22 settembre 2013

AVELLINO - VARESE 1 - 1

LE S.B.R. PAGELLE
AVELLINO -VARESE 1-1
BRESSAN 8+ : viva la sana competizione per la conquista del posto da titolare! Miracoloso con la doppia parata conseguente alla punizione irpina dal limite, a un quarto d'ora dalla fine. VORREI DAR-GLI LA MA- NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIII-NO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME ! VORREI DAR-GLI LA MA-NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIIIINO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME !!!
FIAMOZZI 7: gioca esterno difensivo, tra i piú attivi a tutto campo.
ANGELONE REA 7,5 : dopo le difficoltá di sabato scorso torna ad essere l'indiscusso leader della retroguardia e non solo... Ritorna ad assaggiare il gusto pieno del gol con una prorompente REAlizzazione da un corner.
ELY 7: sempre piú consolidato nell'undici titolare. Oggi, finalmente, gli sfugge l'avversario bruciandolo sul tempo in area. Meno male, iniziavamo a pensare che fosse un marziano...
MICHELE FRANCO 7 : il solito guerriero, stavolta gli lasciano meno spazio per fare lo spiritoso lá davanti ! Un suo tocco di spalla-petto viene incredibilmente fischiato in calcio di rigore. Meno male che...San Giovanni non vuole inganni o, come diciamo noi di quassù : " .... San Giuan fa' mia l'ingan !!!" (boia dé) (cit. Ezione nazionale).
ZECCHIN 6,5 : un po' imbrigliato sulla sua fascia, comunque si districa bene tra la selva di gambe che puntualmente gli si para davanti.
CRISTIANO 6+ : sostituisce Zecco nel corso del secondo tempo. Copre bene, ma forse in quel momento della gara il Mister si aspettava che tenesse la palla piú alta.
DAMONTE 6,5 : molto pericoloso in due occasioni al via, lotta con grande ardore e si fa piú propositivo del solito. Nell'occasione del gol del pareggio poteva fare qualcosina di piú...
CORTI 6,5 : in una gara di gran sacrificio si fa in quattro per contenere (bene!) le folate campane.
IL CAPITANO NETO s.v: infortunato alla mezz'ora. A lui un grosso abbraccio e un enorme "in bocca al lupo"!
CALIL 6,5 : si muove per linee interne con buona disinvoltura. Gara positiva per il nostro Caetano che rileva Neto.
PAVOLETTI 6,5 : anche per lui molta abnegazione, lascia il fioretto per la clava in un duello aspro e leale con i suoi marcatori. Nel primo tempo sul suo tiro al volo da due metri avevamo giá gridato gol...peccato!
CALIL 6,5 : si muove per linee interne con buona disinvoltura. Gara positiva per il nostro Caetano.
LAZAAR 8 : encomiabile, infaticabile, da una sua caparbia azione nasce il calcio d'angolo del nostro gol. (Achraaf don't go, don't gooooo far away from us...).
LAVERONE 6,5 : subentra a Lazaar in corso del secondo tempo, quando il nostro match si stava facendo piú di contenimento. Non per questo disdegna qualche discesa in avanti. Preciso in copertura.

18 commenti:

  1. Anonimo20:18

    Molto bene. Risultato corretto. Mi piacerebbe leggere un giudizio su mister sottili...

    Dai che ci si diverte quest'anno

    RispondiElimina
  2. Anonimo20:45

    http://www.vitoromaniello.it/viva-il-calcio/il-fattore-campo/

    RispondiElimina
  3. Anonimo23:21

    Calil 6,5 sei stato troppo buono, se non si da una bella sveglia starà seduto per tanto tempo...Cristiano, poveretto, ha dovuto fare più il terzino che l'ala perchè quando è entrato a Franco gli si sono bloccate le gambe e non riusciva più a correre. A proposito, non è ancora una critica ma solo una constatazione, non è che stiamo un pò troppo boccheggiando gli ultimi 20 minuti??

    RispondiElimina
  4. Anonimo08:14

    Bressan mi da sicurezza, poi qualche sbavatura ogni tanto ci puo' stare..

    RispondiElimina
  5. Anonimo08:17

    Ottimo pareggio al Partenio di Avellino che ci consente di muovere la classifica e di restare nella parte alta della classifica ora aspettiamo la reggina a Masnago per spiccare il volo FORZA VARESE

    Gio'

    RispondiElimina
  6. Anonimo13:00

    Bravo bressan ma non screditiamo bastianoni, la vittoria contro il Pescara e dovuta alla sua mega parata sulla linea,diventiamo un po troppo imprecisi quando diamo i giudizi ai portieri

    RispondiElimina
  7. Anonimo13:44

    alla fine hanno fatto tra 25 e 30 abbonamenti per i disoccupati in poche parole vuol dire che il Varese calcio interessa veramente a pochi...
    Meglio pochi ma buoni cmq...

    RispondiElimina
  8. Anonimo14:35

    Bastianoni o Bressan?
    Il mister non mi sembra uno sprovveduto, l'importante è che ci accorga quando e se il Walter entra in crisi. Bressan il campionato scorso, era in crisi evidente e ci ha fatto perdere almeno 7 - 8 partite, è stato troppo difeso da V.News e preparatori incompetenti, quindi mai sostituito. Bastianoni è un ottimo portiere e merita anch'egli il posto da titolare.
    Deve ritornare la mentalità VINCENTE e L'IMPERATIVO che nessuno è TITOLARE! OGNI GIOCATORE LO DIVENTA IN BASE AL RENDIMENTO
    E ALLA FORMA FISICA E TUTTI DEVONO ESSERE PRONTI, SEMPRE!
    FINO ALLA FINE SOLO CHI ONORA LA MAGLIA. FORZA VARESE!

    RispondiElimina
  9. Anonimo14:43

    La cosa che mi preoccupa di più è la condizione fisica e il tipo di preparazione che è stata fatta. Non ho visto la partita ma leggo che ad un certo punto non ne avevamo più ed eravamo sulle gambe; come col Pescara.

    RispondiElimina
  10. Anonimo15:14

    I commenti di 08:14 e 13:00 sono la dimostrazione che attualmente il nostro punto più debole sono i portieri, tanto che nessuno dei 2 è decisamente preferito dalla critica, come sarebbe nel caso in cui ce ne fosse uno decisamente forte.
    Sia chiaro, sosterrò sempre i ragazzi finchè indosseranno la nostra maglia, però il Bressan dello scorso anno non mi è piaciuto, e spero che quest'anno possa tornare a livelli più alti.
    Allo stesso modo sosterrò Bastianoni, che per fare esperienza deve giocare, però non trovo corretto dire che col pescara si è vinto grazie alla sua parata, perchè è vero che è stata stupenda, però si potrebbe obiettare che 10 minuti prima si è fatto "uccellare" come un pivello.

    RispondiElimina
  11. Anonimo17:16

    i portiere a varese sono maltrattati,poveri cristi non possono fare una papera o una partita no,che vengono crocifissi in sala mensa..Bastianoni e Bressan sono veri professionisti,ma noi come pubblico dobbiamo cercare di creare un atmosfera che gli rilassi,e non che gli metta in contrasto.!!

    RispondiElimina
  12. Anonimo17:31

    e` ancora presto per giudicare le gambe...a volte si parte piano e in primavera si va piu` forte...questo si vedra`...secondo me il pezzo piu` pregiato che si e` preso Sogliano e` Panzarasa e visto che che ultimamente si parla di portieri non dimentichiamoci di Panzarasa.

    Fabio austr

    RispondiElimina
  13. Abbiamo due portieri (anche tre) forti.

    RispondiElimina
  14. Anonimo18:00

    2000 abbonati.....chi manca rispetto agli altri anni e' un barbone senza scuse.....

    RispondiElimina
  15. alé varese!19:35

    Raga, se Bressan torna come quello forte di 2 anni fa...abbiamo una squadra senza punti deboli!!! Inoltre qst'anno abbiamo anche una panchina con ottimi giovani e non!!!

    RispondiElimina
  16. Anonimo20:07

    la campagnia acquisti della cimberio si e' conclusa con 3165 abbonati..se fossero stati tutti del calcio avremmo avuto quasi 5500 abbonati..roba da fantascienza!!

    RispondiElimina
  17. Anonimo21:35

    Col pescara Bastianoni non ha fatto solo la parata a tempo scaduto ma almeno altre 4 o 5 ! Una sola partita non conta nel bene e nel male

    RispondiElimina
  18. Anonimo22:11

    5500 abbonati piu' 2000 paganti,praticamente come la curva dell hellas.ps. usa meglio il t9

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.