04 novembre 2012

REGGINA - VARESE 1 - 1

Si torna da Reggio Calabria  con un punticino che, visto l'andamento della gara non puo' che andare bene, daltronde un pareggio in calabria di questi tempi lo avremmo firmato tutti prima della gara, la cosa che preoccupa ormai da tempo e' l'incapacita' di Castori nel far esprimere gioco agli undici in campo, segno indiscutibile di grosse difficolta' in tutti i reparti.
In difesa purtroppo un paio di svarioni a partita li dobbiamo sistematicamente subire, a centrocampo e l'assenza di un regista e' forse la lacuna piu' grossa che fa inceppare tutto il "sistema" Varese, con le ripartenze e i contropiedi che si bloccano sempre sulla linea mediana e l'attacco che non riese ad avere aiuto e spazi dalle fasce, arma letale degli ultimi anni biancorossi.
A Reggio i biancorossi hanno rischiato piu' volte di capitolare e, anche se Bastianoni e' complice con Troest del vantaggio granata, e' stato anche protagonista di almeno un paio di salvataggi importanti, e solo uno svarione difensivo della retroguardia calabrese ha permesso il pareggio di Neto che, probabilmente non sarebbe mai arrivato.
Dunque prestazione poco esaltante dei biancorossi, classica di una squadra che purtroppo sembra essere in enorme difficolta', con la classifica che ancora regge ma che di questo passo non puo' far altro che peggiorare, e che dovra' solo impegnarsi a raggiungere i punti salvezza perche' questo, ad oggi e' l'unico obiettivo da raggiungere.
Facciamo chiarezza anche sul presunto "litigio" della curva con Zecchin e Grillo , dicendo prima di tutto che i due giocatori sono solo stati il tramite tra la tifoseria e la squadra, e chi ha pensato che le critiche erano dirette a loro due ha perso un altra occasione di stare zitto e di scrivere "bestemmie", quello che la curva ha dato e sta dando, e' una scossa per tenere sul pezzo chi purtroppo ancora non ha capito che cosi non va, e che a fine partita rientra diretto negli spogliatoi senza avere il coraggio di affrontare chi li ha sempre sostenuti, al contrario di chi ha le palle di confrontarsi e ascoltare chi PRETENDE il massimo da TUTTI, dal primo all'ultimo tesserato del VARESE 1910.
Complici di questa situazione sappiamo benissimo che sono chi ha fatto e sostenuto gli acquisti e le cessioni , ma a loro il mercato di gennaio potra' servire a rimediare, perche' tutti ce lo auspichiamo.
Infine due parole a chi e' rientrato in treno nel tardo pomeriggio di domenica da Reggio Calabria dopo una lunghissima trasferta, pronti per tornare al lavoro il lunedi mattino.
Semplicemente questi ragazzi vincono SEMPRE.


87 commenti:

  1. Anonimo19:36

    GRANDI......LA CURVA NORD 1998 VINCE SEMPRE.....VARESE SIAMO NOI.....
    TUTTI A LIVORNO TRA DUE SETTIMANE AVANTI BH

    RispondiElimina
  2. Anonimo19:47

    Semplicemente GRANDI
    LCK68

    RispondiElimina
  3. Anonimo19:54

    Grandi ragazzi! Siete i migliori!

    RispondiElimina
  4. Anonimo20:05

    Onore ai ragazzi andati a Reggio.
    BOIA CHI MOLLA!

    RispondiElimina
  5. Anonimo20:44

    siete grandi!
    vi invidio!

    RispondiElimina
  6. Anonimo21:17

    eroici i presenti a reggio!! negli ultimi anni la curva nord e' migliorata tantissimo..!c'e' ancora tanto da fare.! AVANTI CURVA NORD!

    RispondiElimina
  7. Anonimo22:19

    Siete stati fantastici in televisione sentivamo solo voi!! I giocatori alla fine dovrebbero chiedervi le maglie, questa è la verità non date retta a quegli indegni che scrivono su varesenews e tirate diritto così che avete ragione, basta applausi a prescindere adesso se li devono guadagnare! E non c'entrano i risultati, capito???

    RispondiElimina
  8. Anonimo22:38

    SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE !
    AVANTI CURVA NORD, VARESE SIAMO NOI !

    RispondiElimina
  9. Anonimo00:00

    Incredibile come sia cresciuta la Nord quest'anno. Decisamente meglio degli altri anni.
    Avanti cosi.
    Ultras stile di vita.

    RispondiElimina
  10. Anonimo00:25

    Rientrato poco fa da Reggio,si continua a leggere ultras ke litigano con Zecchin e Grillo ma chi come me era li al Granillo sa cosa è successo davvero... Onore a noi della Nord che non molliamo mai... ora varese tocca a te non mollare

    RispondiElimina
  11. Anonimo00:39

    E dai! Speriamo finalmente di rivincere sabato e di riprendere tutti così a fare l'amore... Urge vincere !!!
    Quindi, a proposito dell'argomento, dopo tanto tempo ho per voi un mio nuovo slogan: "VARESE: PIÙ SI TIRA SU E PIÚ TI TIRA SU" !

    Commoventi i nostri tifosi a Reggio. Più rispetto per chi si sobbarca enormi sacrifici per seguire fino a così lontano la squadra! Più rispetto in particolare da parte di qualche giocatore e da parte di un certo tipo di giornalismo...

    SBR Stefano Saronno (VA) Biancorossa

    RispondiElimina
  12. Anonimo01:21

    Boh stavolta non so da che parte stare..sono sempre stato dalla parte della curva..ma io amo il sostegno a prescindere!!!
    Questi sono scarsi é vero ma a me non é sembrato sia mancato l'impegno..
    se scendo in campo io x il Varese sputerei anche l'anima ma se sono scarso i risultati non sarebbero tanto diversi da quelli che vedo...

    E comunque i Grillo e gli Zecchin a fine stagione meriterebbero un monumento...sono gli Unici insieme a Pucino che ho sempre sempre sempre visto venire sotto la curva...IDOLI

    RispondiElimina
  13. Onore a tutti i trasfertisti a Reggio e onore alla loro sana e più che giustificata contestazione...

    Fino alla fine forza Varese!!!

    Ispra alcoolica

    RispondiElimina
  14. Anonimo07:04

    Per me i giocatori stanno dando il massimo, solo che non riusciamo a impostare l'azione x arrivare nell'area avversaria

    RispondiElimina
  15. Anonimo07:18

    Eroici i presenti a Reggio? Per favore non esageriamo con gli aggettivi:eroici sono stati i nostri nonni che hanno fatto una o addirittura due guerre per la nostra Nazione. Falcone è un eroe...tra l'altro mi risulta che gli sia stato pagato l'aereo dalla società: ci andavo pure io così...poi gli faccio i miei complimenti per il tifo che hanno fatto e che si è sentito bene in tv!

    RispondiElimina
  16. Anonimo07:44

    7.18 e come sempre anonimo dimostra quello che hai scritto, come ti risulta che la società abbia pagato l 'aereo con cui ho volato ? parla e dimostra chiacchierone....
    ste.-

    RispondiElimina
  17. Anonimo08:01

    ...e sottolineando il fatto che qui non ci sono eroi....Novara Modena o Reggio per noi e' la stessa cosa...
    ste.

    RispondiElimina
  18. Anonimo08:25

    ma poi ai tre furgoni e alle 27 persone a bordo il biglietto aereo a cosa Serviva.? e il ritorno in treno? ma come la mettiamo chiacchierone?
    ste.

    RispondiElimina
  19. Anonimo08:30

    7,18
    Vai a vedere il como, scemo!

    RispondiElimina
  20. Anonimo10:08

    7,18
    Sei un cretino cosa cazzo parli se non sai le cose, c'è gente che fa i sacrifici e tu sparì cazzate per sentito dire! Feccia della feccia fai schifo spero vivamente che non dei di Varese perchè di gente come te ne facciamo volentieri a meno!! Vergognati stupido! Deficiente! Imbecille! Onore alla curva presente a Reggio la vera Varese è orgogliosa di voi!
    Marco

    RispondiElimina
  21. Anonimo10:09

    Grande Curva Nord , col padova mettimo manifesti in tutta la citta' per vedere la nord esaurita con un tifo tipo Boca junior .... Complimenti a chi è andato a Reggio gente con i coglioni...

    RispondiElimina
  22. Anonimo10:55

    Chi sparla della Curva così tanto per dire scemenze è uno stupido, possiamo capire i giornalisti che per lavoro devono riempire degli spazi e si inventano un sacco di boiate, ma voi che gusto ci provate a screditare chi si fa un mazzo così per la vostra stessa squadra? Invece di remare tutti nella stessa direzione...siete patetici!!!
    Grazie di esistere Curva Nord, e complimenti per i miglioramenti, io sono fiero di voi!
    Tifoso Vero

    RispondiElimina
  23. Anonimo12:12

    Rosati ha finalmente venduto a quelli dell'acqua Lete....ricordo a tutti che il Varese e' in B solo grazie a Sogliano,rosati e quel fantoccio di montemurro sono stati assolutamente inutili!
    Milanese prima impara a fare il nodo alla cravatta e poi puoi iniziare a fare il dirigente!


    RispondiElimina
  24. Anonimo12:27

    7.18 tu sei proprio un omino di merda col cervello stracolmo di merda...pensa a tua moglie cosa fa quando non ci sei piuttosto che ascoltare cazzate e andare in giro a dire!!!!gia' e' vero che i furgoni adesso hanno le ali e partono dagli aeroporti coglione!! curva nord...poi FIR
    Sti

    RispondiElimina
  25. Anonimo12:28

    ma come si chiamano quelli dell'acqua lete..chi cazzo sono? da dove saltano fuori ste notizie?
    perché hanno craccato il sito del varese...? insomma cazzo sta succedendo?

    RispondiElimina
  26. Anonimo12:53

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  27. Anonimo13:08

    si grandi x essere andati a reggio xò avete calpestato il punto principale dell'ultras;la coerenza! Quando andavo io in trasferta l'anno scorso mi beccavo gli insulti da voi.. Ora tesserati voi e va tutto bene e son tornati gli eroi.. Ma i veri ultras non si tesserano o sbaglio? Siete anche andati a fare la manifestazione. Davide P.

    RispondiElimina
  28. Anonimo13:12

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  29. Anonimo13:19

    Non date retta ai provocatori e andate avanti così...CURVA NORD 98 VARESE 1910!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. Anonimo13:24

    Io non ho sentito un cazzo dell'acqua Lete ma se cosi' e' c'e' dietro o'bandito C. ex capo Fedayn curva B Napoli che assieme a B. e D. comandava la curva. E a Napoli per comandare la curva non ci si inventa.......

    RispondiElimina
  31. Anonimo13:29

    13.24 sei al delirio piu' totale

    RispondiElimina
  32. Anonimo13:29

    Avete visto sulla prealpina, i giornalisti leggono il blog! Allora leggete questo: VAFFANCULO !!!!
    Inventori di cazzate, occhio a quello che scrivete, se non avete visto coi vostri occhi e sentito con le vostre orecchie, TACETE !

    RispondiElimina
  33. Anonimo13:46

    13,29 se conosci gli ambienti napoletani fatti dire.....

    RispondiElimina
  34. Anonimo14:29

    Non dimentichiamoci però di salutare i migliori di sempre, quelli di varesenews hanno una marcia in più nel dire cagate!!!

    RispondiElimina
  35. Anonimo14:41

    13.24 e 7.18 ma andate a vedre il como!........

    RispondiElimina
  36. Anonimo14:50

    TESSERATO PEZZO DI MERDA...TESSERATO PEZZO DI MERDA!!!!!

    RispondiElimina
  37. Anonimo14:58

    VOX CURVAE
    VOX POPULI

    RispondiElimina
  38. Anonimo14:58

    Risponderei volentieri agli insulti uno ad uno, ma non credo ne valga la pena e non ho nemmeno tempo da perdere dietro agli isterismi adolescenziale di tutti. Rispondo quindi a ste (sei l'amministratore del blog credo; giusto?) che si è "limitato" a un "chiaccherone". Innanzitutto, se il problema è l'anonimato possiamo parlare,ammesso che ce ne sia bisogno, di Varese e di tifo come e quando vuoi, io e te da soli (e lo dico con la massima serenità, senza alcun intento minatorio o rissoso). Ho detto semplicemente che "mi risulta" - avrei dovuto aggiungere da voci- perché mi è stato detto, certo, e non perché abbia le prove del fatto che la trasferta vi sia stata pagata (in aereo o cavallo che sia); era sufficiente dire "non è vero: siamo andati col furgone, in treno" o a cavallo, senza ulteriori epiteti o aggettivi dal momento che non ho apostrofato nessuno. Non è così? Meglio, ma non per me, dal momento che la questione per quanto mi riguarda è assolutamente di nessun conto: io mi preoccupo del fatto che ci sia qualcuno che definisce "eroici" o "con i coglioni" chi segue la propria squadra in trasferta! Tra l'altro - detto per inciso - il 4 di novembre, con il significato storico che tale data ha, mi sembra proprio inopportuno e fuori luogo...caro ste, se ti/vi ritieni/ritenete offeso/i ed insultato/i mi dispiace e ME NE SCUSO. Ma mi dispiacio ancor di più del fatto che ci sia gente che guarda il dito e non la luna (e mi riferisco a tutti coloro che mi hanno insultato, anziché condividere il fatto che gli eroi e quelli con i coglioni nella vita sono altri...); chi conosce il detto sa, ora, cosa penso di chi mi ha insultato. Se è stato dato alle mie parole,o meglio ad alcune di esse, un peso ed una importanza maggiore al senso di ciò che volevo significare con ciò che ho scritto, vuol dire che abbiamo punti di riferimento diversi nella vita. Mi scuso anche per non essermi limitato,come da premessa, a rispondere solo a ste. I miei complimenti per il tifo fatto (questi sì che li trovo consoni a ciò di cui si scrive e si parla), comunque, restano. Saluti biancorossi.

    RispondiElimina
  39. Anonimo15:10

    Varesenews leggi anche questo...VAFFANCULO INFAMI...
    Onore alla Nord! Sempre avanti!

    RispondiElimina
  40. Anonimo15:18

    14.41
    parli di cose piu' grandi di te.
    Pensa al varese e non sparare cazzate....ciao acqua lete

    RispondiElimina
  41. Anonimo15:54

    basta Ferrarelle,Boario solo acqua LETE!!!

    RispondiElimina
  42. Anonimo16:33

    x 14:58
    messaggio forse più ridicolo del precedente. Lascia perdere che è meglio, e prima di dire mi risulta che ... (perchè me l'ha detto mio cugino), informati e valuta meglio le tue fonti. Condivido quanto ti ha detto l'amministratore prima e ribadisco: SEI SOLO UN CHIACCHERONE.
    Evita pure di rispondermi, il rumore delle unghie sui vetri si sente fin qui.

    RispondiElimina
  43. Anonimo16:45

    14,58
    Resta anche il mio pensiero che sei un emerito testa di cazzo, a scrivere senza firmarti di cose sentite chissà da chi senza prenderti la briga di vedere se son cose vere. Grazie per i complimenti per il tifo, coglione, la prossima volta non scrivere solo perché hai le dita.
    Tifoso Vero

    RispondiElimina
  44. varesenews16:58

    leggiamo tutte le caxxate che scrivete...pseudo-ultras
    ps: i veri ultras non sono tesserati....

    RispondiElimina
  45. Anonimo17:16

    16,58
    Vero, i veri ultras di sti tempi tirano i sassi ai pullman in casa e poi in trasferta a subire le conseguenze delle proprie azioni non ci vanno, come quegli africani della reggina...mendalidà!

    RispondiElimina
  46. Anonimo17:26

    Ragazzi questo fine settimana arrivano 2 ragazzi inglesi a fare un fine settimana a varese sapete se vendono i biglietti allo stadio..cosi li porto in curva ...

    RispondiElimina
  47. A me "le Igi pagelle" mancano molto. Ma probabilmente erano davvero "troppo" per potercele davvero meritare...

    SBR

    RispondiElimina
  48. Anonimo18:44

    @17.26 MI RISULTA che i biglietti saranno in vendita allo stadio sabato pomeriggio. Per conferma e dettagli puoi telefonare in sede n. 03322820795 (il sito ufficiale è oscurato, mi risulta che ci sia dietro la mafia russa...).

    SBR Saronno (VA) biancorossa

    RispondiElimina
  49. Anonimo19:27

    Complimenti a tutti voi e ai vostri commenti: il livello di questo blog non è mai stato così basso. Sapete solo insultare e minacciare.
    Che bello parlare del varese così eh!
    Per caso qualcuno di voi ha un titolo di studio superiore alla terza media?
    Ignoranti da tastiera.

    RispondiElimina
  50. Anonimo19:40

    7.18 sei un quaqquaraqquà, e a poco serve il messaggio mieloso di giustificazione postato dopo.
    Mi hanno detto al night, la ragazza del cugino del mio migliore amico mi ha riferito,la meretrice da cui sono stato ieri sera mi ha confidato, ecc, ecc.
    Vuoi mettere zizzagna, e ne ignoro il motivo, ma sappi che meschinità e viltà connotano oggettivamente i tuoi interventi.
    Cio' premesso, non esageriamo con aggettivi quali eroi, e via dicendo, altrimenti si rischia di cadere nel ridicolo.
    Come dice giustamente Stefano Reggio è uguale a Solbiate, Montevarchi, Cento, Cava, Pagani, o Benevento.
    Sicuramente onore ai presenti, ma torniamo con i piedi per terra.
    Forza Varese.

    AVANTI CN, AVANTI VARESE....solo x la maglia, come sempre !

    Luke 72

    RispondiElimina
  51. Anonimo19:57

    Un ultimo saluto al grande pino rauti e al suo boia chi molla!
    Fini traditore.

    RispondiElimina
  52. Anonimo20:16

    E proprio vero a fare polemica siamo i migliori . Ma vogliamo tifare il nostro varese e ringrazire i ragazzi della nord per il bellissimo lavoro che sta facendo per coinvolgere piu ragazzi in curva da un tifoso di tribuna sono orgoglioso di voi curva 98

    RispondiElimina
  53. Anonimo20:54

    ..tra l'altro mi risulta che gli sia stato pagato l'aereo dalla società: ci andavo pure io così..

    Leggi bene quello che hai scritto. Come vedi il tuo secondo post non ti riabilita: non solo dici una falsità incredibile, visto che la società fa fatica a raggranellare i soldi per i francobolli, ma in più fai il gradasso scrivendo che ci saresti andato anche a tu a condizione fosse gratis e in aereo. Complimentoni.

    mAXX

    RispondiElimina
  54. Anonimo21:42

    ma se la pigli in culo come fa?? aaaahhhh....

    m.

    RispondiElimina
  55. Anonimo22:11

    Scusate ma il ragazzo a cui avevano dato informazioni sbagliate si e' anche scusato, non mi sembra il caso di continuare ad insultarlo. Poi vi lamentate se ci sono troppi occasionali, se trattate cosi' la gente e' ovvio che poi c'e' chi preferisce vedersi le partite in TV! Tutti possono sbagliare, suvvia. Non siate cosi' aggressivi.

    RispondiElimina
  56. Anonimo22:31

    Per quel che riguarda il sito ... c'è una sorta di tifoso del Varese (o meglio della Juve ma che si crede famoso per il Varese anche se poi parla e si infervora più per i gobbi) che si vanterebbe di averlo attaccato lui o suoi amici e non ho capito bene perchè.

    Ma son tutti impazziti ?

    Peró su VN dicono oggi che non torna on line perchè deve usire quello aggiornato ... Boh !

    C'é comunque la pagina per fare domande ma che vendano i biglietti allo stadio mi pare ovvio. Perchè non dovrebbero ??


    Infine la trasferta. Vero parlare di eroi fa un po' ridere. Son ben altri gli eroi. E poi se solo avessi potuto ... È divertente fare una sorta di zingarata fra amici no ?? Secondo me vi siete divertiti mica poco ... a poterlo fare è una figata...mica un sacrificio !

    RispondiElimina
  57. Anonimo23:10

    Certo che è un divertimento! Allora muovi il culo coi tuoi amici e falle anche te ste zingarate...

    RispondiElimina
  58. Anonimo23:20

    Scusate ma il Verona cosa ha fatto?

    RispondiElimina
  59. @22.31, non è matematico che i biglietti vengano venduti allo stadio nel giorno della partita. A volte (anche se capita raramente), per questioni di ordine pubblico viene deciso (mi risulta: dalla questura) che la vendita debba terminare il giorno prima...

    Con dedica speciale per chi dice che in questo blog siamo gnurant:

    "Orsù ! Campane! Dai! Piú forte! Din don dan! Din don dan! Mientre l'animo mio ròtea e leggiadro stantéa de fuori, sperando in la vittoria degli òmin de Castori!" (Zanzan!!!)

    NEEEEEEEEEEEEETO A LA SELEÇÃÃÃÃÃÃÃÃOOOOO!!!!!!!!!!!!

    SBR

    RispondiElimina
  60. Anonimo07:54

    SBR
    Facessimo azionariato popolare, accetteresti di fare il presidente??
    Sarebbe fantastico se a fine partita ti intervistassero sempre!
    Marcolino

    RispondiElimina
  61. Anonimo09:53

    oooo pagatemi da bere!
    irly

    RispondiElimina
  62. Anonimo11:35

    Ma secondo voi, se l intenzione della società era ed è di andare in serie A, de Luca al ritorno con la Sampdoria stava in panca ????

    RispondiElimina
  63. Anonimo11:42

    Essere ultras vuol dire portare avanti degli ideali a prescindere. Vuol dire soprattutto distinguersi dalle masse e dal gregge. Vuol dire coerenza. Tutti hanno il diritto di fare ciò che vogliono,ma le battaglie contro la tessera, gli insulti contro i tesserati che ho sentito fino a qualche mese fa dove sono finite?Un silenzio assordante che per chi ci ha creduto e ci crede fa male. In italia per fortuna ci sono ancora delle tifoserie che tengono duro con dignità e coerenza...

    RispondiElimina
  64. Anonimo12:01

    @11.42: non ti stai rivolgendo ai ns tifosi più accesi vero????

    RispondiElimina
  65. Anonimo13:29

    grande tifoseria...
    poche storie--
    il resto è fuffa...
    partire da varese(Co) per andare fino a reggio calabria è da eroi...
    siete la seconda miglior tifoseria della nostra provincia

    saluti
    manuel como camerlata

    RispondiElimina
  66. Anonimo13:40

    Comaschi voi invece nello sparar cazzate su internet sarete sempre i numeri 1, nel mondo.
    Dopo tutte le vostre belle figure si è aggiunta quella di quest'estate, richiudetevi nel sarcofago come gli ultimi anni, con pareggi in casa con la cremonese non salite neanche quest'anno.

    RispondiElimina
  67. Anonimo13:43

    grande tifoseria..
    poche storie...
    il resto è fuffa...
    partire da Varese (VA) il 24 luglio per prendere a mazzate le merde comasche vale di più di tante chiacchere in internet.
    Saluti
    Varese Provincia

    RispondiElimina
  68. Anonimo15:01

    13.43

    Ti stimo molto. Fatti riconoscere che vorrei stringerti la mano.. DI PERSONA!

    RispondiElimina
  69. Anonimo15:11

    ma adesso come vi chiamerete?
    Varecomaschi??
    comaschesesini????

    ahahahahahahahh

    RispondiElimina
  70. Anonimo15:13

    cucu' cucu'
    e la tua provincia
    non c'è più

    RispondiElimina
  71. Anonimo15:16

    OPPS: sono 15.01.
    Ho sbagliato orario.
    Ovviamente mi riferivo all'amico manuel como camerlata

    SOLO BIANCOROSSO!

    RispondiElimina
  72. Anonimo15:39

    13.43: x cui tu saresti 1 che ha subito il DASPO???...e ne vale la pena x i co(i)maschi?????

    RispondiElimina
  73. Anonimo15:50

    dai ragazzi facciamo i seri, se parliamo di Ultras, lasciate fuori i coMaschi, loro non c'entrano proprio un c...o con il mondo Ultras, ma appartengono solo a quello animale...la specie dei conigli!!!!

    RispondiElimina
  74. Anonimo16:21

    Ehm...Marcolino....io presidente?!? Ma no...dai...cosa dici...esagerato...bè...insomma...

    SBR. SABATO TUTTI ALLO STADIO ! PORCA MISERIA, ALMENO QUANDO GIOCHIAMO A VARESE !!!!!

    sbr

    RispondiElimina
  75. Anonimo16:25

    @ 15.50: il bue che da del cornuto all'asino....

    RispondiElimina
  76. Anonimo16:54

    Dopo la trasferta oceanica in 87 a Monza contro il Tritium vengono a moralizzare ah ah ah

    RispondiElimina
  77. Anonimo17:24

    @7.18 - 14.58

    "...tra l'altro mi risulta che gli sia stato pagato l'aereo dalla società: ci andavo pure io così...", commentino inopportuno che ha reso inquiete molte persone, non per il fatto in sé non grave che tu fossi male informato, ma per il sapore del tutto screditante, sminuente, denigratorio che esso ha nell'animo di tanti assunto. Un commentino, diciamo, poco riverente e quasi irriverente. Ti sei poi disgustato con fare noioso e quasi effeminato di fronte a cotanta volgaritá e a cotanti epíteti che il tuo commentino (ancora lui!) ha generato nelle persone verso le quali era rivolto...Ma diamine! E la luna...e il dito...che noia....il dito...
    Chiudo cosí, con educazione, senza scivolare in plebee ironie concernenti un ipotetico utilizzo di quel dito...

    Con permesso mi licenzio ( mi hai giá fin troppo distolto dal mio unico pensiero: SABATO TUTTI ALLO STADIO!!!!!)

    SBR Stefano Saronno (VA) biancorossa

    RispondiElimina
  78. Anonimo19:45

    Ciao "Manuel di Como CaMERDAta", 6 il mio eroe e ti stimo...ma toglimi una curiosità: se noi siamo la seconda tifoseria della provincia, chi è la prima??

    SALUTI e BACI dell'AS VARESE SEGUACI

    RispondiElimina
  79. Anonimo20:11

    secondo me se quelli della nord devono andare fino a reggio calabria per rifiutare le maglie dei calciatori che sono convinto stanno sicuramente pagando colpe non loro invece di sostenerli forse sarebbe meglio che restassero a varese

    RispondiElimina
  80. ragazzi ma...dov'è scritto che Rosati ha venduto all'acqua lete?

    RispondiElimina
  81. Anonimo20:43

    Le notizie di Rosati che ha venduto, come mille altre uscite dalle menti malate dei varesini e dei varesotti, ha lo stesso fondamento di quelle che dicono che la società paga l'aereo a chi va in treno

    Per la serie ... quando tocca te capisci meglio il meccanismo.

    Son cagate insomma...ma non solo che riguardano sé stessi eh ... tutte quelle partorite da un gruppetto di merde che evidentemente si diverte a distruggere il Varese 1910 ...magari con sta cosa molti apriranno gli occhi e non seguiranno più "le voci" messe in giro ad arte da rancorosi e "tifosissimi" del sabato (la domenica gioca la juve eh !)

    RispondiElimina
  82. Anonimo20:51

    20.29 sull'etichetta!

    RispondiElimina
  83. 20:51 sei spiritoso come un dito nel culo...

    RispondiElimina
  84. Anonimo21:54

    Ascolta si fa sera,
    vi parla il giudice:
    "SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE
    -EBAGUA Osarimen (Varese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, a fine gara, sul rettangolo di giuoco, con atteggiamento aggressivo, strattonato con veemenza un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale.
    € 15.000,00 : alla Soc. REGGINA per avere suoi sostenitori, al termine della gara, indirizzato agli Ufficiali di gara ed ai calciatori della squadra ospite espressioni ingiuriose, offensive e gravemente insultanti; per avere inoltre omesso di impedire l'ingresso e la permanenza nel recinto di giuoco e negli spogliatoi di persone non autorizzate che rivolgevano, con tono intimidatorio e minaccioso, agli Ufficiali di gara ed ai calciatori della squadra ospite pesanti insulti ed epiteti ingiuriosi.
    Sarà felice Sean del VERONA (che sputa sempre sul Varese)così a gennaio lo piglia riposato e a buon prezzo.
    Mo contro il Padova chi .azzo joca??"

    RispondiElimina
  85. Anonimo23:37

    Ma ci siete o ci fate? Ma vogliamo parlare di calcio e di Varese? State insultando fino alla noia uno che si è "permesso" di riferire una voce, un pettegolezzo (magari poteva non scrivere "mi risulta"...)! Secondo me lui se la sta ridendo di gusto a leggere i vostri insulti, anche perchè non avete nemmeno capito che vi ha preso per il culo con le sue scuse! In pratica ha detto: "mi scuso (tanto la ragione si dà anche ai fessi...) per una cosa di cui non mi frega niente e che vi ha tanto offeso, ma per me siete degli stolti visto che vi scandalizzate per questo e non per le cazzate sugli eroi e sui veri uomini con i coglioni...". Se questo è un contenuto mieloso, effemminato, ecc. ecc...Comunque speriamo nell'acqua Lete, così al ritorno faremo tanta plin plin in testa ai veronesi! Talebano biancorosso

    RispondiElimina
  86. Anonimo09:53

    talebano biancorosso:
    sei un povero pirla anche te.
    Dai dai, ridi di gusto intanto che lo pigli in culo

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.