04 febbraio 2014

COMUNICATO CURVA NORD VARESE 98.

Dopo la "preparatissima" e "dettagliatissima" conferenza stampa di ieri con Montemurro e Milanese , ci preme sottolineare e chiarire alcuni punti della nostra contestazione che sono stati fraintesi.
PUNTO PRIMO: Gli obiettivi della nostra contestazione sono stati solo Enzo Montemurro, che abbiamo scoperto essere un direttore sportivo, ma per noi il direttore sportivo e' Mauro Milanese e ci piacerebbe quindi conoscere il vero amministratore delegato della societa', oppure non esiste una figura professionale con questa mansione ? ma il Presidente ne e' al corrente ?
E poi Carmine Gautieri che nonostante la lunga sosta invernale a disposizione per poter lavorare e migliorare la precedente gestione sul campo, ha ottenuto i risultati che tutti sappiamo , un gioco inesistente , una squadra spaesata, due sconfitte e sette gol subiti con una classifica che settimana dopo settimana diventa sempre più pericolosa.
PUNTO SECONDO: L'affermazione "NOI NON SIAMO NAPOLETANI" non ha il fine di contestare gli azionisti del Varese  Fabozzi e Vitiello, ce ne vediamo bene di contestare chi , loro malgrado, si e' contraddistinto per aver SEMPRE aiutato la societa', nonostante al momento del loro ingresso siano stati letteralmente "ILLUSI" da falsi obiettivi e fantomatiche promesse dall'ex patron e dall'attuale amministratore delegato ( oppure socio, oppure direttore sportivo, oppure direttore generale, oppure anima candida, insomma come meglio preferisce dichiararsi ).
PUNTO TERZO:L'affermazione "VARESE AI VARESINI" e' l'auspicio di tutti noi per vedere allargata e potenziata l'attuale societa' con persone di Varese che pero' oggi non vogliono probabilmente partecipare, visto che l'amministratore delegato ( oppure socio, oppure direttore sportivo, oppure direttore generale, oppure anima candida, insomma come meglio preferisce dichiararsi ) di oggi, e' lo stesso della passata gestione societaria , risultata al limite del fallimento.
PUNTO QUARTO: Noi siamo ANCORA con la squadra e  abbiamo avuto un faccia a faccia duro e diretto al ritorno da Modena dove abbiamo ribadito fortemente che esigiamo RISPETTO e IMPEGNO.
PUNTO QUINTO: Noi abbiamo tutto il diritto di contestare chi vogliamo e quanto vogliamo senza che nessuno ci dica cosa dire o fare perché ultimamente il nome della nostra citta' e della nostra squadra e' rappresentato indegnamente e per noi e' una mancanza di rispetto.
Abbiamo da sempre chiesto chiarezza e che il nome del Varese sia sempre e da tutti nominato nel rispetto della citta' della squadra e dei suoi tifosi, "perché noi sappiamo quanto cazzo dia fastidio perdere !!! e non permetteremo mai a nessuno !!! di mancarci di rispetto quando perdiamo perché a noi ci girano i coglioni !!!"

77 commenti:

  1. Anonimo21:24

    La penso esattamente così, bravissimi!

    RispondiElimina
  2. Anonimo21:38

    Concordo tutto!

    RispondiElimina
  3. Anonimo21:39

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Anonimo21:44

    Bravo Poz, ops, bravi ragazzi....

    Ste Gallarate

    RispondiElimina
  5. Vedano 6021:47

    Grande Poz......

    RispondiElimina
  6. Anonimo21:56

    Onore e rispetto x la curva....

    RispondiElimina
  7. Anonimo21:58

    È stata una bella idea finire con le parole del Poz, uno degli sportivi "varesini" più amati di sempre. E cmq avete fatto chiarezza riguardo la vostra contestazione, che tra l'altro mi trova d'accordo!

    RispondiElimina
  8. Anonimo22:25

    Condivido pero'i risultati sportivi parlano chiaro e sono positivi.
    Che volete vincere la champion?
    Basta e avanza quanto fatto fin d'ora con una societa'con il budget piccolo e un seguito di tifosi tra i meno numerosi...

    RispondiElimina
  9. Anonimo22:40

    Voi siete napoletabi!!! Nemmeno a Napoli fanno o scrivo no cose Simili! State facendo vergognare una città per bene!

    RispondiElimina
  10. Anonimo22:41

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. Anonimo22:42

    22,25
    Nessuno vuole la ciempions, ci basta non essere presi per il culo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo22:45

      Champion volevo dire...??

      Elimina
  12. Vedano 6022:46

    cazzo....ma ci fate o ci siete con la grammatica ?????

    RispondiElimina
  13. Anonimo23:01

    la CN sostiene quello che predico da tempo
    no alle prese per il c..o, no alla farsa di parma che è stata la piu' grande presa per il c..0 degli ultimi anni, no alla presa per il c..o di lanciano dove il presidente seduto accanto a gautieri sostenne che era un caso e che nemmeno lo conosceva,salvo esonerare sottili 2 giorni dopo, no agli affronti tipo modena per fare un esempio dove si puo' perdere anche 5-1 se la si gioca, ma non come è stato fatto, senza mentalità, senza schemi, senza direttive di alcun genere, senza LOTTARE col coltello tra i denti per la maglia per cui stravediamo.
    no infine alla presunzione di chi crede di meritare rispetto per quello che ha fatto in questi anni, comunicandolo in conferenza stampa: IL RISPETTO LO DOVETE A TUTTI I TIFOSI DEL VARESE, ULTRAS E NON, CHE CREDONO ANCORA NEI VALORI, quei valori che a poco a poco state sotterrando ed infangando attraverso comportamenti e scelte infelici ed inopportune.

    Avanti Curva Nord: solo per la maglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo11:13

      Avanti curva ma per favore Avanti con la
      Vostra Testa e con il
      Vostro cuore. Basta ascoltare le voci, basatevi solo Sui Fatti! Siete persone per bene, amate il Varese, dimostratelo!

      Elimina
  14. Anonimo23:01

    gautieri vattene......hai sempre preso goal......sei peggio di carbone

    RispondiElimina
  15. Anonimo23:11

    Avanti curva Nord ma teniamo Presente chi ci ha fatti arrivare qui! Avanti tutti!!

    RispondiElimina
  16. Anonimo23:18

    Parliamo un po' anche di chi sta smantellando la Primavera, che dovrebbe rappresentare il futuro di una società che non può dissanguarsi con il mercato.

    RispondiElimina
  17. Anonimo01:31

    Avanti Varese...avanti curva nord

    RispondiElimina
  18. Anonimo07:05

    D'accordissimo io il nome di Varese lo tengo alto anche all'estero

    Gio'

    RispondiElimina
  19. Anonimo07:28

    I ragazzi hanno indicato la strada!

    RispondiElimina
  20. Anonimo08:23

    Facile parlare e fare i criticoni....tanto di voi se hanno in mano la piu'piccola delle attivita'o si trovano nelle posizioni di comando nemmeno un giorno falliscono....volete vincere facile?tifate strisciate...

    RispondiElimina
  21. Anonimo08:32

    E' normale che, in mezzo a tutto questo marasma, il presunto Presidente Laurenza si comporti come l'ultimo dei portinai ?? Ma dai......come fate a credere a questa farsa ?

    RispondiElimina
  22. Anonimo08:34

    Cosa pretendete con incassi ridicoli da 20mila euro a partita con cui non paghi nemmeno hotel e trasferimenti quando vai in trasferta il sabato successivo...con i pochi soldi a disposizione hanno fatto i miracoli e poi dove sta scritto che piu' spendi piu' vinci?qua con il pochissimo a disposizione hanno fatto e stanno facendo miracoli.

    RispondiElimina
  23. Anonimo08:52

    Una domanda?
    Ma la storia del buco fatto dal "dottor Rosati" e "dall'ad atipico" si fa dalla scorsa estate almeno (se non prima), perché questa presa di posizione ferma e decisa viene intrapresa solo adesso?
    Manca un passaggio, chissà se qualcuno lo spiega......

    RispondiElimina
  24. Anonimo09:38

    Ricordatevi tutti che speriamo in B é solo grazie a un presidente..... sean sogliano e nn per merito loro.....

    RispondiElimina
  25. Traduco dal francese per voi il mio ultimo pezzo apparso nella rubrica che curo nel quotidiano sportivo "Le Ballon" di Besançon.

    POUR PARLER

    Dopo che l' Amministratore Delegato del A.S. Varese 1910 ha dichiarato di essere un A.D. atipico, che non si occupa di conti (?!!?!!!!??!?), impazza in Varese e provincia la "atipicomania": si sono manifestati in ordine cronologico: un radiologo atipico che non si occupa di lastre, un idraulico atipico che non si occupa di tubi, un cuoco atipico che non si occupa di fornelli, una maestra d'asilo atipica che non si occupa di bambini, un giornalista atipico che non si occupa di articoli, un fotografo atipico che col cazzo che ti fa una foto e una passeggiatrice atipica che non si occupa di volatili. Ah, dimenticavo: un prete atipico che non si occupa di preghiere. Amen.

    RispondiElimina
  26. Anonimo10:15

    Ecco ci vorrebbe uno come il poz in panchina, purtroppo i fatti sono evidenti dopo alcune partite ottime siamo in caduta libera come gioco e la cosa è strana, perchè se in alcune partite il modulo è stato recepito adesso??? X la primavera è giusto cosi se un ragazzo puo andare in d o lega pro bisogna lasciarlo andare con il prestito

    RispondiElimina
  27. Anonimo10:53

    ultima frase copiata dalla conferenza stampa di Pozzecco diffusa su youtube/facebook

    RispondiElimina
  28. Anonimo10:54

    Una cosa in merito al punto 2: Avete scritto che l'espressione in questione non era rivolta ai soci napoletani... ok, e quindi a chi era diretta ? A Gautieri e staff ? Tanto x capire, perché pur condividendo buona parte del comunicato, visto che è comunque il nostro mister (lo sarà anche domani) e Sottili non sarà richiamato forse sarebbe meglio dargli qualche altra possibilità, mettendolo in condizione di lavorare in tranquillità ora che ha gli uomini richiesti...

    RispondiElimina
  29. Anonimo11:02

    Bravi ragazzi della Curva Nord avete ragione e avete tutto il mio appoggio!
    Montemurro sei come la grandine!!

    RispondiElimina
  30. Anonimo11:05

    ."Nella gestione precedente ero un A.D. atipico e mi occupavo prettamente della gestione sportiva con Mauro. Rosati aveva due persone di fiducia che curavano i conti: non sono mai stato un direttore finanziario. Ero al corrente della situazione solo su certi aspetti".

    RispondiElimina
  31. Anonimo12:30

    montemurro e milanese e' adesso che e' finito il culo che dovete dimostrare di essere bravi....
    AVANTI BIANCOROSSI

    RispondiElimina
  32. Anonimo13:37

    ."Nella gestione precedente ero un A.D. atipico e mi occupavo prettamente della gestione sportiva con Mauro. Rosati aveva due persone di fiducia che curavano i conti: non sono mai stato un direttore finanziario. Ero al corrente della situazione solo su certi aspetti".

    RispondiElimina
  33. Anonimo13:38

    Ha ragione 8:52 ma vedo che nessuno risponde.....

    RispondiElimina
  34. Anonimo13:39

    10,54
    si, rivolto a Gautieri. Dove sta scritto che non si può contestare l'allenatore in carica, sostenendo nello stesso momento la squadra?

    RispondiElimina
  35. Anonimo13:39

    A sentire Milanese sono 3 anni che facciamo plusvalenze sul mercato, ok ci posso anche credere viste le cessioni! poi abbiamo gli introiti della lega di serie B, e le altre cagate..sponsor, abbonamenti e biglietti...E dichiara che la società si e' sempre mossa in autogestione all'interno di questi parametri finanziari..OK!
    ma allora CAZZO dico io! a nessun giornalaio presente é venuto in mente di chiedere...MA ALLORA I DEBITI COME AVETE FATTO A FARLI?

    RispondiElimina
  36. Anonimo13:55

    8,52~13,38
    Te lo sapevi già l'anno scorso e non hai fatto niente? Bravo!
    La curva quando l'ha saputo ha iniziato a contestare...
    Morale, tu parli, loro fanno.

    RispondiElimina
  37. Anonimo14:33

    Ragazzi ora basta polemiche. continuiamo a sostenere la squadra. certo vogliamo RISPETTO

    RispondiElimina
  38. Anonimo15:53

    13:55 ma non dire vaccate,lo sapevano anche i muri a Varese, ma di dove sei? DiSaronno

    RispondiElimina
  39. Anonimo16:00

    E' incredibile.. date colpe a tutti.. Milanese, Montemurro, Rosati, al girdiniere, al magazziniere, al bigliettaio... a tutti cazzo, a Laurenza no ! Questo santo caduto dal cielo, che non sapeva che la Società avesse debiti (cazzo l'ha comprata a fare), che dice che ci sono problemi ma non ha colpa nessuno... ma per piacere : è tutto ridicolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo22:52

      Chi non da taccia! A buon intenditore poche parole!

      Elimina
  40. Anonimo17:44

    In casa Varese non c'è pace.

    Infatti proseguono le contestazioni contro la società, soprattutto sui social network, ma anche in città, dove sono comparse scritte come 'Varese ai varesini' o contro Milanese e Montemurro.

    Proprio quest'ultimo ha risposto alle critiche, e ha dichiarato: "Lo sport nazionale è diventato quello di dire che io non pago i debiti, ma io lavoro e non mi intasco soldi: cerco solo di far risparmiare il Varese. Faccio il bene della squadra, punto".

    RispondiElimina
  41. Anonimo18:14

    Laurenza unico responsabile. Trovate il coraggio di dirlo.

    RispondiElimina
  42. Anonimo18:31

    Ora perche' la squadra non va tanto bene, ve la prendete con Montemurro senza ricordare cosa ha fatto per il Varese, vorrei ricordare tra l'altro che e' stato lui a portare Sannino.Un po' di coerenza ragazzi.I debiti sono tre anni abbondanti che ci sono, e lo sapevano a tutti che il Varese non pagava nessuno.Basterebbe che il Varese tornasse a vincere e tutto tornera' sereno.Poi per i debiti tutti dicono la loro, chi 4 ,chi 5, chi 9, chi piu' ne ha piu' ne metta, ora siete tornati a sostenere Sottili, ma se vado indietro 2 mesi leggo solo cose oscene contro di lui.Forse il giorno della memoria dovrebbero farlo per qualcuno di voi. Peppino di Tradate

    RispondiElimina
  43. Anonimo18:57

    la sambenedettese in eccellenza supera i 3000 spettatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo20:01

      E il Varese in questo fa più schifo di tutti! Andate allo stadio invece di stare a casa a scrivere cazzate sui blog!

      Elimina
    2. Anonimo22:21

      La samb ha un tifo caloroso passionale e colorato una città al seguito e uno stadio rimodernato ad ok 15000 mila posti tutti a sedere e completo di copertura in ogni settore... Loro saranno anche falliti ma hanno tutto ciò che serve x rinascere.. Gran tifo città che vive di samb e stadio.. Varese non ha niente di tutto ciò

      Elimina
  44. Anonimo21:43

    Rosati vi manda I suoi saluti dal suo nuovo Yatch! E se la ride per quello Che state facendo :-) e io con lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo20:00

      Andate a cagare tu e Rosati, la nostra barca starà a galla mentre tu è rosati affogherete nella vostra merda!

      Elimina
  45. Adesso però vediamo di tagliarla sù. Bene, bravi, 7+ ma non vorrei si finisse in Lega Pro per "merito" degli ultras. Se avete qualche milione da investire, voi che siete infallibili, investitelo nel Varese. Basta pubblicità negativa per l'ambiente; basta figure da cioccolatai sia in campo che fuori.
    Forza Varese

    RispondiElimina
  46. Anonimo22:39

    Giusto varese ai varesini...un milanese ci ha fatto fallire..meno male che il Franco Ossola è di ferro e cemento se no il Genovese avrebbe venduto pure quello..scusate se non mi fido dei Napoletani..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo19:59

      Grande, fosse stato vendibile Rosati oltre alla mamma vendeva pure quello! E voi state qui ad attaccare i 4 coglioni che hanno deciso di rimanere, spero se ne vadano a fine anno per mettervela in quel posto!

      Elimina
  47. Anonimo22:42

    Ragazzi, RAGAZZI.....
    NON SAPETE COME HAN FATTO I DEBITI???
    ....I debiti si fanno mettendo le monete d'oro guadagnate in una buca nel campo di grano vicino allo stadio, dopo averle coperte ben bene con l'aiuto del Gatto e della Volpe (?.& ?.), Pinocchio (?) tutti i giorni le annaffia ben bene aspettando che cresca la pianta degli Zecchini D'oro!
    O NO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo19:58

      Bravo becchino vai a sotterrarle tu e paga i debiti. Se le monete che trovi suonano come le tue balle allora siamo ricchi. Forza Varese e state un po' zitti che avete rotto

      Elimina
  48. Anonimo01:00

    Tutti sapevamo a Varese che non pagavano i conti - curva nord compresa - chi sostiene il contrario vive in un mondo parallelo o ha rapporti interpersonali di un eremita , ma a nessuno conveniva fare questioni quando tutto era ancora accettabile. La speranza che con i soldi di Sky fossero coperti i buchi e' tramontata e Laurenza e' stato accolto come un eroe sempre per non voler guardare i fatti. I commercialisti hanno indicato il monte debiti quindi le domande da farci sono altre .......... gli stipendi di milanese e montemurro lievitati come ultimo atto di Rosati............ Andiamo allo stadio a sostenere la squadra oggi piu' che mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo19:57

      Di lievitato ci sono solo le tue bugie. Informati si chi no. Prende lo stipendio e potrai finalmente tacere per sempre...

      Elimina
  49. Anonimo07:52

    Il comunicato mina solo l ambiente e scoraggia chi e'al comando....il tifoso deve fare il tifoso e non dire fare questo o quello....occhio a non esagerare...

    RispondiElimina
  50. Anonimo08:59

    21..43 perke " non ti firmi.....tu saluti ma non sappiamo chi sei.....di sicuro sei babbo

    RispondiElimina
  51. Anonimo10:18

    E pensare che con 3/4 punti in più' in classifica, tutto questo casino non ci sarebbe.

    RispondiElimina
  52. Anonimo10:49

    Ossignur mi pare sempre più un blog del "sole24ore" anziché di calcio... . Ci sono debiti, ok, ma quale società non li ha ? Sono miei ? vostri ? non dormite di notte x i debiti del Varese ? Non credo, quindi della posizione debitoria così come di tutto il resto della gestione se ne occuperà chi di dovere, il Pres, il CdA ecc. Non credo che Laurenza ci tenga a "macchiarsi" di un fallimento, anche solo x una questione di immagine x le altre società del suo gruppo. Quindi, torniamo a tifare, portiamo gente allo stadio (mal che vada alla fine ci insulterà perché ha visto una partita oscena), sosteniamo chi va in campo (ovvio che devono sudare sangue)e facciamo questi benedetti 50 punti !

    RispondiElimina
  53. Anonimo11:02

    x 16.00 e 18.14
    sono d'accordo con te..in fondo é stato Laurenza a gettare il sasso nello stagno ed accendere i tanti legittimi dubbi nella testa dei tifosi..é stato lui a spifferare ai quattro venti il problema dei grossi debiti della società, é stato lui a cercare aiuto a destra e a sinistra pubblicamente..secondo me queste notizie doveva tenerle per se e tessere delle relazioni con l'impreditoria locale in modo silenzioso e non dopo un periodo senza risposte di adesione, accusarla di immobilismo e menefreghismo....se poi si e' imbarcato in una cosa piu grossa di lui doveva pensarci prima...per il resto non mi sento di dare contro a Milanese...e a Montemurro dico solo che sarebbe meglio che vada a lavorare in catena di montaggio, questo non sa nemmeno cosa vuol dire fare l'amministratore delegato di un'azienda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo19:55

      Tu invece sembri uno che la sa lunga. Vai a farlo tu Ahahha

      Elimina
  54. Anonimo12:17

    Senza più Achraf Lazaar - nato in Marocco ma cresciuto a Venegono - che ha lasciato il Varese per vestire la maglia numero 7 del Palermo, la folta rosa biancorossa composta da 28 giocatori non ha più neppure un portacolori "locale". Un dato che stride con quello slogan, «Varese ai varesini», citato anche nella recente presa di posizione della Curva Nord (che nella circostanza si riferiva alla compagine sociale) e che era stato l'auspicio dell'ultimo mercato estivo del presidente Laurenza, il quale si augurava di ingaggiare qualche calciatore nato in provincia per sottolineare l'importanza delle proprie radici.
    Una mossa che ad agosto non era riuscita per diversi motivi ma che, a sentire il diretto interessato, poteva davvero maturare pochi giorni fa, in occasione della chiusura della sessione invernale di calciomercato. «Mi hanno tenuto in ballo fino al penultimo giorno, ma poi non se ne è fatto nulla. E sono molto dispiaciuto, perché le condizioni per un mio passaggio al Varese c'erano tutte, la mia squadra era pronta a uno scambio e io avevo voglia di tornare a casa. Invece niente». A parlare così è Matteo Contini, ruolo difensore, classe 1980, nato, cresciuto e residente a Gemonio e svezzato nel vivaio del Verbano prima di approdare al Milan e da lì a una lunga militanza in Serie A.
    Contini da agosto è alla Juve Stabia, squadra pericolante (è fanalino di coda in B praticamente dall'inizio del campionato) ma determinata a lottare sino all'ultimo come dimostra una "campagna invernale" di calciomercato interessante.
    Al 33enne difensore (foto in alto: ssjuvestabia.it) brucia questa mancata chiamata in biancorosso e non lo nasconde: «Non ne ho fatto una questione di soldi. Ero disposto ad abbassarmi lo stipendio, sarei venuto a Varese senza alcun problema dal punto di vista economico; ogni volta che torno a casa ci sono amici, conoscenti o tifosi che mi chiedono quando potranno vedermi in biancorosso e questa volta speravo davvero che fosse quella buona. Talvolta sento dire che lo scoglio sono i soldi, e ciò proprio non mi va giù, perché su questo aspetto sono sempre stato chiaro».
    Matteo è arrabbiato soprattutto con due persone: «A non volermi sono stati Milanese e Gautieri, nonostante il presidente fosse stato possibilista e Montemurro fosse ben disposto verso di me. Ho letto su VareseNews che il momento della società non è dei migliori, ma voglio comunque incoraggiare Laurenza e Montemurro che mi sono venuti incontro. Non il direttore sportivo né l'allenatore, che tra l'altro ha già dei bei grattacapi».
    Contini (a lato, ai tempi del Napoli / foto Ianuale) chiude lo sfogo parlando a livello tattico: «Avrei capito se la scelta di non acquistarmi fosse stata dettata dal fatto che il mio ruolo fosse coperto, e tutto sommato lo era. Però all'ultima giornata del mercato, dopo essere stato scartato, ho visto che il Varese ha preso un altro centrale (Trevisan ndr): a quel punto il dispiacere si è trasformato in rabbia. Anche perché non ho mai avuto problemi ad accettare la concorrenza: mi sarei messo a disposizione senza pretendere nulla, e avrei giocato solo se me lo fossi meritato. Certo, fino a ora non è stata la mia stagione migliore, ma a Castellammare sono arrivato a preparazione conclusa, in una squadra con diversi problemi che piano piano stiamo risolvendo: i risultati personali e quelli di squadra iniziano a vedersi. E - conclude - sono convinto che a Varese avrei potuto dare un buon contributo, perché ero pronto a mettermi in discussione davanti agli occhi dei miei amici e della mia famiglia».

    RispondiElimina
  55. Anonimo12:37

    Ma basta ora, sosteniamo la squadra che sabato sarà molto dura con il Latina

    RispondiElimina
  56. Anonimo13:23

    Sinceramente, ad inizio stagione mi sarebbe piaciuto Contini, ma a Castellamare ha fatto più danni della grandine, quindi secondo me hanno fatto bene Milanese e Gautieri a lasciarlo dove stà.
    Penso anche che sia giusto lasciare ancora un paio di partite a Gautieri, anche perchè i nuovi acquisti ci possono stare bene nel suo modulo.
    In fondo poi, l'anno scorso, col Lanciano all'Ossola ci ha fatto vedere i sorci verdi.

    RispondiElimina
  57. Anonimo14:14

    Onore alla Curva Nord!!!

    RispondiElimina
  58. Anonimo16:12

    Contini era e rimane uno scarpone.
    Al Varese non serve.
    Sta gio' la'

    RispondiElimina
  59. Anonimo17:32

    Rosati c'ha portato dalla D ad un passo dalla A. Un po' di rispetto, grazie

    RispondiElimina
  60. Anonimo17:36

    OGGI SU RADIOantiSPORTIVA e su www.tuttobari.com HANNO ANNUNCIATO CHE BORGHI DI VARESE HA RAGGIUNTO L'ACCORDO PER RILEVARE IL BARI. L'ACCORDO PREVEDE ANCHE L'ACCOLLO DEI DEBITI DEI BIANCOROSSI (10 - 11,5 MILIONI DI €). UNICO VINCOLO LA PERMANENZA IN B A FINE CAMPIONATO.
    MATARESSE HA FATTO DA TRAMITE.
    Borghi pochi giorni fa aveva dichiarato:
    "..mi sono limitato a dare qualche consiglio, ho fatto qualche telefonata..., ma da qui a dire che sono interessato all’acquisto del Bari ce ne vuole. Il calcio è una mia grande passione, Bari è una bella piazza ma non credo che mi troverò coinvolto in questa avventura. E poi chi mi conosce sa che non mi piace salire su un treno in corsa."
    IMPRENDITORE DI varese CI HAI PRESO PER IL CUL0!

    RispondiElimina
  61. Anonimo18:35

    A me sembra assai improbabile. ...

    RispondiElimina
  62. Anonimo18:56

    17.32 Rosati deve accendere un cero grosso cinquanta kili..ha sempre comprato lo scarto delle altre società e gli ha rivenduti come fossero gioielli..con serie A venduta al miglior offerente..ci ha fregato bene bene..

    RispondiElimina
  63. Anonimo19:18

    17,36 non mi dirai che ci credi davvero???

    RispondiElimina
  64. Anonimo21:06

    Laurenza...chiarezza grazie.

    RispondiElimina
  65. Anonimo23:32

    da un VARESINO onore agli ULTRAS samb, grandissima tifoseria,e sempre numerosi, anche se in eccellenza,loro non falliscono mai!! hanno un tifo caldissimo , che molte tifoserie di B e A invidiano, andatevi a vedere qualche video su you tube di che realta' vivono. FORZA VARESE. saluti agli ultras samba.

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.