10 aprile 2013

Le S.B.R. pagelle.

PADOVA - VARESE 1-1
BASTIANONI 8 : salva quattro volte il risultato, di cui una con un intervento miracoloso su tiro di Pucino. Nulla può, però, sull'incornata precisa di Ebagua. Sicuro che possa per lui essere di eccellente auspicio per una radiosa carriera, ecco con grande e profonda emozione, tutto per lui....ma sí ! Dai ! Avete giá capito ! Uan tu triiii! Si alzino le teen-agers di bianco e di rosso vestite e con le lacrime agli occhi si strappino i capelli tra isteriche grida... uan tu tri dicevamo...solo per lui...il bramatissimo...PREMIO YU-GI-OOOH!!!
PROFESSOR PUCINO 6,5 : molto diligente e attento, ce la mette tutta anche per spingere in avanti. Tenta uno spaventoso neuroautogol ma, come giá accennato in precedenzq, Elia gli si oppone con grande abilitá.
TROEST 6,5 : implacabile, lascia campo agli avanti avversari in una sola occasione, nel primo tempo.
REA 7 : devo ripetere un mio vecchio concetto, cioè che Angelo è davvero un gran bel giocatore. Dá sicurezza all'intero reparto difensivo di cui detta i giusti tempi con grande sagacia.
LAZAAR 7 : gioca col piglio del pirata, rende duro ai veneti biancorossi il passaggio dalle sue parti. Va piú volte al tiro con una gran voglia di incidere.
DANIELE TURBODIESEL CORTI 7 : è in gran condizione, pronto per il rush finale. Un vero mastino sulle caviglie avversarie, corre 96 minuti come un matto e l'impressione che lascia è che avrebbo potuto continuare cosí almeno per un'altra partita intera !
FILIPE GOMES RIBEIRO 7 : è arrivato - ormai il fatto è chiaro - alla maglia da titolare e fa di tutto per confermarla. Dal tocco sopraffino e dalle giocate intelligenti, fa un numeo da brasiliano nel cuore dell'area avversaria procurandosi cosí un rigore sacrosanto. Isso é ótimo !!!
FERREIRA PINTO 6+ : molto bene nel primo tempo quando presidia con autorevolezza la fascia destra, nel secondo ripiega fin troppo in copertura, tra l'altro con buoni risultati. È in continua crescita e inizia a ben giustificare il suo arrivo invernale nella Provincia del Dolce Varese, dei Brutti e Buoni di Gavirate e - perché no? - degli ottimi Amaretti di Saronno.
NNAMDI ODUAMADI 6,5 : sempre molto attivo e propositivo, tuttavia ai sedici metri risulta meno determinante che in altre occasioni.
EBAGUA 5,5 : ha il grande merito di cacciare via i fantasmi spezzini tornando alla realizzazione su penalty. L'episodio avviene con un pizzico di buona sorte, sbattendo il violento pallone sulla parte bassa della traversa prima di finire nel sacco. Cotanto merito viene però annullato dallo sfortunatissimo autogol. Per il resto, il solito massimo impegno ma poche occasioni per mettersi in luce sul serio.
NETO 6,5 : ben ispirato ma anche ben controllato e, a volte, ben smazzolato...
ZECCHIN 6,5 : un buon voto colto nei pochi minuti in cui sostituisce il 33. Gioca moltissimi palloni e batte bene una punizione che esce di poco sopra la traversa.
JUAN ANTONIO E KONÉ S.V. : rilevano a fine partita Odu e Filipe.

41 commenti:

  1. Anonimo07:41

    Ficcante!

    RispondiElimina
  2. Anonimo12:34

    http://ccomecalcio.wordpress.com/2013/04/11/mercato-di-riparazione-meglio-prima/

    Guardate qui: e Milanese sarebbe un direttore sportivo? Vaccagà te e le tue mafie. Dai la colpa a Castori se alcuni giocatori che ha voluto non filano (ad oggi l'ultim oche deve entrare in condizione è Juan Antonio perchè Pinto si sta riprendendo). Sei ti il DS o no? Allora potevi opporti al loro aquisto. Milanese prenditi le tue responsabilità: se andiamo nei playoff il merito è tuo, se non ci andiamo la colpa è tua. Non si scarica nessuno e ricordati: NON SI MOLLA UN CAZZO!
    Paolino

    RispondiElimina
  3. Anonimo13:10

    Per me sto giro (delle pagelle dei giornali me ne sbatto altamente) F.Pinto ha un voto migliore di quello del suo dirimpettaio Odu che a Padova è stato molto impreciso. Sicuramente sarà stata colpa del campo bagnato e del freddo, sabato col Livorno sarà una furia!!
    A proposito non è l'ora di iniziare a pubblicizzare la partita di sabato?? Mancano solo 2 giorni, è una sfida importante e finalmente ci sarà bel tempo, sproniamo gli indecisi a venire dai!

    RispondiElimina
  4. Anonimo13:17

    livorno merda

    RispondiElimina
  5. Anonimo16:09

    bastianoni deve solo migliorare le uscite , comunque gran portiere. carrozzieri stai a casa .grazie

    RispondiElimina
  6. Anonimo18:12

    Hanno ridato punti a cani e porci... Ma il nostro invece????? Quando non servirà più sicuramente ce lo ridanno anche a noi che schifo non ci sono altre parole

    RispondiElimina
  7. Anonimo18:34

    i punti li hanno ridati soprattutto ai porci (novaresi)

    RispondiElimina
  8. Anonimo21:57

    Ma un punto anche al ghepardo?? Cioè a noi?

    RispondiElimina
  9. Tratt07:53

    Oggi (venerdi) la Provincia scrive contro i giocatori del Varese.
    Quel giornalista sono mesi che scrive illusioni ed ora sputa contro societa' e atleti.
    Cose degne del politico italiota.
    Inoltre secondo lui il Varese ha 113 anni.
    Beata ignoranza.

    RispondiElimina
  10. Anonimo08:12

    per Vercelli si fanno pullman o macchinate ?

    RispondiElimina
  11. Anonimo09:19

    La ns posizione e' diversa...noi abbiamo patteggiato, il novara no. Se non avessimo patteggiato ci sarebbe gia' stato ridato, ora la procedura e' diversa.

    RispondiElimina
  12. Anonimo09:36

    Pienamente d'accordo con l'articolo di Andrea Confalonieri della Provincia di Varese, la nostra squadra è in vacanza da un po di tempo.

    L'anno prossimo puntiamo sui giovani

    RispondiElimina
  13. Anonimo13:29

    Avanti ghepardi!

    RispondiElimina
  14. Anonimo13:46

    l'articolo della Provincia e' per spronare la squadra....
    E'quello il messaggio.........

    RispondiElimina
  15. Anonimo14:29

    Prima di dire di essere d'accordo con Confalonieri, vediamo il risultato di domani con il Livorno. Se si dovesse vincere, cade tutto il teorema...

    RispondiElimina
  16. renato15:26

    anch'io sono d'accordo con Confalonieri...ha detto solo la verita'...e' ora che certa gente tiri fuori veramente la paglia dal culo, altrimenti facciano le valigie e via...in vacanza...dentro i giovani...

    RispondiElimina
  17. Anonimo16:57

    domani vi si rompe il culo...
    labronici ovunque

    RispondiElimina
  18. Anonimo17:27

    se era rivolto a quella sega di Carrozzieri ha proprio ragione.....Juan Antonio stagione finita sempre se mai iniziata........

    RispondiElimina
  19. Anonimo17:36

    Peccato che Confalonieri ha scritto tutto l'anno il contrario.
    Questo sarebbe giornalismo?
    Bella linea

    RispondiElimina
  20. Anonimo17:38

    se riconfermano ebagua,carrozzieri,kone vuol dire che ci stanno pigliando proprio per il culo..

    RispondiElimina
  21. Anonimo17:48

    Quella di Confalonieri è una privocazione. Carrozzieri ha rotto i coglioni ed è meglio che non si faccia vedere in giro! Oltre ad Ebagua sta rovinando anche Neto! Lui e le sue nottate del cazzo! Maledetto Milanese chel'ha portato qui!

    RispondiElimina
  22. Tifosa biancorossa18:43

    Confa ama il Varese da sempre e per lui esiste solo il Varese.Ci crede,vi ha sempre creduto è solo umanamente deluso e il motivo possiamo immaginarlo. Meglio il suo sfogo,perchè è un semplice sfogo,ne sono certa, che le leccate di culo(e qua scusatemi la volgarità)a società e dintorni di certe merde(seconda volgarità) che vedo allo stadio che si atteggiano con fare da giornalista pluri decorato-dirigente-presidente-allenatore ecc ecc(tuttologhi dei miei calli)...che poi alle spalle degli interessati,senza un minimo di dignità,sputano veleno e immondizia.Mollare ora dopo gran parte del campionato praticamente sempre in zona play off sarebbe pura pazzia...non vacanza.Ora più che mai è il momento di crederci,di combattere e di non mollare un cazzo(questa ultima battuta non è mia ;) ).

    RispondiElimina
  23. Anonimo18:58

    pensa te che Confalonieri la pensa come me....cara tifosa biancorossa....e noi non vediamo il Varese dal 2008 cara....pensa te.....

    RispondiElimina
  24. Anonimo20:01

    Domani sarà una bella festa spero in una buona affluenza, i biglietti si possono fare anche al botteghino perciò niente scuse e forza Varese!

    RispondiElimina
  25. Anonimo20:08

    Tutte stupidaggini.
    Vuol dire che abbiamo 17 squadre dietro che ci credono ancora di meno....

    RispondiElimina
  26. Tifosa biancorossa20:45

    18.58..allora se la pensi come lui significa che lo conosci bene.
    Gli anni passeranno solo su quel campo anche per me caro,senza altri colori,come non vi erano mai stati prima ,non vi saranno dopo...e non mi ritengo certo svantaggiata solo perchè sono arrivata dopo.Cercherò di recuperare :D

    RispondiElimina
  27. Anonimo22:55

    Coi risultati di stasera i play off si fanno, l'avevo detto io!!!!!
    Piantiamola va

    RispondiElimina
  28. Anonimo01:09

    Ti amerei anche in terza categoria figurati in serie B

    RispondiElimina
  29. PREALPI IMPESTATE01:14

    Andate a fare in culo tutti: Voi, i giornalisti e i moralisti...io domani contro quei pescivendoli di merda voglio VINCERE!

    FORZA VARESE, W LA PATATA e l'ISLANDO...LIVORNO MERDA

    RispondiElimina
  30. Anonimo01:33

    Confalonieri ha amplificato un sentimento ampiamente diffuso e a mio parere parzialmente condivisibile, ha provocatoriamente stimolato i giocatori e penso abbia valutato il momento con attenzione. Personalmente penso che la squadra avrebbe potuto fare meglio vuoi per il livello del torneo vuoi per la partenza bruciante ma ha attraversato lunghi momenti di pausa. Siamo salvi e per il quarto anno di fila faremo la b, un risultato certamente soddisfacente, ma le partite che mancano devono essere giocate con lo spirito gagliardo e battagliero di chi vuole affermarsi andando anche oltre ai propri limiti. Vorremo coraggio e voglia di divertire e divertirsi poi succeda quel che succeda saremmo soddisfatti tributando il meritato applauso. Forza Varese

    RispondiElimina
  31. Anonimo03:41

    Tifosa biancorossa voglio conoscerti....che donna

    RispondiElimina
  32. Anonimo06:45

    boia chi molla!!!

    RispondiElimina
  33. Anonimo12:37

    carrozzieri,tutto tranne che un giocatore di calcio....rozzo

    RispondiElimina
  34. Anonimo12:52

    sveglia che tifosa biancorossa è proprio confalonieri.....ma sveglia no????
    tutti che lo esaltano, non ci avete fatto caso????

    confalonieri chi??????

    RispondiElimina
  35. Anonimo15:38

    Ed ora cosa scriverete sul blog
    QUI NON SI MOLLA UN CAZZO
    oppure
    QUI HANNO MOLLATO TUTTI CAZZO

    RispondiElimina
  36. Anonimo10:05

    tifosa biancorossa :fai l" abbonamento, non andare allo stadio con l" acccredito.

    RispondiElimina
  37. Anonimo14:49

    penso che tutti noi che amiamo questa maglia possiamo accettare tutto....x la maglia....ma non che uno che la indossa rida dopo una sconfitta contro quella squadra di merda che odiamo....e si abbracci con gli avversari....e non parlatemi di sportivita'....

    RispondiElimina
  38. Anonimo14:54

    15.38 che partita hai visto?

    RispondiElimina
  39. razza ariana15:49

    varese ai varesini.
    a varese solo il varese.

    RispondiElimina
  40. Tifosa biancorossa19:09

    Premetto che le palle nell'occasione giusta, potrei anche averle(ovvio metaforicamente parlando) e di certo non è un difetto,ma non sono proprio Confalonieri,
    Per quanto riguarda il signore delle 10.05 ,visto che è convinto di sapere,la invito a presentarsi che sarò ben lieta di presentare a lei il rimborso spese totali effettive degli ultimi anni(tanto tutto sommato non sono poi così tanti come immagino saranno i suoi...)
    Per tornare invece ai discorsi seri e tralasciando perciò i commenti di questi miei "ammiratori davvero segreti"(o casalinghe in stato di acidosi ?? Mi rimarrà il dubbio...)ho l'amaro in bocca per il risultato di ieri.Forse perchè auspicavo alla peggio un pareggio,forse perchè non ho capito il motivo di alcuni errori della difesa,forse perchè pensavo iniziasse a girare anche per noi la ruota della fortuna. Detto questo l'orgoglio per questa squadra rimane alto e l'emozione del gol su un campetto anonimo è uguale all'emozione del gol di ieri. E' vero la possibilità di fare i play off si allontana,ma solo quando matematicamente saremo fuori smetterò di crederci e starò zitta
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  41. Tifosa biancorossa19:46

    14.49 anch'io come te ieri non capivo quegli abbracci a fine partita e quella maglia mostrata in alto dalla squadra avversaria.L'ho scoperto solo in serata su quella maglia c'era il volto di Morosini,oggi è un anno esatto che è mancato,mi viene spontaneo perciò pensare che forse quegli abbracci e quei sorrisi a fine partita erano in sua memoria

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.