Siamo a meno di 48 ore dal match casalingo contro il Latina e un po' di sereno sembra intravedersi tra le nuvole nere di questi giorni, l'incontro tra la dirigenza e una rappresentanza della Curva , per ora ha abbassato i toni di una contestazione che probabilmente ha alzato il livello di tensione nell'ambiente che dovra' essere scaricata positivamente sul campo il prossimo sabato.
A riguardo dell' incontro avvenuto ieri sera la CURVA NORD tende a ribadire che:
"L'incontro di ieri sera non e' stato per niente la fine della contestazione , e' stato un confronto diretto e aperto con la dirigenza nelle persone del Presidente Nicola Laurenza e del Direttore Generale Enzo Montemurro , dove sono state ribadite tutte le nostre perplessita' espresse nel comunicato.
Ci sono state date della risposte e si sono presi degli impegni da ambe le parti sul cammino da intraprendere per uscire da questa difficoltosa situazione, ora ci aspettiamo che la parola data sia mantenuta perché c'e' una fiducia da riconquistare.
Resta comunque sottinteso che la CURVA NORD ha il pieno diritto di contestare cio' che ritiene giusto, sempre con la finalita' di risolvere o correggere situazioni o avvenimenti che secondo noi non fanno il bene del Varese."
Intanto cresce l'attesa per vedere sul campo i nuovi arrivi e se saranno innestati nell'undici titolare, Di Roberto e Oduamadi nello specifico mentre Trevisan potrebbe anche lui partire tra i titolari al posto dello squalificato Grillo.
Pronto al rientro Zecchin a centrocampo con Corti e Cristiano.
Arbitrera' il Sig.Abbattista, che regalo' la finale del campionato Primavera alla Roma nella finale di Pistoia contro il Varese di Mangia, DeLuca, Barberis e Lazaar.
Sempre a riguardo della Primavera ,grandissimo il risultato dei ragazzi della formazione di Maurizio Ganz che questo pomeriggio al toreno di Viareggio si sono imposti per 2 - 1 contro la Lazio campione d' Italia, prima in campionato nel suo girone e finalista della Coppa Italia.
La Curva Nord '98 è difesa della fede!
RispondiEliminaMa da quando i tifosi consigliano il da farsi alla societa'?ma per piacere....
RispondiEliminai tifosi non consigliano, fanno come l'associazione consumatori, vigilano!
RispondiEliminaDi questo passo non retrocederebbe + nessuno.
RispondiEliminaSe una societa' e' in diffolta' parla coi tifosi, si fa chiarezza su impegno etc… e si risale in classifica.
Lo consiglio anche a Padova, Juve stabia etc…
E' TUTTO SCRITTO...
22:57 non capisci un cazzo
RispondiEliminaMa lascia stare quei schifosi della Sambenedettese e tifa Varese per favore
RispondiElimina3-4-3 x domani ?
RispondiEliminaGautieri diserta la conferenza stampa.L'importante e' che non giochino contro e perdano ma che se non lo vogliono glielo dicano in faccia...
RispondiEliminaI tifosi sono sopratutto operai che si caricano di spese enormi per seguire ovunque la propria squadra..rinunciando a parecchie cose della vita quotidiana ..meritano il massimo del rispetto!!
RispondiElimina442. E vincere . Forza Varese
RispondiEliminabasta rompere i coglioni,TUTTI INSIEME PER IL VARESE!!!
RispondiElimina5-5-5
RispondiEliminaGrande modulo inventato da Oronzo Canà...mentre i 5 del centrocampo salgono i 5 dell'attacco scendono a centrocampo e si mischiano con i 5 difensori e cosi gli avversari non ci capiscono più niente.. Ahahahaaa grande Canà portaci in serie A
EliminaSono uno che va nei distinti e mi sento di ringraziare i ragazzi della curva perchè mi sa che senza di loro avrebbero venduto anche il magazziniere...
RispondiEliminaonore alle zecche della samb????....cosa mi tocca leggere....pensate al Varese piuttosto che rendere onore agli avversari....penosi....
RispondiEliminaParlare con Laurenza e Montemurro è come parlare con nessuno. Voglio sperare che chi lo ha fatto ne fosse consapevole.
RispondiEliminaCerto un'allenatore(?) che diserta la conferenza stampa......che credibilita' puo' dare..?..in un momento come questo .. boh che gente....
RispondiEliminaera tempo che nn leggevo qui x mancanza di tempo di lavoro ecc insomma corro subito a vedermi sti cosi della Samb! ........chevares47 e dmn ci saro'...ahisperem in bene
RispondiEliminaGautieri ieri non ci hai messo la faccia in sala stampa ma mi sa tanto che se oggi non metti in campo il tuo culo (leggi Crotone Cittadella e Juve Stabia) il culo te lo facciamo noi e tu finisci una volta per tutte di rovinarti la carriera e te ne vai a allenare in serie zeta insieme a Carboncello.
RispondiEliminaEgregio Sig. Montemurro, visto che non era Lei a gestire i conti, ma bensì, come da Lei dichiarato, gli stessi venivano gestiti da "due persone" vicine a Rosati, Sia gentile e ci indichi i nomi di questi fantomatici personaggi, sempre che essi esistano ......
RispondiEliminaE' finito il tempo degli scaricabarile e del lancio il sasso e nascondo la mano, sia uomo !!
p.s. Il naso nuovo lo ha pagato Lei ? Il Varese ? O i due fantomatici soggetti ?
In attesa di riscontro la saluto.
GAUTì NIENTE PIZZE OGGI.
RispondiEliminaTè capì?