08 giugno 2015

CI SIAMO QUASI...

Poche ore alla tanto attesa conferenza stampa di mercoledì dove finalmente potremo vederci più chiaro sulla situazione del Varese 1910, dopo un turbinio di notizie dell'ultima settimana.
Ali Zeaiter  sara' il nuovo presidente, dopo l'acquisizione del 97% delle quote azionarie, ora pero' dopo la presentazione si dovra' procedere a quello che sara' la nuova stagione, dalla parte tecnica ai ruoli in societa' per iniziare a formare quello che sara' il Varese 1910 della stagione 2015/16.
Tutte le domande avranno le risposte che attendiamo nella conferenza stampa che terra' l'attuale direttore generale Giuseppe D'Aniello mercoledì per poi giovedì assistere alla presentazione ufficiale del nuovo Presidente e proprietario quindi, con pazienza, aspettiamo che passino queste poche ore.

43 commenti:

  1. Anonimo22:40

    Ma fammi il piacere...

    RispondiElimina
  2. Anonimo23:01

    CHI PUÒ SÌ FACCIA VEDERE ALLA CONFERENZA STAMPA, TENIAMO IL FIATO SUL COLLO SU QUESTI PERSONAGGI....

    RispondiElimina
  3. Anonimo10:34

    Secondo voi, con questa ipotetica formazione (stando ad oggi), non saremmo già competitivi? 4-4-2 BASTIANONI-LUONI-DONDONI-COULIBALI-CRISTIANO-SCAPINELLO-BARBERIS-BLASI-TREMOLADA-NETO-MOMENTE'.Allenatore basta che non sia Bettinelli!!!Con qualche colpo di mercato si sale in B diretti.Ovviamente sto cercando di non pensare a tutto quello che sta succedendo ....voglio essere solo fiducioso ed aspettare di tornare su quei gradoni a tifare VARESE !

    RispondiElimina
  4. Anonimo12:02

    10:34
    ma va a ciapà i rat!!.. con quella squadra sei da 5/6 posto..Bastianoni non può circolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci vuole una punta forte che garantisca minimo 16/17 reti, un portiere in gamba,un terzino sx, e un allenatoreeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo12:10

    Barberis mai piu'!!! e piuttosto che momente' allora farei di tutto x far ritornare a casa il grande Stefano del sante!

    RispondiElimina
  6. Tratt12:41

    Bastianoni vada con Bettinelli a Le Roy merlin.
    Cristiano vada ovunque ma non in campo.
    Tremolada e Barberis manichini al Coin

    RispondiElimina
  7. Anonimo12:58

    Momente ha fatto 15 gol quest'anno in lega pro..con un Albinoleffe da ultime posizioni in classifica..

    RispondiElimina
  8. Anonimo13:57

    Turchetta a destra, Strappa a sinistra e Di Giovanni dietro le punte....

    RispondiElimina
  9. Anonimo14:45

    Rimpiangeremo Cassarà e il suo genoma esplosivo

    RispondiElimina
  10. Anonimo14:51

    10:34
    la difesa e il portiere sono scarsissimi!

    RispondiElimina
  11. Anonimo17:04

    EPPURE AVEVO PREMESSO (STANDO AD OGGI) E CON QUALCHE COLPO DI MERCATO IN B DIRETTI!!!POI DICO CHE BASTIANONI, BARBERIS,TREMOLADA E CRISTIANO IN LEGA PRO FANNO LA DIFFERENZA TUTTA LA VITA!

    RispondiElimina
  12. Anonimo17:12

    Vorrei capire quale giocatore è stato valorizzato quest'anno da mister bettinelli ? I GIOCATORI NON SONO SCARSI come i risulti farebbero intendere! BETTINELLI INCOMPETENTE.

    RispondiElimina
  13. Anonimo19:41

    Scendete dal pero

    RispondiElimina
  14. Anonimo20:44

    Per carità, Barberis non prende mai iniziative e quando riceve palla 8 su 10 la passa al compagno piu' arretrato di lui. Oggi al massimo e' da eccellenza se poi in allenamento spacca allora via la paglia dal c.. in partita e OSARE di piu'

    RispondiElimina
  15. Anonimo20:54

    Bastianoni non da sicurezza al reparto! sui palloni alti la difesa è in panico! vada dove vuole ma non in porta al Varese.

    RispondiElimina
  16. Anonimo21:09

    Sto guardando la finale bologna-pescara per la A e il ricordo della nostra finale playoff mi porta a pensare che 10 milioni di debiti valgono cinque anni magnifici e irripetibili (con tutto il rispetto per chi non è stato pagato)
    Calle

    RispondiElimina
  17. Anonimo22:01

    Forse non ho capito bene e magari scherzate .... cioe', con quello che sta per accadere, voi pensare ad un eventuale campagna acquisti ??? Certo che essere ingenui (eufemismo)" a volte, e' una benedizione.

    RispondiElimina
  18. Anonimo22:38

    Bastianoni Barberis Momente....ancora voi?????
    Andatevene via vi pregooooo

    RispondiElimina
  19. Anonimo08:18

    Certo che se il Pescara e' arrivato a due pali dalla serie A, noi DOVEVAMO salvarci tutta la vita, CAZZO !!!

    RispondiElimina
  20. Anonimo10:38

    10:34 hai delle idee che mi fanno rabbrividire...Bastianoni, Barberis, Cristiano,Momenté, Scapinello, Luoni...N O N L I V O G L I O P I U V E D E R E A V A R E S E!!!

    RispondiElimina
  21. Anonimo12:26

    10:38 non sono le mie idee , sono solo i probabili che ci saranno.......

    RispondiElimina
  22. Anonimo13:17

    www.primopianoitalia.tv/2015/06/10/in-diretta-su-videovarese-conferenza-stampa-di-giuseppe-daniello-dg-a-s-varese-1910-mercoledi-10-giugno-ore-1100/

    RispondiElimina
  23. Anonimo15:09

    Direi invece che x la lega pro sono + che buoni questi nomi..d'altronde credo che di soldi da investire non ce ne siano molti...se altre squadre non li acquistano x noi vanno + che bene..Un eventuale attacco con Neto (infortuni esclusi) e Momente' in forma x la lega pro e' un lusso.

    RispondiElimina
  24. Anonimo16:12

    Tutta la vita deve ritornare Stefano del sante!!! Momente' e' un gatto di marmo che ha segnato solo su rigore

    RispondiElimina
  25. Anonimo17:59

    SE MOMENTè è UN LUSSO, ROSATI è UN ONOSTONE

    RispondiElimina
  26. Anonimo22:43

    16 milioni per lo stadio...era meglio un azionariato da 16000 soci da 1000 euro l 'uno e ognuno era proprietario....o 8000 da 2000 euro e per dieci anni davi l ingresso a ogni socio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo23:21

      16000 Soci????? ma leggi quando scrivi??? 16000!!!!!!!

      Elimina
  27. Anonimo23:01

    Giuro he se torna bastianoni il dito medio glielo metto proprio lì ! altro ke fbk.
    GIURO.

    RispondiElimina
  28. Anonimo08:01

    22.43, con tutto il rispetto, ma che numeri spari? 16.000? Ma se siamo in tre/quattro mila allo stadio ! Lo Nero voleva fallissimo a quanto pare; si spiegano certe campagne de La Privincia...

    RispondiElimina
  29. Anonimo09:45

    Momenté oltre ad essere scarso e un gatto di marmo é anche una testa di cazzo

    RispondiElimina
  30. Anonimo11:35

    Idee poche e confuse...VEDANO OLONA - «Durante il mio mandato di sindaco non abbiamo mai ricevuto alcuna proposta ufficiale per realizzare uno stadio alle Fontanelle». D'aniello sosteneva il contrario

    RispondiElimina
  31. Anonimo11:36

    continua il Sindaco...«Sento dire che nel 2017 farebbero lo stadio alle Fontanelle - dice - ma è tecnicamente impossibile perché in questo momento non è previsto nulla di simile nel piano di governo del territorio che abbiamo approvato durante il nostro mandato».

    RispondiElimina
  32. Anonimo12:13

    23.21 e' un investimento che puo' dare i suoi frutti,meglio di un BOT....si vede che non sai neanche fare la spesa al supermercato....mica trovi solo investitori che seguono il calcio.
    Continua a vivere di espedienti.

    RispondiElimina
  33. Anonimo13:34

    Guarda guarda la provincia gli sta smascherando..

    RispondiElimina
  34. Anonimo14:01

    una cosa è sicura, o Daniello ci sta prendendo x il culo (insieme all'orafo) o l'ex sindaco di vedano caccia palle, io farei fare un incontro pubblico ( forza giornalisti! tirate fuori i coglioni e fatelo!) cosi vediamo chi dobbiamo prendere a calci in culo!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  35. Anonimo16:23

    Ancora che vi fidate dei napoletani ? Buona fortuna

    RispondiElimina
  36. Anonimo16:38

    Penso che il sindaco abbia ragione...i piani urbanistici si fanno una volta ogni almeno 5 anni..Non basta dire che li faremo uno stadio, con tutti i problemi che comporta (viabilita', ordine pubblico etc)..Gia' x un grosso supermercato stanno in ballo anni con discussioni, figurarsi uno stadio

    RispondiElimina
  37. Anonimo16:44

    L'idea ed il busines plan dello stadio stanno in piedi tranquillamente. Certo servono i permessi di Comune, Provincia, Regione, Anas e chi più ne ha più ne metta. Ma qui si parlerebbe di una macchina che una volta in moto partirebbe spedita e non credo che un Comune possa mettersi di traverso perdendo a sua volta fior di oneri di urbanizzazione.
    In più trattasi di area privata. Se proprio La Provincia volesse andare a fondo chieda ai Nidoli se sono stati contattati per la vendita del terreno.
    Se dal progetto globale ricavo un area commerciale da 7000 mq e la edifico già per un Centro commerciale (a due passi dalla Svizzera) ci ricavo non meno di 1.000 euro a mq.
    Dicasi 7.000.000 di euro. Eccolo li il businnes.
    lenzino

    RispondiElimina
  38. Anonimo17:58

    La Provincia di Varese sta rosicando perché a novembre volevano il fallimento per lanciarsi come avvoltoi. Il problema è che con il fallimento lasci decine di famiglie senza lavoro, lasci debiti insoluti che non verranno mai pagati, quindi ben venga se qualcuno prova a cacciare il grano per salvare la società as varese 1910 e di conseguenza molte piccole società che hanno crediti. Inutile parlare ora, lasciamoli lavorare. A chi dice che sto libanese ha precedenti giudiziari, invito a guardare prima in casa propria.

    RispondiElimina
  39. Anonimo19:40

    BASTA ! Quanto deve durare questa immane presa per il culo ??????????????????? E la cosa triste che c'è anche chi da' retta a questa banda di lestofanti patentati. Loro fanno lo stadio dove la pianificazione urbanistica non lo permette ...e già... non siamo in Libano cazzo ! SPARITE.

    RispondiElimina
  40. Anonimo21:04

    16.44
    Cosa ne dici di considerare le spese per l'esecuzione delle opere ? Cosi', giusto per evitare, una volta in vita tua, di sparare cazzate. Non vuole proprio entrarvi nella zucca: ci stanno prendendo per il culo ! Comunque, una volta che salta l'iscrizione al campionato, anche le cazzate finiranno. Finalmente.

    RispondiElimina
  41. Anonimo21:27

    Ma li avete notati i ceffi sullo sfondo nel video della conferenza stampa del nuovo pres? la crème de la crème.

    RispondiElimina
  42. Anonimo21:43

    Cazzo sono arrivati i soprano...complimenti alle istituzioni che quando sono arrivati questi soggetti si sono girati dall altra parte. Al di la della provenienza geografica questa persona oltre che essere indifendibile è sopratutto impresentabile. Il turri al cospetto di questi passa per una verginella senza peccato.

    RispondiElimina

I visitatori di questo blog sono direttamente responsabili di quello che scrivono nei loro commenti.