03 dicembre 2014

FUORI DALLA COPPA ITALIA....

Partire dalla fine puo' raccontare tutto, quando mancano dieci minuti alla fine siamo sotto tre a zero, abbiamo i telefoni pieni di fotografie dello stadio Olimpico, delle bandiere davanti ai monumenti della capitale, un po' le balle girano perché sullo zero a zero abbiamo avuto almeno tre occasioni importanti ma d'un tratto come un pizzicotto durante il sogno , arriva Gianluca..."oh ragazzi, sabato dobbiamo vincere con l'Entella senno' son cazzi....vediamo di caricare i ragazzi, li chiamiamo qua sotto e li convinciamo che restiamo in serie B".
Detto fatto, il tabellone segna il quarantunesimo e i 300 di Varese si fanno sentire, sara' che lo stadio e' vuoto, sara' tutto quello che volete ma i cinque minuti finali del tifo biancorosso sono stati un segnale forte, una spinta che i giocatori non scorderanno.
"Resteremo in serie B" lo hanno sentito anche le guardie svizzere del vaticano, un urlo secco e convincente, tutti sappiamo che la nostra stagione sara' dura, durissima, forse sara' la stagione della nostra retrocessione o forse sara' l'ennesima stagione che si decidera' negli ultimi cinque minuti dell'ultima giornata o dell'ultima partita dei play-out, sta di fatto che ci siamo dentro in pieno , siamo nel bel mezzo del nostro destino, niente e' scritto o tutto e' scritto.
La classifica parla chiaro, dopo la bella e romantica scampagnata romana, non priva di emozioni intense, sabato e' gia' vita o morte, Vicenza e' stato un incidente di percorso ? bene sabato prossimo non ci sono alibi, la squadra ha tutte le potenzialita' per raggiungere l'obiettivo, i punti di penalita' non sono finiti, purtroppo senza giri di parole saranno l'ago della bilancia, i risultati del campo saranno falsati da questa spada di Damocle ma e' d'obbligo crederci fino in fondo.

14 commenti:

  1. Anonimo23:54

    oh vedi di finirla con sta storia di portieri e finti portieri, credi che valga qualcosa scrivere qua sulle decisioni ??? finiscila.
    ste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:21

      Vero però abbiamo e vogliamo giocatori con le palle e non che qui si firmano con altro nome per non so cosa risolvere

      Elimina
  2. Anonimo08:21

    Sabato ci saranno i veri tifosi del varese mica i quaquaraqua.....il resto e'fuffa...VINCERE E VINCEREMO...

    RispondiElimina
  3. Anonimo11:00

    FINO ALLA FINE FORZA VARESE !!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo14:04

    sabato ci vogliono i controcoglioni!!!!!!! serve solo vincere!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Vedano 6019:40

    e intanto il Pakistano Kadir e' gia' stato cacciato da Vercelli.........

    RispondiElimina
  6. Anonimo22:22

    kadir ha detto che vuole il varese.... boh non mi fido di uno cosi...che cambia maglia ...ogni mese....

    RispondiElimina
  7. Anonimo10:08

    Sabato la curva deve esplodere...se si sta in piedi si canta,mica in piedi così tanto per (vecchi e nuovi),chi non vuole cantare che si sieda comodamente!!!avanti curva nord

    RispondiElimina
  8. romano varesino12:39

    Il Pakistano ora punta al Brescia. Ma vai a vendere le rose.

    RispondiElimina
  9. Anonimo16:33

    QUESTO E' X I COGLIONI CHE SCRIVEVANO CONTRO LAURENZA :
    http://www.varesesport.com/2014/sheikh-lascia-la-pro-vercelli-e-si-avvicina-al-brescia/
    AH! SIA CHIARO SEMPRE COGLIONI RESTANO IN COMPAGNIA DI QUeLLO KE ALL'OLIMPICO martedì riferendosi al portiere del VARESE sosteneva a gran voce CHE bresssan!?!!?? era finalmente cresciuto e migliorato....BRUTTO COGLIONE PURE CèCATO!!!! ALL'ANIMA DE Lì MORT@CCI TUA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo06:17

      Lo capisci solo tu cio' che hai scritto

      Elimina
  10. Anonimo20:50

    il pakistan0 prende x il cu' noi italiani...ma torna a vender rose....prima varese, poi vercelli, poi brescia, poi salo' poi cuoiopelli poi barletta e poi va a dar via ul cu'

    RispondiElimina
  11. Anonimo14:18

    ma sto ale di noi abbiamo varese nel cuore sempre a criticare a prescindere?
    la squadra è quello che è e lotta..essere in 2000 allo stadio è già buona con questa presidenza di fantocci...accontentarsi e via...petkovic qua, bastianoni la..allo stadio a cantare il resto è solo chiacchere da barrrrr

    RispondiElimina
  12. Anonimo16:47

    ero all'olimpico a fine partita a un metro da Sara Maestri che con la maglia del varese con scritto "Madrina" cantava a scuarcia gola, in piedi e ballando.....l'inno della Lazio. Ma come si fa??? ma per piacere...........

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.