24 gennaio 2014

VARESE - CESENA sabato 25 gennaio 2014 ore 15.

Prima giornata del girone di ritorno e arriva a Varese il Cesena che in classifica precede i biancorossi di tre punti frutto anche della vittoria nella partita in Romagna ,dove grazie ad una autorete rocambolesca di Damonte i bianconeri ebbero la meglio sul Varese di Sottili, allora ancora senza Pavoletti.
Pavoletti appunto,trascinatore fino ad oggi con i suoi gol, protagonista negativo nella partita contro il Novara e pronto a riscattarsi dopo il rigore sbagliato sotto la curva nord.
Problemi sull fascia sinistra per Gautieri che dovrà rimpiazzare il partente Lazaar e l infortunato Franco,mentre ritorna al suo posto Daniele Corti che sembra sempre più destinato a rimanere in biancorosso cosi come Neto.
Bressan tra i pali, Laverone e uno tra Ricci e Fiamozzi come terzini, in mezzo la solita coppia Rea-Ely.
A centrocampo Corti, Damonte e Cristiano sembrano essere il trio dal primo minuto mentre Pavoletti, Zecchin e Forte il tridente d attacco.
Inutile e scontato rimarcare l importanza della posta in palio che ci permetterebbe di passare i trenta punti e rimanere aggrappati al folto gruppo in zona play-off.

9 commenti:

  1. Anonimo00:16

    VINCERE! VINCERE! VINCERE! VINCERE! VINCERE! VINCERE! VINCERE! VINCERE! VINCERE! VINCEEEEREEEEEEEEEE!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:37

    Alè Vares!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo15:21

    Ma il portiere sempre sulla linea di porta?quando esce?e il terzino sinistro?

    RispondiElimina
  4. Anonimo15:21

    ma come cazzo si fa a preferire Ricci a Fiamozzi e Barberis a Corti? siamo sicuri che Gautieri abbia la situazione sotto controllo?

    RispondiElimina
  5. Anonimo16:34

    Bressan ?da monte? Voti?

    RispondiElimina
  6. Anonimo18:29

    Volevo solo ricordare che qualche dirigente, contro il volere del Pres, ha silurato Sottili quando eravamo in piena zona play off, e adesso con l'allenatore amico di qualche dirigente, siamo 14esimi... Qualche viziato giocatore premeva perchè Sottili se ne andasse, dicevano non mi fa giocare, è un rompicoglioni... Bene andiamo avanti a dar retta ai giocatori, che come ha provato il mensile Focus hanno una media intellettiva sopra al comune, e questi sono i risultati.
    Solo la maglia

    RispondiElimina
  7. Anonimo20:10

    che figuraccia,!!3 goal in casa e gioco inesistente. purtroppo la verita' è che questi giocatori non sono all'altezza. scarsi a dir poco. grazie m&m e milanese fate pena.

    RispondiElimina
  8. Solo Varese20:58

    Contestazione a questa società mai?
    Non vi capisco

    RispondiElimina
  9. Anonimo00:18

    bisogna solo sperare di non retrocedere,m&m e company andate a fare in culo!!

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.