14 giugno 2013

La buona notizia che attendevamo....

Va bene che non c'era da preoccuparsi...va bene il nuovo presidente con il dieci per cento....ma il vincolo che ci legava al Genoa, tramite la persona di Rosati proprio non si digeriva.
In queste ore era lampante che qualcosa bruciava sotto le ceneri, e cosi e' stato, e finalmente abbiamo una buona notizia: il presidente del Varese, Nicola Laurenza sara' anche , come da logica, il socio di maggioranza del Varese 1910.
Che Laurenza sia un bravo e capace presidente lo valuteremo poi ,in base al suo lavoro, ma sta di fatto che da oggi non sara' il presidente di una societa' senza avere il minimo di poteri, ma sara' quello che e' stato Antonio Rosati fino a ieri, sara' quello che ci mettera' l'ultima parola su tutto, su qualsiasi deicisione da prendere e questo francamente ci fa dormire un po' piu tranquilli.
Se realmente questa sara' la linea definitiva, con Rosati ancora socio che portera' quel famoso "canale preferenziale" con il Genoa (visto in questo contesto e' un valore aggiunto...) e Vitiello e Fiabozzi  gli altri soci, con Montemurro e Milanese alla guida "amministrativa-tecnica" della societa', beh! crediamo ci sia poco da lamentarsi.
Se aggiungiamo poi il rinvigorimento di "Varesinita'" in societa' non ci resta che prendere con entusiasmo questa nuova ripartenza.
Ma ora parliamo di cose serie...
Sabato 22 allo stadi oci sara' una 24 ore di calcio a sette "citta' di Varese" in memoria di Cristiano Sole, che fara' da contorno a due giorni di divertimento per bambini , musica stand gastronomici, cabaret e molto altro e dove tutti i tifosi biancorossi sono invitati a farci una visita.
Tutto il ricavato sara' devoluto alla www.fondazionegiacomoascoli.it che ha come missione migliorare la qualità di vita dei bambini affetti da patologie oncoematologice e delle loro famiglie; La ricerca scientifica per lo studio e la cura dei linfomi in campo pediatrico.
VIETATO NON ESSERCI.

28 commenti:

  1. Anonimo16:58

    Avanti Varese! Forza nuovo Presidente i tifosi ti stimano, avanti!

    RispondiElimina
  2. Anonimo17:54

    ancora una volta smentiti tutti i menagramo, siete voi gufacci i freni per il Varese, se no eravamo gia' in A

    RispondiElimina
  3. Anonimo19:34

    Attendavamo? Evviva l'itagliano! Grande Nic avanti tutta!!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo20:35

    sucate gufacci sucate!!!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo21:58

    Finalmente un presidente della nosra provincia uno di noi. Ora la priorità assoluta è TUTTI AD ABBONARSI non deludiamolo ha sangue biancorosso nelle vene proprio come noi . DAI RAGA

    RispondiElimina
  6. Anonimo22:43

    MI DISPIACE PER TUTTI I COGLIONI
    MA IL VARESE È ANCORA VIVO
    SOLO IL VARESE
    NOI TIFIAMO SOLO IL VARESE
    E VOI ADESSO ANDATE A VEDERVI
    LA P.P.
    GUFI GUFI GUFI

    RispondiElimina
  7. VIVA IL PRESIDENTE ! VIVA IL PRESIDENTE ! VIVA IL PRESIDENTE !

    Egli dichiarò di molta gente allo stadio volere e dell'entusuasmo con Sannino e Maran (Maran? Varese - Ascoli 3550 spett, sole caldo, dopo vittoria di Brescia, decisiva per play off) riaver: egli decidessesi a nuova Curva Nord erigere addietro e a ridosso delle del portiere spalle e tutti noi bruttissimi ceffi lí verremmo a saltare e festanti e a volte incazzati cantar: CHI NON SALTA UN LIVORNESE È, È !!!
    (Traduccion para mi amigo Pepe Eduardo Mario Estebán "Bum Bum Chupa Chupa" de la Playa a la Madrugada: el declarò de querer muca gente al estadio y ahora tiene que hacer una nueva Curva Norte muy cerca del portero y todos nosotros muy feos allá iremoso i muy feos canteremos saltando feliz y a veces muy enfadados: LO QUE NON SALTA DE VALENCIA ES! ES!). P.S. : Pepe eres el mejòr!!!

    SBR

    RispondiElimina
  8. Anonimo11:03

    Caetano Calil è ufficiale. Ottimo direi. AvantiVarese

    RispondiElimina
  9. Anonimo14:41

    Siiiiii noi siamo il Terzo Pilastro!!!!!
    Avanti Pres avanti Varese!!!!!

    RispondiElimina
  10. Anonimo12:32

    Forza Varese!!! Orgoglioso del nuovo presidente, vero tifoso!!

    RispondiElimina
  11. Anonimo13:50

    Dai che la vedo bene
    LCK68

    RispondiElimina
  12. Anonimo19:15

    Riscattato Fiammozzi!!! Adesso dobbiamo provare a tenerci anche Pucino e se si riesce a riportare a casa Grillo che non mi dispiacerebbe, o almeno a vendere bene la nostra metà, avanti Varese!!

    RispondiElimina
  13. Anonimo19:49

    il varese prendera" un allenatore emergemte, ....

    RispondiElimina
  14. Anonimo22:54

    Odu stasera ha fatto tripletta nella confederation cup...vaciapàirat!

    RispondiElimina
  15. Anonimo07:41

    Appena vedo sogliano a fare ape al rosso espresso gli sputo in faccia.
    Un altro e'Marotta ma che cazzo di varesino e'?

    RispondiElimina
  16. Anonimo13:27

    La buona notizia che attendevamo....una campagna acquisti decente ,ma a quanto pare e' cambiato il presidente ma non I scarsissimi affari ..se I'll buon giorno si vede dal mattino......

    RispondiElimina
  17. Anonimo15:26

    Verderame:"Dopo nove anni
    dal Varese nemmeno una parola".
    Io sarei rimasto per sempre, altri hanno voluto diversamente. Il contratto è scaduto, a marzo Montemurro ha detto “vediamo”, promettendo una risposta che sto ancora aspettando.Ci si sarebbe potuti lasciare da amici, col dialogo, spiegando qual è il problema: magari si risolveva".
    Tutto è cominciato lo scorso agosto, con il caso Bressan.( PEGGIOR PORTIERE DA SEMPRE DEL VARESE E DELLA SERIE B!!n.d.r. )
    Lui, e credo anche Milan, andarono da Milanese a chiedere la mia testa. Bressan tentò di farmi fuori già sotto Maran: non digeriva i miei metodi di allenamento. Capricci da bambini, e chi li ha assecondati non si è dimostrato signore.
    Laurenza, VERDERAME E'UNO DI NOI!
    LO RIVOGLIAMO. BAMBIbressan.w. via subito!!

    RispondiElimina
  18. Tifosa biancorossa19:03

    Nicola uno di noi. Vorrei anche Verderame e Bettinelli

    RispondiElimina
  19. Anonimo07:45

    A me più che Laurenza e pure Montemurro mi sembra che stia facendo tutto il bellachioma Milanese portando qui tutti i suoi amici...Mazzantini e Calori sono suoi ex compagni di squadra, poi non è detto che non vada bene magari sono gli uomini giusti al posto giusto, però le vecchie bandiere anche se si vuole eliminarle non si trattano così...almeno per il giusto rispetto di chi ama la nostra stessa maglia!

    RispondiElimina
  20. Anonimo18:05

    Io voterei Lerda, mi sembra un allenatore equilibrato e di una certa esperienza, che non ha Sottili

    RispondiElimina
  21. Anonimo18:07

    calori e' gia saltato..don't worry (danee gha ne minga)..speriamo non arrivi veramente LERDA...e' un incapace..meglio quello del venezia..che non costa un cazzo...almeno se va di sfiga ..dopo 5 giornate scatta l'esonero senza troppo dispendio..e se va bene tanto di guadagnato... la dirigenza comunque e' partita male con Verderame e il Caccia..bisognerebbe farglielo capire..al nuovo presidente..per i giocatori..arriveranno mezze scartine come al solito..ma il fatto che siano salite carpi e latina mi fa ben sperare per la salvezza..

    RispondiElimina
  22. Anonimo21:06

    Partiamo con chiunque, che poi irrompe Uli Ganz, e saranno dolori pr tutti....

    RispondiElimina
  23. Anonimo22:36

    18.07 Con le "mezze scartine come sempre" abbiamo fatto due playoff, sfiorando la serie A, e quest'anno siamo andati ad un passo dal fare per la terza volta i playoff. Nel frattempo ci portiamo a casa Calil, rientra da un grande campionato al Pisa Barberis e abbiamo rilevato l'intero cartellino di Fiamozzi...quest'anno la campagna acquisti è stata negativa, ma al Varese negli ultimi 6 anni sono state fatte grandi cose. Stavi parlando del Varese o di qualche altra squadra? Forza Varese

    RispondiElimina
  24. Anonimo23:14

    Quasi fatta per Sottili. Col Venezia in campionato (è subentrato a gennaio) ha fatto 10 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta in 15 partite portandoli ai playoff e vincendoli...il tempo ci farà capire se è la scelta giusta, di sicuro viene da un gran campionato!

    RispondiElimina
  25. Anonimo19:25

    Mi fate tenerezza: prepariamoci al fallimento.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Anonimo23:03

    se rosati non voleva spendere...questo presidente non mi sembra abbia il portafoglio tanto aperto..

    RispondiElimina
  28. Anonimo23:07

    presidente acquista me per 20000 neuro..e come premio di risultato 2 casse di bock per ogni partita vinta..

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.