01 dicembre 2013

Le S.B.R. pagelle. TUTTI A PARMA !!!

VARESE - CITTADELLA 2-1
OH YEEEEEEEA! OH YEEEEEEEEA ! OH YE-YE-YE! OH YE-YE-YE! OH YEEEEEEEA! OH YEEEEEEEEA ! OH YE-YE-YE! OH YE-YE-YE! HONKYTONK CIAPPANANNÁ ! TRALLATRALLALLEROTRALLALLÁ! HONKYTONK CIAPPANANNÁ ! TRALLATRALLALLEROTRALLALLÁ!

BASTIANONI 9: dopo il duro inizio partita suggellato dall'autogol che ci mette momentaneamente sotto, chiude la porta con l'autoritá del padrone di casa e ci stordisce con una serie impressionante di parate impossibili. Molto tempestivo e preciso nelle uscite sia aeree che a terra. Quando non ci arriva, ci pensa San Palo a dargli una mano! NUMERO SMORFIA 31: " 'o Padrone e Casa". E adesso, tutti in piedi! Standing ovation : UÈ-UÈ-UÈ-UÈ-UÈ.... VORREI DAR-GLI LA MA- NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIII-NO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME ! VORREI DAR-GLI LA MA-NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIIIINO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME !!!
FIAMOZZI 6,5 : ci mette un po' a prendere le misure dello scatenato n. 14 avversario, ma alla fine riesce a contenerlo senza perdere la testa. NUMERO SMORFIA 34: " 'a Capa".
RICCI 6: col collega austriaco compone una inedita coppia centrale difensiva, pur con mille difficoltá contribuisce comunque a portare in porto il risultato. NUMERO SMORFIA 24: " 'e Gguardie".
SPENDLHOFER 6: stesse difficoltá, stessi meriti e stesso numero smorfia del piú anziano compagno di reparto.
IL PIRATA LAZAAR 6,5: nel nuovo modulo di Gautieri è maggiormente previsto in copertura dove risulta molto attento e determinato. Peccato per il cartellino giallo sul finire per un fallo di mano. NUMERO SMORFIA 5: " 'a mano".
CORTI 8: prestazione di grandissimo valore. Impressiona il suo pressing furioso su un pallone che sembrava perso e che dá invece il via al gol di Pavoletti. Viene anche chiamato a fungere da regista, ruolo in cui eccelle nel momento del bellissimo assist servito a Cristiano, perfetto da assaggiare subito in gol! NUMERO SMORFIA 82: " 'a Tavula 'mbandita".
BLASI 5,5: messo dal Mister nel baricentro del 4-3-3 rallenta il nostro gioco e risulta a volte impreciso. Si avvicina tuttavia alla sufficienza grazie a un ottimo intervento difensivo, in piena area di rigore, sull'attaccante veneto lanciato in avanti. NUMERO SMORFIA 68: " 'a Zuppa cotta". CRISTIANO 7,5: molto presente in ogni fase della partita, finisce stremato con una continua smorfia di dolore sul volto. "Andrea stringi i denti!" gli urlano dalla balaustra, e lui finisce il match con la consapevolezza di aver sudato la maglia fino all'ultima goccia di sangue. Oh, oh! Quasi dimenticavo: realizza il gol della vittoria con un bellissimo tocco sotto, degno del suo "omonimo" madrilista e......A - P - O - T - H - E - O - X - I - S !!!!!!!!!!!! NUMERO SMORFIA 18: " 'o Sanghe". FALCONE 6,5 : ritrova la maglia da titolare e ripaga il Mister con una buona prestazione che lo vede anche pericoloso al tiro. Alla tecnica unisce la grinta di chi combatte col coltello tra i denti. Mi dice tuttavia il mio amico Nello di Lecce che può fare molto di piú ! NUMERO SMORFIA 41: " 'o Curtiello".
L'IDOLO DI MASNAGO 7,5: un pallone giocabile, un gol! Leo, come si dice nella nostra cittá (mia e tua)? "PÜSSÉ MEI INSCÍ SE POEUI MIA!" NUMERO SMORFIA 72: " 'a Maraviglia".
LUPOLI 5,5 : tante buone intenzioni, ma di concreto una sola bella discesa sulla destra, nel primo tempo. L'impressione è che possa avere il rimpianto di un'altra chance non giocata al meglio. NUMERO SMORFIA 65: " 'o Chianto".
ENTRATI NEL CORSO DEL SECONDO TEMPO
CALIL 5: gioca ora per linee interne, ora a sinistra, poi cambia fascia, ma il risultato non cambia e non è soddisfacente. NUMERO SMORFIA 40: " 'a Paposcia".
DAMONTE 6,5 : entra in campo con la rabbia di chi deve di nuovo dare la caccia alla maglia da titolare e riesce cosí a vivacizzare l'intero reparto di competenza. NUMERO SMORFIA 61: " 'o Cacciatore".
BARBERIS s.v. troppi pochi minuti per arrivare al voto...e al numero smorfia!
GAUTIERI : un caloroso benvenuto al nuovo Mister che - si dice tra mito e realtá - la notte scorsa è sceso in campo per mettere il sale dietro ai pali, in un gesto "alla Petisso" dagli antichi sapori di un calcio che, ahimè, ormai non c'è piú! In poche ore ha messo in campo la sua prima formazione di questa nuova avventura e l'ha portata alla vittoria! Avrá adesso piú tempo per cementare e plasmare il gruppo a sua immagine e somoglianza. In bocca al lupo Mister! NUMERO SMORFIA 16: " 'o Culo" (nel senso di fortuna, e che diamine!).
ISLANDO BRUNOSEN: a lui tutta la solidarietá di S.B.R.! Sembrava che, con l'arrivo di Carmine Gautieri, fosse finalmente arrivato il suo momento e invece no, il fuoriclasse islandese continua a non far parte del "progetto Varese" ! E intanto il valore del suo cartellino precipita vertiginosamente... NUMERO SMORFIA 14: " 'o Mbriaco".
ARBITRO 5: ci ha remato contro lungo tutto l'arco della partita. NUMERO SMORFIA 71 !!!

33 commenti:

  1. Anonimo22:10

    LEONARDO PAVOLETTI
    Numero smorfia 'varesina'
    14:GHE PENSI MI

    RispondiElimina
  2. Anonimo07:51

    Sei un MITO

    Gio'

    RispondiElimina
  3. Anonimo08:42

    Questo amaretto di saronno fa brutti scherzi....

    RispondiElimina
  4. Anonimo08:43

    trppo generoso con Blasi...inguradabile

    RispondiElimina
  5. Pagelle da incorniciare...SBR degno del miglior Giuan!!!Fino alla fine forza Varese!!!Ispra alcoolica

    RispondiElimina
  6. Anonimo10:14

    beh.Lazaar 6,5??? che partita hai visto ha sbagliato tutti i controlli..un 5 secco! Calil da prendere a calci in culo! Lupoli dare un'altra possibilità poi idem come Calil....

    RispondiElimina
  7. Anonimo13:29

    In quanti a Parma?

    RispondiElimina
  8. Anonimo15:53

    Quanti pullman x parma fino a oggi

    RispondiElimina
  9. Anonimo18:11

    Grandissimi gli arditi che gli hanno detto in faccia al loro pubblico che sono delle merde anzi dei borghesi di merda..e noi dovremmo fare lo stesso con il nostro caro pubblico che non si schioda neppure con le cannonate..chiaramente tranne quando non gioca la juve se no diventano più accaniti della curva

    RispondiElimina
  10. del VARESE seguaci18:37

    Parlano di 800 varesini al seguito...

    RispondiElimina
  11. vedano 6018:51

    ore 15.30 Casa del disco 300 biglietti venduti.....

    RispondiElimina
  12. vedano 6018:53

    povero Castori.....gia' esonerato...

    RispondiElimina
  13. Anonimo20:30

    Bastianoni 9 / 2 = 4.5

    RispondiElimina
  14. Anonimo20:57



    L'editorialista di tmw Alfredo Pedullà si è espresso così sul momento del Varese e sul cambio di tecnico avvenuto in settimana:
    "L'era mediatica ti impone di stare molto attento a qualsiasi situazione. E a rispettare i tuoi tifosi, oltre che i tesserati. Paradossale quanto dichiarato da Laurenza, presidente del Varese, lo scorso lunedì: nel tardo pomeriggio smentiva ipoteticamente l'arrivo di un altro allenatore, ribadendo piena fiducia a Sottili. Negli stessi minuti Gautieri veniva parcheggiato a Milano per essere annunciato poche ore dopo e per dirigere, già martedì, il primo allenamento alla guida del Varese. Lo stesso Gautieri, ha subito preso tre punti nel debutto contro il Cittadella, che qualche sabato fa era steso a Lanciano con la scusa di una rimpatriata tra amici (ah, il rispetto: aveva già incontrato il Varese, guarda caso impegnato in Abruzzo con Gaucho in tribuna, mah...) e che qualche settimana prima aveva raggiunto l'accordo con il club. Ora, possiamo capire tutto, ma farla così sfacciata è davvero uno schiaffo a tutto e a tutti. Vorremmo un calcio migliore: come possiamo averlo se certi personaggi che stanno al vertice danno simili esempi? Consegnare il Tapiro a Laurenza non sarebbe sufficiente: bisognerebbe solo capire come possa fare il presidente se questi sono i comportamenti. Ma forse diventa molto complicato capire,

    RispondiElimina
  15. Anonimo21:27

    meritavamo di perdere! ma perche il Gau se intestardito a tenere il 4-3-3 durante la partita,bisogna saper cambiare in corso partita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cheVares47

    RispondiElimina
  16. Anonimo23:15

    Pedullà terun de merda

    RispondiElimina
  17. Anonimo06:55

    Pedulla inculati va
    Non mi pare tu abbia scritto niente per l'iniziativa dati bambini(ah già parlate dolo della Juve) o dei regali degli abbonamenti ai disoccupati...
    Ecco parla di come possa fare il presidente con questi comportamenti....Testadicazzo

    Andismocene a Parma che è meglio

    RispondiElimina
  18. Anonimo08:08

    Chi è fuori dal coro e non allineato,chi cerca di esprimere un pensiero più o meno giusto,viene puntualmente minacciato ed insultato.Non generalizzo perchè sarebbe ingiusto nei confronti dello ste e della stragrande maggioranza delle persone che leggono il blog,ma qui ci sono persone che non sono in grado di confrontarsi argomentando le proprie ragioni perchè non ne sono capaci.
    Vecchio abbonato curva nord varese 1989

    RispondiElimina
  19. Murazùn grupp10:15

    Si si, ma alla fine quanti ne siamo per Parma? E dici dici...
    Ciao Ste, non ti conosco ma ti saluto lo stesso! Ma 6 masculo o femmena??
    FORZA VARESE...uno del gruppo di quelli di Como, Busto e Legnano

    RispondiElimina
  20. Anonimo11:50

    quanti al seguito a parma?

    RispondiElimina
  21. Anonimo13:00

    Pedullà vacagà

    RispondiElimina
  22. Anonimo15:55

    non succede ma se succede tutti all'olimpico

    RispondiElimina
  23. Anonimo16:16

    8:08
    Ma cosa devi argomentare???
    Se sei un vecchio abbonato é solo perché questi colori li hai traditi o forse non credi più a questa società o come tanti solo perché gli puzza ancora Varese Padova o Varese Sampdoria(motivo x il quale dimostrate ancor di più di non essere tifosi del Varese..non avete capito il senso di amare questa maglia)
    Be qualunque sia il motivo di essere 'vecchio' abbonato a te drl Varese non frega niente...quindi cosa vuoi argomentare??vuoi buttare ancora merda su Varese e il Varese
    E basta dai...tra 2 ore si va a Parma
    Tu inventati qualche altra cazzata..ciao

    RispondiElimina
  24. Anonimo17:40

    Anonimo 20:30= cretino elevato alla seconda

    RispondiElimina
  25. GAUTIERI, RISPETTO PER I TIFOSI, SOPRATTUTTO PER CHI SI SOBBARCA IL SACRIFICIO DI UNA TRASFERTA! CHI MAL INIZIA È A METÀ DELL'OPERA!

    N U M E R O S M O R FIA 56: 'A C A D U T A !!!

    SBR Stefano Saronno Biancorossa

    RispondiElimina
  26. Anonimo07:13

    Ogni tanto facciamoci un applauso..grandissima curva nord a Parma.! Meravigliosi

    RispondiElimina
  27. Anonimo07:38

    Pedullà pagliaccio, lassa stà Laurenza!!!
    Carmine, una 4 formaggi e una media

    RispondiElimina
  28. Anonimo11:49

    Stamattina sveglio con gli occhi che si chiudono da soli, ma non mi pento neanche un pò, ieri sera è stato troppo bello tifare insieme alla Cn98!! Concordo col Pedullà fatti i cazzi tuoi, leccavi il culo a Rosati e adesso dai contro a Laurenza?? Il mondo del calcio fa proprio schifo, Pres puliscilo tu!!!

    RispondiElimina
  29. Anonimo12:32

    complimenti ai ragazzi della curva! unica cosa bella della serata. Calil e Bjelanovic da prendere a calci in culo e non farli più vedere in campo se possibile mandarli via a gennaio!(indegni di vestire la nostra maglia) si ma chi li vuole!? bravo a Milanese 2 grandi acquisti..

    RispondiElimina
  30. Anonimo13:05

    Caaaarmine!!! Alura l'ariva sta pizza??

    RispondiElimina
  31. Anonimo13:48

    Carmine ce ne ha fatte portare 4 di pizze ieri sera...

    RispondiElimina
  32. Anonimo14:34

    Grande curva nord, bj

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.