oh ste ... ma la foto promozionale del blog quando la cacci????
m.

Anonimo ha detto...

Ste ancora una volta voglio provocare tutti e quindi amerei che tu facessi un sondaggio sul nostro blog.
Iltema del sondaggio e questo:
cosa ne pensate della campagna acquisti fatta dalla societa?

E qui si scatenera il putiferio ci saranno pseudo tifosi che saranno contrari visto che Ebagua e tornato, che Terlizzi fa la starlette, e De Luca che con le sue dichiarazioni non proprio di amore verso la maglia chiede di essere ceduto, il ritorno di Tripoli che non e proprio Messi (sicuramente gli occasionali avrebbero voluto il suo ingaggio) e che dire delle partenze a voi la sentenza

Secondo il mio modesto parere la societa ha operato egregiamente mettendo a segno operazioni mirate ed oculate senza spendere cifre folli ed allestendo una bella squadra e ricordate gente nel calcio non esiste una formula magica che dice chi piu spende piu vince ma tutt'altro chi costruisce il miglior gruppo vince e per gruppo non intendo un insieme di calciatori ma di uomini veri

Gio'

Anonimo ha detto...

Mi raccomando Rea ... non dire che a Nocera il pubblico è più caldo di Varese (come in effetti è) altrimenti in curva ti mandano a fare in culo.
Ah ah ah

Anonimo ha detto...

x Gio' 8:47 che dice:
".. e ricordate gente nel calcio non esiste una formula magica che dice chi piu spende piu vince ma tutt'altro chi costruisce il miglior gruppo vince e per gruppo non intendo un insieme di calciatori ma di uomini veri"

Ma sei andato a scuola da Lotito?

Anonimo ha detto...

11.01 un comico abbiamo!

Anonimo ha detto...

Per me la società sta operando bene. Manca il portiere,un centrocampista e soprattutto chiudere la porta in faccia a ebagua cambiandolo con un uomo e attaccante vero. Poi se va via qualcuno lo si sostituisce, di fenomeni in serie B non ne ho ancora visti, chiunque è rimpiazzabile. Capitano silenzioso dev'essere Neto. Giusto il suggerimento di 11,01 a Rea, che deve valere per tutti: finchè sei del Varese parla solo del Varese, se no ti mandiamo a fare in culo.
Marcolino

Anonimo ha detto...

Qualcuno è al corrente della strategia difensiva della società nel processo che prenderà il via domattina?

Anonimo ha detto...

Se non sono passati da Varese il Verona non li vuole...preso Albertazzi

Anonimo ha detto...

a voi pezzenti che tanto parlate vi siete abbonati???
Straccioni tirate fuori 120 euro!Non gli avete?mi fate pena andate alla Caritas a mangiare!!
Abbonamento no e cannetta e birretta si??valete proprio due lire!!!
Comunque non pretendete la societa' non ha soldi da buttare e quindi niente grandi nomi...se arriva qualcuno arriva a fine agosto con uno stipendio in meno da pagare......

Anonimo ha detto...

Ormai e' sicuro che Sogliano abbia un complesso verso il Varese, far vedere che con gli stessi ns ex giocatori lui in A ci andra', e noi no....
Lo vedremo, Sean, lo vedremo...
Comunque credo che a lui non dispiacerebbe che salissimo entrambi, che ne dite ?
Giorgio

Anonimo ha detto...

Terlizzi e la società sono ai ferri corti,Mr.Castori che fà:gli consegna la fascia di capitano come premio per il coraggio avuto a rendere pubbliche i disguidi con la società.Complimenti.

Anonimo ha detto...

A me preoccupa il portiere, dopo Bressan difficile ...quante volte ci ha salvato !
Costa Azzurra

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Se passiamo il turno di coppa Italia, il misterioso petomane di Castellammare di Stabia, di cui con grande e ignobile OMERTA' non e' stata rivelata l' identita', verra' mandato in trasferta al Dall' Aria !

Bressan e' un gran portierone, ma ritengo comunque Moreau un buon portiere senz' altro di categoria. Non mi dispiacerebbe una sua richiamata, anche indipendentemente dal fatto che secondo me, per serieta' e comportamento, Mathieu questo contratto lo meriterebbe. Quando pensate a lui, vi invito a pensarlo nella "versione Brescia". Inoltre l' anno scorso, a inzio stagione fu sempre uno dei migliori, se la memoria non mi tradisce.
Sono invece un po' in ansia per il discorso centrali di centrocampo...
Ciao Pappagoni, ABBONATEVI, ABBONIAMOCI !!!
Un modo importante per sostenere la nostra squadra.

SBR

Anonimo ha detto...

Terlizzi mio capitano tutta la vita.

Anonimo ha detto...

chiesti 1 punto di penalità e 30mila euro di ammenda.
Se verranno confermati un consiglio al signor pesoli: non farti mai più vedere a Varese! Schifoso bastardo! Meriti tutto il peggio! Sei una merda!

Anonimo ha detto...

un punto di penalizzazione e 30.000 euro di ammenda per il Varese (responsabilità oggettiva).

COME FAR SPAZIENTIRE ROSATI.......

Anonimo ha detto...

Aiii Aiiii Aiiiii Aiiiii
Graaaandeee Vaaareeeseeee
é triste il mio cuore lontano da teee
e pensa soltanto allaaa fiiigaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

http://www.prealpina.it/sport/pallavolo/2012/7/31/busto-e-boom-di-abbonamenti/2309714/2011844/

Ci battono pure loro come numeri,facciamo pena.......

Anonimo ha detto...

SBR la memoria purtroppo ti tradisce..
a Torino perso x colpa sua..x me non é da B...
se giudichiamo l'uomo pero merita tantissimo..é una gran persona..ma io non capisco perche non si é fatto niente x tenere Bressan

Anonimo ha detto...

Palazzi ha proposto un punto di penalizzazione e 30000€ d'ammenda per il Varese.
Il link è questo:
http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2012/08/01/752252-calcioscommesse-palazzi-processo-conte-deferimenti-juventus.shtml

Gabriele da Genova

Anonimo ha detto...

Per me la società sta operando bene.L'unico problema che vedo ad oggi è quello di un centrocampista centrale di valore;anche se sono fiducioso su Felipe.Forza Varese

Anonimo ha detto...

Pesoli...se ti incontro...30.000 schiaffi...pezzo di merda!

Anonimo ha detto...

Dopo la notizia del patteggiamento, via concordata tra gli avvocati del Varese e il Procuratore Federale in merito al deferimento per la vicenda-Pesoli, il club biancorosso fa sentire la propria voce attraverso le parole del presidente Antonio Rosati. Il numero uno della società ha emesso un comunicato che ribadisce l'estraneità del Varese ai fatti contestati e spiega il perche della scelta di patteggiare.
«Il Varese è assolutamente estraneo ai fatti che hanno coinvolto l’ex tesserato Emanuele Pesoli - scrive Rosati - La mia società ha fatto valere tale estraneità, ma si è trovata, suo malgrado, imbrigliata nell'anacronistico istituto della responsabilità oggettiva, secondo il quale un soggetto deve pagare per azioni colpose o dolose di altri».
Ecco quindi perché il Varese ha preferito tutelersi (a livello sportivo ed economico) attraverso l'accordo con la Procura: «La mia società - continua Rosati - ha voluto in ogni caso tutelare i colori biancorossi, la tifoseria e il suo buon nome, facendo risaltare nelle motivazioni del provvedimento l'adozione di un modello organizzativo volto a prevenire illeciti sportivi e fatti criminosi che non trovano e non possono trovare posto in casa Varese (il riferimento è al codice etico espresso in una clausola del contratto dei tesserati ndr). Procura e la Commissione Disciplinare hanno riconosciuto il buon operato del Varese sotto il profilo etico concedendo un ulteriore sconto di penalizzazione rispetto alle iniziali richieste e questo riconoscimento da parte delle Autorità Sportive deve essere motivo di orgoglio e il punto di partenza per la società e la città intera nell'affrontare la prossima stagione agonistica».

Anonimo ha detto...

Si ok ma ora chiediamo i danni a sto figlio di mignotta di Pesoli

Gio

Anonimo ha detto...

Pesoli invece non ha accettato il pattegiamento e vuole provare la sua estraneita' ai fatti contestati.

Anonimo ha detto...

Sig. Peso li spera solo che l'anno prossimo non perdiamo la serie A solo x un punto o ancor peggio non retrocediamo x quel fottutissimo punto.... Spera solo quello !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

30000 euro!!!!! Rosati avrebbe sicuramente preferito - 3 punti e 0 sanzioni. Ora sceglierà la rateizzazione


Il mazzulatore

Anonimo ha detto...

Spero che i figli di pesoli si vergognino di suo padre.

Leonida ha detto...

Preso Bressan, biennale.

Anonimo ha detto...

Prima di dare della merda a Pesoli aspettiamo almeno che venga condannato.Se no la merda sarà chi l'ha insultato per niente.Forza Varese

Anonimo ha detto...

Vabbe' dai 30mila e un punto non e' la fine del mondo, non fate tutti sti drammi. Pesoli ha fatto solo una telefonata non ha mica ammazzato nessuno. State calmi

Anonimo ha detto...

ma se pesoli venisse prosciolto il punto di penalizzazione ce lo teniamo? sarebbe una cosa grottesca

Anonimo ha detto...

Anche Pucino sogna la serie A....ovviamente con il Chievo.
Ma li vogliamo mandare a fare in culo queste merde o no???
solo la maglia

Anonimo ha detto...

Al di la di tutte le simpatie/antipatie trovo veramente ingeneroso prendersela con Sogliano. I motivi?
1) Non dimentichiamoci che se siamo dove siamo lo dobbiamo anche a lui
2) Qual'è il problema di prendere ex giocatori del Varese? Ci ha soffiato qualcuno sotto contratto? No, quindi è liberissimo di scegliere chi vuole, o no?? In fondo si tratta di giocatori che conosce bene e di cui, magari, si fida
3) Un giorno, quando Rosati si stancherà, i Sogliano potrebbero essere gli unici a voler aiutare il Varese, come del resto è già successo in passato
4) Ah non dimentichiamoci poi che la famiglia Sogliano ha praticamente regalato il Varese a Rosati.

Finiamola con ste bambinate e usiamo un po' la testa.

FORZA VARESE!

Luca

Anonimo ha detto...

Giusto che un calciatore vada dove meglio crede, e' il suo LAVORO... cosi' come la societa' non rinnova ad un giocatore perche' non gli interessa....

Anonimo ha detto...

Mamma mia Luca quanto ti quoto!
D'accordissimo su tutto, bravo
Ciao

Anonimo ha detto...

Luca
i sogliano han preso il Varese a costo 0 in eccellenza, potevano prenderlo 1 mese prima in c2. Ciò fa capire che volevano far soldi, possibilmente con lo stadio nuovo che non gli hanno fatto costruire...infatti capita sta cosa se ne sono andati subito dalla proprietà. Ciò non toglie che volenti o nolenti han fatto il bene del Varese portandolo fino alla c2.
Ma qualcuno ha notato che il fenomeno ebagua non ha ancora avuto una richiesta???

Anonimo ha detto...

Ste ti mando un messaggio che ho scritto sulla bacheca di Pesoli su Facebook con relativa risposta del giocatore.

Messaggio
da tifoso del Varese ti dico che ci hai messo nella merda e se hai sbagliato spero ti diano il massimo della pena e non aggiungo altro per non offenderti

Risposta
Non preoccuparti Giovanni .. Tra qualche mese avrò il piacere di prendermi la mia rivincita contro tutti voi che mi buttate merda addosso !sono innocente te lo giuro sulla mia vita!

Che coraggio che ha sto personaggio, se non mi sbaglio ci sono circa 20 sms compromettenti tra lui e un giocatore del piacenza di cui mi sfugge il nome e dice di non saperne nulla

Gio'

Anonimo ha detto...

sogliano non ha mai portato un buon colpo a varese,deve ringraziare che il vivaio biancorosso che e' una buona fucina..!!ECCO PERCHE' SIAMO ANDATI IN SERIE B !! NON CERTO GRAZIE A SOGLIANO STAMPATEVELO IN TESTA!! IL SUO AMICO ROSATI E' PEGGIO DI LUI! quando avra' finito di fare cassa..ADDIO

Anonimo ha detto...

DIRETTORI SPORTIVI,ALLENATORI,DG,AD di questo blog scatenatevi qua:
http://www.transfermarkt.it/it/as-varese-1910/kader/verein_4361.html

Anonimo ha detto...

l'ultima volta che pesoli ha detto
non preoccupatevi oggi vinciamo 3 a 0 l'abbiamo presa in culo palle
comprese...
poi magari stavolta ha ragione!!!
Davide.

Anonimo ha detto...

albertazzi dal varese andra' a verona,sogliano sembra che lo stia facendo apposta..!

Anonimo ha detto...

Ma il ciociaro non aveva dichiarato un paio di mesi fa che se fosse stato coinvolto si sarebbe incatenato per protesta al cancello del coni??? Sto aspettando...
Marcolino

Anonimo ha detto...

@ 12.33: fai una cortesia a tutti noi SPARATI...

a chi gestisce il blog:
moderi proprio alla cazzo!

SOLOVARESE

Anonimo ha detto...

PESOLI
pagina facebook
Siete capaci solo di tirare merda addosso senza avere niente di concreto in mano.. Vi fidate più dei giornali e delle confessioni di due delinquenti che del sottoscritto ! Va bene così, una Cosa è certa lotterò con tutte le mie forze x fare venire a galla la verità e il giorno che mi assolveranno vi guarderò con il massimo disprezzo negli occhi! Lo giuro sulla
Mia vita.



A NOI DEL MENO UNO NON CE NE FREGA UN CAZZO
VERONA VERONA VAFFANCULO

varesenelcuore90 ha detto...

questa è la risposta di pesoli ad un mio messaggio!

Ciao domi ,ti rispondo con una domanda :secondo te sono così scemo ?io ho avuto la sfortuna di essere chiamato da quella merda perché qualcuno gli ha girato il mio numero.sono stato onesto e gli ho detto no anche quando pur di combinare Varese Piacenza ha messo di mezzo un possibile pareggio con il Siena ( dove ho detto di nuovo no e che non mi interessava perché io sono un giocatore onesto).quindi la mia difesa si basa su questo,lui mi ha infangato perché ce l'aveva con me perché io non sono stato hai suoi giochetti!la mia colpa è quella do non aver denunciato ( ma adesso è facile parlare così ) ti ricordo che quando lui mi chiamó tutti sti casini ancora non si sapevano!la verità verrà fuori, lo giuro sulla mia vita!ciao

Anonimo ha detto...

via terlizzi mercenario ,x la difesa non sarebbe male uno svincolato come mandelli,esperto e forte fisicamente,in piu'e' esploso proprio da noi!!!!!!!!!milanese pensaci!!!!!!!
alex79

Anonimo ha detto...

Pesoli sei un pagliaccio, rendi pubblica la tua difesa se vuoi avere credibilita', anziche' fare la vittima su facebook. E poi che cazzo disprezzi e minacci i tifosi del Varese??? Sei senza dignita'. Anche fossi innocente mi staresti comunque sul cazzo, ma tanto sei colpevole

Anonimo ha detto...

dai terlizzi vai via......in serie b con lo spezia.....sai quello che lasci ma non quello che trovi!...e" tutta l estate che il tuo procuratore va in giro a cercarti una squadra ....speriamo che abbia scelto bene!!!!!!!

Anonimo ha detto...

pesoli,secondo te sono così scemo da fregarmene di uno che appena ha potuto è andato via e quest'anno aveva già firmato per il verona? a me interessa che il Varese parte da meno uno, a te può succedere qualsiasi cosa che francamente me ne infischio!

Anonimo ha detto...

Lungi da me difendere Pesoli. Ma finchè non è condannato per definizione è innocente (presunzione di innocenza).

E se avesse ragione? Certo la strada del patteggiamento per il Varese è la più facile e rende il tutto meno nebuloso.



ps: ho letto in giro qualche commento negativo su De Luca solo perchè ha detto di voler giocare in serie A. Ragazzi ma scherziamo???

Beppe te lo meriti: a Varese ti vogliamo bene come un fratello. Ovunque andrai rimarrai nei nostri cuori. Certo che se rimani un altro anno con noi ancora meglio


Per me esiste SOLO il VARESE

0332 ha detto...

Io rimango convinto che Pesoli sia una brava persona.
Dai ragazzo dimostragli chi sei.
Io sto con te.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

Verderame ale' dai saltella con me

Anonimo ha detto...

21:53 sei un insensibile. Pesoli sta soffrendo

Anonimo ha detto...

Non facciamo linciaggi inutili.Innocente fino a prova contraria.E non ha minacciato i tifosi del Varese;non iniziamo anche ad inventarci le frasi non dette!Forza Varese

Anonimo ha detto...

Usti vuoi vedere che'l Terlizzone rimane?
TARMO KINK VERNICHTUNG

Anonimo ha detto...

Anche quando ti sposi giuri fedeltà eterna a tua moglie invece....adesso mi dovrei fidare perchè dice a noi che non è vero??? ma fatemi il piacere...

Anonimo ha detto...

Ragazzi basta polemiche...pensate piuttosto alla squadra che e' stata allestita...E' tornato Bressan! Ed e arrivato uno dei migliori difensori dello scorso campionato....ora manca solo un esterno alla Rivas...

Anonimo ha detto...

Comincia a pensare che il pagliaccio non sia Pesoli ma tanta gente che scrive su questo blog.

razza ariana ha detto...

a breve i calendari io dico esordio in casa con la pro vercelli.........

Anonimo ha detto...

pesoli non e' peggio di sogliano..pensano tutti ai cazzi loro..!

Anonimo ha detto...

Ma davvero siamo a soli 1150 abbonati? Smentite ciò! Sarebbe ridicolo.

Anonimo ha detto...

scusatemi...non ci ho capito molto di tutta questa faccenda del calcioscommesse...
l'altro ieri a cremona e oggi a bari sono uscite le richieste di penalizzazione a squadre e giocatori. Da nessuna parte risulta Pesoli (come speravo)... quindi il Varese parte da -1 senza ragioni?
Chi mi aiuta a capire è bravo!
Grazie 1000!
FORZA VARESE!
Marco

Anonimo ha detto...

Io fossi in voi a Pesoli non butterei troppa merda addosso.

Un pareggio non si concorda da soli !!!!!
Per concordare un pareggio servono almeno 4/5 giocatori in squadra.

Se si mette a fare nomi dei compagni di allora ne vedremo delle belle.

Anonimo ha detto...

abbonamenti? a quanti siamo..

Anonimo ha detto...

Dopo l'euforia iniziale dove
siamo arrivato a 1000 in breve tempo,
penso si sia stabilizzato poco piu' sopra.
I giornali non riportano + niente a riguardo.
Dobbiamo ammetterlo siamo una piazza modesta
e senza passione.

Anonimo ha detto...

1150 abbonati ???spero proprio di no! ma da una piazza come varese mi aspetterei di tutto..! comunque non sarei troppo sorpreso dopo la campagna acquisti ancora una volta da discount ci puo anche stare..!!siamo l euro spin d italia.

Anonimo ha detto...

il 16 luglio eravamo a quota 770 circa..oggi che e' il 3 agosto appena 1150 abbonati secondo me(purtroppo) ci possono stare.! a 22 giorni dalla partita casalinga contro l ascoli!

Anonimo ha detto...

Gli abbonamenti finora sono poco più di 1500, basta sparar cazzate!

Anonimo ha detto...

Quanto rimpiango la trasferta a Parabiago, il giorno piu' bello della mia vita

Anonimo ha detto...

aa be' alora se sono piu' di 1500 la cosa cambia..vabe' parliamo d altro che forse e' meglio. L agente di de luca ha detto che il giocatore sogna il catania ,ma e' disposto a rimanere a varese (se proprio deve..) e qua mi chiedo davanti ad un atteggiamento simile la curva non dovrebbe prendere posizione"?

Anonimo ha detto...

@ 21:09
Come sei messo male.

Anonimo ha detto...

@ 22.29 la curva è sempre nella stessa posizione...a 90...